Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E questa sera piangerò di nuovo tutte le lacrime davanti a Venuto al mondo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E questa sera piangerò di nuovo tutte le lacrime davanti a Venuto al mondo...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 54
Località : Roma

E questa sera piangerò di nuovo tutte le lacrime davanti a Venuto al mondo... Empty
MessaggioTitolo: E questa sera piangerò di nuovo tutte le lacrime davanti a Venuto al mondo...   E questa sera piangerò di nuovo tutte le lacrime davanti a Venuto al mondo... EmptyMar 08 Mar 2016, 15:32

Ebbene sì, come in uno specchio riflessa mi ritroverò in Gemma, nella sua disperante sterilità, incapace di procreare.
E nuovamente, benchè ora sia madre, piangerò la mia condizione di infertile, e piangerò per tutte le donne e per tutti gli uomini che hanno avuto in sorte questo ineluttabile destino.
Lo farò ancora per un po', fino a quando le mie figlie saranno in grado di interrogarsi sul perchè la loro madre soffra tanto vedendo un film come quello. E poi mai più. Loro non sapranno. Loro saranno al riparo almeno da questo dolore.
Loro saranno figlie "normali" nell'accezione più banale che la società dà a questo termine. Mi conformo. Non voglio che vivano nemmeno per un secondo il dilemma della loro provenienza biologica.
Sono le mie figlie, sono le figlie del loro padre. Punto.


Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

E questa sera piangerò di nuovo tutte le lacrime davanti a Venuto al mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa sera piangerò di nuovo tutte le lacrime davanti a Venuto al mondo...   E questa sera piangerò di nuovo tutte le lacrime davanti a Venuto al mondo... EmptyMar 08 Mar 2016, 15:42

Cara Lelo ho visto il film quandoancora il mio cucciolo non era qui con noi.
Come non ritrovarsi in quello stesso dolore di donna sterile ... Ti abbraccio come abbraccio tutti quelli che devono battesi per essere madri e padri E questa sera piangerò di nuovo tutte le lacrime davanti a Venuto al mondo... 806920
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 53
Località : Reggio Emilia

E questa sera piangerò di nuovo tutte le lacrime davanti a Venuto al mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa sera piangerò di nuovo tutte le lacrime davanti a Venuto al mondo...   E questa sera piangerò di nuovo tutte le lacrime davanti a Venuto al mondo... EmptyMar 08 Mar 2016, 15:43

Sei meravigliosa! Quando ti leggo, in qualsiasi intervento tu faccia, non riesco a non condividere tutto ciò che dici... "Il dilemma della loro provenienza biologica" potrebbe provocare un malessere assolutamente inutile...
Grazie Lelo, ti voglio bene E questa sera piangerò di nuovo tutte le lacrime davanti a Venuto al mondo... 769866
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 59
Località : veneto

E questa sera piangerò di nuovo tutte le lacrime davanti a Venuto al mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa sera piangerò di nuovo tutte le lacrime davanti a Venuto al mondo...   E questa sera piangerò di nuovo tutte le lacrime davanti a Venuto al mondo... EmptyMer 09 Mar 2016, 10:12

Visto ieri sera per la prima volta quante lacrime rivivere il dramma della sterilità mi ha veramente toccato dentro oggi continuò a pensare al film ma. Come guardassi dentro me stessa, un abbraccio donne
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E questa sera piangerò di nuovo tutte le lacrime davanti a Venuto al mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa sera piangerò di nuovo tutte le lacrime davanti a Venuto al mondo...   E questa sera piangerò di nuovo tutte le lacrime davanti a Venuto al mondo... EmptyMer 04 Mag 2016, 10:20

quanto ho pianto Surprised e poi adoro Penelope Cruz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E questa sera piangerò di nuovo tutte le lacrime davanti a Venuto al mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa sera piangerò di nuovo tutte le lacrime davanti a Venuto al mondo...   E questa sera piangerò di nuovo tutte le lacrime davanti a Venuto al mondo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E questa sera piangerò di nuovo tutte le lacrime davanti a Venuto al mondo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venuto al mondo
» chi ha visto il film venuto al mondo?
» Venuto al mondo - Margaret Mazzantini
» L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo".
» Il mio passatempo per questa sera...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: