Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 transfer in 3' giornata - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 transfer in 3' giornata

Andare in basso 
+24
ballerina84
Barbapapà
miao71
chiara-bs
Violet
Sabri
mongy
Orchetta
speranzosa81
sogno84
airad
airali
Eshy13
guapaloca
gladiatori7475
aspettando voi
Samu40
Francesca1972
rochina
bri66
Linda
lastina
ioete
Dani B.
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

transfer in 3' giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata - Pagina 3 EmptyMar 14 Lug 2015, 09:15

Oggi sono al 12 pt. Stamattina ho fatto lo stick persona e c'era solo la linea dx molto marcata, sono subito corsa a prendere un test di gravidanza e ci sono 2 LINEA BEN VISIBILI=INCINTA!
Aiuto non so più cosa fare e cosa pensare. Secondo voi andranno bene le beta? Devo farle giovedì. Adesso cosa devo fare? Stare a super riposo, camminare poco ecc. o non cambia niente?
Che emozione!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

transfer in 3' giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Dany   transfer in 3' giornata - Pagina 3 EmptyMar 14 Lug 2015, 09:30

Evvivaaaaa transfer in 3' giornata - Pagina 3 4878 sn felicissima x te nn avevo dubbi!
Vita regolare però riguardati un po nada pesi nn camminare eccessivamente perché fa caldo..,,secondo me puoi anche anticipare le beta, io le feci al 9pt e risultarono subitissimo positive , mio figlio è qui cn me transfer in 3' giornata - Pagina 3 4878 visto che i tuoi embrioncini si sn attaccati alla sua mamma. Evvivaaaaa
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

transfer in 3' giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata - Pagina 3 EmptyMar 14 Lug 2015, 10:41

Ma che bello Dani, sono felicissima per te, finalmente una bella notizia.... dai le beta saranno favolose xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxvxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx transfer in 3' giornata - Pagina 3 6142 transfer in 3' giornata - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

transfer in 3' giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata - Pagina 3 EmptyMar 14 Lug 2015, 12:34

Hai fatto il test è positivo quindi le beta saranno sicuramente positive , io però ti consiglio di aspettare la data giusta delle beta, più passano i giorni più sono alte più siamo tranquille.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

transfer in 3' giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata - Pagina 3 EmptyMar 14 Lug 2015, 12:45

Che bello transfer in 3' giornata - Pagina 3 4878 transfer in 3' giornata - Pagina 3 4878 transfer in 3' giornata - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

transfer in 3' giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata - Pagina 3 EmptyMar 14 Lug 2015, 13:51

Tesoro. ......i test di gravidanza possono dare i falsi negativi, ma non i falsi positivi cheers Congratulazioni transfer in 3' giornata - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

transfer in 3' giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata - Pagina 3 EmptyMar 14 Lug 2015, 14:16

Evviva!io anticiperei le beta a domani a questo punto tanto sei già abbastanza avanti col pt e un giorno in più cambia poco!
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

transfer in 3' giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata - Pagina 3 EmptyMar 14 Lug 2015, 14:17

wow che bellooooooooooooooooooooo transfer in 3' giornata - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

transfer in 3' giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata - Pagina 3 EmptyMar 14 Lug 2015, 14:21

ohooooooo!!!!!!!!!! lol! Che gioia!
Questa è una notizia ME-RA-VI-GLIO-SA!!!!!
Sono stracontenta per te! Le beta saranno favolose!
Che bello! Che bello!
felicità felicità felicità felicità transfer in 3' giornata - Pagina 3 4878 transfer in 3' giornata - Pagina 3 4878 felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

transfer in 3' giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata - Pagina 3 EmptyMar 14 Lug 2015, 14:40

Yeah!!! Fantasticooo!! Che bella notiziaaa!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

transfer in 3' giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata - Pagina 3 EmptyMar 14 Lug 2015, 14:46

Bellissima notizia!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

transfer in 3' giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata - Pagina 3 EmptyMar 14 Lug 2015, 14:47

Dani B. ha scritto:
Oggi sono al 12 pt. Stamattina ho fatto lo stick persona e c'era solo la linea dx molto marcata, sono subito corsa a prendere un test di gravidanza e ci sono 2 LINEA BEN VISIBILI=INCINTA!
Aiuto non so più cosa fare e cosa pensare. Secondo voi andranno bene le beta? Devo farle giovedì. Adesso cosa devo fare? Stare a super riposo, camminare poco ecc. o non cambia niente?
Che emozione!
Wow che bellissima notizia felicità felicità felicità felicità felicità felicità
A questo punto potresti farle già domani, così le ripeti venerdì...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

transfer in 3' giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata - Pagina 3 EmptyMar 14 Lug 2015, 14:54

Dani B. ha scritto:
Oggi sono al 12 pt. Stamattina ho fatto lo stick persona e c'era solo la linea dx molto marcata, sono subito corsa a prendere un test di gravidanza e ci sono 2 LINEA BEN VISIBILI=INCINTA!
Aiuto non so più cosa fare e cosa pensare. Secondo voi andranno bene le beta? Devo farle giovedì. Adesso cosa devo fare? Stare a super riposo, camminare poco ecc. o non cambia niente?
Che emozione!
affraid affraid incintaaaaaaaaaaa auguri Daniiiiiiiiiii flower cheers
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

transfer in 3' giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata - Pagina 3 EmptyMar 14 Lug 2015, 14:56

Grazie! E' un mix di gioia e di paura. Solo le beta possono dire se è davvero positivo. Sono molto tentata di farle domani, ma penso che rispetterò la data che mi ha indicato il centro, così magari il numero potrebbe essere più alto. Poi le ripeterò sabato se trovo un laboratorio che mi dà il risultato in giornata.

cheers cheers cheers
transfer in 3' giornata - Pagina 3 310596 transfer in 3' giornata - Pagina 3 310596
transfer in 3' giornata - Pagina 3 938432 transfer in 3' giornata - Pagina 3 938432 transfer in 3' giornata - Pagina 3 938432
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

transfer in 3' giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata - Pagina 3 EmptyMar 14 Lug 2015, 15:05

Qualche volta mi sono trovata a como e il synlab che è di Brescia rilascia il risultato in giornata anche di sabato
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

transfer in 3' giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata - Pagina 3 EmptyMar 14 Lug 2015, 15:34

Orchetta ha scritto:
Qualche volta mi sono trovata a como e il synlab che è di Brescia rilascia il risultato in giornata anche di sabato

Io vado sempre lì, ma il al sabato di solito non me li hanno mai dati.
Proverò a chiamarli.
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

transfer in 3' giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata - Pagina 3 EmptyMar 14 Lug 2015, 16:33

Daiiiiii che bello.... transfer in 3' giornata - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

transfer in 3' giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: hei corri a fare le beta....   transfer in 3' giornata - Pagina 3 EmptyMar 14 Lug 2015, 16:37

veloce veloce...le fai domani e poi le ripeti venerdì così vedi bene anche l'andamento......

corri corri!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

transfer in 3' giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata - Pagina 3 EmptyMar 14 Lug 2015, 18:08

LO SAPEVOOOOO !!!! EVVIVA! !!
Io farei le beta domani! Alé! !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

transfer in 3' giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata - Pagina 3 EmptyMar 14 Lug 2015, 20:10

Ciao Dani, congratulazioni !
Sapevo già tutto da Francesca, ma volevo esprimerti la mia felicità !
Grande....... transfer in 3' giornata - Pagina 3 310596 !!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

transfer in 3' giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata - Pagina 3 EmptyMar 14 Lug 2015, 22:16

Dani B. ha scritto:
Orchetta ha scritto:
Qualche volta mi sono trovata a como e il synlab che è di Brescia rilascia il risultato in giornata anche di sabato

Io vado sempre lì, ma il al sabato di solito non me li hanno mai dati.
Proverò a chiamarli.

Io dissi che mi serviva in giornata per una terapia e il risultato me lo diedero sabato e se non sbaglio il laboratorio è proprio a Brescia non a Como dove feci il prelievo.
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

transfer in 3' giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata - Pagina 3 EmptyMer 15 Lug 2015, 10:10

stupendissima notizia
evviva!!!!!!! cheers cheers cheers cheers bounce bounce bounce lol! lol! lol!

sono felicissima per te!
transfer in 3' giornata - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

transfer in 3' giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata - Pagina 3 EmptyMer 15 Lug 2015, 12:23

Barbapapà ha scritto:
Ciao Dani, congratulazioni !
Sapevo già  tutto da Francesca, ma volevo esprimerti la mia felicità !
Grande....... transfer in 3' giornata - Pagina 3 310596  !!!

Grazie mille! Un grosso in bocca al lupo anche per il vostro percorso. La nostra clinica è ottima!
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

transfer in 3' giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata - Pagina 3 EmptyMer 15 Lug 2015, 12:25

Orchetta ha scritto:
Dani B. ha scritto:


Io vado sempre lì, ma il al sabato di solito non me li hanno mai dati.
Proverò a chiamarli.

Io dissi che mi serviva in giornata per una terapia e il risultato me lo diedero sabato  e se non sbaglio il laboratorio è proprio a Brescia non a Como dove feci il prelievo.

Ho chiamato e insistendo un pò mi hanno detto che li posso avere in giornata.
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

transfer in 3' giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata - Pagina 3 EmptyMer 15 Lug 2015, 12:27

Domani al 14 pt, con transfer in 3' giornata, che valore dovrei avere delle beta?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





transfer in 3' giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in 3' giornata   transfer in 3' giornata - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
transfer in 3' giornata
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» beta transfer in 5 giornata
» In quale giornata è migliore il transfer?
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» fare la stimolazone di gonal in 3° giornata e uguale anche se si fa in 5° giornata??aiuto
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: