Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 In Italia l'eterologa potete farla anche  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 In Italia l'eterologa potete farla anche

Andare in basso 
+9
guapaloca
SPERANZAMM
alyssa72
Eshy13
Sabri
psicofata
stefy
LaBianca
ioete
13 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

In Italia l'eterologa potete farla anche  Empty
MessaggioTitolo: In Italia l'eterologa potete farla anche    In Italia l'eterologa potete farla anche  EmptyMer 04 Nov 2015, 14:56

In Friuli all'ospedale pubblico di Pordenone, aperte le liste e pronte le prime coppie che faranno procedura entro l'anno....
I gameti arrivano da tre cliniche spagnole e una clinica ceca.
Dal prossimo anno prevedono un aumento dei fondi per soddisfare più richieste..
Lo scrivo per informazione solamente, poi valutate voi...
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

In Italia l'eterologa potete farla anche  Empty
MessaggioTitolo: Re: In Italia l'eterologa potete farla anche    In Italia l'eterologa potete farla anche  EmptyMer 04 Nov 2015, 18:27

Credo sia davvero importante far girare il più possibile queste informazioni! Grande ioete!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

In Italia l'eterologa potete farla anche  Empty
MessaggioTitolo: Re: In Italia l'eterologa potete farla anche    In Italia l'eterologa potete farla anche  EmptyMer 04 Nov 2015, 21:35

Sai quali sono le cliniche?
Purtroppo per la Lombardia il ticket sarà di 4000 euro comunque .
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

In Italia l'eterologa potete farla anche  Empty
MessaggioTitolo: Re: In Italia l'eterologa potete farla anche    In Italia l'eterologa potete farla anche  EmptyGio 05 Nov 2015, 07:26

stefy ha scritto:
Sai quali sono le cliniche?
Purtroppo per la Lombardia il ticket sarà di 4000 euro comunque .

questa cosa è veramente incommentabile...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

In Italia l'eterologa potete farla anche  Empty
MessaggioTitolo: I gameti    In Italia l'eterologa potete farla anche  EmptyGio 05 Nov 2015, 14:08

stefy ha scritto:
Sai quali sono le cliniche?
Purtroppo per la Lombardia il ticket sarà di 4000 euro comunque .

Già a pordenone sono arrivati da una clinica di Valencia.....
Per i contratti sulle altre due spagnole e quella ceca non danno nomi, l'appalto è stato regolare e ultimato ma non danno altre info....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

In Italia l'eterologa potete farla anche  Empty
MessaggioTitolo: Credo che nonostante   In Italia l'eterologa potete farla anche  EmptyGio 05 Nov 2015, 14:16

Sia pubblico e sia in regone autonoma il costo sarà altino....considerate che per una icsi tra visite analisi del sangue ed eco si pagano quasi 500 euro....

Assurdo poi l'età non è stata ancora modifica quindi il limite e 42 anni e 3 tentativi massimo poiché valgono le stesse regole della omologa...
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

In Italia l'eterologa potete farla anche  Empty
MessaggioTitolo: Re: In Italia l'eterologa potete farla anche    In Italia l'eterologa potete farla anche  EmptyGio 05 Nov 2015, 14:27

Si puo' fare anche al Careggi all'Ospedale peccato che da Gennaio occorre avere un nulla osta della propria regione per usufruire del ticket di 500 euro altrimenti il costo e' circa 5000 euro.

affraid
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

In Italia l'eterologa potete farla anche  Empty
MessaggioTitolo: Appunto   In Italia l'eterologa potete farla anche  EmptyGio 05 Nov 2015, 14:45

[quote="Sabri"]Si puo' fare anche al Careggi all'Ospedale peccato che da Gennaio occorre avere un nulla osta della propria regione per usufruire del ticket di 500 euro altrimenti il costo e' circa 5000 euro.

affraid


Per agevolare i pazienti.....
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

In Italia l'eterologa potete farla anche  Empty
MessaggioTitolo: Re: In Italia l'eterologa potete farla anche    In Italia l'eterologa potete farla anche  EmptyGio 05 Nov 2015, 20:47

Caspita come siamo messi!i prezzi sono esosi...
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

In Italia l'eterologa potete farla anche  Empty
MessaggioTitolo: Re: In Italia l'eterologa potete farla anche    In Italia l'eterologa potete farla anche  EmptyVen 06 Nov 2015, 15:55

Bellissima cosa sulla carta,molto meno nella pratica secondo me....il gap dell'età è troppo forte e lascia fuori troppe donne/coppie....solitamente,salvo altri casi,si arriva all eterologa dopo i 42/43 anni,quindi di fatto molte coppie restano fuori.
Anche il discorso economico è un gap,chi riesce a spendere"solo"500 euro ci sta sicuramente dentro bene,ma spendere tipo 4000 euro per avere a disposizione pochi ovociti(vitrificati e provenienti dall estero)che ti permettono magari un solo transfer,secondo me è un gap...
Purtroppo non si riesce ad uscirne fuori in modo diverso perché continua a mancare la"materia prima"(i donatori italiani)
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

In Italia l'eterologa potete farla anche  Empty
MessaggioTitolo: Re: In Italia l'eterologa potete farla anche    In Italia l'eterologa potete farla anche  EmptyVen 06 Nov 2015, 15:56

Sabri ha scritto:
Si puo' fare anche al Careggi all'Ospedale peccato che da Gennaio occorre avere un nulla osta della propria regione per usufruire del ticket di 500 euro altrimenti il costo e' circa 5000 euro.

affraid

Una mia amica è in lista x ovo e le avevano detto 3000 al colloquio di qualche mese fa....ora invece leggo 5mila...ma sono matti!!che tristezza
Torna in alto Andare in basso
SPERANZAMM
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.09.15

In Italia l'eterologa potete farla anche  Empty
MessaggioTitolo: Re: In Italia l'eterologa potete farla anche    In Italia l'eterologa potete farla anche  EmptyVen 06 Nov 2015, 17:41

Verissimo,
interessante, ottimo,
ma prezzi e limiti di età che bloccano
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

In Italia l'eterologa potete farla anche  Empty
MessaggioTitolo: Re: In Italia l'eterologa potete farla anche    In Italia l'eterologa potete farla anche  EmptySab 07 Nov 2015, 15:51

ancora i gameti congelati provenienti dall'estero Sad
Torna in alto Andare in basso
ponfetto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 49

In Italia l'eterologa potete farla anche  Empty
MessaggioTitolo: Re: In Italia l'eterologa potete farla anche    In Italia l'eterologa potete farla anche  EmptyDom 08 Nov 2015, 18:55

Grazie per la notizia ma peccato per il limite di età e il prezzo
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

In Italia l'eterologa potete farla anche  Empty
MessaggioTitolo: Re: In Italia l'eterologa potete farla anche    In Italia l'eterologa potete farla anche  EmptyDom 08 Nov 2015, 21:14

ecco il mio motivo per cui io alla fine mi sono rivolta ancora in spagna.... il mio gine alla fine mi diceva andrai a spendere la stessa cifra se non di più e sarà una delle prime in Italia gli ovociti arrivano da dove ormai hanno esperienze decennali.
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

In Italia l'eterologa potete farla anche  Empty
MessaggioTitolo: Re: In Italia l'eterologa potete farla anche    In Italia l'eterologa potete farla anche  EmptyDom 08 Nov 2015, 21:56

miciagatta75 ha scritto:
ecco il mio motivo per cui io alla fine mi sono rivolta ancora in spagna.... il mio gine alla fine mi diceva andrai a spendere la stessa cifra se non di più e sarà una delle prime in Italia gli ovociti arrivano da dove ormai hanno esperienze decennali.

vero....
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

In Italia l'eterologa potete farla anche  Empty
MessaggioTitolo: Re: In Italia l'eterologa potete farla anche    In Italia l'eterologa potete farla anche  EmptyLun 09 Nov 2015, 13:24

stefy ha scritto:
Sai quali sono le cliniche?
Purtroppo per la Lombardia il ticket sarà di 4000 euro comunque .


E' assurdo che in Lombardia nulla si muova...
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

In Italia l'eterologa potete farla anche  Empty
MessaggioTitolo: Re: In Italia l'eterologa potete farla anche    In Italia l'eterologa potete farla anche  EmptyLun 09 Nov 2015, 13:25

non trovo molto sensato pagare un ticket di 4mila euro per avere qualche ovocita vitrificato,quando all estero con quella cifra ci fa un intero ciclo di ovo....parere ovviamente personale...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

In Italia l'eterologa potete farla anche  Empty
MessaggioTitolo: Io per il momento    In Italia l'eterologa potete farla anche  EmptyLun 09 Nov 2015, 14:16

Andrei sempre all'estero.....
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

In Italia l'eterologa potete farla anche  Empty
MessaggioTitolo: Re: In Italia l'eterologa potete farla anche    In Italia l'eterologa potete farla anche  EmptyLun 09 Nov 2015, 16:16

ioete ha scritto:
Andrei sempre all'estero.....

anche io ...
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

In Italia l'eterologa potete farla anche  Empty
MessaggioTitolo: Re: In Italia l'eterologa potete farla anche    In Italia l'eterologa potete farla anche  EmptyMar 10 Nov 2015, 18:43

Idem...non credo sceglierei mai l'Italia..

In Italia l'eterologa potete farla anche  6142 In Italia l'eterologa potete farla anche  6142 In Italia l'eterologa potete farla anche  6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In Italia l'eterologa potete farla anche  Empty
MessaggioTitolo: Re: In Italia l'eterologa potete farla anche    In Italia l'eterologa potete farla anche  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In Italia l'eterologa potete farla anche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BIOPSIA ENDOMETRIALE ... ANTIBIOTICO Sì O NO?!
» Isteroscopia e soppressore
» Procreatec e diagnosi preimpianto
» Agopuntura: dove farla
» questa è la mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: