Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 clomid prima fivet Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 clomid prima fivet

Andare in basso 
+2
ciobina
KSENIA73
6 partecipanti
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

clomid prima fivet Empty
MessaggioTitolo: clomid prima fivet   clomid prima fivet EmptyMar 31 Ago 2010, 14:53



allora mi hanno tristemente confermato che avrò la fivet a inizio gennaio Mad

sembrerebbero non esserci controindicazione tra l'assumere un ciclo di clomid 4-5 mesi prima di una fivet.
io di cicli ne ho fatti solo tre e un anno fa.

mi rimane sempre l'idea di avere fatto poco. leggo nei forum di donne che tentano vari cicli e con varie combinazioni di farmaci. io niente invece. lo so che è stupido perchè io non sono solo pcos ma anche con la tuba chiusa.

però mi sembra anche di starmene senza far niente.... fino a gennaio .... vorrei fare l'ultimo stupido tentativo. voi che ne dite?


in più rimane il fatto che io in tutta bg non ho ancora trovato gine che mi faccia monitoraggio con il clomid e quindi farei così solo con lo stick.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




clomid prima fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: clomid prima fivet   clomid prima fivet EmptyMar 31 Ago 2010, 15:22

Mi dispiace però sentirti così triste...
Anch'io devo aspettare fino a novembre per il corso e devo ancora ritirare il modulo in tribunale, anche a me questo "fare niente" è deleterio..
Per il clomid purtroppo non posso aiutarti perchè non l'ho mai preso..
ps: capisco che oggi è una giornata no..
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

clomid prima fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: clomid prima fivet   clomid prima fivet EmptyMar 31 Ago 2010, 19:18

ksenia ti sconsiglio vivamente di assumere il clomid SENZA fare monitoraggi,soprattutto se non l'hai mai fatto!!!
Io ad esempio vado in iper con molta facilità.
Diventa pericoloso in tanti sensi!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

clomid prima fivet Empty
MessaggioTitolo: cara ksenia   clomid prima fivet EmptyMar 31 Ago 2010, 19:23

secondo me dovresti prima sentire un gine perchè a quanto ne so chi ha le ovaie policistiche deve essere piu monitorata per il rischio iperstimolo..è sempre un medicinale fai attenzione.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

clomid prima fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: clomid prima fivet   clomid prima fivet EmptyMar 31 Ago 2010, 19:29

ciao cara io premetto che non ho nessun problema le mie ovaie sono a posto, prima di cominciare con iui e fivet ho fatto 4 mesi di clomid, facevo così controllo ecografico entro il 3 giorno di ciclo poi dal 5 cominciavo col clomid, senza fare altri monitoraggi. A me non è servito a nulla, ma se tu ti senti di farlo... secondo me però è sempre bene avere un medico che ti segua. bacioni tesorina
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

clomid prima fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: clomid prima fivet   clomid prima fivet EmptyMar 31 Ago 2010, 20:36

ciobina ha scritto:
ksenia ti sconsiglio vivamente di assumere il clomid SENZA fare monitoraggi,soprattutto se non l'hai mai fatto!!!
Io ad esempio vado in iper con molta facilità.
Diventa pericoloso in tanti sensi!!

si io l'ho già fatto. per me il clomid è acqua fresca, nel senso che però nn mi serve anche a niente solo a farmi ovulare tranquillamente senza problemi.
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

clomid prima fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: clomid prima fivet   clomid prima fivet EmptyMar 31 Ago 2010, 20:43

grazie ragazze
domani è il 5pm io parto con il clomid, è una cosa insensata lo so.
però sono stufa di fare sempre cose sensate e la vita mi va lo stesso un po' da schifo.
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

clomid prima fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: clomid prima fivet   clomid prima fivet EmptyMar 31 Ago 2010, 20:56

ti capisco bene ksenia,l'importante è avere sempre la situazione sotto controllo(per quanto possa essere "sensata" o "insensata")
E' un periodaccio anche per me,amica di percorso......ti abbraccio ciobina
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

clomid prima fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: clomid prima fivet   clomid prima fivet EmptyMer 01 Set 2010, 00:53

ciobina ha scritto:
ti capisco bene ksenia,l'importante è avere sempre la situazione sotto controllo(per quanto possa essere "sensata" o "insensata")
E' un periodaccio anche per me,amica di percorso......ti abbraccio ciobina

ti abbraccio anch io ciobi...
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

clomid prima fivet Empty
MessaggioTitolo: ..   clomid prima fivet EmptyGio 02 Set 2010, 16:12

io sono d'accordo con te! E' un bene tentarle tutte.. tanto il tempo c'è fino a febbraio!!
Ma è possibile che a bergamo non ci sia un medico disponibile per i monitoraggi?
Non ti è possibile spostarti a milano? Per esempio al san raffaele ti seguono bene per un ciclo di monitoraggi!
Io ti sconsiglio vivamente il clomid senza monitoraggi.. non avrebbe neanche senzo.. perchè tanto gli stick sarebbero falsati dallo stesso clomid e con clomid puoi anticipare o ritardare l'ovulazione.. e rischi di non "centrare" il momento giusto
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

clomid prima fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: clomid prima fivet   clomid prima fivet EmptyGio 02 Set 2010, 16:22

morena ha scritto:
io sono d'accordo con te! E' un bene tentarle tutte.. tanto il tempo c'è fino a febbraio!!
Ma è possibile che a bergamo non ci sia un medico disponibile per i monitoraggi?
Non ti è possibile spostarti a milano? Per esempio al san raffaele ti seguono bene per un ciclo di monitoraggi!
Io ti sconsiglio vivamente il clomid senza monitoraggi.. non avrebbe neanche senzo.. perchè tanto gli stick sarebbero falsati dallo stesso clomid e con clomid puoi anticipare o ritardare l'ovulazione.. e rischi di non "centrare" il momento giusto
ksenia perchè non provi con questa dottoressa?
Galbignani Dr.ssa Ester
24121 Bergamo (BG)
V. S. Francesco D'Assisi, 3
tel:
035 247191


lavora con Fusi agli Ospedali Riuniti ma ha lo studio provato a BG, a questo indirizzo.
È davvero brava (è lei che ha eseguito i nostri transfer quel giorno) e molto umana...
tentare non costa nulla... se ti va!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

clomid prima fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: clomid prima fivet   clomid prima fivet EmptyGio 02 Set 2010, 16:49



caspita spike lo sai che mi commuovi....
certo che la chiamo...
io sono sempre stata sfortunata con i ginecologi....
è tanto per me quello che mi stai dando, io leggo nei vari forum di donne stimolate con il clomid con le gonase monitorate seguite e calibrate nelle varie dosi... leggo anche post di donne che hanno dovuto prendere anchedosi più forti di farmaco.... e mi dico "perchè io no?" lo so che ho anche la tuba chiusa, però forse è giusto che abbi anche delle altre possibilità prima della fivet dato che non ho mai avuto di questo possibilità e dato che cmq la fivet ce l'ho a gennaio...
grazie tvb....


spikelet ha scritto:
morena ha scritto:
io sono d'accordo con te! E' un bene tentarle tutte.. tanto il tempo c'è fino a febbraio!!
Ma è possibile che a bergamo non ci sia un medico disponibile per i monitoraggi?
Non ti è possibile spostarti a milano? Per esempio al san raffaele ti seguono bene per un ciclo di monitoraggi!
Io ti sconsiglio vivamente il clomid senza monitoraggi.. non avrebbe neanche senzo.. perchè tanto gli stick sarebbero falsati dallo stesso clomid e con clomid puoi anticipare o ritardare l'ovulazione.. e rischi di non "centrare" il momento giusto
ksenia perchè non provi con questa dottoressa?
Galbignani Dr.ssa Ester
24121 Bergamo (BG)
V. S. Francesco D'Assisi, 3
tel:
035 247191


lavora con Fusi agli Ospedali Riuniti ma ha lo studio provato a BG, a questo indirizzo.
È davvero brava (è lei che ha eseguito i nostri transfer quel giorno) e molto umana...
tentare non costa nulla... se ti va!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

clomid prima fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: clomid prima fivet   clomid prima fivet EmptyGio 02 Set 2010, 16:54

e di cosa?
ho parlato qualche giorno fa con la ragazza con cui ho fatto il transfer (lei ci è rimasta) ed era indecisa... dopo il transfer e la prima Eco ti dicono che con il centro hai terminato e puoi continuare con il tuo ginecologo.
lei non lo aveva (cambiati un paio)... e ha chiesto se era possibile avere app.to con Fusi privatamente.
Le hanno detto che era possibile e che anche la Dott. Galbignani riceveva privatamente.
Lei però ha anche il Suo studio privato... alla fine ha scelto di prendere app.to con lei, perchè le è piaciuta molto anche alla visita di controllo Very Happy
così l'ho chiamata e mi sono fatta dare il nominativo... non lo ricordavo più tongue

spero ti possa essere di aiuto, fammi sapere!
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

clomid prima fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: clomid prima fivet   clomid prima fivet EmptyGio 02 Set 2010, 17:03

ho già telefonato

spike brava è brava, difatti l'appuntamento per la prima visita viene pronto per settembre 2011

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

🐷 🐷 🐷 🐷

grazie cara, che ti devo dire, per la fivet almeno sto aspettando solo nove mesi....

la butto sul ridere dai: ho anche detto alla mamma della dr.ssa (è lei che prende gli appuntamenti) va bene signora se rimango incinta la richiamo.... (perchè dice che le gravidanze viaggiano a parte)
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

clomid prima fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: clomid prima fivet   clomid prima fivet EmptyVen 03 Set 2010, 09:12

KSENIA73 ha scritto:
ho già telefonato

spike brava è brava, difatti l'appuntamento per la prima visita viene pronto per settembre 2011

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

🐷 🐷 🐷 🐷

grazie cara, che ti devo dire, per la fivet almeno sto aspettando solo nove mesi....

la butto sul ridere dai: ho anche detto alla mamma della dr.ssa (è lei che prende gli appuntamenti) va bene signora se rimango incinta la richiamo.... (perchè dice che le gravidanze viaggiano a parte)
cheers cheers cheers

cosaaa??? assurdo!
non immaginavo... mi dispiace tanto Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

clomid prima fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: clomid prima fivet   clomid prima fivet EmptyVen 03 Set 2010, 15:44



fa niente Spike....

dai... oramai il clomid l'ho iniziato oggi prendo la terza compressa...

mi racconto che è un modo per "accorciare il ciclo" .... dai ... almeno la sentenza diventa per me come per altre donne mensile e non rimandata per mesi ... poi il mese successivo dovrebbe giovare ancora del clomifene in circolo...

e così il tempo passa .... e la fivet arriverà dai ....


tanto il monitoraggio non sarebbe servito avendo una tuba occlusa e l'utero setto... dai .... miracolo per miracolo tanto vale non fare i monitoraggi ....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





clomid prima fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: clomid prima fivet   clomid prima fivet Empty

Torna in alto Andare in basso
 
clomid prima fivet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fivet e nn icsi.. e prima eco
» Prima FIVET
» prima fivet....
» esami poliabortività
» Pillola prima di una fivet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: