Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vivere un sogno... il mio sogno...

Andare in basso 
+5
Simo82
mongy
musetto70
Barbapapà
FraP82
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 EmptyLun 02 Ott 2017, 08:37

FraP82 ha scritto:
I mesi volano e non vedo l'ora di incrociare i suoi occhi... Il piccoletto cresce, ieri abbiamo fatto l'ecografia di accrescimento, fortunatamente tutto procede bene. In men che non si dica arriverà anche il momento di abbracciarci per non lasciarci più...

Sarà stupendo, Fra! Tanta stanchezza ma una storia d'Amore senza fine! !

Qual è la tua dpp?

flower
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 EmptyLun 02 Ott 2017, 10:24

musetto70 ha scritto:
FraP82 ha scritto:
I mesi volano e non vedo l'ora di incrociare i suoi occhi... Il piccoletto cresce, ieri abbiamo fatto l'ecografia di accrescimento, fortunatamente tutto procede bene. In men che non si dica arriverà anche il momento di abbracciarci per non lasciarci più...

Sarà stupendo, Fra! Tanta stanchezza ma una storia d'Amore senza fine! !

Qual è la tua dpp?

flower

La mia dpp è il 28 novembre, ma facendo il cesareo sarà programmato circa una settimana prima. Io e mio marito non vediamo l'ora di abbracciarlo e coccolarlo...
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 EmptyMar 03 Ott 2017, 21:30

Anche la mia piccola è una novembrina!!!! Che bello!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 EmptyMer 04 Ott 2017, 09:22

FraP82 ha scritto:


La mia dpp è il 28 novembre, ma facendo il cesareo sarà programmato circa una settimana prima. Io e mio marito non vediamo l'ora di abbracciarlo e coccolarlo...

anche io avevo fatto il cesareo 12 giorni prima. dove partorirai?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 EmptyMer 04 Ott 2017, 12:29

FraP82 ha scritto:
musetto70 ha scritto:


Sarà stupendo, Fra! Tanta stanchezza ma una storia d'Amore senza fine! !

Qual è la tua dpp?

flower

La mia dpp è il 28 novembre, ma facendo il cesareo sarà programmato circa una settimana prima. Io e mio marito non vediamo l'ora di abbracciarlo e coccolarlo...
carissima!!manca poco ormai!vedrete che magico Natale sarà quest'anno!
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 EmptyMar 10 Ott 2017, 10:09

Simo82 ha scritto:
Anche la mia piccola è una novembrina!!!! Che bello!!

io al mio bimbo gli dico ogni giorno di fare il bravo ed aspettare almeno che arrivi novembre, così siamo tutti più sereni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 EmptyMar 10 Ott 2017, 10:11

musetto70 ha scritto:
FraP82 ha scritto:


La mia dpp è il 28 novembre, ma facendo il cesareo sarà programmato circa una settimana prima. Io e mio marito non vediamo l'ora di abbracciarlo e coccolarlo...

anche io avevo fatto il cesareo 12 giorni prima. dove partorirai?

Partorirò a Matera, ormai è iniziato il countdown! vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 EmptyMar 10 Ott 2017, 10:15

rochina ha scritto:
FraP82 ha scritto:


La mia dpp è il 28 novembre, ma facendo il cesareo sarà programmato circa una settimana prima. Io e mio marito non vediamo l'ora di abbracciarlo e coccolarlo...
carissima!!manca poco ormai!vedrete che magico Natale sarà quest'anno!

E' proprio vero Rochina, finalmente un magico Natale dopo tanti anni!!! vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 EmptyMar 10 Ott 2017, 11:20

[quote="FraP82"]
musetto70 ha scritto:


Partorirò a Matera, ormai è iniziato il countdown! vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 806920
il countdown più bello della tua vita! vedrai che gioia tra poco!
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 EmptyMar 10 Ott 2017, 12:43

aspettando voi ha scritto:
FraP82 ha scritto:

il countdown più bello della tua vita! vedrai che gioia tra poco!

Siiiii   vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 4878 vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 769866 vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 769866 vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 EmptyMar 10 Ott 2017, 15:32

FraP82 ha scritto:
aspettando voi ha scritto:
FraP82 ha scritto:

il countdown più bello della tua vita! vedrai che gioia tra poco!

Siiiii   vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 4878 vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 769866 vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 769866 vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 769866



vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vivere un sogno... il mio sogno...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA
» beta non crescono
» vivere con cubix
» se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: