Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 I barbacuccioli ...sono nati !!!

Andare in basso 
+46
prisci81
barby2772
Orchetta
mongy
Aika
sole&luna
aga
pafletta
ballerina84
Ag1102
aspettando voi
Unsognonelcassetto
Cinia
nadija
Nati84
speranza87
rochina
cucciola74
uculele1
FraP82
siamoqui
Linda
bibi7
serenena
lelo70
Simo82
jolaluca
bri66
Samu40
Eshy13
ponfetto
A3_74
musetto70
chiara-bs
fiamma
airali
miao71
Eli81
psicofata
gladiatori7475
lalla77
ioete
LaBianca
LApissi
lastina
Barbapapà
50 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 EmptyMer 24 Feb 2016, 17:35

siamoqui ha scritto:
Barbapapà ha scritto:



Grazie di cuore pafletta !!!
Prendo questo messaggio  come esempio per dire a tutte le donne /coppie che hanno avuto purtroppo dei negativi.........o chi inizia ad avvicinarsi al mondo della PMA che non bisogna mai mollare..........mai !!!
A noi è andata "bene" con l'eterologa.........con l'omologa ...un vero disastro.
Sono convinto che ci vuole anche la cosi detta botta di c..o, ma la scelta del centro è molto importante...
Noi siamo stati al Fivv........molte coppie riescono al Gennet...altre al Marques, etc...etc... l'importante è trovare sintonia (io personalmente l'ho trovata in un medico del Fivv...molto giovane.........con un altro.....avrei cambiato centro ).
Il mio ricordo va a Tanit 71........lei era subito rimasta incinta al 1 tentativo (ora sarà mamma...non l'ho più sentita).....l'ammiravo...noi eravamo ancora "al palo" a decidere sul da farsi.
Poi ci sono persone che hanno combattuto ...e combattono ancora per il loro sogno.....donne di una forza straordinaria e che ammiro tantissimo !
Non mollate mai.......credeteci e andate fino in fondo !
Un abbraccio I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 6142

Grazie Barbapapà mi sembra ieri che mi chiedevi consigli sul Fivv!!! Io ancora combatto con le poche energie rimaste ma vi penso tanto e sono tanto felice per voi!!!
Forza avanti tutta per i barbacuccioli!
I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 6142


Ciao carissima "siamoqui".......si ...verissimo ...sembra ieri...
Mi raccomando ...non mollare.........ti prego tieni duro.
I ns bimbi sono prematuri.......a vederli ...beh ...io un po ci sono rimasto.......
Ma si continua a lottare...giorno dopo giorno...
Aggiornami sul tuo percorso appena puoi........ci terrei tantissimo !

Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 EmptyMer 24 Feb 2016, 19:18

Forza super famigliaaaaa!
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 EmptyMer 24 Feb 2016, 20:36

Forza Barbapapà e Francesca, sono momenti difficilissimi e posso solo immaginare cosa significhi per voi. Ma i bambini in generale sono più tenaci di quello che si pensa comunemente ed è verissimo che le TIN sono reparti di alta specializzazione con personale davvero competente (altrimenti non sarebbero in TIN!!!). Un abbraccione alla Barbafamily.
I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 EmptyMer 24 Feb 2016, 21:35

Tenete duro barbafamily....andrà tutto bene sicuramente......vi abbraccio fortissimo I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 6142 i barba cuccioli sono dei lottatori....usciranno prestissimo dall'ospedale
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 EmptyMer 24 Feb 2016, 22:17

passo per tanti I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 6142 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 6142 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 6142

Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 EmptyMer 24 Feb 2016, 22:36

Barbapapà mi raccomando non ti deprimere! lra. Imvostri sono 2 tigrotti. Sono piccolini, perciò certo hanno bisogno di cure, ma pensa che è fantastico potergliele offrire e anche che la vera tigre mamma Franci da anche loro il latte.
Forza barba family, siamo con voi!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 EmptyGio 25 Feb 2016, 11:28

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 6142 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 6142 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 6142 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 EmptyGio 25 Feb 2016, 22:05

forza super genitori, manca un ultimo piccolo sforzo e poi tutti a casa a coccolarsi a vicenda I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 6142 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 EmptyVen 26 Feb 2016, 23:49

Benvenuti barbacuccioli!!! auguri a mamma e papà!! I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 EmptyDom 28 Feb 2016, 03:08

Barbapapà ha scritto:
Grazie a tutte per il vostro affetto..........siete meravigliose !!!
Non vi nascondo che sono molto commosso ...abbiamo fatto tutto questo percorso con voi...ad Aprile è 1 anno !
Siete state sempre molto importanti per noi......abbiamo condiviso molti sentimenti...........un grazie ancora ed un fortissimo abbraccio a tette le donne e alle coppie di questo forum !!!
Passo agli aggiornamenti......
La mamma sta bene (qualche dolorino post cesareo)...ora dorme beatamente Wink  
poi quando si sveglierà ...leggerà i vs messaggi...
I bimbi sono piccolini (30 +6), ma sono bellissimi.........hanno piedini grandi e gambette lunghe........beh il loro papà è alto...
Stanno bene, respirano autonomamente...però sono aiutati da un tubetto...giusto per sopperire ad alcuni momenti.
Oggi il papà e la loro mamma sono andati a trovarli, e con molta delicatezza gli anno appoggiato la mano sulle loro gambettine I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 769866
Le emozioni sono tante...e tutte molto forti e coinvolgenti...

Ps: la loro mamma è stata fantastica...molto coraggiosa e molto brava !
I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 374861 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 525888

Sono ritornata oggi in questa mia splendida casa e leggo, anzi vedo il fiocco accanto e mi dico sono già passati nove mesi? Leggo e vedo che invece no, erano i vostri due cucciolotti che avevano tanta fretta di conoscervi e li posso capire, siete due splendide persone e sarete sicuramente due meravigliosi genitori.
Francesca è stata sicuramente grandiosa, ma molto del merito è della splendida persona che le sta accanto.

Tanti auguri Barbapapino, un forte abbraccio ai cuccioli, sono arrivati in un mondo metaviglioso che li aspettava proprio a braccia aperte. Un bacio alla mammina.

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 EmptyDom 28 Feb 2016, 15:45

Come va ragazzi?
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 EmptyDom 28 Feb 2016, 23:37

Buonasera a tutte...
Oggi i piccolini non hanno rigurgidato (per noi è già un passettino avanti)...poi sicuramente risuccedera', ma oggi abbiamo voluto vedere solo il bello della notizia.
Sono aumentati un pochino di peso..........li osserviamo tutti i giorni......ci mancano moltissimo, ma l'importante è che siano seguiti a dovere.
Francesca è ancora debole........domani farà una visita per vedere se ci sono infezioni.
Gli leggo i vs messaggi e la tengo aggiornata su novità delle fatine........vi saluta e vi abbraccia tutte, fra un po tornerà a scrivere anche lei.
Un grandissimo abbraccio I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 EmptyLun 29 Feb 2016, 13:16

Ottima notizia per l'aumento di peso! Forza Francy... riprendi le forze! Un abbraccio a tutti voi!!

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Forza forza forza   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 EmptyLun 29 Feb 2016, 13:25

Presto sarete tutti insieme a casa....ancora un pochino di pazienza, forza!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 EmptyLun 29 Feb 2016, 13:50

Ogni piccolo progresso e' una grande vittoria!!!!! cheers cheers cheers
Forza mamma Francy!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 EmptyLun 29 Feb 2016, 14:46

Ciao a tutte...domani pom la mamma (se non avrà febbre) inizierà la marsupio terapia.
La mamma è un po ' aggitata (è comprensibile...non ha mai preso in braccio i suoi piccoli ), ma allo stesso tempo è entusiasta Wink
Oggi ha fatto la visita...sembrerebbe tutto ok...ma non ci hanno detto quale sia stata la causa della febbre.

Ps: ogni giorno ci sono cose nuove...mille e più cose che ti spiegano che devi e dovrai fare.........Francesca ha un'agenda colma........
Sinceramente io mi sono già perso.........meno male che c'è lei !!!
È proprio vero...le mamme hanno una (e anche più) marcia in più !!!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 EmptyLun 29 Feb 2016, 16:18

So che vi sembrerà tutto terribilmente complicato all'inizio, ma poi diventerete dei super genitori in men che non si dica!
Sarà un'emozione unica per France appoggiarsi i bambini addosso, pelle contro pelle. Loro saranno felicissimi di spalmarsi sulla loro mamma e lei sarà emozionatissima...bello, bello... I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 EmptyLun 29 Feb 2016, 19:07

Un abbraccio forte a tutta la Barba family....
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 EmptyLun 29 Feb 2016, 20:21

Emozioniiii allo stato puro.....dajeeee.....
Vi abbraccio tutti....
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 EmptyLun 29 Feb 2016, 20:59

Benissimo che Francesca sta recuperando bene.....anche i barbacuccioli........vedrete che usciranno presto I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 6142 vi abbraccio fortissimo I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 EmptyMar 01 Mar 2016, 15:17

Francesca, ti attende un momento meraviglioso che non dimenticherai mai
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 EmptyMar 01 Mar 2016, 16:06

Fantastico ragazzi! Davvero fantastico! Il rientro a casa si avvicina sempre più! Sono contentissima di leggere che sta andando benone!

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 EmptyLun 07 Mar 2016, 15:39

Non entravo da una vita nel forum (i miei amori assorbono tutto il mio tempo e le mie energie:) ) e leggo questa bellissima notizia! Auguri ragazzi....benvenuti ai piccoli! I miei sono usciti a due kg di peso ..... Vedrete presto sarete tutti a casa a godervi questa magnifica avventura chiamata VITA!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 EmptyLun 07 Mar 2016, 16:24

Ciao ragazzi, come va con la marsupio?
Vi penso spesso. Forza barbacuccioli!!!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 EmptyLun 07 Mar 2016, 17:19

tantissimi auguri I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I barbacuccioli ...sono nati !!!
Torna in alto 
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» sono nati.....
» Sono nati!!!
» sono nati i lellini!!
» nel mio paese sono nati....
» SONO NATI FEDERICO E VITTORIA!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: