Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento,appena approdata qui...

Andare in basso 
+15
Barbapapà
aspettando voi
Orchetta
Unsognonelcassetto
ponfetto
gladiatori7475
Eli81
lastina
Eshy13
Simo82
semolino
aga
LApissi
Farfallina
Mollichina83
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 EmptyLun 24 Ago 2015, 21:49

Noi abbiamo fatto la frammentazione...in un ambulatorio analisi privato!
Non so se la fanno con lo spermiogramma sono 2 cose diverse!
Sono con te nell andare da un andrologo che non centri con la clinica!
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 EmptyLun 24 Ago 2015, 21:52

E un esame a parte rispetto allo spermiogramma.  Ma la modalità e sempre la stessa tramite raccolta del liquido seminale Costa anche un po sulle 200 e ma dipende dal centro. Io ti consiglio di farlo in un centro che ti consiglia l andrologo  di fiducia perché come giustamente ha detto barbapapà i valori possono cambiare da centro a centro.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 53
Località : Torino

Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 EmptyLun 24 Ago 2015, 21:54

Io gli esami particolari e delicati li ho seme fatti nei grossi centri ospedalieri.
Torna in alto Andare in basso
Mollichina83
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mollichina83


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 23.08.15
Località : Sicilia

Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 EmptyLun 24 Ago 2015, 22:23

anche io gli esami ( compreso spermiogramma ) li ho sempre fatti in ospedale,alcuni medici ci hanno consigliato così....però una volta lo abbiamo fatto pure in un centro pma , dove un medico molto competente dopo aver visto i risultati ha saputo dire solo a mio marito " ma perché questo esame è così brutto " ? cioè.....vuoi che te lo diciamo noi perché è così?se lo avessimo saputo non avremmo avuto bisogno di voi medici no?assurdo.....diccelo tu perché p così!o comunque cosa dobbiamo fare....
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 EmptyLun 24 Ago 2015, 22:45

Mollichina stai calma.. ora non avere fretta. Informati sul web leggi capisci e informati. Scaricati il listone e fai gli esami. Ci vorrà un po di tempo. Io li feci alla croce rossa di Roma. Più o meno spendi la metà . Ma sono sempre esami costosi. Io facevo al centro solo le analisi di routine durante la stimolazione ma perché ci capivano meglio con i loro risultati. E qualche altra cosa e la Frammentazione del liquido seminale.
Guarda prendila come una grande possibilità che la scienza ti dà. .supererai tutto vedrai..piano piano
Torna in alto Andare in basso
Mollichina83
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mollichina83


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 23.08.15
Località : Sicilia

Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Fatto primo colloquio   Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 EmptyMer 02 Set 2015, 23:52

Volevo aggiornare , per tutte le fatine che mi hanno risposto e supportato...
Abbiamo fatto il primo colloquio,ed onestamente non era nulla di così orribile come mi ero aspettata,posso dire che tutta quell'ansia era assolutamente ingiustificata,e mi ha fatto avere una percezione distorta delle cose...
Il dottore è stato gentile,disponibile ed umano,cosa molto importante per me in un percorso così delicato...
Intanto ci ha dato tutta una sfilza di esami da fare,ed una volta fatti con i risultati in mano,ed ovviamente in base ad essi partiremo.Se vi fa piacere vi terrò aggiornate/i.
Grazie a tutte per il supporto,a presto,abbraccio collettivo Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 EmptyGio 03 Set 2015, 04:08

Ottimo!!! Certo, tienici aggiornate! Avanti tutta verso il sogno!
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 EmptyGio 03 Set 2015, 09:23

Brava mollichina continua così. ..
Torna in alto Andare in basso
Mollichina83
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mollichina83


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 23.08.15
Località : Sicilia

Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Grazie   Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 EmptyGio 03 Set 2015, 10:33

@lastina e semolino Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 EmptyGio 03 Set 2015, 12:31

Calcola anche gli spermiogrammi possono variare tra l uno e l altro. Pure mio marito aveva il ph un po alterato ma con po di alimentazione controllata era tornato a posto. Può essere anche sintomo di un batterio ma va valutato sempre con gli altri valori. Non sono valori da analizzare in assoluto ma sempre tutii insieme
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 EmptyGio 03 Set 2015, 12:47

Forza cara. ...avanti tutta. ... Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 EmptyGio 03 Set 2015, 16:42

Ciao cara,benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Mollichina83
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mollichina83


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 23.08.15
Località : Sicilia

Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: :)   Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 EmptyGio 03 Set 2015, 19:41

Grazie a tutte ragazze siete molto care Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 59
Località : veneto

Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 EmptyVen 04 Set 2015, 06:52

Mollichina sono contenta che ti sei tranquillizzata io penso che dia importante avere fiducia del centr. Prescelto, avere avuto un buon colloquio con il medico è un ottimo passo! In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Mollichina83
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mollichina83


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 23.08.15
Località : Sicilia

Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: grazie   Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 EmptyVen 04 Set 2015, 11:23

Mongy felicità
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 EmptyGio 24 Set 2015, 17:42

Benvenuta e scusa il ritardo!
Spero che il tuo percorso abbia fatto dei progressi nel frattempo!
Torna in alto Andare in basso
Mollichina83
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mollichina83


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 23.08.15
Località : Sicilia

Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ciao mammachioccia   Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 EmptyGio 24 Set 2015, 18:10

e grazie per il benvenuto Very Happy si si , stiamo facendo dei progressi , stiamo procedendo con tutta la prima sfilza di analisi e appena finite procederemo con il secondo colloquio e da lì vedremo il da farsi .... speriamo bene ....
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 EmptyGio 24 Set 2015, 18:11

Mollichina83 ha scritto:
e grazie per il benvenuto Very Happy si si , stiamo facendo dei progressi , stiamo procedendo con tutta la prima sfilza di analisi e appena finite procederemo con il secondo colloquio e da lì vedremo il da farsi .... speriamo bene ....
All'inizio c'è la tortura dell'attesa, ma una volta capito contro cosa combattere, inizia la vera battaglia!
In bocca al lupo. Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Mollichina83
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mollichina83


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 23.08.15
Località : Sicilia

Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: vero...   Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 EmptyGio 24 Set 2015, 20:53

mammachioccia ha scritto:
Mollichina83 ha scritto:
e grazie per il benvenuto Very Happy si si , stiamo facendo dei progressi , stiamo procedendo con tutta la prima sfilza di analisi e appena finite procederemo con il secondo colloquio e da lì vedremo il da farsi .... speriamo bene ....
All'inizio c'è la tortura dell'attesa, ma una volta capito contro cosa combattere, inizia la vera battaglia!
In bocca al lupo. Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 6142

Grazie!!! Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 EmptyMer 07 Ott 2015, 08:21

Ciao cara...Allora stai facendo le analisi?....noi ti pensiamo Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
Mollichina83
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mollichina83


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 23.08.15
Località : Sicilia

Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ciao Eshy   Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 EmptyMer 07 Ott 2015, 09:51

Eh si le stiamo facendo,ce ne sono tante...ma abbiamo quasi completato la prima sfilza....
Appena finite andiamo al secondo colloquio in clinica e da lì sinceramente non ho idea di come procederemo...però vi aggiornerò..
Grazie per il pensiero,sei stata davvero molto carina a pensare a me Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 EmptyMer 07 Ott 2015, 12:01

Mollichina83 ha scritto:
Eh si le stiamo facendo,ce ne sono tante...ma abbiamo quasi completato la prima sfilza....
Appena finite andiamo al secondo colloquio in clinica e da lì sinceramente non ho idea di come procederemo...però vi aggiornerò..
Grazie per il pensiero,sei stata davvero molto carina a pensare a me Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 6142



Forza tesoro....sono molto fiduciosa...Avanti tutta!
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Mollichina83
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mollichina83


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 23.08.15
Località : Sicilia

Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: grazie....   Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 EmptyMer 07 Ott 2015, 12:11

lo apprezzo molto e speriamo bene!!!! Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 6142 Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 EmptyVen 16 Ott 2015, 12:23

Ti penso..... Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Mollichina83
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mollichina83


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 23.08.15
Località : Sicilia

Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ciao cara Eshy    Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 EmptyVen 16 Ott 2015, 13:05

qui tutto bene,aspettiamo ancora il secondo colloquio ma aggiornerò non vi preoccupate....
Grazie per il pensiero,sei dolcissima Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento,appena approdata qui...   Mi presento,appena approdata qui... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento,appena approdata qui...
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Appena iscritta,mi presento!
» Ciao sono appena arrivata, mi presento
» PRAGUE FERTILITY CENTER
» altra data!
» Quando la seconda pappa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: