Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando

Andare in basso 
+5
Bibbi
ciobina
danicla84
ioete
Vic
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 08:45

Che succede VIC? Insomma............... un'ottimista come te? EBEEEEEEEEE!!! Non si fa.
Non preoccuparti io ho preso il progynova dal mese di luglio per non far addormentare il mio utero (due compresse al giorno) e mi sentivo tutta scombussolata, sono ingrassata ecc..........) Un pò di pazienza non dobbiamo mica prenderlo sempre?

CIAO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 11:51

ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 Icon_bounce ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 Icon_bounce Opssssssssssss
ho visto solo adesso questo post...............
stamattina ho detto a mio marito (disperata) che ho tutti i sintomi del ciclo.....
piccole fitte alle ovaie(sopportabilissime) e perdite liquide tipo ovulazione......e stavo per piangere ma poi ho detto
che sicuramente sono gli ormoni...
.anche Martinez mi ha detto che non mi può arrivare il ciclo......
perchè dalla paranoia ho pensato che la cardio fluidificasse troppo il sangue e di poter aver perdite....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 11:56

Il ciclo NON PUO' arrivare mi riscrive Martinez......
tutto a posto.....
io dovrei saperlo come ci si sente a prendere ormoni.....dop 5 stimolazioni ma.....la paura sale....
cercherò di smetterla anche perchè i sintomi li hanno tutte mi sembra.....
in più io ho freddo e poi caldo da vampata.....giramenti di capareza....insomma sono uno schifo.......
ciao vic amica mia ottimismoooooooooooooooooooooo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 12:31

Oggi come state???
Vic passata la crisi di pianto? Dai che il 16 parto anch'io con te, solo con il pensiero però, ma spero che ti possa proteggere un pò..
Anche per te Aleeeeeeeee.
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 13:10

Tesoro stai tranquilla....anche a me succedeva spesso...
io ho preso il prginova per tanto tempo prima del transfer, ed avevo spesso doloretti tipo rosse, infatti avevo la sensazione che stesse per arrivare il ciclo....ma convinta convinta...ed invece no...mai arrivato!!!

Conosco benissimo il tumulto di emozioni di questo momento...tieni duro piccola...vedrai che il tempo passerà in fretta!!!

Un bacio forte forte
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 14:08

mary72 ha scritto:
Oggi come state???
Vic passata la crisi di pianto? Dai che il 16 parto anch'io con te, solo con il pensiero però, ma spero che ti possa proteggere un pò..

Sei proprio dolce mary......
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 14:31

mary72 ha scritto:
Oggi come state???

Se vuoi ho due posti liberi in aereo già pagati.... se si potesse fare il cambio di nomi potresti venire con me dal 5 al 12 ottobre Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 14:58

Vic ha scritto:
franci2323 ha scritto:
fino ad ora hai tenuto duro, ti ho sempre sentita forte e positiva.....Non mollare, ricordati che la nostra mente e il nostro cervello ci possono fare brutti scherzi, magari ci stai pensando troppo e ti concentri troppo sul tuo corpo......Ti prego non fare così, fai dei bei respiri profondi, respira di pancia così ti concentri tutta sul respiro e vedrai che starai meglio.......Non pensare male da subito, non vuol dire niente!!!!
Forza piccolina, ti rivoglio forte come ieri!!!!!

si lo so franci, è solo che questi dolori proprio non me li aspettavo ed ho paura che il mio corpo non si comporti comedovrebbe...devo farcela anche se è dura ok...respiro........GRAZIE franci

ciao Vic,
non ti preoccupare per i dolori, anch'io ho fatto Prognova a giugno ed avevo come delle fitte in basso, credo sia normale . , poi sono ingrassata pure.
Il periodo stesso ti fa venire l'ansia , credo lo abbiamo avuto tutti, anche la paura , ma bisogna che ti fai forza e pensi al positivooooo....capito
ti mando un caldo abbraccio
eve
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 16:15

alessiatn ha scritto:
ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 Icon_bounce ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 Icon_bounce Opssssssssssss
stamattina ho detto a mio marito (disperata) che ho tutti i sintomi del ciclo.....
piccole fitte alle ovaie(sopportabilissime) e perdite liquide tipo ovulazione......e stavo per piangere ma poi ho detto
perchè dalla paranoia ho pensato che la cardio fluidificasse troppo il sangue e di poter aver perdite....

anche tu quindi ale? a me oggi va un po' meglio, i dolori di ieri sino un po' attenuati ma in compenso mi sono svegliata con mal di testa che per ora..lo dico piano piano...mi è passato Suspect
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 16:17

mati76 ha scritto:
Tesoro stai tranquilla....anche a me succedeva spesso...
io ho preso il prginova per tanto tempo prima del transfer, ed avevo spesso doloretti tipo rosse, infatti avevo la sensazione che stesse per arrivare il ciclo....ma convinta convinta...ed invece no...mai arrivato!!!

Conosco benissimo il tumulto di emozioni di questo momento...tieni duro piccola...vedrai che il tempo passerà in fretta!!!

Un bacio forte forte

ciao dolce mamma I love you
in effetti mati la sensazione era proprio quella..dolori come se stesse arrivando il ciclo da un momento all'altro! infatti correvo sempre in bagno per controllare Neutral
oggi va un po' meglio comunque..e tu come anzi voi vome state? cheers
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 16:19

mary72 ha scritto:
Oggi come state???

mary...sai ho la lacrima facile questi giorni ..saranno gli ormoni? ma tu sei una persona veramente speciale! vieni pure, anche se non fisicamente ma ti sentirò vicina grazie I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 16:28

enanna63 ha scritto:
mary72 ha scritto:
Oggi come state???

Se vuoi ho due posti liberi in aereo già pagati.... se si potesse fare il cambio di nomi potresti venire con me dal 5 al 12 ottobre Wink

Dici a me??
Mado non posso, però io ti penserò tanto .. Ma sta Iolanda che dice?
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 16:31

mary72 ha scritto:
enanna63 ha scritto:
mary72 ha scritto:
Oggi come state???

Dici a me??

mary ma sei pugliese? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 16:43

ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 3796_2008-0138s Vic......pazienza,pazienza tanta pazienza.....possiamo "sopportare" tutti i malesseri
che abbiamo...per una buona causa......NOI saremo con quel bel pancione......tra pochi
mesi......dobbiamo crederci........baci
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 16:50

Vic ha scritto:
mary72 ha scritto:
enanna63 ha scritto:
mary72 ha scritto:
Oggi come state???

Dici a me??

mary ma sei pugliese? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect

no Vic.. ..io sono nata qui, ma mamma e babbo, sono sardi..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 16:57

[quote="Vic"]
alessiatn ha scritto:

anche tu quindi ale? a me oggi va un po' meglio, i dolori di ieri sino un po' attenuati ma in compenso mi sono svegliata con mal di testa che per ora..lo dio piano piano...mi è passato Suspect [

avevo anch'io il mal di testa, quasi sempre, la ginecologa mi ha detto di bere molto...dopo un po' pero' sono passate..
forza e coraggio

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 17:03

[quote="molson111"]
Vic ha scritto:
alessiatn ha scritto:

anche tu quindi ale? a me oggi va un po' meglio, i dolori di ieri sino un po' attenuati ma in compenso mi sono svegliata con mal di testa che per ora..lo dio piano piano...mi è passato

avevo anch'io il mal di testa, quasi sempre, la ginecologa mi ha detto di bere molto...dopo un po' pero' sono passate..
forza e coraggio

Molson.............mi sembra che siamo tutte nella stessa barca...........remiamo
vedrai che saremo ricompensate.......
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA x tutte noi
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 17:29

Nulla ancora No
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 17:40

Vic ha scritto:
devo dire che in casa sto combinando di tutto in senso di pulizie..mi sento stanca è vero, non o sarà per il fattore stanchezza, boh scratch ..speriamo mi risponda in fretta il doc

come va oggi vic?
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 19:02

sogno ha scritto:
Vic ha scritto:
devo dire che in casa sto combinando di tutto in senso di pulizie..mi sento stanca è vero, non o sarà per il fattore stanchezza, boh scratch ..speriamo mi risponda in fretta il doc

come va oggi vic?

ciao sogno, oggi va meglio GRAZIE Very Happy
i dolori si sono attenuati ma mi sono svegliata con il mal di testa Rolling Eyes ..anche se questo lo sopporto, l'importante è che questi dolori non mi facciano più spaventare Sad
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 19:03

enanna63 ha scritto:
Nulla ancora No

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

amore...mannaggiaaa
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 19:05

alessiatn ha scritto:
ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 3796_2008-0138s Vic......pazienza,pazienza tanta pazienza.....possiamo "sopportare" tutti i malesseri
che abbiamo...per una buona causa......NOI saremo con quel bel pancione......tra pochi
mesi......dobbiamo crederci........baci

ALE QUEL PANCIONE E' UN SOGNO...QUANTO LO VORREIIII
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 20:53

ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 Icon_bounce ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 Icon_bounce LO AVREMO ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 Icon_bounce ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 Icon_bounce
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 21:11

alessiatn ha scritto:
ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 Icon_bounce ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 Icon_bounce LO AVREMO ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 Icon_bounce ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 Icon_bounce

PER FORZA afro
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: vic tu respira    ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 EmptyVen 03 Set 2010, 21:12

e pensa positivo e vedrai che andrà bene.........pensa a quello che ti ha detto mati......
secondo me la storia delle due fiale anzichè una rispetto ad ale ti ha fatto pensare troppo e poi con gli ormoni che girano a palla e normale filare su.......devi convincerti che andrà tutto bene e così sarà........dai non mollare che sei sempre stata una forza, tu e tuo marito ne avete viste tante, mica ti fermi adesso per un doloretto alla panciotta.......dai forza che facciamo il tifo per tutte voi!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando   ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando - Pagina 2 Empty

ok..ora non ce la faccio più, mi sto un pochetto disperando
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!
» FSH E TERAPIA X FIVET
» vi sono mancata un pochetto??
» Ancora uno stop!
» la faccio o non la faccio la puntura di Suprefact???