Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!!

Andare in basso 
+10
Samu40
jolaluca
Amore grande
Eshy13
rochina
Simo82
Macry79
Nati84
lastina
befy70
14 partecipanti
AutoreMessaggio
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! Empty
MessaggioTitolo: il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!!   il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! EmptyGio 17 Dic 2015, 10:22

buongiorno a tutte....
sono una molto molto vecchia DEL FORUM....ultimamente frequento pochissimo e mi rammarico assai....cmq mai e poi mai dimenticherò questo forum....
sono qui per annunciarvi che il 23 novembre è arrivata MARTA....taglio cesario programmato.... un piccolo batuffolo rosa ....sana e bellissima....urlatrice da tutti chiamata per quanto piangeva quando ha salutato il mondo!!!
Marta è frutto di una seconda embriodonazione eseguita da MARTINEZ.....questo mitico dottore ....mai visto in faccia ....mi ha regalato i miei due miracoli....Francesco di 2 anni e Marta....
ho avuto 2 bellissime gravidanze senza nessun imprevisto....scesa a MALAGA tre volte....eseguite 2 embriodonazioni entrambe con esito POSITIVO....sono una MIRACOLATA....lo so e lo riconosco....ma la mia strada per arrivare a coronare il mio sogno è stata lunga e tortuosa.....la mia vita è completamente cambiata in due anni....ma care fatine mai e poi mai dimenticherò le fatiche e le sofferenze per arrivare a diventare MAMMA!!!!
un caro e grandissimo saluto a tutte.....non arrendetevi mai .....essere mamma è la cosa piu' meravigliosa che ci sia.....
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!!   il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! EmptyGio 17 Dic 2015, 10:59

Che belle queste notizie! Qua noi tutte sappiamo quanto dobbiamo soffrire per il nostro miracolo! Io due embriodonazioni fallite miseramente (zero secco); ora sono in pt del mio terzo tentativo.
Benvenuta Marta e augurissimi ai bis genitori!!!!!!!!!!

il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! 6142


Ultima modifica di lastina il Gio 17 Dic 2015, 11:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!!   il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! EmptyGio 17 Dic 2015, 11:04

I migliori auguri. benvenuta Marta
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!!   il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! EmptyGio 17 Dic 2015, 11:28

Benvenuta al mondo Marta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!!   il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! EmptyGio 17 Dic 2015, 11:53

Benvenuta Marta e tantissimi auguri!!!!!!! il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! 406823
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!!   il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! EmptyGio 17 Dic 2015, 12:40

benvenuta Marta e buona vita a tutta la famiglia!!!!!!!hai ragione, essere mamma è una cosa meravigliosa e quando gli occhi dei tuoi figli incrociano i tuoi................ Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! 406823 il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! 406823 il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! 406823
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!!   il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! EmptyGio 17 Dic 2015, 16:01

Bellissima notizia. ...grazie x averla condivisa. ...ben venuta Marta il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! 406823
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!!   il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! EmptyGio 17 Dic 2015, 17:39

Benvenuta principessa......

il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!!   il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! EmptyGio 17 Dic 2015, 23:08

benvenutaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!!   il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! EmptyVen 18 Dic 2015, 07:11

Congratulazioni cara cheers benvenuta Marta il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!!   il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! EmptyDom 20 Dic 2015, 10:18

bellissima notizia!!!! il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! 769866 benvenuta marta!!!
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 55
Località : roma-Castelli Romani

il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!!   il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! EmptyLun 21 Dic 2015, 10:49

Bellissima notizia!

Sono molto felice per te, benvenuta piccina Smile
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!!   il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! EmptyVen 26 Feb 2016, 23:52

Benvenuta Marta e tanti auguri befy!!! anch'io sono in attesa del mio secondo sogno malagueno!!! il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! 769866 il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!!   il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! EmptySab 27 Feb 2016, 00:05

Auguroni
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!!   il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! EmptySab 27 Feb 2016, 04:07

Ohhhhh........finalmente una bimba...ultimamente nascevano solo maschietti...
Buona vita insieme !!!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!!   il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! EmptySab 27 Feb 2016, 12:52

Ahahaha ragazzi Marta ormai sarà già una signorina!!!
È nata a novembre!!
Cmq w le femminucce ma io sono di parte ehehehe
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!!   il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio 2° miracolo:è nata MARTA!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La perdita di Luca Toni e Marta Checchetto
» Il mio miracolo
» un miracolo
» ....io che al miracolo proprio no....
» e successo un miracolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: