Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ufficialmente aspirante... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ufficialmente aspirante...

Andare in basso 
+17
Eshy13
Farfallina
guapaloca
artemysia
chiara-bs
gladiatori7475
ioete
Samu40
rochina
Eli81
airad
airali
lastina
speranzosa81
cucciola74
Tanit71
aspettando voi
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
goccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goccia

ufficialmente aspirante... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... - Pagina 2 EmptySab 04 Lug 2015, 19:15

Prima di tutto buona fortuna alla tua blastina e coccolala ben bene. Considerando che l'impianto delle blasto avviene nelle 24 ore dopo il transfer anche secondo me potresti farle un po' prima le beta.
Riguardo l'altra faccenda hai provato a mangiare due kiwi la mattina a digiuno? Di solito funziona.
un abbraccio
ufficialmente aspirante... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... - Pagina 2 EmptyDom 05 Lug 2015, 11:14

Io, almeno momentaneamente, il problema ufficialmente aspirante... - Pagina 2 598410 l'ho risolto con le fibre (psyllogel) e i fermenti... dopo un mese che lottavo per riuscire nell'impresa non mi par vero!

Per le beta.. anche se è dura anche secondo me è meglio aspettare per essere sicuri, altrimenti anche fossero positive ma basse, mettiamo per un impianto tardivo, c'è da farsi venire un coccolone...

Un abbraccio forte forte a te e alla tua blastina guerriera! ufficialmente aspirante... - Pagina 2 6142
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... - Pagina 2 EmptyDom 05 Lug 2015, 11:30

Come va cara? Stai coccolando la blasty?
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... - Pagina 2 EmptyDom 05 Lug 2015, 15:06

Anche io se fossi in te aspetterei il 14esimo giorno...lo so è dura ma poi un bel numerone che non lascia spazio ai dubbi è una ricompensa bellissima x la pazienza dimostrata! Nel frattempo ..... Ti lancio qualche piuma ufficialmente aspirante... - Pagina 2 310596
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... - Pagina 2 EmptyDom 05 Lug 2015, 18:45

ciao fatine I love you oggi va decisamente meglio! ieri io e il bagno abbiamo stretto amicizia per tutto il giorno e oggi mi sento praticamente l intestino svuotato cheers era ora!!!!
oggi è 4pt ed inizio ad avere i famosi sbalzi d umore da cova Suspect chissà se c è qualcuno lì dentro.....sintomi quasi zero, seno leggermente dolorante, ovaie in coma, ogni tanto qualche lieve doloretto al basso ventre, ma proprio lieve tanto che mi chiedo se è la mia mente a farmeli sentire affraid
per le beta oggi ne parlavo con mio marito...ma non abbiamo ancora deciso nulla...giovedì sarebbe la giornata ideale per via del lavoro, venerdì è impossibile farle, sabato non sono certa mi diano i risultati i giornata......e a lunedì prossimo non ci arrivo!!!!
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... - Pagina 2 EmptyDom 05 Lug 2015, 19:02

Ciao cara! Sono felice che tu stia meglio!
Per le beta, ti consiglierei di aspettare un po di più piuttosto che anticipare, ma capisco benissimo l'ansia dell'attesa.
Io sono stra incrociata sperando davvero che i sintomi e non sintomi che avverti siano tutti preludio di un grande numero che porterà con se tanta tanta felicità! Forza! Un bacio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... - Pagina 2 EmptyDom 05 Lug 2015, 19:44

Caspita.....capisco!il periodo post trasfer...un incubo...!
Per fortuna che andavo al lavoro.....se no impazzivooooooo....almeno li non passavo ad analizzarmi...
Forza tesoro resistiiiiii
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... - Pagina 2 EmptyLun 06 Lug 2015, 14:49

cara aspettando te... immagino che l'attesa e l'ansia in questa fase crescano esponenzialmente..... anticiparle a giovedì mi sembra troppo presto... forse ti conviene aspettare lunedì... nel weekend al massimo potresti tentare la sorte con il test di gravidanza... ma come tutte le altre fatine dicono "aspetta le beta".
Noi siamo qui con te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx in culo al pannolino ufficialmente aspirante... - Pagina 2 310596 ufficialmente aspirante... - Pagina 2 310596 ufficialmente aspirante... - Pagina 2 6142
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... - Pagina 2 EmptyLun 06 Lug 2015, 17:03

Giovedì è davvero prestissimo. .capisco,ma tieni duro!
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... - Pagina 2 EmptyMar 07 Lug 2015, 08:43

cara..passo anche da qui per darti un grande, grandissimo
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... - Pagina 2 EmptyMar 07 Lug 2015, 14:01

lo so fatine, avete ragione, giovedì è prestino....uffa però! mille pensieri mi gironzolano in mente... chissà se c è ancora qualcuno lì sotto...6pt e tutto tace, zero "sintomi", zero di zero
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... - Pagina 2 EmptyMar 07 Lug 2015, 14:35

Cara, so che non è semplice... Ma davvero... I sintomi vogliono dire tutto o niente. Tante fatine hanno avuto beta positive e non avevano sintomi.
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... - Pagina 2 EmptyMar 07 Lug 2015, 14:39

aspettando te ha scritto:
lo so fatine, avete ragione, giovedì è prestino....uffa però! mille pensieri mi gironzolano in mente... chissà se c è ancora qualcuno lì sotto...6pt e tutto tace, zero "sintomi", zero di zero

ciao cara I love you a quanto ho capito i sintomi non sono indice di nulla..o di tutto.
io li avevo tutti e le mie beta erano negative..
qualcuna li ha avuti e erano positive.
credo che ogni caso sia a sè..intanto ti abbraccio forte e ti sono vicina
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... - Pagina 2 EmptyMer 08 Lug 2015, 20:13

Ciao amica, come va oggi? Una settimana è già passata... Forza che manca proprio poco.... Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e danze di buona fortuna per te ufficialmente aspirante... - Pagina 2 938432 ufficialmente aspirante... - Pagina 2 78897 ufficialmente aspirante... - Pagina 2 452957 ufficialmente aspirante... - Pagina 2 938432 ufficialmente aspirante... - Pagina 2 78897 ufficialmente aspirante... - Pagina 2 452957
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... - Pagina 2 EmptyMer 08 Lug 2015, 20:25

Mi unisco alle danze, e visto che ci sono metto qua di fianco a me il mitra... che non guasta!! afro

ufficialmente aspirante... - Pagina 2 452957 ufficialmente aspirante... - Pagina 2 893277 ufficialmente aspirante... - Pagina 2 938432
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... - Pagina 2 EmptyMer 08 Lug 2015, 20:33

ufficialmente aspirante... - Pagina 2 938432 ufficialmente aspirante... - Pagina 2 938432 ufficialmente aspirante... - Pagina 2 938432 ufficialmente aspirante... - Pagina 2 938432 ufficialmente aspirante... - Pagina 2 938432 ufficialmente aspirante... - Pagina 2 938432 ufficialmente aspirante... - Pagina 2 452957 ufficialmente aspirante... - Pagina 2 452957 ufficialmente aspirante... - Pagina 2 452957 ufficialmente aspirante... - Pagina 2 78897 ufficialmente aspirante... - Pagina 2 78897 ufficialmente aspirante... - Pagina 2 78897 ufficialmente aspirante... - Pagina 2 893277
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... - Pagina 2 EmptyMer 08 Lug 2015, 21:07

si, gradiatori...è già passata una settiamana...io sto benissimo, se non fosse per i 38° sunny potrei andare a fare una maratona Razz mai stata meglio aggiungerei felice
lastina mitra, pistole, fucile...ciò che serve! speriamo che le beta vogliano danzare con noi!!!
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... - Pagina 2 EmptyMer 08 Lug 2015, 23:28

si, gradiatori...è già passata una settiamana...io sto benissimo, se non fosse per i 38° sunny potrei andare a fare una maratona Razz mai stata meglio aggiungerei felice
lastina mitra, pistole, fucile...ciò che serve! speriamo che le beta vogliano danzare con noi!!!

Tu stai serena, cova da bella gallinella amorevole e tranquilla... ci pensiamo noi a buttare tutta la positività che serve!
FORZAAAAA!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!

ufficialmente aspirante... - Pagina 2 6142 ufficialmente aspirante... - Pagina 2 310596 ufficialmente aspirante... - Pagina 2 769866
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... - Pagina 2 EmptyGio 09 Lug 2015, 11:36

buongiorno fatine...non sono andata a fare le beta, ho resistito...
non so perchè ma ho la sensazione che non sia andata.....
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... - Pagina 2 EmptyGio 09 Lug 2015, 11:37

lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... - Pagina 2 EmptyGio 09 Lug 2015, 12:58

Ciao cara... forse hai fatto bene... 8 pt è un po' presto forse. Nel caso di un valore basso, rischieresti allarmismi per nulla.

Comunque, tra la sensazione che sia andata male e la certezza... beh... ce ne passa! Forza e coraggio! Dai un po' di fiducia al tuo blastino (1 giusto?). Bacinoo! sunny
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... - Pagina 2 EmptyGio 09 Lug 2015, 13:51

Coraggio!dai che manca poco!alla fine quando farai le beta?
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... - Pagina 2 EmptyGio 09 Lug 2015, 15:01

[quote="lastina"]

Aspettiamo il risultato... perchè pensare male ora che manca così poco?
Posso abbracciarti? ufficialmente aspirante... - Pagina 2 6142
Vorrei dirti qualcosa di bello, bellissimo, ma spero che la tua sia solo scaramanzia...quindi, per non guastarla, non dico niente. Ti sono vicina. E qui, nel mio cantuccio, senza disturbare (spero), ballo un po', per augurarti la più grande felicità
ufficialmente aspirante... - Pagina 2 975552
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... - Pagina 2 EmptyGio 09 Lug 2015, 18:01

amica , ti devi fare come me l'ultima volta: non ci devi pensare. poi ci oensi lo stesso, ma se ti impegni a pensare ad altro, a quello ci pensi di meno.
facci sapere poi quando le fai... e bravissima che hai resistito! guarda che non è da tutti!!
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... - Pagina 2 EmptyGio 09 Lug 2015, 18:08

Resisti!!!! ufficialmente aspirante... - Pagina 2 406823
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... - Pagina 2 Empty

ufficialmente aspirante...
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Spermatogenesi e Alcool
» Sintomi: indice di qualcosa o nulla?
» Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna
» aspirante..con il cuore pesante
» Donazioni, Etica e Psicologia: coppie lesbo