Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Scheda Tecnica Biotexcom

Andare in basso 
+27
Federica76
Eshy13
lastina
aga
miao71
Simo82
musetto70
nancy81
cornelia74
Eli81
Barbapapà
airali
lalla77
Bibbi
rochina
leoncinat
filigrana
Hermione
Fatina187
Castigliana
papaya333
alyssa72
serenatarap
lelo70
ioete
ilnssosgno
semolino
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 EmptyLun 15 Ago 2016, 11:09

ragazze buon ferragosto a tutte, noi partiamo per le vacanze, ci rilassiamo un pochino in montagna!
un saluto a tutte!
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 EmptyMar 16 Ago 2016, 12:06

fate bene,un po di relax ci vuole!
ragazze e voi altre, cosa fate di bello? vi auguro un buon Ferragosto, anche da parte di Serenella!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 EmptyMar 16 Ago 2016, 14:43

Castigliana ha scritto:
guapaloca ha scritto:

si nancy, aspettiamo ancora 1-2 mesetti prima di iniziare credo, devo ancora fare almeno due eco per avere l'ok definitivo dal mio gine.
in bocca al lupo cara, stai prendendo l'acido folico?
Eshy, un abbraccio, mi dispiace tantissimo!
Nancy, come sta la tua pagnottella?
come avevo detto, ancora non prendo nulla perche non ho smesso di allattare del tutto Smile
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 EmptyVen 19 Ago 2016, 18:09

nancy81 ha scritto:
fate bene,un po di relax ci vuole!
ragazze e voi altre, cosa fate di bello? vi auguro un buon Ferragosto, anche da parte di Serenella!
grazie Nancy, e tu come stai? la stellina?
noi siamo stati un pochino in montagna, e ci siamo rilassati... lunedi faro un altra ecografia per vedere il pancino come cresce!
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 EmptyVen 19 Ago 2016, 18:11

guapaloca ha scritto:
Castigliana ha scritto:

in bocca al lupo cara, stai prendendo l'acido folico?
Eshy, un abbraccio, mi dispiace tantissimo!
Nancy, come sta la tua pagnottella?
come avevo detto, ancora non prendo nulla perche non ho smesso di allattare del tutto Smile
nancy chiedevo perchè in genere l'acido folico fa bene anche prima della preparazione, lo consigliano molti ginecologi per favorire le gravidanze, per noi donne fa bene!
anche prima della terapia il mio ginecologo ne aveva prescritto una confezione...
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 EmptySab 27 Ago 2016, 18:01

Castigliana ha scritto:

nancy chiedevo perchè in genere l'acido folico fa bene anche prima della preparazione, lo consigliano molti ginecologi per favorire le gravidanze, per noi donne fa bene!
anche prima della terapia il mio ginecologo ne aveva prescritto una confezione...
infatti, l'acido folico fa bene, però credo debba essere preso sempre su prescrizione medica. prima delle preparazioni viene dato per incrementare questa vitamina b9, che serve anche per trattare le anemie protegge dall'insorgenza di melanomi e tumori.
è molto utile!
ragazze voi come state?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 EmptySab 27 Ago 2016, 18:11

Ciao ragazze... Io combatto con il terremoto da qualche giorno...
Vi abbraccio tutte...
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 EmptyDom 28 Ago 2016, 19:12

Eshy13 ha scritto:
Ciao ragazze... Io combatto con il terremoto da qualche giorno...
Vi abbraccio tutte...
ciao eshy, dovi ti trovi?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 EmptyDom 28 Ago 2016, 21:46

guapaloca ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
Ciao ragazze... Io combatto con il terremoto da qualche giorno...
Vi abbraccio tutte...
ciao eshy, dovi ti trovi?

Abruzzo
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 EmptyMar 30 Ago 2016, 20:56

Eshy13 ha scritto:
Ciao ragazze... Io combatto con il terremoto da qualche giorno...
Vi abbraccio tutte...
Eshy cara, quanto mi dispiace per questo terremoto! tu come stai? e i tuoi parenti?
spero tutti bene, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 EmptyMar 30 Ago 2016, 20:57

nancy81 ha scritto:
Castigliana ha scritto:

nancy chiedevo perchè in genere l'acido folico fa bene anche prima della preparazione, lo consigliano molti ginecologi per favorire le gravidanze, per noi donne fa bene!
anche prima della terapia il mio ginecologo ne aveva prescritto una confezione...
infatti, l'acido folico fa bene, però credo debba essere preso sempre su prescrizione medica. prima delle preparazioni viene dato per incrementare questa vitamina b9, che serve anche per trattare le anemie protegge dall'insorgenza di melanomi e tumori.
è molto utile!
ragazze voi come state?
ho capito nancy, grazie... per il momento ne sto prendendo 3 al giorno, e ha detto il gine di farlo almeno per il primo trimestre... poi non so se lo sospenderà oppure no
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 EmptyMar 30 Ago 2016, 21:00

Castigliana ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
Ciao ragazze... Io combatto con il terremoto da qualche giorno...
Vi abbraccio tutte...
Eshy cara, quanto mi dispiace per questo terremoto! tu come stai? e i tuoi parenti?
spero tutti bene, un abbraccio


Noi bene...solo tanta paura... Ma alcuni parenti e amici... Hanno le case lesionate dal terremoto... Per il momento non possono rientrare..vivono in tenda.. Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 EmptyMer 31 Ago 2016, 19:36

Eshy13 ha scritto:


..vivono in tenda..

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 6142
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 EmptyGio 01 Set 2016, 22:13

Eshy13 ha scritto:

Noi bene...solo tanta paura... Ma alcuni parenti e amici... Hanno le case lesionate dal terremoto... Per il momento non possono rientrare..vivono in tenda.. Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 6142
mi spiace, importante che sono illesi, ricevono gli aiuti dalla protezione civile?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 EmptyVen 02 Set 2016, 10:32

guapaloca ha scritto:
Eshy13 ha scritto:

Noi bene...solo tanta paura... Ma alcuni parenti e amici... Hanno le case lesionate dal terremoto... Per il momento non possono rientrare..vivono in tenda.. Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 6142
mi spiace, importante che sono illesi, ricevono gli aiuti dalla protezione civile?


In quasi tutti i paesi hanno allestito le tende!....in quelli piccoli dormi in macchina!...alcuni sono stati evacuati Xche le scosse continuano imperterriti...quindi c'è il rischio che crolli ancora la montagna...
In televisione parlano solo dei paesi dove c'è stato l epicentro... Il problema è anche fuori...mi auguro solo che non si faccia il mangia mangia che di solito c'è....già veniamo da una situazione pesante che è stato il terremoto del 2009...
Tanta gente ancora non può riaprire i negozi...se all'uomo gli togli il lavoro sarà più difficile ricostruire la vita di ogni giorno!...
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 EmptyVen 02 Set 2016, 21:00

Eshy13 ha scritto:

In quasi tutti i paesi hanno allestito le tende!....in quelli piccoli dormi in macchina!...alcuni sono stati evacuati Xche le scosse continuano imperterriti...quindi c'è il rischio che crolli ancora la montagna...
In televisione parlano solo dei paesi dove c'è stato l epicentro... Il problema è anche fuori...mi auguro solo che non si faccia il mangia mangia che di solito c'è....già veniamo da una situazione pesante che è stato il terremoto del 2009...
Tanta gente ancora non può riaprire i negozi...se all'uomo gli togli il lavoro sarà più difficile ricostruire la vita di ogni giorno!...
purtroppo siamo un paese ad alto rischio sismico, non possiamo farci nulla Sad
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 EmptyDom 04 Set 2016, 12:06

Castigliana ha scritto:

ho capito nancy, grazie... per il momento ne sto prendendo 3 al giorno, e ha detto il gine di farlo almeno per il primo trimestre... poi non so se lo sospenderà oppure no
castigliana volendo lo potresti prendere anche dopo i tre mesi, non fa male, però credo che ti ridurranno il dosaggio... parla sempre con ik dottore!
Eshi, tu come stai?
buona domenica a tutte!
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 EmptyDom 04 Set 2016, 12:09

Eshy13 ha scritto:


In quasi tutti i paesi hanno allestito le tende!....in quelli piccoli dormi in macchina!...alcuni sono stati evacuati Xche le scosse continuano imperterriti...quindi c'è il rischio che crolli ancora la montagna...
In televisione parlano solo dei paesi dove c'è stato l epicentro... Il problema è anche fuori...mi auguro solo che non si faccia il mangia mangia che di solito c'è....già veniamo da una situazione pesante che è stato il terremoto del 2009...
Tanta gente ancora non può riaprire i negozi...se all'uomo gli togli il lavoro sarà più difficile ricostruire la vita di ogni giorno!...
è orrbili questa situazione, non ci posso pensare! eshy purtroppo ... e mi vergogno a dirlo da italiana... il mangia mangia c'è e ci sarà sempre, perchè siamo governati da un branco di fancazzisti che pensano a speculare specialmente su queste situazioni. la mano forte è il popolo, e possiamo solo aiutarci a vicenda, senza contare sullo stato.
le scosse si avvertono ancora?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 EmptyDom 04 Set 2016, 14:13

nancy81 ha scritto:
Eshy13 ha scritto:


In quasi tutti i paesi hanno allestito le tende!....in quelli piccoli dormi in macchina!...alcuni sono stati evacuati Xche le scosse continuano imperterriti...quindi c'è il rischio che crolli ancora la montagna...
In televisione parlano solo dei paesi dove c'è stato l epicentro... Il problema è anche fuori...mi auguro solo che non si faccia il mangia mangia che di solito c'è....già veniamo da una situazione pesante che è stato il terremoto del 2009...
Tanta gente ancora non può riaprire i negozi...se all'uomo gli togli il lavoro sarà più difficile ricostruire la vita di ogni giorno!...
è orrbili questa situazione, non ci posso pensare! eshy purtroppo ... e mi vergogno a dirlo da italiana... il mangia mangia c'è e ci sarà sempre, perchè siamo governati da un branco di fancazzisti che pensano a speculare specialmente su queste situazioni. la mano forte è il popolo, e possiamo solo aiutarci a vicenda, senza contare sullo stato.
le scosse si avvertono ancora?



Si purtroppo si .... Dicono che sono di assestamento .... Ma ieri ne abbiamo avute 2 che superavano i 4,4..... Quindi non mi sembrano proprio di assestamento !
Speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 EmptyLun 05 Set 2016, 22:38

Eshy13 ha scritto:

Si purtroppo si .... Dicono che sono di assestamento .... Ma ieri ne abbiamo avute 2 che superavano i 4,4..... Quindi non mi sembrano proprio di assestamento !
Speriamo bene
ho gli amici nelle mache (prov di ancona) e anche loro dicono di sentire le scossa praticamente tutti i giorni e sono belle forti, di 4-4.5 gradi
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 EmptyMar 13 Set 2016, 17:57

buona sera fatine, come state?
mi dispiace per questo terremoto che continua a fare danni...
intanto a voi come va? guardo la pancia e non mi sembra vero! ho fatto eco ed analisi questa mattina, va tutto bene, un po di anemia... però ferro a volontà!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 EmptyMar 13 Set 2016, 21:20

Castigliana ha scritto:
buona sera fatine, come state?
mi dispiace per questo terremoto che continua a fare danni...
intanto a voi come va? guardo la pancia e non mi sembra vero! ho fatto eco ed analisi questa mattina, va tutto bene, un po di anemia... però ferro a volontà!


Fantasticooooooo
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 EmptyMer 14 Set 2016, 20:41

Castigliana ha scritto:
buona sera fatine, come state?
mi dispiace per questo terremoto che continua a fare danni...
intanto a voi come va? guardo la pancia e non mi sembra vero! ho fatto eco ed analisi questa mattina, va tutto bene, un po di anemia... però ferro a volontà!
auguroni castigliana!!
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 EmptyGio 15 Set 2016, 11:24

castigliana, dovresti prendere degli integratori e mangiare tanti legumi e carne!
ti hanno detto da cosa puo dipendere? non sottovalutare le cause... mi raccomando!
ragazze un saluto a tutte voi e dalla piccola Serenella, che questa mattina si è svegliata alle 4!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 EmptyGio 15 Set 2016, 11:28

guapaloca ha scritto:

ho gli amici nelle mache (prov di ancona) e anche loro dicono di sentire le scossa praticamente tutti i giorni e sono belle forti, di 4-4.5 gradi
guapa speriamo che si assesti subito!
eshy sono tanto in pensiero per te, ogni volta che sento notizie da quelle parti...
tu mi raccomando resta forte e continua a tua battaglia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 21 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scheda Tecnica Biotexcom
Torna in alto 
Pagina 21 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» biotexcom Kiev
» biotexcom chi la conosce?
» KIEV (UCRAINA) - BIOTEXCOM
» qualcuno conosce la biotexcom
» dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: