Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutte mi presento

Andare in basso 
+11
Eli81
stey73
Farfallina
chiara-bs
Simo82
Macry79
Eshy13
airali
aspettando voi
Linda
Trottola
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Trottola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.05.15

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyVen 03 Lug 2015, 16:55

Buongiorno a tutte!
oggi sono a casa in attesa ... ieri ho fatto il 3^ transfer in 7 mesi e la fiducia è scarseggia, ormai mi trovo a parlare da sola con la pancia.
Arrivo come molte di voi da una situazione complessa, due extrauterine in 3 mesi (che hanno ridotto notevolmente la mia riserva ovarica) e a distanza di altri 5 mesi il primo pick-up, insomma definirei questo anno e mezzo molto molto stressante.
Auguro a tutte voi un imbocca al lupo per tutto!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyVen 03 Lug 2015, 16:59

Benvenuta Trottola Ciao a tutte mi presento 806920
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyVen 03 Lug 2015, 17:20

ciao trottola! benvenuta! non devi mai perdere la fiducia! siamo compagne di cova! io ho fatto il transfer avant ieri, nonostante sia il 5° voglio crederci, dobbiamo crederci Wink
Torna in alto Andare in basso
Trottola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.05.15

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyVen 03 Lug 2015, 17:27

Hai ragione ci si deve credere, ma ogni volta è una mega batosta.
Internet poi è un grande strumento per leggere ed informarsi ed io ne faccio una mania cercando ogni tipo di sintomo che mi ritrovo.
Tu hai fatto ben 5 transfer e sai benissimo cosa voglia dire l'attesa... diciamo che probabilmente questa la trascorreremo insieme Smile Smile
Quando hai le beta?
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyVen 03 Lug 2015, 17:37

Benvenuta Trottola,
spero tanto che questo tentativo sia quello buono. Non ti abbattere! Incrocio le dita per te!!!
Ciao a tutte mi presento 406823
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyVen 03 Lug 2015, 18:37

Ben arrivata Trottola. .....benvenuta nella nostra famiglia da sogno Ciao a tutte mi presento 406823
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyVen 03 Lug 2015, 18:59

In bocca al lupo.... ti mando gli angioletti porta fortuna Ciao a tutte mi presento 406823 Ciao a tutte mi presento 406823 Ciao a tutte mi presento 406823
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyVen 03 Lug 2015, 20:14

Trottola ha scritto:
Hai ragione ci si deve credere, ma ogni volta è una mega batosta.
Internet poi è un grande strumento per leggere ed informarsi ed io ne faccio una mania cercando ogni tipo di sintomo che mi ritrovo.
Tu hai fatto ben 5 transfer e sai benissimo cosa voglia dire l'attesa... diciamo che probabilmente questa la trascorreremo insieme Smile Smile
Quando hai le beta?
lascia perdere i sintomi, non significano nulla in realtà! se hai bisogno batti un colpo Wink
io ho le beta il 13, ma ti assicuro che le anticiperò, anche perchè ho trasferito blasto. tu?
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyVen 03 Lug 2015, 22:10

Benvenuta Trottola flower
Immagino che questo anno e mezzo sia stato duro...ma qui troverai comprensione e affetto perché ogni fatina ha un duro percorso alle spalle!!
Non pensare ai sintomi..... noi tifiamo per te non mollare! Ciao a tutte mi presento 6142
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyVen 03 Lug 2015, 23:24

Benvenuta e tanti xxxxxxxxxxxxxxx!ti faremo compagnia durante questa cova! Ciao a tutte mi presento 310596
Torna in alto Andare in basso
Trottola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.05.15

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptySab 04 Lug 2015, 10:07

Aspettando te io ho le beta il 14, ma questa volta cercherò in tutti i modi di frenare la mia curiosità e di non fare test in anticipo ... le altre due volte sembravo una pazza, tant'è che all'ultima non ero convinta del risultato del sangue e il mio compagno ha voluto che facessi un altro test delle urine... sto finanziando lo Stato Very Happy Very Happy Very Happy
A me hanno trasferito due embrioni in 3^ giornata, ma uno di 4 cellule confused e uno di 9 ... quindi mi sa che prima del 14 non si scoprirà nulla cmq.

Grazie mille a tutte per l'accoglienza!!!!
Ciao a tutte mi presento 674547
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptySab 04 Lug 2015, 11:56

Benvenuta trottola!!
Torna in alto Andare in basso
stey73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stey73


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 51
Località : Roma

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptySab 04 Lug 2015, 12:04

In bocca al lupoooooo anzi alla cicognaaaa
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptySab 04 Lug 2015, 12:08

In culo al pannolinoooooo
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptySab 04 Lug 2015, 12:20

Benvenuta Trottola!! Forza che ogni volta potrebbe essere quella buona!!
Ciao a tutte mi presento 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptySab 04 Lug 2015, 14:26

Benvenuta e buona cova!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptySab 04 Lug 2015, 15:14

Ciao a tutte mi presento 925954 Ciao a tutte mi presento 925954
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptySab 04 Lug 2015, 18:45

Trottola xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx in becco alla cicogna Ciao a tutte mi presento 310596 benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptySab 04 Lug 2015, 23:08

Benvenuta tra noi!!! E in bocca al lupo....ma come mai dici che le due extrauterine hanno ridotto la tua riserva ovarica?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte! Mi presento...
» Ciao a tutte, mi presento
» Ciao a tutte, mi presento!
» Ciao a tutte mi presento
» Ciao a tutte mi presento...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: