Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 isteroscopia diagnostice e utero setto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 isteroscopia diagnostice e utero setto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Eleonora c.
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.02.15
Età : 48

isteroscopia diagnostice e utero setto Empty
MessaggioTitolo: isteroscopia diagnostice e utero setto   isteroscopia diagnostice e utero setto EmptySab 10 Ott 2015, 20:38

Ciao a tutte, vorrei conoscere le esperienze di chi ha subito un'isteroscopia diagnostica per biopsia endometriale e nel frattempo ha avuto la sistemazione dell'utero setto (forse solo parzialmente setto). Sto aspettando la chiamata x il day hospital, durante isteroscopia avranno conferma del setto uterino ed interverranno.
Mi è stata consigliata la sedazione, ma dolori dopo intervento? Grazie. Sad
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

isteroscopia diagnostice e utero setto Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia diagnostice e utero setto   isteroscopia diagnostice e utero setto EmptyDom 11 Ott 2015, 11:05

Ciao Eleonora!! Anche io come tante ho fatto quest intervento... Sotto sedazione...i dolori dopo saranno tipo ciclo... Giù di li qualche perdita ovviamente.
.un po' di stordimento generale ma qualche gg e sei come nuova almeno cosi e' stato per me!in bocca al lupo e tranquilla!!
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

isteroscopia diagnostice e utero setto Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia diagnostice e utero setto   isteroscopia diagnostice e utero setto EmptyDom 11 Ott 2015, 12:08

ciao Eleonora
confermo in parte quello che ti ha detto Nati84 , perché ho fatto solo isteroscopia diagnostica con sedazione ..........non ho sentito niente e dopo qualche ora ero già in piedi ... piccoli doloretti tipo ciclo .... e un paio di giorni di riposo .... non ti preoccupare, è più l'attesa isteroscopia diagnostice e utero setto 6142 isteroscopia diagnostice e utero setto 6142 isteroscopia diagnostice e utero setto 6142
Torna in alto Andare in basso
leoncinat
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 29.04.13

isteroscopia diagnostice e utero setto Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia diagnostice e utero setto   isteroscopia diagnostice e utero setto EmptyDom 11 Ott 2015, 17:08

Ciao Eleonora
Io ho fatto 2 isteroscopie operative e non ho avuto nessun tipo di problema. Come hanno detto le altre qlke perdita e doloretti simili alle mestruazioni..figurati dopo un ora ero già uscita pronta x tornare a casa Anke xke a me hanno fatto una sedazione leggera almeno così mi hanno detto e stavo benissimo!! Quindi tranquilla ( e te lo dice una fifona!!!)
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

isteroscopia diagnostice e utero setto Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia diagnostice e utero setto   isteroscopia diagnostice e utero setto EmptyDom 11 Ott 2015, 22:20

Ciao Eleonora! Io il giugno di quest'hanno ho fatto istero con biopsia + reselezione del setto. Ho fatto una bella dormitina per 10 minuti, nessun dolore, pochissime perdite e... un po' di sonnolenza per tutto il giorno (causa sedazione)... ma nulla di che.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





isteroscopia diagnostice e utero setto Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia diagnostice e utero setto   isteroscopia diagnostice e utero setto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
isteroscopia diagnostice e utero setto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» utero setto -utero bicorno
» utero con setto...qualcuna mi da conforto?...
» dolore all'utero
» sub setto Uterino...
» anche io ho un leggero setto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: