Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao a tutte mi presento....

Andare in basso 
+5
ControLaCorrente
Papaya2018
Babi81
Samu40
elisa.vicky
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
elisa.vicky
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 06.05.19
Età : 38
Località : milano

ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento....   ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 EmptyMar 30 Lug 2019, 10:50

Grazie mille per il consiglio lo seguirò di sicuro!!! Cercherò di resistere al pane e alle sfogliatelle 😱😱che tortura che sarà!!!!
Un bacione
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento....   ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 EmptyMar 30 Lug 2019, 15:11

Bene e dai parenti per non offenderli, digli di farti piccole porzioni altrimenti ti dispiace non assaggiare tutte le cose buone che hanno preparato. Io faccio così con i parenti. In più da noi si offendo no se non bevi il vino, io mi faccio dare il bicchiere per l'acqua e ogni tanto fingo di bere il vino, mi dura per tutto il pasto, non scendere mai sotto la metà del bicchiere altrimenti lo rabboccano. La sfogliatella perché rinunciare un morso è poi la passi a tuo marito.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento....   ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 EmptyMer 31 Lug 2019, 02:20

Orchetta ha scritto:
Bene e dai parenti per non offenderli, digli di farti piccole porzioni altrimenti ti dispiace non assaggiare tutte le cose buone che hanno preparato. Io faccio così con i parenti. In più da noi si offendo no se non bevi il vino, io mi faccio dare il bicchiere per l'acqua e ogni tanto fingo di bere il vino, mi dura per tutto il pasto, non scendere mai sotto la metà del bicchiere altrimenti lo rabboccano. La sfogliatella perché rinunciare un morso è poi la passi a tuo marito.

Inviato con Topic'it

Piccole strategie ;-)
Torna in alto Andare in basso
elisa.vicky
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 06.05.19
Età : 38
Località : milano

ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento....   ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 EmptyMer 31 Lug 2019, 07:42

sacre piccole strategie Very Happy Very Happy

ragazze scusate lo sfogo ma io non faccio altro che pensare di essere difettosa e un fallimento!!!colpa mia se sono ingrassata troppo colpa mia se le mie ovaie nn funzionano....mio marito non ha nulla!!!
sto malissimo ragazze non penso ad altro!!
scusate per lo sfogo

ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 6142 ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 6142
fortuna fortuna felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento....   ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 EmptyMer 31 Lug 2019, 09:04

A parte che non si tratta di colpe, nessuno di noi ha un corpo che funziona alla perfezione, non siamo robot e per fortuna al giorno d'oggi la medicina ci può aiutare tanto. Poi, 5 kg davvero non sono tanti da perdere, approfitta delle vacanze per fare più movimento e ai parenti puoi sempre dire che hai problemi di stomaco per cui puoi mangiare solo determinate cose..è brutto mentire ma per una buona causa ci sta!
E poi i tuoi valori non sono mica male, è tutto risolvibile vedrai
Torna in alto Andare in basso
elisa.vicky
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 06.05.19
Età : 38
Località : milano

ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento....   ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 EmptyMer 31 Lug 2019, 09:49

Si hai ragione nessuno è perfetto.
Si mi inventerò una scusa per forza perché già fatico a perdere peso se poi loro m rimpizano o io mi faccio i problemi a dire di no addio possibilità ad ottobre!! Non voglio perdere un mese così!!
Grazie infinite per il supporto!!!
Sono davvero felicissima di essermi iscritta a questo forum e di avervi “vicine”!!
Un abbraccio e un baciome
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento....   ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 EmptySab 03 Ago 2019, 00:38

Non sei difettosa.... è  normale sentirsi così,  tante di noi si sono sentite così
, ma la verità  è  che l'infertilità è  una cosa che semplicemente capita. È capitato a noi.

Ma siamo donne forti, spesso più  forti di quanto noi stesse pensiamo, perché  capaci di sopportare e di andare avanti verso la nostra meta, magari cadiamo, ma poi ci rialziamo per proseguire la strada.

Vedrai che sarà così anche per te!
Forza!!!

flower
Torna in alto Andare in basso
elisa.vicky
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 06.05.19
Età : 38
Località : milano

ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento....   ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 EmptySab 03 Ago 2019, 16:57

musetto70 ha scritto:
Non sei difettosa.... è  normale sentirsi così,  tante di noi si sono sentite così
, ma la verità  è  che l'infertilità è  una cosa che semplicemente capita. È capitato a noi.

Ma siamo donne forti, spesso più  forti di quanto noi stesse pensiamo, perché  capaci di sopportare e di andare avanti verso la nostra meta, magari cadiamo, ma poi ci rialziamo per proseguire la strada.

Vedrai che sarà così anche per te!
Forza!!!

flower

Pensa che sono arrivata ad essere gelosa delle pance altrui e con rabbia chiedermi perché loro si e io no!!!che cosa ho fatto per non avere questa facilità!!!
scusate lo sfogo!!!!
un abbraccio grande e grazie
ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 406823 ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 986466
fortuna fortuna
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 42

ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento....   ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 EmptySab 03 Ago 2019, 20:21

Ciao, ogni tanto riemergo....non sai quanto ti capisco, mi sentivo male ogni volta e sembrava che le pance mi seguissero, tra l'altro vivevo all'estero e lì era proprio pieno....per non parlare della sensazione di sentirsi incompleta e difettosa. Ma verrà anche il tuo momento. Tra l'altro leggendo i post che mi ero persa mi sembra di capire che la tua situazione ormonale sia mooolto migliore della mia, per cui non sarà di certo semplice, ma nemmeno impossibile. Incrociamo tutte le dita!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento....   ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 EmptyDom 04 Ago 2019, 00:24

elisa.vicky ha scritto:
musetto70 ha scritto:
Non sei difettosa.... è  normale sentirsi così,  tante di noi si sono sentite così
, ma la verità  è  che l'infertilità è  una cosa che semplicemente capita. È capitato a noi.

Ma siamo donne forti, spesso più  forti di quanto noi stesse pensiamo, perché  capaci di sopportare e di andare avanti verso la nostra meta, magari cadiamo, ma poi ci rialziamo per proseguire la strada.

Vedrai che sarà così anche per te!
Forza!!!

flower

Pensa che sono arrivata ad essere gelosa delle pance altrui e con rabbia chiedermi perché loro si e io no!!!che cosa ho fatto per non avere questa facilità!!!
scusate lo sfogo!!!!
un abbraccio grande e grazie
ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 406823 ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 986466
fortuna fortuna

Io non sono mai stata gelosa delle pance e ho goduto dei figli di amici e parenti, anche se con un po' di tristezza nel cuore.
Tante fatine qui, invece, provavano i tuoi stessi sentimenti.

La cosa importante è sapere che ce la si può fare!

flower
Torna in alto Andare in basso
sweety
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.07.19

ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: mi presento    ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 EmptyDom 04 Ago 2019, 08:55

Buongiorno a tutte
eccomi approdata in questo mondo, sono sweety ho 38 anni e da poco ho scoperto di avere una bassa riserva ovarica, stupidamente credevo di avere tempo invece non è cosi, mi è crollato il mondo addosso .. AMH è di 1.09 con un FSH di 11 dosato una sola volta.. e la dottoressa ha trovato pochi follicoli antrali, lei mi aveva dato speranza dicendo che era tutto in ordine, utero perfetto , ma poi per curiosità ho fatto un colloquio con la Igin di Bilbao e mi han detto che senza pma non sarei riuscita ad avere una gravidanza
ora ho molta paura, ho passato gli ultimi giorni a piangere
perdonate lo sfogo

Torna in alto Andare in basso
elisa.vicky
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 06.05.19
Età : 38
Località : milano

ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento....   ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 EmptyDom 04 Ago 2019, 12:00

ControLaCorrente ha scritto:
Ciao, ogni tanto riemergo....non sai quanto ti capisco, mi sentivo  male ogni volta e sembrava che le pance mi seguissero, tra l'altro vivevo all'estero e lì era proprio pieno....per non parlare della sensazione di sentirsi incompleta e difettosa. Ma verrà anche il tuo momento. Tra l'altro leggendo i post che mi ero persa mi sembra di capire che la tua situazione ormonale sia mooolto migliore della mia, per cui non sarà di certo semplice, ma nemmeno impossibile. Incrociamo tutte le dita!


grazie mille ControLaCorrente, mi fa piacere che qualcun altro abbia provato le mie stesse sensazioni!! io speravo che almeno adesso che siamo ad agosto e che Milano si sta svuotando avrei visto meno pance in giro invece proprio una mia vicina di casa è incinta del secondo Sad
Vorrei che fosse già ottobre per avere la mia prima possibilità!!!
Se posso tu che cosa hai fatto per rimanere incinta? (IUI, Fivet....)
un bacione
tutto incrociato
Torna in alto Andare in basso
elisa.vicky
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 06.05.19
Età : 38
Località : milano

ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento....   ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 EmptyDom 04 Ago 2019, 12:09

sweety ha scritto:
Buongiorno a tutte
eccomi approdata in questo mondo,  sono sweety ho 38 anni e da poco ho scoperto di avere una bassa riserva ovarica, stupidamente credevo di avere tempo invece non è cosi, mi è crollato il mondo addosso .. AMH è di 1.09 con un FSH di 11 dosato una sola volta.. e la dottoressa ha trovato pochi follicoli antrali, lei mi aveva dato speranza dicendo che era tutto in ordine, utero perfetto  , ma poi per curiosità ho fatto un colloquio con la Igin di Bilbao e mi han detto che senza pma non sarei riuscita ad avere una gravidanza
ora ho molta paura, ho passato gli ultimi giorni a piangere
perdonate lo sfogo


Ciao Swetty,
sei capitata nel forum giusto qui ci sono ragazze favolose che ti capiscano e t daranno la loro esperienza!!
io non ho i tuoi stessi problemi ma come te sono molto spaventata e ho pianto tantissimo!!!ma noi siamo ragazze forti quindi c'è la faremo!!!
io l'unico consiglio che t posso dare e non perdere tempo affidarti a un ottimo centro e vedrai che andrà bene!!!
fortuna fortuna fortuna
felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
sweety
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.07.19

ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento....   ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 EmptyDom 04 Ago 2019, 12:11

grazie di aver risposto, sono un po' in alto mare e non so a chi rivolgermi, sono caduta dal pero all' improvviso e non so nulla di pma e a chi rivolgermi

Torna in alto Andare in basso
elisa.vicky
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 06.05.19
Età : 38
Località : milano

ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento....   ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 EmptyDom 04 Ago 2019, 12:15

sweety ha scritto:
grazie di aver risposto, sono un po' in alto mare e non so a chi rivolgermi, sono  caduta dal pero all' improvviso e non so nulla di pma e a chi rivolgermi


tu di dove sei?
Torna in alto Andare in basso
sweety
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.07.19

ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento....   ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 EmptyDom 04 Ago 2019, 13:07

io sono di Modena
Torna in alto Andare in basso
sweety
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.07.19

ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento....   ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 EmptyDom 04 Ago 2019, 13:07

ho risposto in ritardo perdonami, cercavo qua e la informazioni
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento....   ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 EmptyLun 05 Ago 2019, 00:29

sweety ha scritto:
io sono di Modena

Ciao Sweety,

Benvenuta in questo forum. Prima di tutto, ti consiglio di scrivere un post tutto tuo, così  avrai maggiore visibilità e non ti sovrapponi a quello di Elisa.

Capisco il tuo smarrimento e la tua frustrazione. Non si immagina di cadere nel vortice della PMA, ma la buona notizia è che non sei da sola e che la PMA è  una grandissima opportunità per non vedere svanire il sogno di diventare genitore. Ora hai l'opportunità di lottare per questo.

Il primo consiglio è  quello di affidarti ad un ottimo ginecologo che però  sia esperto di PMA. Questo è  un passo fondamentale per non perdere tempo prezioso. Poi quando si inizia un percorso PMA, entrambi i membri della coppia devono sottoporsi a controlli  perché ricordate sempre che lo sperma fa metà  del lavoro.

Sei fortunata perché il 20 ottobre la onlus organizza un incontro gratuito proprio nella tua città.  È  un'occasione unica per incontrare, ascoltare e poter porre domande a tanti esperti del settore. Puoi imparare tanto e puoi conoscere anche altre coppie che percorrono la vostra stessa strada.
Non sottovalutare questa opportunità.  Vai alla sezione "news dall'associazione" per maggiori dettagli.


Per qualsiasi info o solo per uno sfogo, siamo qui.

flower
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 42

ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento....   ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 EmptyLun 05 Ago 2019, 21:45

Citazione :
grazie mille ControLaCorrente, mi fa piacere che qualcun altro abbia provato le mie stesse sensazioni!! io speravo che almeno adesso che siamo ad agosto e che Milano si sta svuotando avrei visto meno pance in giro invece proprio una mia vicina di casa è incinta del secondo Sad
Vorrei che fosse già ottobre per avere la mia prima possibilità!!!
Se posso tu che cosa hai fatto per rimanere incinta? (IUI, Fivet....)
un bacione
tutto incrociato

Io ho fatto ICSI eterologa (ovodonazione). Si vede che era destino così! ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 6142 ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
elisa.vicky
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 06.05.19
Età : 38
Località : milano

ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: sconforto   ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 EmptyLun 26 Ago 2019, 20:33

Ciaooo ragazze,
la ginecologa che mi seguiva è andata via dalla struttura e io ci sono rimasta male perché iniziavamo a instaurare un rapporto....lo so che li sono tutti bravi però.....
a settembre avrò l'incontro con la nuova ginecologa e mi hanno assicurato che si andrà avanti da dove ci siamo fermati....incrocio le dita!!!
poi nel mio condominio ci sono due ragazze che sono aspettano un bimbo e io mi sento malissimo....sono davvero in crisi!!!!
odio aspettare!!!!sono impaziente!!!mi sembra che il tempo non passi mai!!!
mi dicono tutti più ci pensi più non ti viene, ma come fai a non pensarci!!!!
scusate ma avevo assoluto bisogno di parlare con qualcuno che sta passando o che ha passato questa esperienza!!!

ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 6142 ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 6142
ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 986466 ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 986466
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 42

ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento....   ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 EmptyMar 27 Ago 2019, 11:18

Cara Elisa, la frase del più ci pensi meno ti viene ce la siamo sentita tutte...lascia correre...so che adesso ti senti frustrata e che tutte intorno a te sono incinte, è capitato a me e immagino a tante altre ragazze col nostro problema che il tempismo perfetto del mondo intorno a noi fosse fonte di stress, ma cerca di resistere, settembre è arrivato. Un passo alla volta, vedrai che ce la farai e abbraccerai il tuo sogno!
Torna in alto Andare in basso
elisa.vicky
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 06.05.19
Età : 38
Località : milano

ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento....   ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 EmptyMar 27 Ago 2019, 11:42

Grazie mille per le tue parole di conforto!!!!
Ho perennemente questo magone che non passa mai...
Perché noi dobbiamo combattere più delle altre per realizzare questo sogno?
Grazie grazie
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 42

ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento....   ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 EmptyMar 27 Ago 2019, 23:05

Eh questa é una bella domanda. Non lo so. Però non sentirti sola, siamo tutte qua ..questi sentimenti sono umani, è un percorso in salita, ma è anche una grandissima opportunità che abbiamo per cercare di raggiungere il nostro sogno, cerca di pensare che stai facendo qualcosa di concreto per arrivarci. A me serviva tanto nei momenti bui il pensiero di aver finalmente preso in mano la situazione, dopo tanta sofferenza "passiva" che mi aveva portato a chiudermi in me stessa e a sentirmi perennemente triste e depressa. Pensa che hai sì un problema, ma hai anche già iniziato a risolverlo. Ti abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
elisa.vicky
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 06.05.19
Età : 38
Località : milano

ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento....   ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 EmptyMer 28 Ago 2019, 07:10

Grazie mille per il sostento!!!
Un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
elisa.vicky
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 06.05.19
Età : 38
Località : milano

ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: domanda   ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 EmptySab 13 Giu 2020, 22:07

Ciao ragazze,
scusate se sono sparita per tutto questo tempo ma è stato un periodo complicato.
Il mio tentativo di IUI è andato male e ho dovuto lasciare il centro dove ero in cura perché ci siamo trovati male appare per l'andrologo che è fantastico, infatti se ci sarà bisogno sicuramente andremo da lui.
Qualcuno di voi è in cura al Macedonio Melloni?
Volevo chiedervi la biopsia all'endometrio che voi sappiate è un'esame che si fa di routine o solo per casi particolari?
Grazie mille
Buona serata
ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 986466
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento....   ciao a tutte mi presento.... - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte mi presento....
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte mi presento
» ciao a tutte mi presento
» ciao a tutte/i mi presento
» ciao a tutte mi presento
» Ciao a tutte mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: