Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un piccolo aiutino Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Un piccolo aiutino

Andare in basso 
+5
rochina
mongy
nadija
Eshy13
stey73
9 partecipanti
AutoreMessaggio
stey73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stey73


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 51
Località : Roma

Un piccolo aiutino Empty
MessaggioTitolo: Un piccolo aiutino   Un piccolo aiutino EmptySab 04 Lug 2015, 10:50

Salve a tutte.....
Vorrei chiedervi un consiglio, purtoppo non sono riuscita altrimenti.....

Sono Stey73 e purtoppo il 18 maggio ho fatto un raschiamento alla quasi ottava settimana per aborto interno ( tristezza infinita ). Tra le miriadi di analisi che mi hanno richiesto data la mia etá ( ho appena fatto 42 anni ).... Mi hanno chiesto di fare l'anti mulleriano e le altre analisi tipo Fsh e Lh.... Ma non mi hanno specificato quando.... Al centro analisi mi hanno detto di aspettare il ritorno del ciclo ( mi é tornato il 27 giugno ).
Tornata al centro analisi mi hanno detto che queste analisi si fanno al terzo giorno di ciclo ( ovviamente in quei giorni a Roma era festa )quindi devo aspettare il prossimo ??? Uffff ovviamente il gine é latitante.....

Mi potete aiutare??? Grazie a tutte e un grande abbraccione..... In questo ennesimo periodo difficile mi siete state di grande conforto anche solo leggendo di voi.... Ci si sente meno sole.... Grazieeee
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Un piccolo aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo aiutino   Un piccolo aiutino EmptySab 04 Lug 2015, 10:58

Stey73 tesoro sono tutte analisi da 3 giorno!
Ti abbraccio forte. ...approfitta x un po di relax Un piccolo aiutino 6142
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

Un piccolo aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo aiutino   Un piccolo aiutino EmptySab 04 Lug 2015, 11:03

ciao stey
mi dispiace molto per ciò che hai passato....
io so che amh, fsh, lh, prl (prolattina), estradiolo, tsh sono da dosare entro il 3 giorno del ciclo....
progesterone, invece verso il 21....
io insieme al progesterone faccio anche estradiolo....
Torna in alto Andare in basso
stey73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stey73


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 51
Località : Roma

Un piccolo aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo aiutino   Un piccolo aiutino EmptySab 04 Lug 2015, 11:06

Grazie milleeee....
Torna in alto Andare in basso
stey73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stey73


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 51
Località : Roma

Un piccolo aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo aiutino   Un piccolo aiutino EmptySab 04 Lug 2015, 11:08

Grazieeee
Torna in alto Andare in basso
stey73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stey73


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 51
Località : Roma

Un piccolo aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo aiutino   Un piccolo aiutino EmptySab 04 Lug 2015, 11:10

E si dopo certe situazioni si perde luciditá e non riesci spesso a riorganizzarti.... Pensate che ancora non mi danno la cartella clinica con l'esame istologico..... Ho un pó di paura.....
Torna in alto Andare in basso
stey73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stey73


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 51
Località : Roma

Un piccolo aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo aiutino   Un piccolo aiutino EmptySab 04 Lug 2015, 11:15

Ho fatto l'amh e mi ha dato un risultato assurdo come se stessi in menopausa inoltrata.... Al centro analisi mi hanno detto che il risultato é dubbio, l'ho fatto troppo presto non mi era ancora tornato il ciclo quindi sarebbe da rifare e chiedere al gine.... Che ancora latita....
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 59
Località : veneto

Un piccolo aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo aiutino   Un piccolo aiutino EmptySab 04 Lug 2015, 14:29

Benvenuta stefy!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Un piccolo aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo aiutino   Un piccolo aiutino EmptySab 04 Lug 2015, 15:13

stey73 ha scritto:
Ho fatto l'amh e mi ha dato un risultato assurdo come se stessi in menopausa inoltrata.... Al centro analisi mi hanno detto che il risultato é dubbio, l'ho fatto troppo presto non mi era ancora tornato il ciclo quindi sarebbe da rifare e chiedere al gine.... Che ancora latita....
l'amh si fa in qualsiasi gg del ciclo.io a 34 anni avevo già 0,3 e quindi scarsa riserva ovarica, può essere basso anche in giovane età, tu che valore hai?
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Un piccolo aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo aiutino   Un piccolo aiutino EmptySab 04 Lug 2015, 18:48

Le analisi al terzo giorno del ciclo si fanno, benvenuta Un piccolo aiutino 6142
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Un piccolo aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo aiutino   Un piccolo aiutino EmptySab 04 Lug 2015, 18:58

Mi spiace per quello che hai passato, anche a me è successa la stessa cosa lo scorso dicembre...
Da quel che so, Lh fsh e il resto si fanno al terzo giorno, ma l'amh no purtroppo.può essere fatto in qualsiasi momento ed è l'indice della riserva ovarica. Io lo avevo bassissimo (0,07) e unito ad un fsh alle stelle mi ha fatto andare verso l'eterologa saltando l'omologa.
Invece altre ragazze, pur con un amh bassino, sono riuscite o cmq stanno riuscendo ad avere un figlio con l'omologa quindi va visto tutto nel suo insieme.
Fondamentale, secondo me, è un ginecologo esperto in pma che possa consigliarti e seguirti al meglio.
Noi cmq siamo qua per qualsiasi tua domanda quindi non farti problemi!!
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
stey73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stey73


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 51
Località : Roma

Un piccolo aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo aiutino   Un piccolo aiutino EmptySab 04 Lug 2015, 21:44

Grazie mille a tutti per I vostri suggerimenti..... Il Centro analisi mi ha detto che avrei dovuto aspettare che tornasse Il primo ciclo dopo Il raschiamento..... Comunque lo rifaró seguendo I vostri consigli.... Poi speriamo bene..... Vi ringrazio tutte e vi auguro ogni bene..... Baciiiii
Torna in alto Andare in basso
stey73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stey73


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 51
Località : Roma

Un piccolo aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo aiutino   Un piccolo aiutino EmptySab 04 Lug 2015, 21:51

Dunque dopo una certa fatica mi hanno detto che Il risultato che ho avuto potrebbe essere nullo perché essendo rimasta in cinta naturalmente (anche se poi l'ho perso )avrei dovuto aspettare Il ritorno del ciclo. Vi faró sapere.... Grazie a tutte.... E che il nostro Grande sogno si realizzi..... Baci
Torna in alto Andare in basso
stey73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stey73


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 51
Località : Roma

Un piccolo aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo aiutino   Un piccolo aiutino EmptySab 04 Lug 2015, 21:52

Grazieeeeee
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Un piccolo aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo aiutino   Un piccolo aiutino EmptySab 04 Lug 2015, 22:50

Ciao stefy a me hanno detto che l'amh si può dosare in qualsiasi giorno, mentre fsh e lh vanno dosati in terza giornata.
Mi dispiace molto per quello che ti è successo!!!!
Un piccolo aiutino 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Un piccolo aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo aiutino   Un piccolo aiutino EmptySab 04 Lug 2015, 23:03

Aspetta di avere tutti i risultati per avere un quadro completo della situazione. Riguardo l istologico anche a me hanno detto che ci vorrà almeno un mese...poi con l estate di mezzo!
Torna in alto Andare in basso
stey73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stey73


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 51
Località : Roma

Un piccolo aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo aiutino   Un piccolo aiutino EmptySab 04 Lug 2015, 23:55

Grazie davvero a tutte.... Vi auguro ogni bene... Mi se to un pó piú rincuorata.... Baci
Torna in alto Andare in basso
stey73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stey73


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 51
Località : Roma

Un piccolo aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo aiutino   Un piccolo aiutino EmptySab 04 Lug 2015, 23:55

Se to.... Sorry
Torna in alto Andare in basso
stey73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stey73


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 51
Località : Roma

Un piccolo aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo aiutino   Un piccolo aiutino EmptyDom 05 Lug 2015, 10:52

La parola sento si ostina.... Scusate.... E ancora grazie a tutte....
Torna in alto Andare in basso
stey73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stey73


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 51
Località : Roma

Un piccolo aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo aiutino   Un piccolo aiutino EmptySab 25 Lug 2015, 12:31

Ragazze ho imparato la lezione.... Grazie a tutte voi per il conforto nel momento del buio.... Oggi ho ritirato il secondo antimulleriano e in effetti il risultato é 4.0.... Magari non so se é ottimale ma é nella norma data la mia etá..... Ora aspetto il prossimo ciclo per fare gli altri e la visita medica per sentire cosa dice il ginecologo..... Io vi ringrazio infinitamente tutte e vi auguro di realizzare il vostro... Il nostro sogno..... Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un piccolo aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo aiutino   Un piccolo aiutino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un piccolo aiutino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  aiutino tsh
» aiutino.......
» un aiutino!!!!!!!
» aiutino please
» aiutino cercasi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: