Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Progesterone pt Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Progesterone pt

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
vera88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.02.16
Età : 36
Località : roma

Progesterone pt Empty
MessaggioTitolo: Progesterone pt   Progesterone pt EmptySab 07 Apr 2018, 07:24

Ciao ragazze sono al 8pt di ovodonazione e mi hanno fatto fare ieri il prelievo per il progesterone ed è risultato 58.20 , prendo prontogest. 1 al dì,dufastin 10 mg al dì,seleparina 0.3,aspirinetta e progynova. 2 al dì,ora dal 4pt ho capogiri ,nausea,stanchezza,e sento come delle pulsazioni lievi nell'utero,premetto che sono alla mia 6 fivet quindi non sono imparenoiata so che non si avverte nulla in questi giorni,ma non sono mai stata così le altre volte,a qualcuna di voi è capitato lo stesso e qualcuna ha mai avuto valori di progesterone così alti? Grazie per l'aiuto
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Progesterone pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Progesterone pt   Progesterone pt EmptyLun 09 Apr 2018, 20:25

vera88 ha scritto:
Ciao ragazze sono al 8pt di ovodonazione e mi hanno fatto fare ieri il prelievo per il progesterone ed è risultato 58.20 , prendo prontogest. 1 al dì,dufastin 10 mg al dì,seleparina 0.3,aspirinetta e progynova. 2 al dì,ora dal 4pt ho capogiri ,nausea,stanchezza,e sento come delle pulsazioni lievi nell'utero,premetto che sono alla mia 6 fivet quindi non sono imparenoiata so che non si avverte nulla in questi giorni,ma non sono mai stata così le altre volte,a qualcuna di voi è capitato lo stesso e qualcuna ha mai avuto valori di progesterone così alti? Grazie per l'aiuto


ciao Vera! mi ero persa questo tuo tentativo! forse non lo hai raccontato...

io avevo 38.5 ... non avevo questi sintomi, però.
cosa ti dice il tuo ginecologo?


Torna in alto Andare in basso
vera88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.02.16
Età : 36
Località : roma

Progesterone pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Progesterone pt   Progesterone pt EmptyMar 10 Apr 2018, 07:45

Ciao grazie della risposta,niente il ginecologo dice che va bene e per i sintomi dice che potrebbe essere il progesterone,sai loro giustamente non si sbilanciano mai , però io non ho mai fatto una cura così ho sempre preso ovuli di progesterone e non ho mai avuto nessun sintomo,sara' che stavolta ci siamo o non avevo mai assimilato così bene il progesterone da avere effetti collaterali chi sa'?
Torna in alto Andare in basso
vera88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.02.16
Età : 36
Località : roma

Progesterone pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Progesterone pt   Progesterone pt EmptyMar 10 Apr 2018, 07:49

ciao Vera! mi ero persa questo tuo tentativo! forse non lo hai raccontato...
io avevo 38.5 ... non avevo questi sintomi, però.
cosa ti dice il tuo ginecologo?


Perdonami dove lo posso raccontare così è più visibile alle altre fatine?e in quel caso per te poi fu positivo? Prendevi anche tu prontogest? Scusami le domande ma sei stata l'unica a rispondere e qui il fatidico giorno non arriva mai,ansia...
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Progesterone pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Progesterone pt   Progesterone pt EmptyMar 10 Apr 2018, 08:29

vera88 ha scritto:


Perdonami dove lo posso raccontare così è più visibile alle altre fatine?e in quel caso per te poi fu positivo? Prendevi anche tu prontogest? Scusami le domande ma sei stata l'unica a rispondere e qui il fatidico giorno non arriva mai,ansia...

Magari scrivi nella sezione
http://www.stradaperunsogno.com/f7-la-mia-strada-per-un-sogno-i-nostri-percorsi-le-nostre-storie

Sì quella è la volta del mio positivo ed anche io prendevo prontogest. Le altre volte avevo preso solo ovuli di progeffik ma assimilavo poco.
C'è da dire che ci sono stati positivi anche con dosaggi di progesterone molto più bassi, sotto i 20.
Torna in alto Andare in basso
vera88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.02.16
Età : 36
Località : roma

Progesterone pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Progesterone pt   Progesterone pt EmptyMar 10 Apr 2018, 08:59

Quindi posso sperare che vada bene stavolta,al centro mi hanno detto che il dosaggio di progesterone che mi hanno fatto fare non serve per capire se è positivo ma per un'eventuale gravidanza io a quanto ho capito serve per vedere se ne assimili abbastanza per un'eventuale gravidanza e protezione dell'embrione nell'utero giusto? Non mi hanno mai fatto fare i dosaggi prima d'ora è tutto diverso questa volta mi sembra di essere tornata alla prima volta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Progesterone pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Progesterone pt   Progesterone pt Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Progesterone pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a voi è capitato?
» progesterone....
» Progesterone
» Cosa significa il progesterone basso?
» Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione eterologa: il ginecologo risponde-
Vai verso: