Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 I barbacuccioli ...sono nati !!!

Andare in basso 
+46
prisci81
barby2772
Orchetta
mongy
Aika
sole&luna
aga
pafletta
ballerina84
Ag1102
aspettando voi
Unsognonelcassetto
Cinia
nadija
Nati84
speranza87
rochina
cucciola74
uculele1
FraP82
siamoqui
Linda
bibi7
serenena
lelo70
Simo82
jolaluca
bri66
Samu40
Eshy13
ponfetto
A3_74
musetto70
chiara-bs
fiamma
airali
miao71
Eli81
psicofata
gladiatori7475
lalla77
ioete
LaBianca
LApissi
lastina
Barbapapà
50 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 EmptyMar 29 Mar 2016, 21:10

Forza barba cuccioli..........aprile è alle porte.......un abbraccione alla barbafamily...... I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 EmptyMar 29 Mar 2016, 21:41

Ci siamo quasi ragazzi!! Manca pochissimo e poi tutti a casa!! I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 EmptyMar 29 Mar 2016, 21:49

Care flori ed eli......mah si ...sicuramente li manderanno a casetta, anche se oggi la loro mamma mi ha detto che praticamente non hanno mangiato Crying or Very sad ...tutto il latte tramite nasino.
Dicono che questi momenti possono succedere, poi tutto di un botto dovrebbero migliorare.
La mamma si merita una medaglia per i sacrifici che sta facendo.......
È veramente molto brava ed amorevole.
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 EmptyMar 29 Mar 2016, 22:16

Ero certa che mamma Francy fosse un angelo. Non ti angosciare paparino, anche un bambinotto come Denis ha dei giorni complicati con allattamento , i vostri piccoli sono più che giustificati. Ma poi si riprende, anche da un giorno all'altro. Forza eh! I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 EmptyMar 29 Mar 2016, 22:45

Forza barba family....tra poco sarete tutti riuniti....aprile è alle porte...
Anche a me faceva strano ed era dura tornare a casa i primi giorni senza mia figlia (è stata in tin 15gg)....ma quando saranno a casa dimenticherai in fretta questi momenti difficili.

Un bacio ai piccoli
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 EmptyMar 29 Mar 2016, 22:52

prisci81 ha scritto:
Forza barba family....tra poco sarete tutti riuniti....aprile è alle porte...
Anche a me faceva strano ed era dura tornare a casa i primi giorni senza mia figlia (è stata in tin 15gg)....ma quando saranno a casa dimenticherai in fretta questi momenti difficili.

Un bacio ai piccoli

Grazie prisci.........si...fa un certo "strano" effetto non averli vicino.
La loro mamma è tutto il giorno con loro......io sono a casa da solo.
Vorrà dire che mi gustero' ancor di più i giorni futuri, quando arriverò a casa ...e troverò "una famiglia".
Torna in alto Andare in basso
74-gladiatore
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
74-gladiatore


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.03.16
Località : Bari

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 EmptyMer 30 Mar 2016, 06:58

Tieni – tenete – duro!

Per questa benedetta genitorialità bisogna combattere strenuamente. Quello che ci sostiene è l'amore donato, che ci ritorna moltiplicato per 100 da noi che siamo con voi nello spirito, e moltiplicato 1.000.000.000 dai sorrisi dei barbacuccioli.
Vi vogliamo bene
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 EmptyMer 30 Mar 2016, 08:16

Manca davvero poco e poi sarete tutti insieme!!!!
Forza ragazzi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 EmptyMer 30 Mar 2016, 19:59

Grazie gladiatore e grazie simo......per il vostro supporto e affetto.
Si...teniamo duro, soprattutto la loro mamma.........è un continuo povera.
Li accudisce, tira il latte "almeno" 6 volte al giorno...mangia di corsa e poi ancora da loro, cercando di capirli...di comprendere quali problemi hanno in quel momento.
Veramente......ammiro molto la mia compagna e tutte le neo mamme nella nostra condizione, e ci sono situazioni anche molto peggiori della nostra.
Nei "prematuri" è un po' come salire sulle montagne russe.....per un giorno in alto, ce n'è subito uno in basso.
Vabbe......ne abbiamo passate veramente tante in questi ultimi anni , e siamo sempre riusciti a cavarcela.......faremo così anche questa volta.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 EmptyMer 30 Mar 2016, 20:36

Forza ragazzi! Ormai sarete tutti a casuccia!

Un fortissimo abbraccio! I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 EmptyMer 30 Mar 2016, 21:12

Barbapapà ha scritto:
Grazie gladiatore e grazie simo......per il vostro supporto e affetto.
Si...teniamo duro, soprattutto la loro mamma.........è un continuo povera.
Li accudisce, tira il latte "almeno" 6 volte al giorno...mangia di corsa e poi ancora da loro, cercando di capirli...di comprendere quali problemi hanno in quel momento.
Veramente......ammiro molto la mia compagna e tutte le neo mamme nella nostra condizione, e ci sono situazioni anche molto peggiori della nostra.
Nei "prematuri" è un po' come salire sulle montagne russe.....per un giorno in alto,  ce n'è subito uno in basso.
Vabbe......ne abbiamo passate veramente tante in questi ultimi anni , e siamo sempre riusciti a cavarcela.......faremo così anche questa volta.


Ce la farete sicuramente......tenete duro......un abbraccio speciale a Francesca I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 6142 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 EmptyMer 30 Mar 2016, 21:51

Questo nn fa altro che fare di voi una meravigliosa calorosa ed amorevole famiglia... Francesca è stupenda perché ama i suoi piccoli.. Noi lo facciamo dal primo istante diventano parte di noi tutto viene naturale tutto e' finalizzato al loro benessere..e voi siete i grandi papà che ci sorreggono! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 EmptyMer 30 Mar 2016, 22:17

Flori , Naty......siete sempre un grandissimo sostegno !
Diciamo...in poche parole che alla Tin vedi cose anche molto toccanti e allo stesso tempo sconvolgenti. Tutto questo.....un po' ti segna dentro.
Torna in alto Andare in basso
74-gladiatore
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
74-gladiatore


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.03.16
Località : Bari

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 EmptyMer 30 Mar 2016, 22:29

La “vita” ospedaliera è dura e insegna tante cose. La gioia e la bellezza della solidarietà tra le più belle. Dei tesori che ti rimangono nel cuore.

Il brutto è gratis, scontato, banale. Dimenticatelo in fretta!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 EmptyMer 30 Mar 2016, 22:52

Barbapapà ha scritto:
Flori , Naty......siete sempre un grandissimo sostegno !
Diciamo...in poche parole che alla Tin vedi cose anche molto toccanti e allo stesso tempo sconvolgenti. Tutto questo.....un po' ti segna dentro.
certo che ti segna! Ma quest vi darà la forza per gridare più forte :NOI CE L ABBIAMO FATTA!FORZA!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 EmptyGio 31 Mar 2016, 09:44

Barbapapà ha scritto:
Flori , Naty......siete sempre  un grandissimo sostegno !
Diciamo...in poche parole che alla Tin vedi cose anche molto toccanti e allo stesso tempo sconvolgenti. Tutto questo.....un po'  ti segna dentro.

So bene di che parli...abbiamo visto di tutto e di più in 21 giorni noi...figuriamoci voi...però devi essere forte!I vostri bimbi stanno bene, presto saranno a casa con voi e...no...non ve lo dimenticherete tanto presto, anzi, sinceramente io ancora ho vivido il ricordo (brutto) di quel periodo.
Però è un'ulteriore prova di coraggio che ci viene richiesta e va sostenuta per forza di cose.
D'ora in poi la vostra vita sarà tutta votata al sacrificio. Avere due gemelli, a meno che non abbiate una schiera di tate e parenti che vi assistono è durissima!
Non c'è storia!
Ma voi siete forti e ce la farete! Sicuro, sicurissimo! I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 769866

p.s. stai vicino a Francesca, non farla mai sentire da sola, allevare 2 bimbi contemporaneamente è davvero molto impegnativo, sia in termini di fatica che di stress emotivo! Quindi...sollevala il più possibile!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 EmptyGio 31 Mar 2016, 16:27

lelo70 ha scritto:
Barbapapà ha scritto:
Flori , Naty......siete sempre  un grandissimo sostegno !
Diciamo...in poche parole che alla Tin vedi cose anche molto toccanti e allo stesso tempo sconvolgenti. Tutto questo.....un po'  ti segna dentro.

So bene di che parli...abbiamo visto di tutto e di più in 21 giorni noi...figuriamoci voi...però devi essere forte!I vostri bimbi stanno bene, presto saranno a casa con voi e...no...non ve lo dimenticherete tanto presto, anzi, sinceramente io ancora ho vivido il ricordo (brutto) di quel periodo.
Però è un'ulteriore prova di coraggio che ci viene richiesta e va sostenuta per forza di cose.
D'ora in poi la vostra vita sarà tutta votata al sacrificio. Avere due gemelli, a meno che non abbiate una schiera di tate e parenti che vi assistono è durissima!
Non c'è storia!
Ma voi siete forti e ce la farete! Sicuro, sicurissimo! I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 769866

p.s. stai vicino a Francesca, non farla mai sentire da sola, allevare 2 bimbi contemporaneamente è davvero molto impegnativo, sia in termini di fatica che di stress emotivo! Quindi...sollevala il più possibile!


Ciao lelo, si hai perfettamente ragione ........solo chi ci passa può capire.
No...di aiuti ne avremo pochi...per non dire quasi nulli.
Certo che gli starò vicino.......o meglio ...gli starò vicino a tutgi e 3.
Non ho esperienza.......ma me la farò.......questo è certo.
Dopotutto ha fatto solo 1 eco da sola...in tutto il percorso di anni tra omologa ed eterologa. Io sono sempre stato al suo fianco...e continuerò a farlo.
È una cosa normalissima.......è il minimo che posso fare.
Lelo grazie della tua preziosa amicizia !
I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 EmptyVen 01 Apr 2016, 10:09

Barbapapà ha scritto:

Dopotutto ha fatto solo 1 eco da sola...in tutto il percorso di anni tra omologa ed eterologa. Io sono sempre stato al suo fianco...e continuerò a farlo.
I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 6142


questa è una cosa stupenda... sai, Barbapapà, potrebbe sembrare tutto normale, ma non è sempre così. Io non posso lamentarmi, ma vedo che non sempre il compagno/marito riesce a vivere un percorso così difficile sempre al fianco della propria compagna.

io credo che Francesca sia molto fortunata, ma sono certa che lei questo lo sappia!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 EmptyVen 01 Apr 2016, 19:15

musetto70 ha scritto:
Barbapapà ha scritto:

Dopotutto ha fatto solo 1 eco da sola...in tutto il percorso di anni tra omologa ed eterologa. Io sono sempre stato al suo fianco...e continuerò a farlo.
I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 6142


questa è una cosa stupenda... sai, Barbapapà, potrebbe sembrare tutto normale, ma non è sempre così. Io non posso lamentarmi, ma vedo che non sempre il compagno/marito riesce a vivere un percorso così difficile sempre al fianco della propria compagna.

io credo che Francesca sia molto fortunata, ma sono certa che lei questo lo sappia!!

flower


Grazie per le belle parole spese nei miei confronti, ma veramente.......penso che sia più che normale assistere, partecipare con la propria partner.
È massacrante tutto ciò già in 2 , figuriamoci a soli.
Poi......come si dice...un figlio si fa in 2 giusto ?!
Forza cara amica...ora è il tuo momento...
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 EmptySab 02 Apr 2016, 14:58

Caro Barbapapa' voi vi trovate o meglio Francesca si troverà nella mia situazione quando i cuccioli finalmente saranno a casa. Io faccio quasi tutto da sola, mio marito lavora quasi tutto il giorno ed io sto sola con i piccoli. È difficile ma non impossibile. A volte ci potrebbero essere momenti di nervosismo nella tua compagna, ma ė tutto normale, due bimbi impegnano tanto ma ti danno tanto.
Anche i miei cuccioli mangiavano con il gavage, ed io vivevo questa cosa malissimo poi all'improvviso hanno iniziato a mangiare soli e da li a tornare a casa il passo è stato breve. Pensa che oggi compiono 5 mesi....il tempo vola e loro crescono...
Forza ragazzi presto starete sempre insieme.
Un consiglio, cercate di apprendere quanto più possibile dalle infermiere dell'utin...sono una fonte preziosa di indicazioni utilissime!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 EmptySab 02 Apr 2016, 16:38

barby2772 ha scritto:
Caro Barbapapa' voi vi trovate o meglio Francesca si troverà nella mia situazione quando i cuccioli finalmente saranno a casa. Io faccio quasi tutto da sola, mio marito lavora  quasi tutto il giorno ed io sto sola con i piccoli. È difficile ma non impossibile. A volte ci potrebbero essere momenti di nervosismo nella tua compagna, ma ė tutto normale, due bimbi impegnano tanto ma ti danno tanto.
Anche i miei cuccioli mangiavano con il gavage, ed io vivevo  questa cosa malissimo poi all'improvviso hanno iniziato a mangiare soli e da li a tornare a casa il passo è stato breve. Pensa che oggi compiono 5 mesi....il tempo vola e loro crescono...
Forza ragazzi presto starete sempre insieme.
Un consiglio, cercate di apprendere quanto più possibile dalle infermiere dell'utin...sono una fonte preziosa di indicazioni utilissime!

Ciao barby...da qualche giorno i bimbi mangiano solo col biberon.
Francesca ogni tanto sclera Laughing ...ma sono cose vecchie...e come ho risposto alla vailati...non avevo notato nessun cambiamento a causa degli ormoni...è sempre stata così lol! Razz
Fai conto che però anch'io non ho sempre un carattere facile...la vita oggi giorno è molto stressante.......gli impegni e i problemi da risolvere sono molti.
Ma sti 2 piccoletti sono una maraviglia......non potevamo fare una cosa migliore in tutta la ns vita.
Sai una cosa.......ho una compagna fantastica, adora sti bimbi alla follia.
Lei sta imparando molto in tin...diciamo che è l'unica cosa positiva.
A vedere le mamme insieme a questi bimbi "nati un po' prima" ti si riempie il cuore d'amore.
Come si dice......la mamma è sempre la mamma !!!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 EmptyDom 03 Apr 2016, 00:05

sono contenta che i piccoli giorno dopo giorno fanno una nuova conquista, siete due genitori fantastici e l'amore che vi lega vi rende forti e in grado di superare le innumerevoli difficoltà .... spero che a breve tornerete a casa in 4. I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 6142 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 EmptyDom 03 Apr 2016, 00:37

gladiatori7475 ha scritto:
sono contenta che i piccoli giorno dopo giorno fanno una nuova conquista, siete due genitori fantastici e l'amore che vi lega vi rende forti e in grado di superare le innumerevoli difficoltà .... spero che a breve tornerete a casa in 4. I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 6142 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 6142


Ciao cara amica...penso proprio che fra pochi giorni porteremo a casa i piccolini.
I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 EmptyDom 03 Apr 2016, 12:25

Manca poco, vedrete... sarà bellissimo! Forza ragazzi! Vi penso tanto!

Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 EmptyDom 03 Apr 2016, 13:02

lastina ha scritto:
Manca poco, vedrete... sarà bellissimo! Forza ragazzi! Vi penso tanto!


Ciao cara lastina, molto probabilmente rimmarranno ancora 1 settimana, poi se tutto ok ......tutti a casa.
Oggi ho provato a dargli il biberon........sono ancora un autentico disastro, però osservo le infermiere ...e sto imparando.
Con 2 è molto molto molto complicato...come ti occupi di uno l'altro piange No pale affraid
Poi ...la postura...a me dopo 5 min cominciano a scivolarmi...poi li rimetto in posizione ...ma poco dopo sono al punto di partenza.
Dopo mangiato iniziano i dolorini...si dimenano come 2 anguille .
Insomma......ti sfiniscono.
Un abbraccio I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 6142 e un bacione alla panzotta Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I barbacuccioli ...sono nati !!!
Torna in alto 
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» sono nati.....
» Sono nati!!!
» sono nati i lellini!!
» nel mio paese sono nati....
» SONO NATI FEDERICO E VITTORIA!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: