Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 biotexcom Kiev - Pagina 16 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

biotexcom Kiev

Andare in basso 
+26
Barbapapà
luciamara
guapaloca
Pippi Calzelunghe
Fatina187
leoncinat
artemysia
filigrana
LApissi
alyssa72
semolino
Simo82
airali
lastina
Eshy13
nancy81
papaya333
Pauradisognare
ilnssosgno
jellyfishui
Sabri
ioete
mongy
rochina
Samu40
LEODINA
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19  Successivo
AutoreMessaggio
nancy81
Piccola sognatrice cresce..

biotexcom Kiev - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 16 EmptyLun 08 Feb 2016, 21:15

Eshy13 ha scritto:
Peso sotto controllo....avanti tutta:tuttinsieme:
Eshi e tu come stai? Sono stata un po influenzata questo periodo e non vi ho seguito tanto.
Ho prenotato anche il tri test... guapa tu lo hai fatto?
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 16 EmptyLun 08 Feb 2016, 21:57

nancy81 ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
Eshi e tu come stai?  Sono stata un po influenzata questo periodo e non vi ho seguito tanto.
ciao nancy, non l'ho fatto. E' sempre il bitest con qualche aggiunta? Cosa rileva?
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 16 EmptyMar 09 Feb 2016, 07:39

nancy81 ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
Eshi e tu come stai?  Sono stata un po influenzata questo periodo e non vi ho seguito tanto.

Grazie tesoro...io benone!faccio la dieta x rimettermi in forma...ora andremo a Roma a fare il fish test....poi vediamo
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 16 EmptyMar 09 Feb 2016, 13:40

Eshy13 ha scritto:

Grazie tesoro...io benone!faccio la dieta x rimettermi in forma...ora andremo a Roma a fare il fish test....poi vediamo
ciao cara, scusa l'ignoranza, il fish test e' un test maschile, vero?
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 16 EmptyMar 09 Feb 2016, 14:03

Si tesoro!...farò questo test x vedere se ci sono delle anomalie!
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 16 EmptyMar 09 Feb 2016, 21:49

Eshy13 ha scritto:
Si tesoro!...farò questo test x vedere se ci sono delle anomalie!
vi auguro che tutto sia nella norma!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 16 EmptyMer 10 Feb 2016, 07:00

Lo faccio soprattutto perché voglio delle risposte!
Speriamo...ma se non dovesse andare bene...Abbiamo un altra chance..embriodonazione
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 16 EmptyMer 10 Feb 2016, 09:06

Eshy13 ha scritto:
Speriamo...ma se non dovesse andare bene...Abbiamo un altra chance..embriodonazione

sarai una mamma strepitosa..
basta vedere come sei con tutti noi.. sempre attenta, affettuosa, gentile, con tanti pensieri spontanei..
ti lovvo tesò!!
Pippi Calzelunghe
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 16 EmptyMer 10 Feb 2016, 09:34

Eshy13 ha scritto:

ciao carissima, le risposte sono fondamentali per affrontare con maggiore consapevolezza e serenità il prossimo tentativo! che spero sia prestissimo! in bocca al lupo, un abbraccione grande
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 16 EmptyMer 10 Feb 2016, 13:08

LApissi ha scritto:
Eshy13 ha scritto:

basta vedere come sei con tutti noi.. sempre attenta, affettuosa, gentile, con tanti pensieri spontanei..
ti lovvo tesò!!
biotexcom Kiev - Pagina 16 769866 biotexcom Kiev - Pagina 16 525888
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 16 EmptyMer 10 Feb 2016, 13:16

Pippi Calzelunghe ha scritto:
Eshy13 ha scritto:

ciao carissima, le risposte sono fondamentali per affrontare con maggiore consapevolezza e serenità il prossimo tentativo! che spero sia prestissimo! in bocca al lupo, un abbraccione grande
biotexcom Kiev - Pagina 16 6142 biotexcom Kiev - Pagina 16 6142
papaya333

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 16 EmptyMer 10 Feb 2016, 17:49

Eshy13 ha scritto:
nancy81 ha scritto:

Eshi cos e questo test? In cosa consiste?
Speriamo che sia tutto ok e non ci siano anomalie! In quale struttura lo farai se posso chiedertelo?
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 16 EmptyMer 10 Feb 2016, 20:25

Citazione :
Citazione :

Eshi cos e questo test?  In cosa consiste?
Speriamo che sia tutto ok e non ci siano anomalie!  In quale struttura lo farai se posso chiedertelo?
Consiste nel esaminare il seme nel dna!.......a Roma...lo farò a Roma in un centro privato
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 16 EmptyMer 10 Feb 2016, 22:44

LApissi ha scritto:

ti lovvo tesò!!
verissimo Lapissi!!! Eshy e' straordinaria!!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 16 EmptyGio 11 Feb 2016, 10:18

guapaloca ha scritto:
LApissi ha scritto:

ti lovvo tesò!!
verissimo Lapissi!!! Eshy e' straordinaria!!!

Grazie ragazze...senza di voi ...biotexcom Kiev - Pagina 16 406823.........
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 16 EmptyGio 11 Feb 2016, 20:35

Quoto in pienissimo LApissi !
Eshy sarai una super mamma !
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 16 EmptyGio 11 Feb 2016, 20:40

Barbapapà ha scritto:
Quoto in pienissimo LApissi !
Eshy sarai una super mamma !
Sei un grande amico!
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 16 EmptyGio 11 Feb 2016, 22:27

mi unisco anch'io biotexcom Kiev - Pagina 16 769866 biotexcom Kiev - Pagina 16 769866 biotexcom Kiev - Pagina 16 769866 biotexcom Kiev - Pagina 16 769866 per tutte/tutti Smile
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 16 EmptyVen 12 Feb 2016, 14:32

guapaloca ha scritto:
mi unisco anch'io biotexcom Kiev - Pagina 16 769866 biotexcom Kiev - Pagina 16 769866 biotexcom Kiev - Pagina 16 769866 biotexcom Kiev - Pagina 16 769866  per tutte/tutti Smile
biotexcom Kiev - Pagina 16 6142 biotexcom Kiev - Pagina 16 6142 biotexcom Kiev - Pagina 16 374861
bibi7
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
bibi7

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 16 EmptyVen 12 Feb 2016, 15:31

Eshy, tu sei stata tra le prime che mi hanno accolto in questo bellissimo forum e mi ha dato tantissimi consigli... vorrei dirti come sono arrivata al trasfert.... Il controllo del peso è fondamentale...Infatti, oltre alla classica bdc credo di esserci riuscita perché nel momento del transfert avevo delle analisi perfette ed ero in forma grazie ad esercizio fisico quotidiano. Inoltre, nonostante io sia stata sempre molto magra, mi sono disintossicata seguendo un regime alimentare sano, equilibrato e completo ...cerca poi, di creare intorno a te più positività possibile, una zona stress free, come la chiamo io, per me elemento fondamentale, vivila con leggerezza, lo so che è difficilissimo ma, credimi queste cose sono importantissime, quanto l'aspetto sanitario e non ultimo un sereno e complice rapporto di coppia e...sono sicura che presto riuscirai a realizzare il tuo grande sogno!

Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 16 EmptyVen 12 Feb 2016, 15:44

bibi7 ha scritto:
Eshy, tu sei stata tra le prime che mi hanno accolto in questo bellissimo forum e mi ha dato tantissimi consigli... vorrei dirti come sono arrivata al trasfert.... Il controllo del peso è fondamentale...Infatti, oltre alla classica bdc credo di esserci riuscita perché nel momento del transfert avevo delle analisi perfette ed ero in forma grazie ad esercizio fisico quotidiano. Inoltre, nonostante io sia stata sempre molto magra, mi sono disintossicata seguendo un regime alimentare sano, equilibrato e completo ...cerca poi, di creare intorno a te più positività possibile, una zona stress free, come la chiamo io, per me elemento fondamentale, vivila con leggerezza, lo so che è difficilissimo ma, credimi queste cose sono importantissime, quanto l'aspetto sanitario e non ultimo un sereno e complice rapporto di coppia e...sono sicura che presto riuscirai a realizzare il tuo grande sogno!

Mi hai commossa cara....Grazie...
papaya333

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 16 EmptyMar 16 Feb 2016, 15:12

tri test (o triplo test) è una serie di esami biochimici usati per tracciare uno screening prenatale, utile per fornire una stima delle probabilità che il feto possa essere affetto da anomalie cromosomiche, come la trisomia 21(meglio nota come Sindrome di Down) o i difetti del tubo neurale.l tri test è un semplice prelievo sanguigno, prima del quale non è necessario alcun digiuno. Però, dato che i valori di riferimento variano in base all'età gestionale, l'esame è spesso supportato da un'ecografia, utile per stabilire precisamente l'epoca di gravidanza. Il periodo ideale per sottoporsi al tri test è tra la 15a e la 18a settimana di gravidanza.
papaya333

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 16 EmptyMar 16 Feb 2016, 15:14

Eshy sono d accordo con tutte le altre. Sei una persona che merita e per questo sono sicura che sarai una mamma bravissima. Ogni cosa a suo tempo cara, vedrai che la tecnologia e la medicina ti aiuteranno a realizzare il tuo sogno!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 16 EmptyMar 16 Feb 2016, 20:32

papaya333 ha scritto:
Eshy sono d accordo con tutte le altre. Sei una persona che merita e per questo sono sicura che sarai una mamma bravissima. Ogni cosa a suo tempo cara,  vedrai che la tecnologia e la medicina ti aiuteranno a realizzare il tuo sogno!
biotexcom Kiev - Pagina 16 769866 biotexcom Kiev - Pagina 16 6142 biotexcom Kiev - Pagina 16 769866
nancy81

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 16 EmptyLun 22 Feb 2016, 15:10

Forumine tutte quante meritiamo di diventare mamme, e tra un sacrificio e l'altro ci arriveremo tutte!
Il pancione intanto cresce, il quarto mese ha portato tanta fame...
voi cosa raccontate di bello? avete notizie di castigliana?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 16 Empty

biotexcom Kiev
Pagina 16 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» KIEV (UCRAINA) - BIOTEXCOM
» biotexcom chi la conosce?
» Scheda Tecnica Biotexcom
» centro isida kiev
» cliniche Kiev