Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 I barbacuccioli ...sono nati !!!

Andare in basso 
+46
prisci81
barby2772
Orchetta
mongy
Aika
sole&luna
aga
pafletta
ballerina84
Ag1102
aspettando voi
Unsognonelcassetto
Cinia
nadija
Nati84
speranza87
rochina
cucciola74
uculele1
FraP82
siamoqui
Linda
bibi7
serenena
lelo70
Simo82
jolaluca
bri66
Samu40
Eshy13
ponfetto
A3_74
musetto70
chiara-bs
fiamma
airali
miao71
Eli81
psicofata
gladiatori7475
lalla77
ioete
LaBianca
LApissi
lastina
Barbapapà
50 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 EmptyVen 19 Feb 2016, 22:14

Oh mamma sto piangendo come una disperata dalla gioia ovviamente nn avevo letto!! Auguri auguri di vero cuore! Benvenuti...al mondo...bravi Mamy e papy vi abbraccio fortissimo!forza barbacuccioli!
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 EmptyDom 21 Feb 2016, 10:47

che bello....
Auguri a tutta la barbafamiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!
I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 EmptyDom 21 Feb 2016, 11:50

Come state????
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 EmptyDom 21 Feb 2016, 18:17

Grazie a tutte per il vostro affetto !
La mamma sta meglio.....anche se ci vorrà un po di tempo per ritornare al 100 % .
I bimbi hanno ancora l'ittero ........ma sono bellissimi !!!!!!!!
Anche se il tempo sarà sempre meno ..........io e Francesca vi seguiremo sempre...........per noi siete una vera famiglia !!!
I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 EmptyDom 21 Feb 2016, 18:28

Benvenuti splendidi bimbi e congratulazioni ai neogenitori!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 EmptyDom 21 Feb 2016, 19:26

mi sono persa questa favolosa notizia auguri ragazzi che gioia ... un bacio a voi4 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 EmptyLun 22 Feb 2016, 14:24

passo per un abbraccio ai piccolini I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 769866
forza forza crescete in fretta per andare a casa I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 EmptyMar 23 Feb 2016, 07:32

Auguri ai neo genitori!!! Mamma bis all'appello!! Anche i miei sono nati con un po' di anticipo e con cesareo... sono rimasti un po' in ospedale x recuperare il peso... nel frattempo: mi sono ripresa dal cesareo ed abbiamo imparato un sacco di cose dalle infermiere della nursery: cambiarli, "gestire" i rigurgiti (la prima volta che e' successo mi e' preso un accidente!!!), ecc... e il giorno che li abbiamo portati a casa e' stato bellissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 EmptyMar 23 Feb 2016, 08:09

Tantissimi auguria e tranquilli che i vostri cuccioli preto recupereranno e li porterete a casa! I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Auguri!!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 EmptyMar 23 Feb 2016, 13:34

Sono felicissima per voi!!! Congratulazioni
Non entravo da settimane nel forum e leggere che sono nati mi ha emozionata tantissimo!
Vi penso spesso perche' la vostra gravidanza e' cominciata quando anch'io stavo aspettando i risultati dell'ennesimo tentativo. A me non e' andata, ma sapere che una coppia c'era riuscita mi riempiva di speranza e seguivo ogni vostro post invidiando anche il fatto di quanto Barbapapa' fosse presente!
proprio la settimana scorsa ho pensato che se il mio tentativo fosse riuscito, a quest'ora starei contando i giorni per il parto e vi ho pensati!!!

In bocca al lupo per la vostra vita a 4!!!! I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 EmptyMar 23 Feb 2016, 13:46

Tantissimi auguri a tutta la famiglia.
Anche la mia stellina è nata pretermine ed è rimasta alla TIN per un po.
Ci vorrà un pocchino di tempo per farli mettere un po di ciccia.
Godete vi questa gioia immensa facendoli tante carezzine.
Quanto pesavano?
Francesca è tornata a casa?
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 EmptyMar 23 Feb 2016, 17:06

aga ha scritto:
Tantissimi auguri a tutta la famiglia.
Anche la mia stellina è nata pretermine ed è rimasta alla TIN per un po.
Ci vorrà un pocchino di tempo per farli mettere un po di ciccia.
Godete vi questa gioia immensa facendoli tante carezzine.
Quanto pesavano?
Francesca è tornata a casa?

Francesca è tornata a casa......ma ha un po di febbre...
I bimbi sono di 1400 kg e 1300 kg.
Si ...ci vorrà un po di tempo !
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 EmptyMar 23 Feb 2016, 17:12

Barbapapà ha scritto:
aga ha scritto:
Tantissimi auguri a tutta la famiglia.
Anche la mia stellina è nata pretermine ed è rimasta alla TIN per un po.
Ci vorrà un pocchino di tempo per farli mettere un po di ciccia.
Godete vi questa gioia immensa facendoli tante carezzine.
Quanto pesavano?
Francesca è tornata a casa?

Francesca è tornata a casa......ma ha un po di febbre...
I bimbi sono di 1400 kg e 1300 kg.
Si ...ci vorrà un po di tempo !

certo non deve esser facile tornare a casa e non poter portare i cuccioli con voi ma è solo una cosa temporanea!!! hanno già un bel peso, si incicciotteranno in fretta ne sono sicura!!!
prendetelo come un altro - l'ennesimo - gradino di questo percorso.
girerete presto pagina, e nel frattempo tante coccoline ai puzzolini!!! ed ovviamente tanti baci alla mamma!
vi abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 EmptyMar 23 Feb 2016, 17:35

pafletta ha scritto:
Sono felicissima per voi!!! Congratulazioni
Non entravo da settimane nel forum e leggere che sono nati mi ha emozionata tantissimo!
Vi penso spesso perche' la vostra gravidanza e' cominciata quando anch'io stavo aspettando i risultati dell'ennesimo tentativo. A me non e' andata, ma sapere che una coppia c'era riuscita mi riempiva di speranza e seguivo ogni vostro post invidiando anche il fatto di quanto Barbapapa' fosse presente!
proprio la settimana scorsa ho pensato che se il mio tentativo fosse riuscito, a quest'ora starei contando i giorni per il parto e vi ho pensati!!!

In bocca al lupo per la vostra vita a 4!!!! I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 769866


Grazie di cuore pafletta !!!
Prendo questo messaggio come esempio per dire a tutte le donne /coppie che hanno avuto purtroppo dei negativi.........o chi inizia ad avvicinarsi al mondo della PMA che non bisogna mai mollare..........mai !!!
A noi è andata "bene" con l'eterologa.........con l'omologa ...un vero disastro.
Sono convinto che ci vuole anche la cosi detta botta di c..o, ma la scelta del centro è molto importante...
Noi siamo stati al Fivv........molte coppie riescono al Gennet...altre al Marques, etc...etc... l'importante è trovare sintonia (io personalmente l'ho trovata in un medico del Fivv...molto giovane.........con un altro.....avrei cambiato centro ).
Il mio ricordo va a Tanit 71........lei era subito rimasta incinta al 1 tentativo (ora sarà mamma...non l'ho più sentita).....l'ammiravo...noi eravamo ancora "al palo" a decidere sul da farsi.
Poi ci sono persone che hanno combattuto ...e combattono ancora per il loro sogno.....donne di una forza straordinaria e che ammiro tantissimo !
Non mollate mai.......credeteci e andate fino in fondo !
Un abbraccio I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 EmptyMar 23 Feb 2016, 18:08

Francesca è tornata a casa......ma ha un po di febbre...
I bimbi sono di 1400 kg e 1300 kg.
Si ...ci vorrà un po di tempo ![/quote]

Ha latte Francesca? Spero tanto riesca a tirarselo e a dare ai principini il suo.
Vi fanno fare la marsupio terapia lì?

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 EmptyMar 23 Feb 2016, 18:12

airali ha scritto:
Francesca è tornata a casa......ma ha un po di febbre...
I bimbi sono di 1400 kg e 1300 kg.
Si ...ci vorrà un po di tempo !

Ha latte Francesca? Spero tanto riesca a tirarselo e a dare ai principini il suo.
Vi fanno fare la marsupio terapia lì?

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 6142 [/quote]

Ciao....intanto complimenti per le tue beta !!! cheers
Si...Francesca ha il latte ed ogni mattina corriamo in Tin per darlo ai bimbi.
La marsupio terapia la fanno, solo che per ora (per i piccoli) è troppo presto.
I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 EmptyMar 23 Feb 2016, 18:41

Ragazzi, siate forti! Io so bene che sofferenza sia andarsene da quella Tin. Vederli sotto la lampada per l'intero, con il tubicino della parenterale nell'ombelico...dovete reggere fino a che vanno in subintensiva, lì cambia tutto, saranno nella culletta senza aghi e senza fili. Da li in poi sarà tutta discesa! Un bacio alla Franci mamma super!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 EmptyMar 23 Feb 2016, 21:10

lelo70 ha scritto:
Ragazzi, siate forti! Io so bene che sofferenza sia andarsene da quella Tin.  Vederli sotto la lampada per l'intero, con il tubicino della parenterale nell'ombelico...dovete reggere fino a che vanno in subintensiva, lì cambia tutto, saranno nella culletta senza aghi e senza fili. Da li in poi sarà tutta discesa! Un bacio alla Franci mamma super!


Grazie per l'incoraggiamento...
Si hai ragione...vedere sti piccolini in quelle condizioni è un po dura...
La mamma li tocca sempre........io ogni tanto...ho paura di disturbarli , preferisco lasciarli dormire tranquillamente.
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 EmptyMar 23 Feb 2016, 23:10

Ragazzi cari che notizia bellissima e benvenuti al mondo ai bimbi!!

Mi avete fatto commuovere I love you I love you andrà tutto bene ne ¨sono
certa I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 806920 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 806920

Anche il mio cucciolo ha avuto un po' di ittero e passato con la luce!

Un grande immenso I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 6142 a tutta la nuova famiglia.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 EmptyMer 24 Feb 2016, 12:25

Ciao ragazzi, come procede?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Ci vuole    I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 EmptyMer 24 Feb 2016, 13:00

Pazienza e forza......sono piccini ma sono forti e soprattutto controllati dai medici e su questo bisogna contare...

Oggi all'ospedale con tin abbiamo parlato molto e i dottori mi hanno rassicurata tanto dicendo che gli ospedali con tin oggi sono super organizzati e che i bimbi come i vostri nati prestino sono seguitissimi sempre e la medicina ha fatto passi da gigante e bisogna essere positivi e non guardare internet che le notizie che di leggono mettono ansie inutili.....

Quindi forti e avanti che presto li porterete a casa...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 EmptyMer 24 Feb 2016, 13:32

Vi mando un abbraccio enorme da qui.....I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 EmptyMer 24 Feb 2016, 14:28

Forza barbafamily presto sarete tutti insieme!!!!! Anche se e' molto dura vedere i vostri piccini in Tin di sicuro i medici e le infermiere si prenderanno cura di loro.... poi hanno l'amore incondizionato di mamma e papa', e questo vale più di tutto!!!!!
I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 6142 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 6142 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 EmptyMer 24 Feb 2016, 17:23

Barbapapà ha scritto:
pafletta ha scritto:
Sono felicissima per voi!!! Congratulazioni
Non entravo da settimane nel forum e leggere che sono nati mi ha emozionata tantissimo!
Vi penso spesso perche' la vostra gravidanza e' cominciata quando anch'io stavo aspettando i risultati dell'ennesimo tentativo. A me non e' andata, ma sapere che una coppia c'era riuscita mi riempiva di speranza e seguivo ogni vostro post invidiando anche il fatto di quanto Barbapapa' fosse presente!
proprio la settimana scorsa ho pensato che se il mio tentativo fosse riuscito, a quest'ora starei contando i giorni per il parto e vi ho pensati!!!

In bocca al lupo per la vostra vita a 4!!!! I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 769866


Grazie di cuore pafletta !!!
Prendo questo messaggio  come esempio per dire a tutte le donne /coppie che hanno avuto purtroppo dei negativi.........o chi inizia ad avvicinarsi al mondo della PMA che non bisogna mai mollare..........mai !!!
A noi è andata "bene" con l'eterologa.........con l'omologa ...un vero disastro.
Sono convinto che ci vuole anche la cosi detta botta di c..o, ma la scelta del centro è molto importante...
Noi siamo stati al Fivv........molte coppie riescono al Gennet...altre al Marques, etc...etc... l'importante è trovare sintonia (io personalmente l'ho trovata in un medico del Fivv...molto giovane.........con un altro.....avrei cambiato centro ).
Il mio ricordo va a Tanit 71........lei era subito rimasta incinta al 1 tentativo (ora sarà mamma...non l'ho più sentita).....l'ammiravo...noi eravamo ancora "al palo" a decidere sul da farsi.
Poi ci sono persone che hanno combattuto ...e combattono ancora per il loro sogno.....donne di una forza straordinaria e che ammiro tantissimo !
Non mollate mai.......credeteci e andate fino in fondo !
Un abbraccio I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 6142

Grazie Barbapapà mi sembra ieri che mi chiedevi consigli sul Fivv!!! Io ancora combatto con le poche energie rimaste ma vi penso tanto e sono tanto felice per voi!!!
Forza avanti tutta per i barbacuccioli!
I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 EmptyMer 24 Feb 2016, 17:26

Ciao a tutte.........grazie come sempre della vostra vicinanza...per noi è molto importante !
Oggi la mamma è dovuta andare da sola (con un po di febbre) dai piccoli...
I piccoli inniziano ad aumentare di peso.......ed oggi provavano a togliergli l'insuflazione artificiale di aria...giusto per vedere come rispondono .
La mamma è molto debole, ma gli racconto di voi.......e immancabilmente si commuove.
Si.......cerca di dormire spesso per combattere la febbre.
Dalle visite sembra tutto ok......l'utero si sta pulendo con le fuoriuscite ...tipo ciclo per intenderci.
Un abbraccio immenso a tutte voi ........da parte mia, Francesca e dai piccolini !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I barbacuccioli ...sono nati !!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» sono nati.....
» Sono nati!!!
» sono nati i lellini!!
» nel mio paese sono nati....
» SONO NATI FEDERICO E VITTORIA!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: