Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 12 pt test negativissimo - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 12 pt test negativissimo

Andare in basso 
+20
Nati84
aspettando voi
pafletta
chiara-bs
SOLE010
mammachioccia
ioete
dolcevita73
Linda
LApissi
Simo82
Eshy13
rochina
Samu40
lastina
Barbapapà
musetto70
airali
cucciola74
alchimiamia
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Cyn81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.10.16
Età : 43

12 pt test negativissimo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Test negativo 13 pt   12 pt test negativissimo - Pagina 3 EmptyLun 26 Dic 2016, 10:19


Buongiorno a tutte.....per me purtroppo non lo è....sono nuova del gruppo, ho 35 anni e ho scoperto a settembre di essere in menopausa precoce. Ho appena fatto il test clearblue (2 test) al 14 giorno pt (effettuato il 13 dicembre all' hc di marbella) di ovodonazione e purtroppo il responso è negativo. La mia gine mi aveva consigliato di fare il test casalingo oggi e domani di fare le beta visto che avrei dovuto farle oggi ma è festa. Ho il cuore a pezzi....non riesco a smettere di piangere....dopo tutte le fatiche, sia fisiche che mentali, le tante aspettative, dato che tutti i gine che ho girato davano per certa la riuscita dell'ovodonazione, e tutti i soldi spesi mi sento completamente svuotata. Ho il terrore che non riuscirò mai a diventare madre... Da settembre che ho avuto la 'sentenza' di menopausa precoce non riesco piu a vivere serenamente ma avevo riposto fiducia nell'ovo e invece anche oggi ennesima batosta.... scusate lo sfogo ma sono sicura che nessuno può capire il mio stato d'animo come chi già ha vissuto l'esperienza prima di me.
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

12 pt test negativissimo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 pt test negativissimo   12 pt test negativissimo - Pagina 3 EmptyLun 26 Dic 2016, 12:59

Cyn81 ha scritto:

Buongiorno a tutte.....per me purtroppo non lo è....sono nuova del gruppo, ho 35 anni e ho scoperto a settembre di essere in menopausa precoce. Ho appena fatto il test clearblue (2 test) al 14 giorno pt (effettuato il 13 dicembre all' hc di marbella) di ovodonazione e purtroppo il responso è negativo. La mia gine mi aveva consigliato di fare il test casalingo oggi e domani di fare le beta visto che avrei dovuto farle oggi ma è festa. Ho il cuore a pezzi....non riesco a smettere di piangere....dopo tutte le fatiche, sia fisiche che mentali, le tante aspettative, dato che tutti i gine che ho girato davano per certa la riuscita dell'ovodonazione, e tutti i soldi spesi mi sento completamente svuotata. Ho il terrore che non riuscirò mai a diventare madre... Da settembre che ho avuto la 'sentenza' di menopausa precoce non riesco piu a vivere serenamente ma avevo riposto fiducia nell'ovo e invece anche oggi ennesima batosta.... scusate lo sfogo ma sono sicura che nessuno può capire il mio stato d'animo come chi già ha vissuto l'esperienza prima di me.


Ciao Cyn....io sono un neo papà grazie ad ovodonazione. La mia compagna fa parte anche lei di donne che sono andte in menopausa precocemente. Capisco molto bene quello che provi ...l'ho vissuto in prima persona standogli accanto.
L'ovodonazione ...non da certezza matematica della riuscita...ma usando ovociti di una donatrice giovane e magari con donazioni precedenti andate a buon fine...le % di riuscita sono molto alte...intorno al 70%. Detto questo naturalmente anche il seme deve essere con valori nella norma.
Qui....tutti noi abbiamo la ns storia ...che è molto simile alle altre.
Comprendo il tuo stato d'animo......e gli sfoghi sono sacrosanti, ma non arrenderti !
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Cyn81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.10.16
Età : 43

12 pt test negativissimo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 pt test negativissimo   12 pt test negativissimo - Pagina 3 EmptyLun 26 Dic 2016, 13:38

Grazie barbapapà del tuo appoggio, sto cercando di capire se c'è stato un problema oggettivo oppure se è stata solo sfortuna.... (si può parlare ancora di sfortuna in questo ambito??) abbiamo fatto tanti esami sia io che il mio compagno e leggendo tante cose a riguardo mi è sembrato che avessimo fatto tutto il necessario. La donatrice era esclusiva e aveva già donato con esiti positivi.... Sia la mia ginecologa sia i professionisti della clinica erano tutti abbastanza entusiasti (per l'endometrio, per la qualità degli embrioni, ecc) che prima di lasciarmi mi hanno detto che le probabilità erano altissime. Purtroppo così non è stato.....
Grazie ancora per la tua comprensione
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

12 pt test negativissimo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 pt test negativissimo   12 pt test negativissimo - Pagina 3 EmptyLun 26 Dic 2016, 15:13

Cyn.......ti posso chiedere in quale centro siete stati ?
Cmq sai...in queste cose non è possibile assicurare una gravidanza.
Come ti dicevo ,..i fattori in gioco sono molteplici.......
Noi siamo stati al Fivv valencia ed erano state trasferite 2 blastocisti in 5 giornata (praticamente embrioni in stato avanzato).
Torna in alto Andare in basso
Cyn81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.10.16
Età : 43

12 pt test negativissimo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 pt test negativissimo   12 pt test negativissimo - Pagina 3 EmptyLun 26 Dic 2016, 15:49

Siamo stati all'High Care di Marbella, una clinica suggerita dalla ginecologa della mia zona a cui mi sono affidata per la fecondazione assistita (che lavora per la Tecnobios). Mi ha detto che fino a qualche tempo fa suggeriva altri centri ma adesso si sta appoggiando a questa clinica dove, secondo lei, sono più scrupolosi e lavorano con criterio. Mi sono stati trasferiti due embrioni di 8 cellule di classe A di terza giornata....degli altri sei in coltura soltanto uno è riuscito ad arrivare a blastocisti per essere congelato.
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

12 pt test negativissimo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 pt test negativissimo   12 pt test negativissimo - Pagina 3 EmptyLun 26 Dic 2016, 16:22

Cyn...ti ho scritto in pm....un po la ns storia.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

12 pt test negativissimo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 pt test negativissimo   12 pt test negativissimo - Pagina 3 EmptyLun 26 Dic 2016, 19:05

Benvenuta cara....mi dispiace molto per il tuo negativo ...ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Cyn81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.10.16
Età : 43

12 pt test negativissimo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 pt test negativissimo   12 pt test negativissimo - Pagina 3 EmptyLun 26 Dic 2016, 19:36

Grazie cara eshy13...
Torna in alto Andare in basso
Cyn81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.10.16
Età : 43

12 pt test negativissimo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Secondo tentativo adato a buon fine!   12 pt test negativissimo - Pagina 3 EmptyVen 03 Mar 2017, 11:39

12 pt test negativissimo - Pagina 3 806920
Buongiorno a tutti! scrivo questo breve messaggio per gridare al mondo che il mio secondo tentativo di eterologa da ovodonazione in Spagna è andato a buon fine! Questa volta, a differenza di dicembre, dove mi avevano trasferito due embrioni in terza giornata, mi hanno trasferito l'unico blastocisti che era sopravvissuto nei 5 giorni di coltura. Ho già fatto le beta in 14 e 18 giornata (le prime erano 1.400 e le seconde 6.100.... abbastanza altine, tanto che la ginecologa pensa che sia possibile che l'embrione si sia sdoppiato). Cmq martedi le ripeterò e mercoledì la prima eco. Che dire....speriamo bene! Ho mille paure, ancora non riesco a vivere questa novita con serenità. Mi auguro che l'eco vada bene e che mi tranquillizzi un pochino.
Un bacio a tutti!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

12 pt test negativissimo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 pt test negativissimo   12 pt test negativissimo - Pagina 3 EmptyDom 16 Apr 2017, 19:14

Cyn81 ha scritto:
12 pt test negativissimo - Pagina 3 806920
Buongiorno a tutti! scrivo questo breve messaggio per gridare al mondo che il mio secondo tentativo di eterologa da ovodonazione in Spagna è andato a buon fine! Questa volta, a differenza di dicembre, dove mi avevano trasferito due embrioni in terza giornata, mi hanno trasferito l'unico blastocisti che era sopravvissuto nei 5 giorni di coltura. Ho già fatto le beta in 14 e 18 giornata (le prime erano 1.400 e le seconde 6.100.... abbastanza altine, tanto che la ginecologa pensa che sia possibile che l'embrione si sia sdoppiato). Cmq martedi le ripeterò e mercoledì la prima eco. Che dire....speriamo bene! Ho mille paure, ancora non riesco a vivere questa novita con serenità. Mi auguro che l'eco vada bene e che mi tranquillizzi un pochino.
Un bacio a tutti!

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cavolo mi era proprio sfuggito questo tuo messaggio, perdonami!!! sono troppo contenta!!!!!!
come va??? come sta procedendo?? aggiornaci mi raccomando!
un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

12 pt test negativissimo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 pt test negativissimo   12 pt test negativissimo - Pagina 3 EmptyLun 17 Apr 2017, 17:38

12 pt test negativissimo - Pagina 3 4878 12 pt test negativissimo - Pagina 3 4878 12 pt test negativissimo - Pagina 3 4878
Congratulazioni
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

12 pt test negativissimo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 pt test negativissimo   12 pt test negativissimo - Pagina 3 EmptyMar 18 Apr 2017, 18:35

Cyn81 congratulazioni!!!
12 pt test negativissimo - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

12 pt test negativissimo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 pt test negativissimo   12 pt test negativissimo - Pagina 3 EmptyMar 18 Apr 2017, 19:01

Congratulazioni Cyn!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

12 pt test negativissimo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 pt test negativissimo   12 pt test negativissimo - Pagina 3 EmptyMer 19 Apr 2017, 13:53

Congratulazioni!!! Ottime beta, secondo me sono in linea con un solo embrione.
Ormai avrai già fatto la prima eco: come è andata, ci aggiorni?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

12 pt test negativissimo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 pt test negativissimo   12 pt test negativissimo - Pagina 3 EmptyGio 04 Mag 2017, 22:59

ciao Cyn, come procede!?!? non abbiamo più saputo nulla di te!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





12 pt test negativissimo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 pt test negativissimo   12 pt test negativissimo - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
12 pt test negativissimo
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» negativo negativissimo
» era test (test recettività endometriale)
» FISH test e Test di Frammentazione Dinamica del DNA spermatico ... help!
» Risultato screening bi test e tri test
» test si - test no

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: