Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci siamo quasi. .... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ci siamo quasi. ....

Andare in basso 
+18
lalla77
Catniss
edilcieloèsemprepiùblu
molly72
Linda
Orchetta
SOLE010
fiamma
susy
*Stella*
ioete
Samu40
aspettando voi
Eli81
simosimo
cucciola74
barbamamma
Eshy13
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ci siamo quasi. .... Empty
MessaggioTitolo: Ci siamo quasi. ....   Ci siamo quasi. .... EmptyVen 03 Apr 2015, 09:59

.....mi sento tutta sconbussolata. ...mi sento emozionata sono positivissima cammino ad 1 metro da terra . ...ma ho una paura esagerata....leggo i vostri sms....leggo i vostri sogni .....la mia più grande paura di non superare quella 9 settimana.....ho avuto 4 bhcg tutte positive tutte che crescevano bene. ..ho avuto 4 eco con cuoricino Ci siamo quasi. .... 769866 ed io ho pianto emozionandomi ogni volta. ...non c'è qualcosa che mi porti direttamente alla 12 settimana. ... .mi vergogno solo a scrivere questi pensieri scemi. ..mi vergogno per le fatine che non hanno mai visto un cuoricino battere. ...ma ho paura. ...tanta paura di deludere ancora me stessa. ...di deludere ancora il mio compagno. ...vorrei strillare. ...ma a questa mattina mi sono alzata per andare in processione alle 4 ed ho pregato x tutte noi. ....le uniche parole che ho chiesto a gran voce "dacci la gioia di essere madri ".....speriamo che qualcuno lassù mi abbia sentito. ....
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ci siamo quasi. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi. ....   Ci siamo quasi. .... EmptyVen 03 Apr 2015, 10:04

Comunque domani mi dovrebbe tornare il ciclo. ....il giorno di Pasqua inizierò il piano terapeutico Ci siamo quasi. .... 406823 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx avrò bisogno di voi ....
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ci siamo quasi. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi. ....   Ci siamo quasi. .... EmptyVen 03 Apr 2015, 10:08

tesoro spesso mi sono chiesta se è meglio sentire quel cuoricino e poi ... più nulla o rincorrere ogni volta un positivo.

io vengo da tre aborti, e a volte ho quasi paura se mai succederà di nuovo di rimanere incinta di come la vivrò ...

in bocca al lupo per il tuo prossimo tentativo Ci siamo quasi. .... 406823 Ci siamo quasi. .... 406823 Ci siamo quasi. .... 406823
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

Ci siamo quasi. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi. ....   Ci siamo quasi. .... EmptyVen 03 Apr 2015, 10:36

Noi saremo qui a darti tutta la forza e il supporto di cui hai bisogno
Sarà una gran pasqua x entrambe lol!
Ci siamo quasi. .... 6142
Torna in alto Andare in basso
simosimo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
simosimo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.03.15
Età : 51

Ci siamo quasi. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi. ....   Ci siamo quasi. .... EmptyVen 03 Apr 2015, 10:45

Vedrai che tutto andrà bene,non può piovere per sempre.....come canta Tiziano Ferro"vedrai che il sole esiste per tutti....."
Ci siamo quasi. .... 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ci siamo quasi. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi. ....   Ci siamo quasi. .... EmptyVen 03 Apr 2015, 11:35

cara eshy, non ti vergognare di nulla e ricordati che non hai nessunissima colpa, capito??? hai vissuto delle cose dolorose e adesso sei una donna più forte. quei momenti purtroppo non li potrei dimenticare, ma per il momento non ci pensare, perchè hai qualcosa di bellissimo a cuo pensare: ci sei!!!! si comincia!!! yuppieeeeeee!!! Ci siamo quasi. .... 4878
Ci siamo quasi. .... 6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Ci siamo quasi. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi. ....   Ci siamo quasi. .... EmptyVen 03 Apr 2015, 13:01

punta solo al futuro adesso, buon inizio percorso Ci siamo quasi. .... 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ci siamo quasi. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi. ....   Ci siamo quasi. .... EmptyVen 03 Apr 2015, 13:49

Siamo qui a sostenerti cara......grazie per le tue preghiere Ci siamo quasi. .... 806920 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx sono per il tuo i inizio
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ci siamo quasi. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi. ....   Ci siamo quasi. .... EmptyVen 03 Apr 2015, 14:01

Grazie fatine. ....grazie x il sostegno che mi donate ogni giorno! Se vi avessi incontrato prima con i vostri consigli mi sarei risparmiata un bel po di sofferenza!
Ci siamo quasi. .... 6142 Ci siamo quasi. .... 6142 Ci siamo quasi. .... 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ci siamo quasi. .... Empty
MessaggioTitolo: positività chiama positività....   Ci siamo quasi. .... EmptyVen 03 Apr 2015, 14:11

forza che ci sei!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ci siamo quasi. .... Empty
MessaggioTitolo: positività chiama positività....   Ci siamo quasi. .... EmptyVen 03 Apr 2015, 14:12

forza che ci sei!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Ci siamo quasi. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi. ....   Ci siamo quasi. .... EmptyVen 03 Apr 2015, 14:21

Forza, cara Eshy, non ti scoraggiare e cerca di essere sempre positiva!
Sono sicura che il destino ci ricambierà sunny !!!
Buon inizio e ti auguro una serena Pasqua flower !
Un Ci siamo quasi. .... 6142 grande
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Ci siamo quasi. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi. ....   Ci siamo quasi. .... EmptyVen 03 Apr 2015, 14:22

Ciao Eshy..... Forza che si comincia!!!!!
Ci siamo quasi. .... 769866
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Ci siamo quasi. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi. ....   Ci siamo quasi. .... EmptyVen 03 Apr 2015, 15:22

È arrivato il tuo momento! felicità
Buona Pasqua davvero, allora! Ci siamo quasi. .... 406823
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ci siamo quasi. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi. ....   Ci siamo quasi. .... EmptyVen 03 Apr 2015, 15:27

Forza EshY!!
Buona fortuna per tutto!!Che questa Pasqua sia una rinascita anche per tutte noi!

sunny
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Ci siamo quasi. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi. ....   Ci siamo quasi. .... EmptyVen 03 Apr 2015, 15:42

Cara eshy sei una fatina dolcissima e dal grande cuore, ne avresti tanto bisogno per te, ma le tue preghiere le hai rivolte a noi tutte.
Grazie fatina, grazie di cuore, ti auguro buona Pasqua.
Tantissimi infiniti incrocini per il tuo percorso.



XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX......
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX......
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX......

Ci siamo quasi. .... 16112 Ci siamo quasi. .... 16112
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Ci siamo quasi. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi. ....   Ci siamo quasi. .... EmptyVen 03 Apr 2015, 16:23

Forza forza...tanta positività per te Ci siamo quasi. .... 6142
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Ci siamo quasi. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi. ....   Ci siamo quasi. .... EmptyVen 03 Apr 2015, 17:14

Mi fa un piacere enorme leggere che stai per iniziare il tuo nuovo percorso!!!  Ci siamo quasi. .... 806920  Ci siamo quasi. .... 806920
Non temere nulla, sii positiva più che puoi e....
tanti tanti incrocini anche da parte mia!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Ci siamo quasi. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi. ....   Ci siamo quasi. .... EmptyVen 03 Apr 2015, 18:53

ti ringrazio di aver incluso tutte noi nelle tue preghiere ... spero che su ti ascoltino ... e che finalmente il tuo futuro prossimo, ti possa permettere di essere finalmente mamma Ci siamo quasi. .... 6142
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Ci siamo quasi. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi. ....   Ci siamo quasi. .... EmptyVen 03 Apr 2015, 19:01

Eshy sei dolcissima e forte allo stesso tempo.
Ti auguro una Buona Pasqua che ti porti al tuo sogno condiviso da tutte noi.
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te!
Ci siamo quasi. .... 6142 Ci siamo quasi. .... 769866 Ci siamo quasi. .... 6142 Ci siamo quasi. .... 769866
Ci siamo quasi. .... 769866 Ci siamo quasi. .... 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ci siamo quasi. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi. ....   Ci siamo quasi. .... EmptyVen 03 Apr 2015, 19:22

Pregare per tutte noi ragazze è stato veramente facile!
Quello che ho ricevuto da ognuno di voi in questi mesi è stato amore ,è stata amicizia, è stato un abbraccio caloroso....mi sono sentita meno sola in questo cammino ...mi sono sentita sostenuta sia psicologicamente che umanamente ....
Il Forum è stato creato x tutto questo ....quindi dedicarvi le mie preghiere è stato bello!
Vi auguro a tutte di provare quella gioia cosi grande di essere madri! Ci siamo quasi. .... 406823
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Ci siamo quasi. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi. ....   Ci siamo quasi. .... EmptyVen 03 Apr 2015, 20:51

davvero bello il tuo pensiero per noi, grazie Ci siamo quasi. .... 769866
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Ci siamo quasi. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi. ....   Ci siamo quasi. .... EmptyVen 03 Apr 2015, 22:17

Eshy...paura da morire credimi ogni volta....anche io ho sentito per due volte il cuoricino pulsare poi tutto finito...ed anch'io ora ho paurissima che tutto inizi e che tutto finisca in un attimo,non saprei proprio cosa potrebbe esssere meglio...
Teniamoci strette strette ed andiamo incontro a questo nuovo percorso..Eshy lo affronteremo insieme e mi auguro che tutto vada per il meglio...ti abbraccio forte forte e buon inizio piano terapeutico..

Ma anche dolci fatine Buona Pasqua a tutto il mondo....che sia davvero pace nei cuori di tutti.. Ci siamo quasi. .... 806920

Ci siamo quasi. .... 6142 Ci siamo quasi. .... 6142 Ci siamo quasi. .... 769866 Ci siamo quasi. .... 6142 Ci siamo quasi. .... 6142
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Ci siamo quasi. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi. ....   Ci siamo quasi. .... EmptyVen 03 Apr 2015, 22:32

Vai tesoro, vai serena e consapevole incontro al tuo sogno!
Andrà tutto bene!
Noi ti teniamo la mano e camminiamo con te, passo dopo passo!
Ci siamo quasi. .... 6142
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Ci siamo quasi. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi. ....   Ci siamo quasi. .... EmptyVen 03 Apr 2015, 23:40

Sono qui per tifare per te!ti auguro che le tue preghiere siano state ascoltate,per te e per tutte!in bocca al lupo,questa sarà la volta buona! Ci siamo quasi. .... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci siamo quasi. .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo quasi. ....   Ci siamo quasi. .... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci siamo quasi. ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ci siamo quasi....
» ci siamo quasi
» ci sono quasi e....
» Ci siamo quasi....
» Ci siamo quasi......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: