Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eterologa fuori regione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eterologa fuori regione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Piccoli sogni
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Piccoli sogni


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.06.15
Località : Latina

Eterologa fuori regione Empty
MessaggioTitolo: Eterologa fuori regione   Eterologa fuori regione EmptyGio 06 Ott 2016, 20:19

Ciao a tutte, è da molto che non scrivo,
finalmente sono arrivati i miei ovetti e a fine ottobre e inizi di novebre potrei effettuare il transfer, tutto con il sevizio sanitaro nazionale in un centro in Toscana.
C'è un problema però: visto che non sono residente nella regione Toscana, mi hanno rilasciato un documento con la quale deve essere protocollato nella mia Asl di appartenenza.
Non so proprio a quale ufficio rivolgermi e se sono obbligata ad andare nel mio piccolo paesino oppure posso spostarmi a qualche chilometro di distanza.
Qualcuno di voi si è trovata nelle mie stessa situazione?
Scusate sono nel panico bounce
Grazie per chi potrà aiutarmi
grazie


P.s. In bocca a lupo a tutte le fatine
Eterologa fuori regione 6142
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Eterologa fuori regione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eterologa fuori regione   Eterologa fuori regione EmptyGio 06 Ott 2016, 20:59

Ciao, noi sapevamo che in toscana avremmo pagato un ticket.......non essendo residenti li.
Per l'Asl ...basta che vai nella tua di competenza...in quale ufficio non saprei.
Torna in alto Andare in basso
Piccoli sogni
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Piccoli sogni


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.06.15
Località : Latina

Eterologa fuori regione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eterologa fuori regione   Eterologa fuori regione EmptyGio 06 Ott 2016, 22:34

Ciao barbapapà, grazie per avermi risposto.
Oltre al documento da dover protocollare dobbiamo pagare il ticket.
grazie

Eterologa fuori regione 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eterologa fuori regione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eterologa fuori regione   Eterologa fuori regione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eterologa fuori regione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L’eterologa è legge, ma il figlio si cerca ancora fuori dall’Italia
» VENETO. La fecondazione eterologa è assolutamente legittima anche nella Regione Veneto
» gravidanza a rischio...ma come si fa? a forza di girare me lo faranno perdere
» più di tre tentativi
» REGIONE PER REGIONE DI FIVET?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: