Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ragazze che stress!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ragazze che stress!!!

Andare in basso 
+6
Eli81
Eshy13
Federica76
artemysia
guapaloca
pulcina
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ragazze che stress!!! Empty
MessaggioTitolo: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! EmptyDom 28 Ago 2016, 19:08

Salve ragazze... Ragazze che stress!!! 6142
Di ritorno da Praga... ricordate che avevo la visita li è il ciclo mi stava incredibilmente tardando  e pensavo s accavallasse e nada visita ? una notizia bella e una brutta...
Quella bella è che il ciclo alla fine non è arrivato sono riuscita a fare la visita perché il ritardo si è prolungato, sono rimasta soddisfattissima, avevo preparato un quadernino con tutte le domande e con i dubbi che avevo... la dottoressa gentilissima ha risposto a tutto, mi ha tranquillizzato sulla mutazione mthfr che mi hanno trovato... mi ha dato ottime percentuali al punto da sconsigliarmi anche l'uso delle tecniche aggiuntive embrioglue e company...mi ha detto che utilizzerano un piano terapeutico più soft perché ho molti ovetti e sono una possibile candidata all iperstimolazione.... (il danno e la beffa...mio marito nisba girini e io troppi ovetti Mad )... la clinica me l aspettavo più grande ma è cmq carina moderna è ordinata... dottoressa e cordinatrici tutte gentilissime ed esaustive... il tempo di tornare a casa e piuff m arriva la mail che hanno trovato il donatore... ha tutte le caratteristiche che avevamo chiesto.. tutto perfetto fin qui..
Ora arriva la brutta notizia... il ciclo continua a non arrivare... e siamo a 15 gg di ritardo... la dottoressa nella visita mi disse che avevo un follicolo anomalo più grande e spesso del dovuto... che era questo il motivo del mio ritardo ...che capita... che se volevo poteva farmi una siringhina per farmi venire il ciclo ma che comunque sarebbe arrivato a momenti... così opto per le vie naturali e niente siringhina... prima di salutarci mi dice che prima d iniziare la stimolazione quando finirà questo ciclo vuole un eco per assicurarsi che questo follicolo non abbia lasciato una cisti affraid
è passata quasi un altra settimana e niente ciclo... ho letto qui e li che se questi follicoli non scoppiano potrebbero incistarsi... e poi non so che succede... a qualkuna di voi è capitato?
in tutto ciò ho chiamato il mio gine che al momento mi dice non essere in zona torna metà settimana prox... e mi consiglia sapete cosa? il test di gravidanza... li mi parte una risata isterica... ma mi prendi in giro? bah ...no comment...  silent  silent  silent
ma è possibile che ogni settimana ci sia un probelma diverso? ora che finalmente potevo iniziare boh... mi capitano le cose più disparate... Neutral
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Ragazze che stress!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! EmptyDom 28 Ago 2016, 19:14

beh infatti se fossi te un test lo farei, nno si sa mai Wink
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ragazze che stress!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! EmptyDom 28 Ago 2016, 19:34

ma a parte che mi ha visitato la dottoressa a Praga... non se ne sarebbe accorta? mi voleva fare la siringa per farlo scoppiare... e poi è proprio impossibile... mio marito ha fatto la tese e haimè nada... l'ennesima beffa di fare pure il test me la risparmio ... pale
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Ragazze che stress!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! EmptyLun 29 Ago 2016, 08:44

Fai le beta, così ti togli ogni dubbio! Smile
Riguardo al follicolo SE dovesse diventare cisti, non crea problemi, può tranquillamente coabitare con un eventuale ospite Smile Per il ciclo, prova per via naturale facendo un bagno caldo. Alle brutte fai un'altra eco, da lì ti dirà il ginecologo quando deve tornare il ciclo e al massimo ti darà del progesterone per 5 giorni, per inspessire l'endometrio e poi attendere qualche giorno per lo sfaldamento, cioè il ciclo
In quale clinica vai, se non sono troppo indiscreta?
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ragazze che stress!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! EmptyLun 29 Ago 2016, 16:29

artemysia ha scritto:
Fai le beta, così ti togli ogni dubbio! Smile
Riguardo al follicolo SE dovesse diventare cisti, non crea problemi, può tranquillamente coabitare con un eventuale ospite Smile  Per il ciclo, prova per via naturale facendo un bagno caldo. Alle brutte fai un'altra eco, da lì ti dirà il ginecologo quando deve tornare il ciclo e al massimo ti darà del progesterone per 5 giorni, per inspessire l'endometrio e poi attendere qualche giorno per lo sfaldamento, cioè il ciclo
In quale clinica vai, se non sono troppo indiscreta?
Ciao Artemysia ... il dubbio da fare il test non ce l ho ... voglio solo che arrivi questo ciclo ... stamattina ho trovato delle macchioline ... ho pensato sta arrivando ... ma dopo un paio d ore piufff ... tutto tace ... ho provato tutti i mezzi naturali ... bagno caldo ... pediluvio ... tisana allo zenzero ... al prezzemolo ...peperoncino a morsi ... borsa d acqua calda ... danza della pioggia ...Nada de nada ... la dottoressa in clinica m ha detto che preferisce partire con tutto pulito difatti mi ha chiesto un eco prima del prox ciclo prima d iniziare ... quindi non so ... Sad
X la clinica ne parlammo nel post del check in ... è il gennet ... alla fine poi il mio albergo non aveva i pc a disposizione ... mi sono fatta stampare la carta d imbarco proprio dalla cordinatrice ... che è stata davvero gentilissima ... Smile
Domani richiamo il gine cmq ... :/
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Ragazze che stress!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! EmptyLun 29 Ago 2016, 17:32

ciao pulcina, fai bene a risentire il tuo ginecologo, ti era mai successo un ritardo del genere?
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ragazze che stress!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! EmptyLun 29 Ago 2016, 18:02

Mai in vita mia... da quando abbiamo terminato l iter di mio marito a giugno con la tese... primo ritardo a luglio ma di 5 gg... e agosto eccomi con 15 gg... sono sempre stata puntualissima ... ora che il ''gioco'' si faceva duro... il mio corpo... piuff...
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Ragazze che stress!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! EmptyLun 29 Ago 2016, 18:31

Ciao cara, io sono avvezza al ciclo ritardatario... Il mio gine mi ha detto che a volte, con il caldo può succedere e magari quelle macchioline lì, da spotting, rappresenterebbero il tuo "ciclo" di questo mese. Sono macchioline rosso vivo, rosato o marrone? Con l'eco si vedrà tutto, anche lo spessore dell'endometrio
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ragazze che stress!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! EmptyLun 29 Ago 2016, 18:45

Rosso vivo all inizio poi marroncino ... poi stop... io sono quella dei 5-6 gg di ciclo belli ''pieni'' ...sarebbe la prima volta un ciclo così... spero che domani il gine mi dia presto un appuntamento sennò l agitazione mi autogestirà a breve è_é
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ragazze che stress!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! EmptyLun 29 Ago 2016, 19:39

Ti abbraccio babyyyy
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ragazze che stress!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! EmptyLun 29 Ago 2016, 19:56

Eshy13 ha scritto:
Ti abbraccio babyyyy

Ragazze che stress!!! 6142 Ragazze che stress!!! 6142 Ragazze che stress!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Ragazze che stress!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! EmptyLun 29 Ago 2016, 21:53

Ti abbraccio pure ioooooooo Ragazze che stress!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ragazze che stress!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! EmptyLun 29 Ago 2016, 23:35

Cara.... Stessa sorte con i nostri compagni... E anche a me appena partiti la prima volta ciclo in ritardo, 5 gg che per me è un'eternità (e anch'io candidata al l'iperstimolo). Ok, tu sono molti più gg però, quindi un giro dal gine se non arriva è da fare.
Nel frattempo fai il test di gravidanza: io, pur senza speranze, lo feci, e il ciclo tanto per prendere in giro arrivo subito dopo Evil or Very Mad Ragazze che stress!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ragazze che stress!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! EmptyMar 30 Ago 2016, 00:04

Eli81 ha scritto:
Cara.... Stessa sorte con i nostri compagni... E anche a me appena partiti la prima volta ciclo in ritardo, 5 gg che per me è un'eternità (e anch'io candidata al l'iperstimolo). Ok, tu sono molti più gg però, quindi un giro dal gine se non arriva è da fare.
Nel frattempo fai il test di gravidanza: io, pur senza speranze, lo feci, e il ciclo tanto per prendere in giro arrivo subito dopo Evil or Very Mad Ragazze che stress!!! 6142
Eli acciderbolina ... sto proprio seguendo le tue orme ... a questo punto ho paura a chiederti se sei andata in iperstimolo e come andò il tuo primo tentativo ... Shocked
X il test mi sento troppo ridicola a farlo ... domani sicuro chiamo il gine pale
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ragazze che stress!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! EmptyMar 30 Ago 2016, 00:05

artemysia ha scritto:
Ti abbraccio pure ioooooooo Ragazze che stress!!! 769866
Ragazze che stress!!! 6142 Ragazze che stress!!! 6142 Ragazze che stress!!! 6142 Ragazze che stress!!! 374861
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ragazze che stress!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! EmptyMar 30 Ago 2016, 12:40

Eli81 ha scritto:
Cara.... Stessa sorte con i nostri compagni... E anche a me appena partiti la prima volta ciclo in ritardo, 5 gg che per me è un'eternità (e anch'io candidata al l'iperstimolo). Ok, tu sono molti più gg però, quindi un giro dal gine se non arriva è da fare.
Nel frattempo fai il test di gravidanza: io, pur senza speranze, lo feci, e il ciclo tanto per prendere in giro arrivo subito dopo Evil or Very Mad Ragazze che stress!!! 6142

Quoto Eli perché anch'io ho avuto un'esperienza simile.
Ottobre 2013:più di 10 giorni di ritardo, sicuro. Eco: megafollicolone/cisti, brutto da vedere, occupava meta ovaio Suspect ...gravidanza esclusa, dopo 15 minuti dal test...ciclo.
Sensazione: è il mio corpo,  confused  confused  confused  mi prende in giro?
Il mese successivo, eco di controllo: megacisti sparita, ciclo regolare... Arrow Arrow Arrow

Ah, e anch'io problemi di iperstimolo!

Ti abbraccio Pulcina. Dai, che la via è quella giusta. Il donatore lo avete, la coordinatrice che ti ha detto? C'è un periodo in cui resta disponibile? Perdonami se è una domanda stupida, ma non so come funzioni questo aspetto...
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ragazze che stress!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! EmptyMar 30 Ago 2016, 14:32

Cara, buone notizie! Niente iperstimolo! In nessuno dei 3 tentativi. Anzi, in quello fortunato una gran bella raccolta di ovetti. Quindi forza, abbi pazienza e fiducia e vedrai che il momento giusto arriva. Il ciclo ancora nulla nel frattempo? Appena è possibile fai una bella visita dal ginecologo.
Facci sapere.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ragazze che stress!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! EmptyMar 30 Ago 2016, 17:15

Ragazzuoleeeeeeee rosse arrivate in tutto il loro splendore!!!!!!!! grazie a tutte per il supporto e per le vostre testimonianze... l'agitazione non passa ma ci si sente sicuramente meno sole... oggi pensavo che questi gg ho fatto la danza della pioggia e dal mese prox se tutto va bene farò la danza inversa...Very Happy
ora devo controllare solo prima del prox ciclo se non c'è più traccia di questo follico brutto e cattivo e si parte....
x quanto riguarda le fatine ''candidate'' all'iperstimolo ... al gennet mi hanno assicurato che hanno fatto un piano più soft per evitarlo... ma dato che è la prima volta e non ho termine di paragone chiedo consiglio a voi... il mio piano si svolge così:
tutti i gg al mattino un integratore di vitamine e acido folico Femibion.
1° g. deltacortene 5 mg al mattino e per tutto il periodo ,
dal 2° si aggiunge gonalf-pen 150 fino all 11°G,
il 7° giorno è prevista eco e l'inizio di Cetrotide 0,25 fino al 10°g
il 12° g prevedono ovitrelle 250
e infine dopo il prelievo ovocitario mi fanno proseguire con pregefikk 200 mg 3 volte al gg e clexane 0.4 una volta al dì e deltacortene.
per me tutto arabo, sto vedendo i tutorial su internet per le iniezioni e la guardo e riguardo per rendermela più familiare, è simile alla vostra?
un bacio a tutte Ragazze che stress!!! 6142 Ragazze che stress!!! 6142 Ragazze che stress!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ragazze che stress!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! EmptyMar 30 Ago 2016, 21:45

Fantastico.... Dajjjjjeeee
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ragazze che stress!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! EmptyGio 01 Set 2016, 20:40

Ciao pulcina! Leggo solo ora, perdono... ma la pupa mi assorbe What a Face

Quando farai il transfer?
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ragazze che stress!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! EmptyVen 02 Set 2016, 13:04

Ciau Lastina non ti preoccupare... anzi ne approfitto per farti tanti tanti auguri!!!!! Ragazze che stress!!! 769866
Per quanto riguardo il transfer... se tutto procede bene ... ( speriamo speriamo speriamo... ma poco ci credo...!), il 29 settembre dovrei iniziare stimolazione e poi si vedrà... Ragazze che stress!!! 374861
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ragazze che stress!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! EmptySab 03 Set 2016, 19:16

Pulcina, leggo tutto ora.... dai, la cosa km portante che ora il ciclo sia arrivato e che tu possa prepararti per il prossimo. 

Purtroppo in questo percorso, probabilmente per lo stress, il corpo reagisce in modo "anomalo"...ma tranquilla, ma quando arriva il momento giusto, tutto va come deve....


In bocca al lupo!!
flower
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ragazze che stress!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! EmptyDom 04 Set 2016, 12:15

Grazie musetto... ultimamente è tutto un'anomalia ... Smile
Probabilmente è la mia mente molto ma molto provata dallo stress e dalle ansie di questo percorso a trasmettere al mio corpo che sta assorbendo tutto come una spugna... mi sa tanto che devo chiedere al mio medico qualkosa di naturale per calmarmi altrimenti al giorno x non so come c'arrivo... confused
Speriamo che il tiro s 'aggiusta alla fine... un bacio Ragazze che stress!!! 374861
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ragazze che stress!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! EmptyDom 04 Set 2016, 14:19

pulcina ha scritto:
Grazie musetto... ultimamente è tutto un'anomalia ... Smile
Probabilmente è la mia mente molto ma molto provata dallo stress e dalle ansie di questo percorso a trasmettere al mio corpo che sta assorbendo tutto come una spugna... mi sa tanto che devo chiedere al mio medico qualkosa  di naturale per calmarmi altrimenti al giorno x non so come c'arrivo... confused
Speriamo che il tiro s 'aggiusta alla fine... un bacio Ragazze che stress!!! 374861



Baby hai provato con il magnesio?..... Io ho provato con mag2....
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ragazze che stress!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! EmptyDom 04 Set 2016, 14:45

Eshy cara in realtà attualmente ho provato solo la camomilla Bonomelli senza ovviamente risultati Very Happy
Ho paura di fare danni con il ''fai da me'', questo mag 2 aiuta a calmare? con te funziona? ti è stato consigliato dal medico o direttamente in farmacia?
Dovrei chiedere un po' al mio medico di base ma dubito mi consigli qualkosa... lei non vuole neanche che prenda l antidolorifico per i dolori e l emicrania che ho durante le ''rosse''... chiesi a al Gennet quando andai ma mi dissero che loro non mi potevano consigliare nulla e che già che ero nelle loro mani x questo percorso poteva bastare a calmarmi... devo dire che non funziona proprio così... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazze che stress!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazze che stress!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sta nevicando..
» battere... che stress
» L'infinito stress del pt...
» Contro lo stress
» Maledetto varicocele!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: