Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Siamo andati a riprendere la blastina...insieme!

Andare in basso 
+2
Federica76
Papaya2018
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo andati a riprendere la blastina...insieme!   Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 EmptyMar 23 Lug 2019, 08:16

Ciao Papaya non sai quanto mi dispiace, non avrei mai voluto leggere di questo risultato.
Fresco, congelato non centra, non doveva andare. È una magra consolazione quella che sto per dirti, ma la mia piccola grande luce è arrivata dopo 7 negativi. E come dico sempre tutti quei negativi ci dovevano essere perché non era lei.

Un forte abbraccio.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo andati a riprendere la blastina...insieme!   Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 EmptyMar 23 Lug 2019, 08:28

Papaya mi dispiace molto, speravo tanto in un positivo per te. Mi piace molto quello che scrivi e come ragioni, mi piace pensarti al mare che fa sempre bene al corpo e soprattutto allo spirito. E mi piace pensarti intenta a stracciare il tuo amico a ping pong
Prendi il meglio che puoi da queste vacanze, piangi quando ti verrà da farlo e quando ti sentirai pronta a tornare in ballo noi lo sai balleremo con te
Un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo andati a riprendere la blastina...insieme!   Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 EmptyMar 23 Lug 2019, 14:01

Ciao Papaya. Non dico niente, perché non so a quanto serva...da quello che scrivi, sì capisce che non sei una che molla. Questa è la cosa più importante. Perché, lo dico sempre perché ci credo, prima o poi la ruota gira. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo andati a riprendere la blastina...insieme!   Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 EmptyMer 24 Lug 2019, 07:25

Papaya2018 ha scritto:
Grazie cara Vale, nessuno davvero sa che dire. Le lacrime ormai non ce le ho più. Sembrerà strano, ma poco dopo avere ricevuto questa notizia è arrivata la visita di un amico con il quale ho fatto una gloriosa e sudaticcia serie di partite a Ping pong. Alla fine tutto sommato ho pensato che non è stato poi così blasfemo aver concluso questo negativo con una sana vittoria. Le lacrime arriveranno, un giorno all’improvviso, con la consapevolezza che fanno parte del rischio, ma quel vuoto che sentivo all’inizio, no quello non lo voglio provare più perché so di non essere sola ad affrontare tutto questo. Ancora una volta: vietato sentirsi dei marziani.

Oh mica intristirti qua che bisogna portare avanti la gravidanza I love you Ricambio l’abbraccio 🤗

Inviato con Topic'it
Ciao Papaya,
Un pensiero per te 😘

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo andati a riprendere la blastina...insieme!   Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 EmptyMer 24 Lug 2019, 08:09

Ciao Papaya un forte abbraccio

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo andati a riprendere la blastina...insieme!   Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 EmptyMer 24 Lug 2019, 10:42

ciao Papaya

passo per un grande abbraccio!

flower
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo andati a riprendere la blastina...insieme!   Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 EmptyVen 26 Lug 2019, 14:40

Orchetta ha scritto:
Ciao Papaya non sai quanto mi dispiace, non avrei mai voluto leggere di questo risultato.
Fresco, congelato non centra, non doveva andare. È una magra consolazione quella che sto per dirti, ma la mia piccola grande luce è arrivata dopo 7 negativi. E come dico sempre tutti quei negativi ci dovevano essere perché non era lei.

Un forte abbraccio.

Inviato con Topic'it

Grazie Orchetta, non è una magra consolazione, anzi! Significa che anche tu hai dovuto lottare...fa bene confrontarsi 🤗

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Siamo andati a riprendere la blastina...insieme!   Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 EmptyVen 26 Lug 2019, 14:41

Grazie Federica, ControLaCorrente, Musetto, Vale, grazie a tutte I love youI love youI love you

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo andati a riprendere la blastina...insieme!   Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 EmptyVen 26 Lug 2019, 15:00

Ragazze, in questi giorni sto riflettendo su quanto la frammentazione del seme di mio marito, pari al 45% abbiamo un peso nella storia dei nostri insuccessi. Abbiamo fatto una seconda ovo avvalendoci della tecnica MACS sperando di superare il problema che, a quanto pare, vediamo solo noi: il centro dice che il seme è normale e la mia gine dice di non fissarsi...Di quattro blasto ce n’è rimasta solo una e io mi chiedo: che destino avrà? Prima di decidere per un secondo tentativo avevo seriamente valutato una embriodonazione, ma mio marito non se l’è sentita. Cosa ne pensate voi?

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo andati a riprendere la blastina...insieme!   Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 EmptySab 27 Lug 2019, 11:48

Papaya2018 ha scritto:
Ragazze, in questi giorni sto riflettendo su quanto la frammentazione del seme di mio marito, pari al 45% abbiamo un peso nella storia dei nostri insuccessi. Abbiamo fatto una seconda ovo avvalendoci della tecnica MACS sperando di superare il problema che, a quanto pare, vediamo solo noi: il centro dice che il seme è normale e la mia gine dice di non fissarsi...Di quattro blasto ce n’è rimasta solo una e io mi chiedo: che destino avrà? Prima di decidere per un secondo tentativo avevo seriamente valutato una embriodonazione, ma mio marito non se l’è sentita. Cosa ne pensate voi?

ciao Papaya

dare consigli è veramente complicato. Io sicuramente proverei a fare il transfer la blasto rimasta. Non la lascerei lì.
Se questo dovesse andare male, allora penserei ad una embriodonazione o embrioadozione.

cosa pensa ora tuo marito?

flower
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo andati a riprendere la blastina...insieme!   Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 EmptySab 27 Lug 2019, 13:10

Si sicuramente anche io come Musetto darei una chance alla tua Blastina.
Se può esserti di aiuto quando io e il mio Orchetto abbiamo deciso, prima io e poi lui, di rinunciare al nostro DNA, ci siamo sentiti più leggeri, non c'era più oltre il resto anche l'ansia da prestazione. Isabella è arrivata con la mia terza embrio dopo un negativo ed una biochimica, con il centro e gli internisti abbiamo azzeccato la terapia.
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Siamo andati a riprendere la blastina...insieme!   Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 EmptySab 27 Lug 2019, 16:52

Avete ragione, dare consigli è veramente complicato...finalmente ci siamo confrontati e daremo una chance alla nostra blastina,...devo ancora trovare un ginecologo o una ginecologa che mi segua...Sento tanto parlare di Vailati o Colombo, ma sono tutte a Milano...mi butterò su un centro Gynepro oppure sismer...

Mio marito su embriodonazione o embrioadozione non è totalmente contrario (è stato lui ad accettare per primo l’eterologa), ma ancora forse nel nostro percorso non è giunto il momento di cambiare strada...

Inviato con Topic'it


Ultima modifica di Papaya2018 il Sab 27 Lug 2019, 17:59 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo andati a riprendere la blastina...insieme!   Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 EmptySab 27 Lug 2019, 16:54

Orchetta ha scritto:
Si sicuramente anche io come Musetto darei una chance alla tua Blastina.
Se può esserti di aiuto quando io e il mio Orchetto abbiamo deciso, prima io e poi lui, di rinunciare al nostro DNA, ci siamo sentiti più leggeri, non c'era più oltre il resto anche l'ansia da prestazione. Isabella è arrivata con la mia terza embrio dopo un negativo ed una biochimica, con il centro e gli internisti abbiamo azzeccato la terapia.

È davvero un cammino...

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo andati a riprendere la blastina...insieme!   Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 EmptyDom 28 Lug 2019, 07:28

Ciao ti ho mandato un MP
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo andati a riprendere la blastina...insieme!   Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 EmptyMar 10 Set 2019, 23:38

ciao Papaya, come stai??

se ti va siamo qui

flower
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo andati a riprendere la blastina...insieme!   Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 EmptySab 14 Set 2019, 16:33

Ciao Musetto, grazie.
Ho iniziato a fare gli esami approfonditi che mi ha prescritto ad agosto il ginecologo. Ho iniziato dai tamponi, ma a quanto sembra qualcosa è andato storto nella comunicazione medico di base - CUP e me ne manca qualcuno....che palle!
Prima però devo sistemare la faccenda che ho riportato qui e che rappresenta una spina nel fianco non da poco:

http://www.stradaperunsogno.com/t30544-eredita-quei-maledetti-soldi#

Tu come stai?
A presto  cheers
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo andati a riprendere la blastina...insieme!   Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 EmptySab 21 Set 2019, 08:38

Ciao Papaya ho letto la tua storia e sono rimasta sconvolta dal comportamento di una sorella. Credo che tu abbia agito nel modo corretto, risparmiandoti anni tra avvocati e dolori.
Voglio veramente farti i complimenti per la tua saggezza, perché non so se io gliel'avrei fatta passare liscia.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo andati a riprendere la blastina...insieme!   Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 EmptySab 21 Set 2019, 10:15

Grazie, ne ho bisogno di sostegno. Come scrivevo, mio marito non è d’accordo e non ha mancato di comunicarmi, a modo suo, il suo dissapore. Io sono consapevole di avere ceduto, ma credo di avere anche delle buone motivazioni. Poi, la mia anima vuole così. In quanto a mia sorella, ci penserà la vita, prima o poi, a chiedere il conto. Io le auguro ogni bene, ma io prendi le distanze. E pensare che sul lato pratico siamo solo all’inizio. Un abbraccio 🤗I love you
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo andati a riprendere la blastina...insieme!   Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 EmptySab 21 Set 2019, 16:14

Anche io sono convinta che la vita ti renderà giustizia.
Sei una persona veramente buona e saggia e prima o poi tuo marito sono convinta lo capirà.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo andati a riprendere la blastina...insieme!   Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 EmptyMar 24 Set 2019, 02:27

Carissima Papaya

ti ho già risposto nell'altro post. Segui la tua anima...

facci sapere dei tuoi esami... percorri la tua strada, tutto si aggiusterà.

un abbraccio
flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo andati a riprendere la blastina...insieme!   Siamo andati a riprendere la blastina...insieme! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Siamo andati a riprendere la blastina...insieme!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» montagna fino a quale altezza????
» Venerdì gonal f per meeeeeeeeee!!!
» Una settimana insieme
» solo 6 embrioni sono andati avanti
» Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: