Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)

Andare in basso 
+19
pafletta
Barbapapà
Samu40
sole&luna
Linda
musetto70
Aika
Eshy13
mongy
airali
rochina
LApissi
Simo82
Macry79
Orchetta
FraP82
lastina
Amore grande
Zasto
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 EmptyGio 28 Apr 2016, 09:00

Ciao Zasto e benvenuta!
Io vivo a Praga e ho fatto i miei tentativi con Pronatal. Se hai bisogno di qualche consiglio su come muoverti in citta' non hai che da chiedere! Non sono esperta di altre cliniche, ma posso darti le opinioni che ho raccolto da medici ed amici qui.
Ti abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 EmptyGio 28 Apr 2016, 09:15

Benvenuta!Io purtroppo non posso (ancora) aiutarti per la scelta perchè per altri motivi sono ancora in alto mare...però volevo dirti che anche io ho fatto chemio e radio e ora, dopo tanta sofferenza, vedo l'eterologa non come una condanna ma come una splendida opportunità che come testimoniano le altre, regala una grande felicità...ti auguro il meglio e stai qua con noi che troverai supporto e aiuto! Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 EmptyGio 28 Apr 2016, 10:08

ciao benvenuta sunny
mi spiace per tutto quello che ti è capitato
io sono stata in Spagna (dici che non è alla portata come mai?)
perchè non mi sono mai informata su nessuna clinica dell est...non so perchè sono andata a "naso".....però una delle mie migliori amiche è stata a Praga e ora aspetta un bimbo e anche molte di noi fatine....
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 EmptyGio 28 Apr 2016, 10:11

Benvenuta tesoro!
Torna in alto Andare in basso
Zasto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.03.16

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 EmptyGio 28 Apr 2016, 10:45

Ciao a tutte...
@Mafalda71 anche io vivo ovodonazione come una meravigliosa opportunità, ma ero già convinta di passare ad ovo prima del cancro, ero alle porte della mia ultima stimolazione (non fatta per ovvi motivi) e poi sarei passata ad eterologa.

@Gaia la Spagna è troppo cara per le nostre tasche, durante la mia malattia abbiamo perso entrambi il lavoro ed è stata dura. La mia gine mi aveva consigliato il Tambre ma mi seguirà comunque anche in Repubblica Ceca.

@Pafletta grazie! Come ti sei trovata in Pronatal?

Gennet mi piaceva ma non avendo tempistiche precise non fa per noi purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
Zasto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.03.16

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 EmptyGio 28 Apr 2016, 10:49

Ma perché sempre doppi???
Sono un disastro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 EmptyGio 28 Apr 2016, 11:31

Zasto ha scritto:
Ma perché sempre doppi???
Sono un disastro


Very Happy Very Happy forse invii due volte....
a volte capita anche a me....
Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 EmptyGio 28 Apr 2016, 11:35

Ciao Zasto!
per il Pronatal ho dei pro e dei contra. L'ultimo tentativo e' stato un positivo, e' ancora presto per festeggiare, ma per il momento procede tutto bene. Quindi non posso lamentarmi in toto.
A giugno dell'anno scorso ho fatto con loro la prima stimolazione. Nel nostro caso si tratta di omologa perche' si tratta di oligospermia. Ho ottenuto 5 blastocisti buone, 1 "perfetta" trasferita in 5a giornata. Me ne hanno trasferita 1 perche' il primario suggeriva data la mia cartella di evitare i gemelli. Noi ci siamo fidati, ma non e' andata.
A settembre ho trasferito da congelato e magicamente (non mi hanno mai dato una spiegazione chiara) ho potuto trasferirne 2 perche' cosi' aumentavamo le probabilita'. Non e' andata nemmeno quella volta.
Ho provato a chiedere ulteriori informazioni, ma mi sono resa conto che non sapevano nemmeno se mi avevano trasferito la 1 e la 2 o la 4 e la 5 (la 3 era la perfetta del primo ciclo) Shocked
Il 7 aprile ho trasferito le ultime 2 blasto, convinta di fare un tentativo solo per non abbandonarle li' e informandomi gia' per altri centri, invece le beta sono positive e domani faro' la mia prima eco.
Insomma, nulla e' stato sbagliato, ho consultato anche altri gine esterni sia qui in REp. Ceca che in Italia e tutti mi hanno confermato che mi hanno fatto tutte le analisi del caso e tutto era sotto controllo, ma cosa vuoi, alle sensazioni non si comanda!
Ti confermo anche che a Praga e' uno dei centri piu' rinomati e scelti dalla maggioranza delle ragazze di qui.
Il Gennet che e' osannato in Italia (e dai risultati di molte fatine a ragione!) qui non e' molto ben visto.
Altro centro superconsigliato qui e' il Prague Fertility Center (http://www.pragueivf.com/en/home/).
Ah, ultima cosa del Pronatal...io non sopporto piu' la stanzina dove ti fanno aspettare il transfer e dove devi tornare dopo!! Ma questo penso sia tutta colpa dei negativi precedenti e la mente fa proprio dei voli strani!!! Smile
Se ti serve altro, son qua!
Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Zasto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.03.16

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 EmptyGio 28 Apr 2016, 13:04

Grazie della tua risposta...
Al Prague Fertility Center c'è stata una ragazza che conosco e a dicembre ha avuto il suo tesoro <3 ma lì parlano solo inglese e io lo mastico, posso viaggiare e fare una telefonata ma di tecnico o peggio medico vuoto assoluto!
Grazie, se posso ti scrivo poi in pvt
Torna in alto Andare in basso
Zasto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.03.16

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 EmptyGio 28 Apr 2016, 13:07

@pafletta

Non sono tipa da incrocini ma quando servono....xxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 EmptyGio 28 Apr 2016, 14:20

Zasto ha scritto:
Ma perché sempre doppi???
Sono un disastro

tranquilla, ho cancellato io il post doppio.

un abbraccione!
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 EmptyGio 28 Apr 2016, 14:24

anche io pronatal ad agosto dello scorso anno, embrio, positivo gemellare, posso solo parlare bene della clinica, della coordinatrice e dell embriologa nonostante il mio sogno sia terminato alla decima settimana, non è colpa della clinica.
se serve sono qui

pafletta ma di che stanzetta parli? non la ricordo ahahah
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 EmptyVen 29 Apr 2016, 12:41

Ciao Zasto, mi dispiace tanto per quello che hai passato. Ci vuole una bella fora per rialzarsi e rimettersi in gioco.
Sono sicura che in questo forum troverai il supporto che cerchi e tante persone pronte ad allungare una mano per aiutarti!
Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 EmptyVen 06 Mag 2016, 14:01

Ciao Zasto... Avete valutato il centro? Come procede?
Un abbraccio ❤️
Torna in alto Andare in basso
Zasto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.03.16

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 EmptyVen 06 Mag 2016, 14:13

airali ha scritto:
Ciao Zasto... Avete valutato il centro? Come procede?
Un abbraccio ❤️

eccomi!
diciamo che siamo sulla strada giusta, anzi decisamente in partenza Very Happy

Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 EmptyVen 06 Mag 2016, 14:19

Evviva!!!! Chi ti segue? Sono proprio felice! ❤️❤️
Aggiornaci.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 EmptyVen 06 Mag 2016, 15:20

Wuuuuueeeee che bello Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)   Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buonasera a tutte, mi presento sono Zasto :)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte mi presento sono barbara
» Salve a tutte, sono nuova e mi presento
» ciao a tutte sono nuova, mi presento...!
» ciao a tutte, sono nuova e mi presento
» Buonasera mi presento anch'io...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: