Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao, mi presento - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao, mi presento

Andare in basso 
+17
Fatina187
rochina
chiara-bs
Samu40
barbamamma
mongy
semolino
LaBianca
RAGGIO DI LUCE
sgargi
Sole76
Simo82
Eli81
Eshy13
aspettando voi
lastina
doje78
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento - Pagina 2 EmptySab 17 Ott 2015, 09:25

So quanto fa male... lasciati solo abbracciare!

Ciao, mi presento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento - Pagina 2 EmptySab 17 Ott 2015, 11:53

Benvenuta cara, fai le beta perché non si sa mai.............un abbraccione Ciao, mi presento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento - Pagina 2 EmptySab 17 Ott 2015, 13:53

Ciao, mi presento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento - Pagina 2 EmptySab 17 Ott 2015, 14:20

mi dispiace molto!concordo nel cambiare centro, 8 mesi sono tanti!non c'è un centro non privato dove non ci sia tanta lista di attesa o cmq semiconvenzionato?cercane uno che abbia un buon laboratorio in ogni caso
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento - Pagina 2 EmptySab 17 Ott 2015, 20:51

Ciao Doje.

Mi spiace per il tuo negativo. Il 99% di noi sa benissimo cosa vuol dire in termini di emozioni.

Purtroppo la pma è davvero un terno al lotto. CI affidiamo ai medici pieni di speranze, ma nemmeno il miglior centro può garantirci la riuscita. In fondo, la pma omologa ha percentuali di riuscita davvero basse, che nel migliore dei casi non superano il 40%!

Ti auguro di ritrovare presto il sorriso e la forza necessaria per riprovare!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento - Pagina 2 EmptySab 17 Ott 2015, 22:48

Ciao, leggo solo ora........mi dispiace molto Doje !
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento - Pagina 2 EmptyDom 18 Ott 2015, 15:00

Intanto benvenuta fra noi. Mi spiace molto per il negativo, sappiamo bene cosa si prova...forza e coraggio raccogli le energie e non demordere...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Sole76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Sole76


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.15
Età : 47
Località : Roma

Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento - Pagina 2 EmptyDom 18 Ott 2015, 22:46

Mi dispiace molto per il tuo negativo Doje! Molte di noi sappiamo come ti senti e ti siamo vicino!
Io cambierei centro...8 mesi di attesa sono troppi!
Ciao, mi presento - Pagina 2 6142 Ciao, mi presento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
doje78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.10.15

Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Dove ricominciare?   Ciao, mi presento - Pagina 2 EmptyLun 19 Ott 2015, 14:25

Eccomi dopo la fase di arrabbiatura e sconforto (che continua ancora eh). Stamattina ho telefonato al centro e mi hanno detto che mi metterebbero in lista dopo un colloquio con il medico e si parlerebbe di aprile 2016. Ho detto sì, ma non posso far passare così tanto tempo. Tramite il sistema sanitario nazionale avrei ancora 2 tentativi convenzionati da giocarmi, ma temo che i centri convenzionati abbiano più o meno tutti lunghe liste d'attesa. Ora devo valutare un altro centro, ma non conoscendone sto cercando ad occhi chiusi. Mi potreste aiutare a fare un po' di chiarezza? Io sono piemontese, cerco qualcosa su Torino ma sto valutando anche Bra che è semiconvenzionata. Dove posso postare la mia richiesta? Non vorrei fare pasticci con i post...
Grazie ancora a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento - Pagina 2 EmptyLun 19 Ott 2015, 16:35

doje78 ha scritto:
Eccomi dopo la fase di arrabbiatura e sconforto (che continua ancora eh). Stamattina ho telefonato al centro e mi hanno detto che mi metterebbero in lista dopo un colloquio con il medico e si parlerebbe di aprile 2016. Ho detto sì, ma non posso far passare così tanto tempo. Tramite il sistema sanitario nazionale avrei ancora 2 tentativi convenzionati da giocarmi, ma temo che i centri convenzionati abbiano più o meno tutti lunghe liste d'attesa. Ora devo valutare un altro centro, ma non conoscendone sto cercando ad occhi chiusi. Mi potreste aiutare a fare un po' di chiarezza? Io sono piemontese, cerco qualcosa su Torino ma sto valutando anche Bra che è semiconvenzionata. Dove posso postare la mia richiesta? Non vorrei fare pasticci con i post...
Grazie ancora a tutti!

Sono piemontese anche io. A Bra molte mie conoscenti si sono trovate bene. Una mia conoscente ha avuto lì due gravidanze. La prima è arrivata dopo 9 tentativi in altri centri!
Torna in alto Andare in basso
doje78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.10.15

Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Sono tornata!   Ciao, mi presento - Pagina 2 EmptyGio 03 Dic 2015, 18:36

Eccomi! Vi faccio un breve riassunto: mi sono rivolta a Bra ed è stato tutto velocissimo. Al ciclo successivo ho iniziato la stimolazione. Sono stati prelevati 6 ovociti ma purtroppo se n'è fecondato solo uno e un po' bruttino (due cellule in seconda giornata, frammentato). Ieri ho fatto il transfert, ora incrocio le dita.... Ho una terapia di supporto più forte, speriamo in bene!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento - Pagina 2 EmptyGio 03 Dic 2015, 18:51

Ciao Doje. Io sono Macry e anche noi abbiamo il vostro problema: oligostenoteratospermia medio grave. Sono diventata mamma dopo la seconda ICSI e mia figlia ha due anni. Mi rendo conto di essere stata fortunata però anche io ho sempre desiderato avere piu' di un figlio. Secondo me è giusto avere sogni ed è giusto provarci anche perciò l'anno prossimo faremo il terzo e ultimo tentativo vediamo se riusciamo a dare un fratellino o sorellina alla nostra principessa. Non so se ci riusicirò ma secondo me è triste almeno non tentare.

In bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento - Pagina 2 EmptyGio 03 Dic 2015, 19:05

In becco alla cicogna ragazze!!!!

Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento - Pagina 2 EmptyGio 03 Dic 2015, 21:35

In becco alla cicogna baby:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento - Pagina 2 EmptyGio 03 Dic 2015, 22:05

In becco alla cicogna!!!!! Ciao, mi presento - Pagina 2 310596 Ciao, mi presento - Pagina 2 310596 Ciao, mi presento - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento - Pagina 2 EmptyVen 04 Dic 2015, 15:01

Attendiamo con te
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 40

Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento - Pagina 2 EmptyVen 04 Dic 2015, 18:17

In becco alla cicogna cara! Ciao, mi presento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ponfetto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 49

Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento - Pagina 2 EmptyDom 06 Dic 2015, 11:44

In becco alla cicogna e super incrocini xxxxxx
Torna in alto Andare in basso
doje78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.10.15

Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Brutte notizie...   Ciao, mi presento - Pagina 2 EmptyGio 17 Dic 2015, 11:35

Ciao a tutte,
anche questa volta è andata male. Non sono nemmeno arrivata al giorno delle beta che avevo già il ciclo. Ovviamente tutto negativo. Sapevo che l'embrione non era dei migliori ma mi sono illusa che la nuova terapia facesse il miracolo. Ora sono sconvolta, demoralizzata e confusa. Ma perché non si attacca nulla? Possibile che sia solo un problema di seme? Eppure con la ICSI dovrebbero selezionare lo spermatozoo migliore... Non so se cambiare nuovamente centro. A Bra mi sono trovata molto bene con i medici, mi è sembrato solo un po' inesperto il biologo ma forse è una sensazione dettata dalla delusione di vederne fecondato solo uno.
Non so più cosa fare!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento - Pagina 2 EmptyGio 17 Dic 2015, 11:41

Mi dispiace da morire, so come ci si sente. Ora ogni parola è superflua... sfogati, urla, piangi... ora è il momento. Ma dopo riparti più forte di prima, promesso?
Sono sicurissima che a mente lucida valuterete al meglio il prossimo step. Forza, ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento - Pagina 2 EmptyGio 17 Dic 2015, 11:46

Mi dispiace tantissimo!!!!! Purtroppo come dice Lastina le parole sono superfluee, ma noi siamo qui!
un abbraccio
Ciao, mi presento - Pagina 2 6142 Ciao, mi presento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao, mi presento
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ciao, mi presento
» ciao mi presento
» Ciao mi presento
» Ciao!!! mi presento!
» Ciao mi presento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: