Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Scheda Tecnica Biotexcom

Andare in basso 
+27
Federica76
Eshy13
lastina
aga
miao71
Simo82
musetto70
nancy81
cornelia74
Eli81
Barbapapà
airali
lalla77
Bibbi
rochina
leoncinat
filigrana
Hermione
Fatina187
Castigliana
papaya333
alyssa72
serenatarap
lelo70
ioete
ilnssosgno
semolino
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 19 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 EmptyMer 02 Dic 2015, 17:28

papaya333 ha scritto:

Fai bene a congelarli! Cosi potrete fare un altro tentativo. Ma per quanto trmpo posdono restare gli embrioni congelati?
Noi ne abbiamo fatti congelare tre...le beta sono positive ma basse,  aspetto con pazienza di ripeterle!
Ovviamente sempre meglio congelarli che buttarli via, poi se non sbaglio il congelamento per un anno e' incluso nel prezzo.
papaya, che valore avevano le tue beta?
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 EmptyMer 02 Dic 2015, 17:51

Simo82 ha scritto:
Anche io congelerei, nel caso potresti avere altri tentativi da fare o allargare di più la famiglia dopo un primo positivo Very Happy Very Happy
decisamente, anche noi abbiamo ancora 3 congelati che ci aspettano Wink
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 EmptySab 05 Dic 2015, 10:00

guapaloca ha scritto:
Simo82 ha scritto:
Anche io congelerei, nel caso potresti avere altri tentativi da fare o allargare di più la famiglia dopo un primo positivo Very Happy Very Happy
Ragazze sono d accordo con voi... se ci sara la possibilita le congeleremo. Sarebbe bello allargare la famiglia! Ma non ho chiesto in clinica. .. sei sicura che e gratuito per il primo anno?
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 EmptySab 05 Dic 2015, 20:40

Castigliana ha scritto:
guapaloca ha scritto:

Ragazze sono d accordo con voi... se ci sara la possibilita le congeleremo. Sarebbe bello allargare la famiglia! Ma non ho chiesto in clinica. .. sei sicura che e gratuito per il primo anno?
si castigliana, almeno per noi lo e' stato Smile
papaya333

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 EmptyDom 06 Dic 2015, 21:07

guapaloca ha scritto:
papaya333 ha scritto:

Fai bene a congelarli! Cosi potrete fare un altro tentativo. Ma per quanto trmpo posdono restare gli embrioni congelati?
Noi ne abbiamo fatti congelare tre...le beta sono positive ma basse,  aspetto con pazienza di ripeterle!
Ovviamente sempre meglio congelarli che buttarli via, poi se non sbaglio il congelamento per un anno e' incluso nel prezzo.
papaya, che valore avevano le tue beta?
Guapa erano a 98, poi pero' sono aumentate. Mi ha detto il dottore di stare tranquilla e a riposo, forse potrebbe essere una gravidanza a rischio. Sto avendo delle macchiette e ho livello di prolattina troppo alto. Ho un ansia pazzesca perche non so da cosa dipende... il dottore dice che potrebbr essere lo stress
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 EmptyLun 07 Dic 2015, 13:21

Tesoro è difficile rilassarsi....ma cerca di stare tranquilla
nancy81

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 EmptyLun 07 Dic 2015, 16:59

papaya333 ha scritto:

Guapa erano a 98,  poi pero' sono aumentate. Mi ha detto il dottore di stare tranquilla e a riposo,  forse potrebbe essere una gravidanza a rischio.  Sto avendo delle macchiette e ho livello di prolattina troppo alto.  Ho un ansia pazzesca perche non so da cosa dipende... il dottore dice che potrebbr essere lo stress
Papaya cerca di stare tranquilla, fai dei controlli e resta a riposo in modo che tutto di sistema! Hai ripetuto le beta? Magari raddoppiano piano piano!
Per la prolattina ti hanno dato il dostinex? Penso sia ancora presto di parlare di gravidanza a rischio. .. non essere precipitosa!
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 EmptyMer 09 Dic 2015, 11:47

nancy81 ha scritto:
papaya333 ha scritto:

Guapa erano a 98,  poi pero' sono aumentate. Mi ha detto il dottore di stare tranquilla e a riposo,  forse potrebbe essere una gravidanza a rischio.  Sto avendo delle macchiette e ho livello di prolattina troppo alto.  Ho un ansia pazzesca perche non so da cosa dipende... il dottore dice che potrebbr essere lo stress
Papaya cerca di stare tranquilla,  fai dei controlli e resta a riposo in modo che tutto di sistema!  Hai ripetuto le beta?  Magari raddoppiano piano piano!
Per la prolattina ti hanno dato il dostinex?  Penso sia ancora presto di parlare di gravidanza a rischio. .. non essere precipitosa!
Concordo, ancora unpo prestino per essere allarmata, se nno sei tranquilla - vai al ps e fai la eco!
nancy81

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 EmptyGio 10 Dic 2015, 07:49

guapa e il tuo cucciolo come sta? quanti chili pesa? e quante volte mangia al giorno? tu come stai?
volevo chiederti che vitamine hai preso i primi mesi di gravidanza, ora mi hanno prescirtto diversi integratori coem il gynefom e btotal, tu con quali ti sei trovata meglio? il gynefom non lo digerisco!!!
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 EmptyGio 10 Dic 2015, 12:16

papaya come procede? hai rifatto le beta? a quanto sono adesso?? aggiornaci!
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 EmptyVen 11 Dic 2015, 12:49

nancy81 ha scritto:
guapa e il tuo cucciolo come sta? quanti chili pesa? e quante volte mangia al giorno? tu come stai?
volevo chiederti che vitamine hai preso i primi mesi di gravidanza, ora mi hanno prescirtto diversi integratori coem il gynefom e btotal, tu con quali ti sei trovata meglio? il gynefom non lo digerisco!!!
ciao, pesa ormai 4.5 kg Smile mangia 5-6 volte al giorno! Io per le vitamine ti consiglio di consultare il tuo gine, ho preso sempre il milticentum.
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 EmptyVen 11 Dic 2015, 12:50

LApissi ha scritto:
papaya ci fa stare in ansia Sad
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 EmptyVen 11 Dic 2015, 17:19

guapaloca ha scritto:
nancy81 ha scritto:
ciao, pesa ormai 4.5 kg Smile mangia 5-6 volte al giorno! Io per le vitamine ti consiglio di consultare il tuo gine, ho preso sempre il milticentum.
Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 769866 Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 769866 Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 769866
papaya333

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 EmptyDom 13 Dic 2015, 20:52

guapaloca ha scritto:
LApissi ha scritto:
Guapa in questi giorni ero troppo stressata, non riuscivo a fare nulla!
Per fortuna sono raddoppiate, in una settimana sono arrivate a 1700, mi preoccupavano le macchie, che ci sono ancora... ecografia e andata bene, e il gine ha detto che posso stare tranquilla
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 EmptyDom 13 Dic 2015, 22:15

papaya333 ha scritto:
guapaloca ha scritto:

Guapa in questi giorni ero troppo stressata,  non riuscivo a fare nulla!
Per fortuna sono raddoppiate,  in una settimana sono arrivate a 1700, mi preoccupavano le macchie,  che ci sono ancora... ecografia e andata bene,  e il gine ha detto che posso stare tranquilla

Forzaaaaa babyyyyy. ..le macchie possono essere da impianto! Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 406823
Castigliana

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 EmptyMer 16 Dic 2015, 18:56

Papaya non puo essere che sia cistite? Ad una mia cugina e successo che durante la gravidanza aveva queste macchie a causa della cistite... il magnesio te lo hanno prescritto?
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 EmptyMer 16 Dic 2015, 20:50

Castigliana ha scritto:
Papaya non puo essere che sia cistite? Ad una mia cugina e successo che durante la gravidanza aveva queste macchie a causa della cistite... il magnesio te lo hanno prescritto?
non sono esperta, ma potrebbe essere Sad
nancy81

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 EmptyGio 17 Dic 2015, 07:15

guapaloca ha scritto:
nancy81 ha scritto:
Infatti guapa ne ho parlato anchr con il gine, e me lo ha sostituito con un altro. Ho fatto un altra eco e va tutto bene, battito regolare e qualche accentuazione della nausea!
Un bacione al tuo piccolino!
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 EmptyGio 17 Dic 2015, 17:41

grazie tante nancy, buon proseguimento Smile Hai gia' programmato i prossimi controlli?
papaya333

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 EmptyDom 20 Dic 2015, 10:13

Castigliana ha scritto:
Non e cistite, il ginecologo ha detto che sono da impianto e che c era anche un piccolo residuo di ciclo. Per ora va bene, le analisi del sangue sono regolari, e aspetto di fare eco interna.
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 EmptyDom 20 Dic 2015, 11:48

papaya333 ha scritto:
Castigliana ha scritto:
Non e cistite,  il ginecologo ha detto che sono da impianto e che c era anche un piccolo residuo di ciclo. Per ora va bene,   le analisi del sangue sono regolari,  e aspetto di fare eco interna.

Ottima notizia...aspettiamo l'eco...un abbraccio forte
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 EmptyDom 20 Dic 2015, 13:12

Tranquilla papaya! Se le macchine sono marroncine/rosate non preoccuparti. In bocca al lupo per l'eco! Tienici aggiornate!

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 6142
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 EmptyDom 20 Dic 2015, 14:19

papaya333 ha scritto:

Non e cistite,  il ginecologo ha detto che sono da impianto e che c era anche un piccolo residuo di ciclo. Per ora va bene,   le analisi del sangue sono regolari,  e aspetto di fare eco interna.
il tuo gine e' un mago si riesce a dire con certezza da cosa solo le perdite in questa situazione. Quando hai la eco?
Castigliana

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 EmptyMer 23 Dic 2015, 21:24

Eshy13 ha scritto:
Castigliana ha scritto:
Eshy cara... speriamo che vada tutto bene!  Pensavo nel caso dovessero produrre piu ovociti e fecondati piu di tre,  di crioconservarli. Che ne pensate?

Fai un solo tentativo? Sono sicura che andrà tutto bene! Ti abbraccio forte
Ne abbiamo 3 di tentativi, ma spero che non servano! Ecografia fatta... ripeto un altro ciclo di pillola. L endometrio non va bene!
Castigliana

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 EmptyMer 23 Dic 2015, 22:53

lastina ha scritto:
Tranquilla papaya! Se le macchine sono marroncine/rosate non preoccuparti. In bocca al lupo per l'eco! Tienici aggiornate!

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 6142
Perche cosa cambia dal colore? Di che colore devono essere per allarmarsi?
Papaya mi fa piacere che ora sia tutto ok!
Ragazze approfitto per farvi gli auguri di Natale
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 12 Empty

Scheda Tecnica Biotexcom
Pagina 12 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 19 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» biotexcom Kiev
» biotexcom chi la conosce?
» KIEV (UCRAINA) - BIOTEXCOM
» qualcuno conosce la biotexcom
» dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?