Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 caratteristiche donatrice il giorno del transfert Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 caratteristiche donatrice il giorno del transfert

Andare in basso 
+2
Linda
grazia21
6 partecipanti
AutoreMessaggio
grazia21
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.06.15

caratteristiche donatrice il giorno del transfert Empty
MessaggioTitolo: caratteristiche donatrice il giorno del transfert   caratteristiche donatrice il giorno del transfert EmptyGio 02 Lug 2015, 18:14

Ciao a tutte Very Happy Innanzitutto volevo dirvi che ho letto " Naturalmente infertile" e l'ho trovato bellissimo, intenso, vivo. Inutile nascondere che qua e là mi sono fatta un piantino... Grazie per questo piccolo prezioso libro, grazie per le vostre storie di vita.

Io e fine settembre dovrei fare il transfert per l'ovodonazione e alla clinica ( Ginnemed Siviglia) mi hanno detto che solo il giorno del transfert potrò conoscere le caratteristiche della donante.

Mi pareva di aver capito che molte cliniche lo dicessero prima...

Anche se credo che al di là della donante il bambino avrà le caratteristiche in sintonia con la nostra vita e la nostra storia e che sarebbe stato uguale se gli ovetti fossero stati i nostri, volevo capire se secondo la vostra esperienza era tutto normale...

Grazie Laughing Laughing Grazia 21
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

caratteristiche donatrice il giorno del transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: caratteristiche donatrice il giorno del transfert   caratteristiche donatrice il giorno del transfert EmptyGio 02 Lug 2015, 19:09

Io sono stata al Ginemed e mi dissero le caratteristiche il giorno del transfer, invece poi ho contattato centri in Repubblica Ceca e li ti dicono tutto prima, fanno una proposta in realtà con caratteristiche fisiche, lavoro età gruppo sanguigno ecc. e danno la possibilità di accettare o meno...questo in molti centri e ne ho contattati tanti.... xxxxxxxxxxxxxxxx per te caratteristiche donatrice il giorno del transfert 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

caratteristiche donatrice il giorno del transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: caratteristiche donatrice il giorno del transfert   caratteristiche donatrice il giorno del transfert EmptyGio 02 Lug 2015, 19:54

Ciao...ogni clinica parla delle caratteristiche della donatrice o prima o dopo....ho visto che alla biotexom di Kiev...hanno le foto...tutto quindi rientra nella normalità....in culo al pannolino Grazia caratteristiche donatrice il giorno del transfert 406823
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

caratteristiche donatrice il giorno del transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: caratteristiche donatrice il giorno del transfert   caratteristiche donatrice il giorno del transfert EmptyVen 03 Lug 2015, 06:05

Benvenuta e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
grazia21
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.06.15

caratteristiche donatrice il giorno del transfert Empty
MessaggioTitolo: Grazie   caratteristiche donatrice il giorno del transfert EmptyVen 03 Lug 2015, 09:50

Grazie ragazze, vi terro' al corrente caratteristiche donatrice il giorno del transfert 406823 Very Happy caratteristiche donatrice il giorno del transfert 6142 caratteristiche donatrice il giorno del transfert 674547
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

caratteristiche donatrice il giorno del transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: caratteristiche donatrice il giorno del transfert   caratteristiche donatrice il giorno del transfert EmptyVen 03 Lug 2015, 09:54

Ciao!noi non abbiamo voluto sapere mai nulla.e per noi va bene così. Se sarà positivo poi ci diranno l età della donatrice credo.un bacio!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

caratteristiche donatrice il giorno del transfert Empty
MessaggioTitolo: quando ti viene assegnata   caratteristiche donatrice il giorno del transfert EmptyVen 03 Lug 2015, 13:37

una donatrice donatore ti danno poche informazioni, informazione fondamentale è il gruppo sanguineo perchè deve essere compatibile con te e tuo marito ma soprattutto con te......

dopo possono dirvi il colore dei capelli e degli occhi e il titolo di studio....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





caratteristiche donatrice il giorno del transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: caratteristiche donatrice il giorno del transfert   caratteristiche donatrice il giorno del transfert Empty

Torna in alto Andare in basso
 
caratteristiche donatrice il giorno del transfert
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caratteristiche donatrice
» transfert al 6 giorno..
» eccomi di nuovo tra voi!
» la mia donatrice ha deciso di non donare!
» Età donatrice

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: