Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda

Andare in basso 
+8
sabrydona83
spike
melinda477
pesciolina479
jolaluca
ciobina
honeystars
Bibbi
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda Empty
MessaggioTitolo: A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda   A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda EmptyGio 02 Set 2010, 21:18

...ma qual è la "vostra" canzone? ossia la canzone del vostro amore...se ne avete una?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars

MessaggioTitolo: Re: A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda   A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda EmptyGio 02 Set 2010, 21:47

Noi non ne abbiamo una in particolare, ce ne sono troppo che ci ricordano la nostra storia ma la canzone del nostro matrimonio è La Cura di Battiato e così ogni volta che la sento ripenso al nostro giorno...

Mi piace pensare che sia la nostra canzone!
honeystars
honeystars

MessaggioTitolo: Re: A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda   A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda EmptyGio 02 Set 2010, 21:48

Bibbi qual'è la vostra?!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda   A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda EmptyGio 02 Set 2010, 22:11

una salsa...di quando ci siamo conosciuti. Si chiama 'Quien te dijo'
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioTitolo: Re: A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda   A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda EmptyGio 02 Set 2010, 22:23

Vi racconto una cosa molto triste,solo perchè l'ho superata,anche se premetto che sono molto riservata come donna,ho sempre paura di dare...ma oso.
Ho avuto un vecchio e lungo amore,il primo e vero,tantissimi anni insieme.
Ricordo che per una sciocchezza ci siamo lasciati ma ci siamo rincontrati al concerto di Vasco proprio mentre lui cantava la canzone CIAO,ci siamo guardati e baciati insomma riscoperti...ritrovati...
purtroppo il mio grande e difficile amore non c'è piu' ed io quella canzone faccio fatica a riascoltarla e quando capita non posso fare a meno di pensarlo
honeystars
honeystars

MessaggioTitolo: Re: A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda   A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda EmptyGio 02 Set 2010, 22:28

ciobina ha scritto:
Vi racconto una cosa molto triste,solo perchè l'ho superata,anche se premetto che sono molto riservata come donna,ho sempre paura di dare...ma oso.
Ho avuto un vecchio e lungo amore,il primo e vero,tantissimi anni insieme.
Ricordo che per una sciocchezza ci siamo lasciati ma ci siamo rincontrati al concerto di Vasco proprio mentre lui cantava la canzone CIAO,ci siamo guardati e baciati insomma riscoperti...ritrovati...
purtroppo il mio grande e difficile amore non c'è piu' ed io quella canzone faccio fatica a riascoltarla e quando capita non posso fare a meno di pensarlo

Ciobina mi hai fatto venire i brividi, ci credo che fatichi a riascoltare quella canzone...
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda   A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda EmptyGio 02 Set 2010, 23:02

La canzone in assoluto che segna l'inizio della nostra storia e'"My immortal"degli Evanescence,del nostro matrimonio e' "Hurt"di Cristina Aguilera e per il nostro sogno "Regalo mio + grande"di Tiziano Ferro....se posso su qst ultima canzone vorrei raccontarvi una cosa,mia cognata e mio fratello,ci hanno messo anche loro un po' per il loro cucciolo,e mia cognata incinta,parlava un sacco con GianMaria,e ascoltava spessissimo anche con me qst canzone che ci trasmetteva ,un qlcs di unico,fino alle lacrime,be' ora mio nipote,appena si accende il dvd col video di quando e' nato che ha qst colonna sonora,ovunque e' in casa,e qlsiasi cosa sta' facendo va' davanti alla tv,s'incanta e si commuove(ha 1 quasi 1 anno)be' piagiamo anche noi!!!scusate se mi sono dilungata,ma e' una scena che mi piace da morire!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda   A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda EmptyGio 02 Set 2010, 23:13

"Il mio regalo più grande" è la canzone di raggiodisole...
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda   A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda EmptyGio 02 Set 2010, 23:55

la canzone mia e del mio amore è "luna per te" di vasco, quando ci siamo conosciuti io scherzando gli ho chiesto di regalarmi la luna...e poi è iniziata la canzone....l'anno dopo mi ha regalato degli orecchini a lobo a forma di luna, in oro bianco e zirconi....liadoro, non per il valore che è molto relativo, ma per il loro significato!! I love you
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: la nostra canzone   A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda EmptyVen 03 Set 2010, 07:56

è rewind di vasco, ha un energia e ovviamente ricorda proprio la passione dei primi mesi!
al matrimonio il sottofondo con la torta era sempre di Vasco "Amo te!..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda   A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda EmptyVen 03 Set 2010, 07:59

Mille giorni di te e di me..
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda   A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda EmptyVen 03 Set 2010, 09:04

Spiagge, di Renato Zero. era fine agosto, abbiamo cominciato a uscire e iocercavo il CD. lui è venuto a prendermi e quando ha acceso lo stereo la canzone è cominciata. era andato a cercarmelo lui I love you
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda   A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda EmptyVen 03 Set 2010, 09:54

Una canzone nostra non c'è in realtà, lui però da subito mi ha dedicato 2 canzoni, LA CURA di Battiato e PIANO PIANO M'INNAMORAI DI TE dei Collage, poi per il nostro primo anno assieme come regalo mi ha fatto un cd con canzoni d'amore........... bellissimo!

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda   A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda EmptyVen 03 Set 2010, 10:04

A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda Herz A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda Herz Quando ci siamo conosciuti ascoltava sempre Nothing else Matters dei Metallica.....
cos' è questa la nostra canzone.....che è stupenda -.....se la sento penso subito
al mio amore

https://www.youtube.com/watch?v=scDdiHIP4ag
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: la nostra canzone   A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda EmptyVen 03 Set 2010, 21:37

e "una canzone per te" di vasco.......

a volte penso alle canzoni per i vostri piccoli e mi dico che noi per il nostro bimbo una canzone non l'abbiamo..........io arrivo a casa e ascolto rock, mio marito arriva a casa e ascolta disco, povero bimbo verrà fuori tutto suonato!!!!!
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda   A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda EmptyVen 03 Set 2010, 21:42

883 IO CI SARO' I love you I love you I love you I love you I love you I love you

me la ricordo bene, la sentimmo in macchina mentre facevamo fiki fiki Shocked Shocked Embarassed Embarassed Embarassed
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: Re: A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda   A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda EmptyVen 03 Set 2010, 23:00

Noi non abbiamo una canzone....abbiamo credo tutto un album.
Scherzo....in effetti all'inizio lui sentiva sempre e dovunque i dire streets....ovunque....adesso quando capita di risentirli rivivo i nostri primi momenti insieme.
Ma è passata una vita...stiamo insieme da 14 anni....ce ne sono state tante di canzoni...una tra le tante è Amandoti di Gianna Nannini

Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: Re: A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda   A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda EmptyVen 03 Set 2010, 23:01

Vic ha scritto:
883 IO CI SARO' I love you I love you I love you I love you I love you I love you

me la ricordo bene, la sentimmo in macchina mentre facevamo fiki fiki Shocked Shocked Embarassed Embarassed Embarassed

Azzzz....anche tu lo chiami fiki fiki....hahahahah
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

MessaggioTitolo: Re: A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda   A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda EmptySab 04 Set 2010, 10:47

noi ci siamo conosciuti grazie alla passione per Eros Ramazzotti, quindi un pò tutte le sue canzoni ricordano la nostra storia da quando eravamo amici a quando ci siamo innamorati..se dovessi sceglierne una, sicuramente "l'Aurora"..un giorno mentre l'ascoltavamo e non sapevamo ancora che cosa crudele ci avrebbe riservato la vita, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo pensato entrambi che quello sarà il nome di nostra figlia se ne avessimo avuta una...
La canzone del nostro matrimonio è invece "A TE" di Jovanotti, anocra oggi quando la ascoltiamo ci vengono i brividi per l'emozione..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda   A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda Empty

A proposito di canzoni...non ricordo se abbiamo già fatto questa domanda
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ovodonazione in grecia
» a proposito del famoso graffietto vi racconto questa.....
» conoscete il Proxeed?
» endometrio
» Imprinting materno: ma per voi è così essenziale??