Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Confusione totale... - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Confusione totale...

Andare in basso 
+27
fiamma
Catniss
simosimo
Barbapapà
melinda477
Samu40
mammachioccia
MarinaJad
barby2772
Linda
amyyy
Amore grande
vale91
chiara-bs
lastina
lalla77
speranzosa81
Mafalda71
SOLE010
airad
jolaluca
ioete
Eshy13
edilcieloèsemprepiùblu
rochina
anna80
miao71
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Confusione totale... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Confusione totale...   Confusione totale... - Pagina 4 EmptyVen 26 Giu 2015, 17:58

benissimo!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: Confusione totale...   Confusione totale... - Pagina 4 EmptyVen 26 Giu 2015, 18:41

Dai dai ..non mollate !!le vacanze saranno più belle con i bimbi!! cheers cheers cheers
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: che dolce tuo marito......   Confusione totale... - Pagina 4 EmptyVen 26 Giu 2015, 20:39

le cose si muovono e i pensieri viaggiano e le speranze ritornano e nuove possibilità ci sono!!!!!!

forza cara forza cara che bimbo ci cova.....
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71

MessaggioTitolo: Re: Confusione totale...   Confusione totale... - Pagina 4 EmptyVen 26 Giu 2015, 21:11

DAIIIIIIIIIIIIII!!!!
sono felicissima...è già una buona notizia che il giudice sia una persona ragionevole e mi raccomando quando farete la simulazione fate tutte le domande, fatevi consigliare, fatevi guidare....io spero tanto che questa sia la porta che si apre per voi ma soprattutto per il vostro bambino che è da qualche parte e che vi sta attendendo!!mi sembra che anche tuo marito si stia rilassando un pochino....

Confusione totale... - Pagina 4 769866 Confusione totale... - Pagina 4 769866 Confusione totale... - Pagina 4 769866 Confusione totale... - Pagina 4 769866 Confusione totale... - Pagina 4 769866 Confusione totale... - Pagina 4 769866 Confusione totale... - Pagina 4 769866 Confusione totale... - Pagina 4 769866 Confusione totale... - Pagina 4 6142 Confusione totale... - Pagina 4 6142 Confusione totale... - Pagina 4 6142 Confusione totale... - Pagina 4 6142 Confusione totale... - Pagina 4 6142 Confusione totale... - Pagina 4 6142 Confusione totale... - Pagina 4 6142 Confusione totale... - Pagina 4 6142
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Confusione totale...   Confusione totale... - Pagina 4 EmptyVen 26 Giu 2015, 21:22

Sono contenta di sentirti più serena e propositiva, non arrendetevi... Tutto può cambiare. Spero che la simulazione vi aiuti ad acquistare sicurezza e tornare a credere nel vostro progetto. In bocca al lupo Confusione totale... - Pagina 4 6142 Confusione totale... - Pagina 4 6142
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Confusione totale...   Confusione totale... - Pagina 4 EmptyVen 26 Giu 2015, 21:41

cara miao, io non so, ma quando ti leggo mi vengono i lacrimoni agli occhi.... ti devo dire una cosa: concordo con stefy e marinajad: l'adozione deve essere un piano A, è un percorso troppo diverso dalla fecondazione assistita.
ciò non toglie però che un puano B, C ecc... quello che serve per sentirsi bene, serve. possiamo fare quelle forti e mature quanto si vuole, ma qualcosa che ci dia un minimo di sollievo serve secondo me.
detto questo, sono contenta che anche la referente dell'ente vi abbia convinto che la vostra relazione non era negativa. se anche ha rilevato delle criticità ci sta, nessuno è perfetto.
io sono contenta di leggervi finalmente un po' sereni, e sai cosa ti dico? tuo marito ti ama da morire e e non ti negherà mai la gioia. non tutti hanno questo nella vita. lo so che ora questo magari non basta più, ma l'amore chiama amore.... facci sapere miao, ti auguro il meglio Confusione totale... - Pagina 4 525888
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71

MessaggioTitolo: Re: Confusione totale...   Confusione totale... - Pagina 4 EmptyVen 26 Giu 2015, 21:46

...volevo anche aggiungere che non mi pareva fosse un piano B o C è solo che alle volte la vita ti sembra che sposti l'ordine e le priorità...
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Confusione totale...   Confusione totale... - Pagina 4 EmptyVen 26 Giu 2015, 21:58

miao71 ha scritto:
Ciao ragazze! Vi aggiorno: la referente dell'ente conosce il giudice e ha detto che è disponibile all'ascolto e ci si può parlare tranquillamente. Martedì prossimo (giorno del mio compleanno) andremo da lei per simulare il colloquio col giudice e cercare di capire come muoverci.
In questi giorni io e mio marito siamo sereni, non pensavo che sarebbe stato così... L'altra sera, prenotando su internet un hotel per quest'estate, ho detto a mio marito che era bello essere "liberi" di viaggiare, ecc. Poi però gli ho detto che sarebbe bellissimo avere un figlio... Mi sono rattristata e lui mi ha rincuorato dicendomi: "va bene, amore, vediamo come va e poi decideremo...". Me l'ha detto con un tale amore e con la volontà di vedermi felice che anche adesso mi commuovo ripensandoci... Confusione totale... - Pagina 4 6142  
Cara.. Sono contenta di leggerti più serena..
Sto seguendo il tuo percorso con emozione.
In bocca al lupo per l'incontro con il giudice!!

Con tanto affetto
Confusione totale... - Pagina 4 769866
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Confusione totale...   Confusione totale... - Pagina 4 EmptyVen 26 Giu 2015, 22:13

Grazie di cuore ragazze Confusione totale... - Pagina 4 769866
Mafalda, toglimi una curiosità: tu sei una psicologa? Com'è possibile che tu riesca così bene a leggermi dentro? Magari sei una maga Wink
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Confusione totale...   Confusione totale... - Pagina 4 EmptyVen 26 Giu 2015, 23:52

miao71 ha scritto:
Grazie di cuore ragazze Confusione totale... - Pagina 4 769866
Mafalda, toglimi una curiosità: tu sei una psicologa? Com'è possibile che tu riesca così bene a leggermi dentro? Magari sei una maga Wink
ma beneeeeeeeeeeeeee sono felice x voi e di sentirvi cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Confusione totale...   Confusione totale... - Pagina 4 EmptySab 27 Giu 2015, 08:11

Tesoro, capisco benissimo la tua confusione, è perfettamente umana.. in questi percorsi così complicati e dolorosi spesso si mescolano le carte in tavola, nostro malgrado, e noi siamo costrette a cambiare i nostri punti di vista e adeguarci, semplicemente per andare avanti.

Guarda in te stessa cara, lì c'è tutto il calore e la sicurezza che hai nel tuo grande cuore, lì c'è la risposta a tutte le tue domande, tieni accesa la scintilla della speranza e vedrai che chi dovrà giudicarti saprà vedere quella che sei veramente. Forza tesoro, forza che ci sei! Confusione totale... - Pagina 4 769866
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Confusione totale...   Confusione totale... - Pagina 4 EmptySab 27 Giu 2015, 10:44

Dai miao ,sono felice che le cose stiano raddrizzandosi!in bocca al lupo per la simulazione!speriamo poi troviate una persona che sappia porsi nel modo corretto di fronte a voi e a questo splendido percorso !te lo auguro con tutto il cuore!
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Confusione totale...   Confusione totale... - Pagina 4 EmptySab 27 Giu 2015, 10:46

Facci sapere come va martedì miao! I love you
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: ciao   Confusione totale... - Pagina 4 EmptySab 27 Giu 2015, 12:53

ciao miao la tua storia mi sta davvero appassionando , mi fa piacere che avete scelto per il colloquio , un abbraccio grossissimo tutto per voi felicità felicità Confusione totale... - Pagina 4 806920 Confusione totale... - Pagina 4 806920 Confusione totale... - Pagina 4 806920 Confusione totale... - Pagina 4 806920 Confusione totale... - Pagina 4 806920
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Confusione totale...   Confusione totale... - Pagina 4 EmptyDom 28 Giu 2015, 20:35

Grazie fatine mie! Ieri sera abbiamo incontrato una coppia di amici di mio fratello che ha avuto l'idoneità 2 anni fa e che è in attesa dell'abbinamento di un bimbo ad Haiti. Abbiamo un po' parlato del nostro percorso e quando gli abbiamo detto il nome del giudice ci hanno confermato che è molto disponibile. Lo conoscevano perchè dei loro amici hanno fatto il colloquio proprio con lui... Mi ha rincuorato molto questa conferma, però rimane sempre il fatto che le conclusioni della relazione contengono comunque un elemento di criticità. Vedremo...
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: Confusione totale...   Confusione totale... - Pagina 4 EmptyDom 28 Giu 2015, 21:10

è stato ed è un percorso intenso e complicato, ma sicuramente vi sarà molto d'aiuto parlare con il giudice ..un abbraccio grande Confusione totale... - Pagina 4 6142
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Confusione totale...   Confusione totale... - Pagina 4 EmptyDom 28 Giu 2015, 21:11

miao71 ha scritto:
Grazie fatine mie! Ieri sera abbiamo incontrato una coppia di amici di mio fratello che ha avuto l'idoneità 2 anni fa e che è in attesa dell'abbinamento di un bimbo ad Haiti. Abbiamo un po' parlato del nostro percorso e quando gli abbiamo detto il nome del giudice ci hanno confermato che è molto disponibile. Lo conoscevano perchè dei loro amici hanno fatto il colloquio proprio con lui... Mi ha rincuorato molto questa conferma, però rimane sempre il fatto che le conclusioni della relazione contengono comunque un elemento di criticità. Vedremo...

Tesoro aspettiamo. ..... Confusione totale... - Pagina 4 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Confusione totale...   Confusione totale... - Pagina 4 Empty

Confusione totale...
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» confusione totale...
» Sfiducia totale...
» CONFUSIONE TOTALE
» Help!! Ceretta totale!!
» Tiroidectomia totale