Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi scrivo in un momento di "pausa poppata" Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi scrivo in un momento di "pausa poppata"

Andare in basso 
+19
lalla77
jolaluca
Orchetta
Samu40
Simo82
mongy
Nati84
rochina
LApissi
musetto70
chiara-bs
SoleLuna
Eshy13
lastina
Barbapapà
ioete
airali
mammachioccia
Aria79
23 partecipanti
AutoreMessaggio
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

vi scrivo in un momento di "pausa poppata" Empty
MessaggioTitolo: vi scrivo in un momento di "pausa poppata"   vi scrivo in un momento di "pausa poppata" EmptyLun 21 Mar 2016, 17:40

Sono diventata mamma con qualche settimana di anticipo,esattamente a 38 + 3 Raul ha deciso di nascere..ed è stato un bene!fortunatamente dall'inizio del travaglio con la rottura delle acque,sono passate solo 2 ore,stavo rischiando di perdere il mio angelo,e mi ci è voluto un po' per metabolizzare questa cosa,fortunatamente passata nel migliore dei modi.Il mio cucciolo aveva un giro di cordone al collo che gli bloccava un braccino che aveva davanti al viso,il battito era sofferente e ad ogni contrazione il suo cuoricino soffriva e pompava sempre di meno;rischiavo un cesareo d'urgenza,perché poteva morire cosi,mentre cercava di venire al mondo...paradossale eh?!?!?eppure ce l'abbiamo fatta,tutta l'equipe che mi ha assisitito è stata meravigliosamente brava a far si che nascesse il prima possibile.
Avevamo firmato per la donazione del cordone,ma si è lacerato come era deteriorata anche la placenta,"non so come ha fatto a resistere questo bimbo" mi disse l'ostetrica,ed io credo che la natura non sbaglia,era arrivato il momento.Oggi siamo a casa da quasi un mese,teniamo sotto controllo dei valori,fatichiamo a recuperare peso,abbiamo già fatto cicli di antibiotici,ma supereremo tutto perché se la vita vince,vince sempre,tutte le battaglie.

Si è svegliato,corro a coccolarmelo.

Vi terrò aggiornate,intanto vi abbraccio tutte
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

vi scrivo in un momento di "pausa poppata" Empty
MessaggioTitolo: Re: vi scrivo in un momento di "pausa poppata"   vi scrivo in un momento di "pausa poppata" EmptyLun 21 Mar 2016, 18:06

Benvenuto piccolo Raul...sei già un lottatore!
Tanti auguri!!!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

vi scrivo in un momento di "pausa poppata" Empty
MessaggioTitolo: Re: vi scrivo in un momento di "pausa poppata"   vi scrivo in un momento di "pausa poppata" EmptyLun 21 Mar 2016, 18:15

Aria79 ha scritto:
Sono diventata mamma con qualche  settimana di anticipo,esattamente a 38 + 3 Raul ha deciso di nascere..ed è stato un bene!fortunatamente dall'inizio del travaglio con la rottura delle acque,sono passate solo 2 ore,stavo rischiando  di perdere il mio angelo,e mi ci è voluto un po' per metabolizzare questa cosa,fortunatamente passata nel migliore dei modi.Il mio cucciolo aveva un giro di cordone al collo che gli bloccava un braccino che aveva davanti al viso,il battito era sofferente e ad ogni contrazione il suo cuoricino soffriva e pompava sempre di meno;rischiavo un cesareo d'urgenza,perché poteva morire cosi,mentre cercava di venire al mondo...paradossale eh?!?!?eppure ce l'abbiamo fatta,tutta l'equipe che mi ha assisitito è stata meravigliosamente brava a far si che nascesse il prima possibile.
Avevamo firmato per la donazione del cordone,ma si è lacerato come era deteriorata anche la placenta,"non so come ha fatto a resistere questo bimbo" mi disse l'ostetrica,ed io credo che la natura non sbaglia,era arrivato il momento.Oggi siamo a casa da quasi un mese,teniamo sotto controllo dei valori,fatichiamo a recuperare peso,abbiamo già fatto cicli di antibiotici,ma supereremo  tutto perché se la vita vince,vince sempre,tutte le battaglie.

Si è svegliato,corro a coccolarmelo.

Vi terrò aggiornate,intanto vi abbraccio tutte

Benvenuto Raul! Piccino e già una forza della natura. Questi bimbi sanno stupire. Coccolalo cara, e goditi ogni attimo!
Che meraviglia!
vi scrivo in un momento di "pausa poppata" 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

vi scrivo in un momento di "pausa poppata" Empty
MessaggioTitolo: Auguri   vi scrivo in un momento di "pausa poppata" EmptyLun 21 Mar 2016, 18:16

A tutta la famiglia!!!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

vi scrivo in un momento di "pausa poppata" Empty
MessaggioTitolo: Re: vi scrivo in un momento di "pausa poppata"   vi scrivo in un momento di "pausa poppata" EmptyLun 21 Mar 2016, 19:24

Aria79 ha scritto:
Sono diventata mamma con qualche  settimana di anticipo,esattamente a 38 + 3 Raul ha deciso di nascere..ed è stato un bene!fortunatamente dall'inizio del travaglio con la rottura delle acque,sono passate solo 2 ore,stavo rischiando  di perdere il mio angelo,e mi ci è voluto un po' per metabolizzare questa cosa,fortunatamente passata nel migliore dei modi.Il mio cucciolo aveva un giro di cordone al collo che gli bloccava un braccino che aveva davanti al viso,il battito era sofferente e ad ogni contrazione il suo cuoricino soffriva e pompava sempre di meno;rischiavo un cesareo d'urgenza,perché poteva morire cosi,mentre cercava di venire al mondo...paradossale eh?!?!?eppure ce l'abbiamo fatta,tutta l'equipe che mi ha assisitito è stata meravigliosamente brava a far si che nascesse il prima possibile.
Avevamo firmato per la donazione del cordone,ma si è lacerato come era deteriorata anche la placenta,"non so come ha fatto a resistere questo bimbo" mi disse l'ostetrica,ed io credo che la natura non sbaglia,era arrivato il momento.Oggi siamo a casa da quasi un mese,teniamo sotto controllo dei valori,fatichiamo a recuperare peso,abbiamo già fatto cicli di antibiotici,ma supereremo  tutto perché se la vita vince,vince sempre,tutte le battaglie.

Si è svegliato,corro a coccolarmelo.

Vi terrò aggiornate,intanto vi abbraccio tutte



Mamma mia Aria, il tuo racconto mi ha fatto venire i brividi.
La mia compagna ha fatto il cesareo d'urgenza (tutta la gravidanza è stata d'urgenza), perché si erano rotte le acque e il piccolo sotto era sofferente.
I ns bimbi sono nati a 30 +6...e sono ancora in Tin.
Cmq è bene ciò che finisce bene...quindi ben venuto Raul !
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

vi scrivo in un momento di "pausa poppata" Empty
MessaggioTitolo: Re: vi scrivo in un momento di "pausa poppata"   vi scrivo in un momento di "pausa poppata" EmptyLun 21 Mar 2016, 19:35

Ho avuto i brividi a leggere la tua storia... mamma mia...

Però tutto bene quel che finisce bene. Benvenuto Raul... Augurissimi ai neo genitori!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

vi scrivo in un momento di "pausa poppata" Empty
MessaggioTitolo: Re: vi scrivo in un momento di "pausa poppata"   vi scrivo in un momento di "pausa poppata" EmptyLun 21 Mar 2016, 20:04

Benvenuto tesoro....benvenuto nella nostra famiglia
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

vi scrivo in un momento di "pausa poppata" Empty
MessaggioTitolo: Re: vi scrivo in un momento di "pausa poppata"   vi scrivo in un momento di "pausa poppata" EmptyLun 21 Mar 2016, 20:08

Bene arrivato piccolo tesoro ed un bacione grande a tutta la Family
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

vi scrivo in un momento di "pausa poppata" Empty
MessaggioTitolo: Re: vi scrivo in un momento di "pausa poppata"   vi scrivo in un momento di "pausa poppata" EmptyLun 21 Mar 2016, 23:31

Benvenuto cucciolo e buona vita!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

vi scrivo in un momento di "pausa poppata" Empty
MessaggioTitolo: Re: vi scrivo in un momento di "pausa poppata"   vi scrivo in un momento di "pausa poppata" EmptyMar 22 Mar 2016, 01:07

Benvenuto, piccolo lottatore!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

vi scrivo in un momento di "pausa poppata" Empty
MessaggioTitolo: Re: vi scrivo in un momento di "pausa poppata"   vi scrivo in un momento di "pausa poppata" EmptyMar 22 Mar 2016, 09:25

Bravo Raul!!!! Hai tenuto duro ed ora goditi la tua ricompensa!!!!! Buona vita a tutti e due!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

vi scrivo in un momento di "pausa poppata" Empty
MessaggioTitolo: Re: vi scrivo in un momento di "pausa poppata"   vi scrivo in un momento di "pausa poppata" EmptyMar 22 Mar 2016, 10:00

chissà che paura cara Aria, che momenti difficili, poi sapere e sentirsi dire certe cose, lasciano cmq il segno xchè ti mettono davanti al fatto che poteva andare diversamente.
per fortuna così nn è stato, auguro a te, a tuo marito ed al piccolo grande lottatore Raul, una vita splendente di gioia
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

vi scrivo in un momento di "pausa poppata" Empty
MessaggioTitolo: Re: vi scrivo in un momento di "pausa poppata"   vi scrivo in un momento di "pausa poppata" EmptyMar 22 Mar 2016, 11:17

Benvenuto piccolo guerriero!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

vi scrivo in un momento di "pausa poppata" Empty
MessaggioTitolo: Re: vi scrivo in un momento di "pausa poppata"   vi scrivo in un momento di "pausa poppata" EmptyMar 22 Mar 2016, 12:35

Benvenuto raul! E complimenti tenacissima aria!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

vi scrivo in un momento di "pausa poppata" Empty
MessaggioTitolo: Re: vi scrivo in un momento di "pausa poppata"   vi scrivo in un momento di "pausa poppata" EmptyMar 22 Mar 2016, 14:51

Benvenuto piccolo guerriero e tanti auguri alla vostra bella famiglia!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

vi scrivo in un momento di "pausa poppata" Empty
MessaggioTitolo: Re: vi scrivo in un momento di "pausa poppata"   vi scrivo in un momento di "pausa poppata" EmptyMar 22 Mar 2016, 21:06

Benvenuto fortissimo lottatore Raul vi scrivo in un momento di "pausa poppata" 769866
Congratulazioni vi scrivo in un momento di "pausa poppata" 4878
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

vi scrivo in un momento di "pausa poppata" Empty
MessaggioTitolo: Re: vi scrivo in un momento di "pausa poppata"   vi scrivo in un momento di "pausa poppata" EmptyMar 22 Mar 2016, 21:37

Benvenuto piccolino, sono piena di gioia per tutti voi.

vi scrivo in un momento di "pausa poppata" 6142 vi scrivo in un momento di "pausa poppata" 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

vi scrivo in un momento di "pausa poppata" Empty
MessaggioTitolo: Re: vi scrivo in un momento di "pausa poppata"   vi scrivo in un momento di "pausa poppata" EmptyMar 22 Mar 2016, 22:51

evviva auguriiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

vi scrivo in un momento di "pausa poppata" Empty
MessaggioTitolo: Re: vi scrivo in un momento di "pausa poppata"   vi scrivo in un momento di "pausa poppata" EmptyMer 23 Mar 2016, 15:46

Auguri ancora Aria....ma è un lottatore bellissimo il cucciolo.. vi scrivo in un momento di "pausa poppata" 806920
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

vi scrivo in un momento di "pausa poppata" Empty
MessaggioTitolo: Re: vi scrivo in un momento di "pausa poppata"   vi scrivo in un momento di "pausa poppata" EmptyMer 23 Mar 2016, 20:34

Benvenuto...

vi scrivo in un momento di "pausa poppata" 769866
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

vi scrivo in un momento di "pausa poppata" Empty
MessaggioTitolo: Re: vi scrivo in un momento di "pausa poppata"   vi scrivo in un momento di "pausa poppata" EmptyMer 23 Mar 2016, 23:06

Benvenuto piccolo Raul vi scrivo in un momento di "pausa poppata" 769866 vi scrivo in un momento di "pausa poppata" 769866
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

vi scrivo in un momento di "pausa poppata" Empty
MessaggioTitolo: Re: vi scrivo in un momento di "pausa poppata"   vi scrivo in un momento di "pausa poppata" EmptyGio 24 Mar 2016, 23:42

Citazione :

Citazione :
vi scrivo in un momento di "pausa poppata" 769866 vi scrivo in un momento di "pausa poppata" 769866

E tanta felicita a tutta lfamiglia.
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

vi scrivo in un momento di "pausa poppata" Empty
MessaggioTitolo: Re: vi scrivo in un momento di "pausa poppata"   vi scrivo in un momento di "pausa poppata" EmptyVen 25 Mar 2016, 09:42

Benvenuto guerriero!!
Che la vita ti porti tanta gioia e salute piccolino!
Augurissimi ai nuovi genitori!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi scrivo in un momento di "pausa poppata" Empty
MessaggioTitolo: Re: vi scrivo in un momento di "pausa poppata"   vi scrivo in un momento di "pausa poppata" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi scrivo in un momento di "pausa poppata"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piange e si agita durante la poppata
» era una pausa ma ora non piu
» è una pausa?
» ho perso qualche piuma...
» Dopo una piccola pausa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: