Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il miracolo è doppio...14+5 - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il miracolo è doppio...14+5

Andare in basso 
+4
musetto70
LApissi
miao71
valvet
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Il miracolo è doppio...14+5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il miracolo è doppio...14+5   Il miracolo è doppio...14+5 - Pagina 2 EmptyDom 12 Lug 2020, 18:22

Ciao fatine...la vita in 4 è magica...Non nascondo sia faticosa e non mi vergogno a dire che i primi 10 giorni piangevo sempre...ora un Po meno solo quando Nicolas piange disperato...cmq vi scrivo per dirvi che la.natura è grande e assurdo a dirsi, ma Mattia mi somiglia tanto e tutti quando lo vedono, lo dicono pur non sapendo il percorso fatto. Io ringrazio ogni Giorno per aver scelto questa strada che mi ha donato 2 splendidi soli e vorrei dire a chi ha dei dubbi sulla donazione per via della.somiglianza, che la genetica è relativa...è l'amore che vince su tutto.
Un abbraccio immenso Il miracolo è doppio...14+5 - Pagina 2 525888

A RadaRi piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il miracolo è doppio...14+5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il miracolo è doppio...14+5   Il miracolo è doppio...14+5 - Pagina 2 EmptyGio 23 Lug 2020, 16:16

è curioso sai, anche a me dicono che una delle bimbe assomiglia in tutto Very Happy Very Happy io quasi che ci credo
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Il miracolo è doppio...14+5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il miracolo è doppio...14+5   Il miracolo è doppio...14+5 - Pagina 2 EmptyGio 23 Lug 2020, 16:35

Posso confermare che anche a me spesso mi dicono "a parte i colori è la tua copia!" ah ah ah ... a me viene da sorridere...
e comunque la genetica non conta veramente nulla...lo stare insieme e crescere ed imparare insieme a fare i figli e a fare i genitori rende tutto una stupenda realtà!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il miracolo è doppio...14+5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il miracolo è doppio...14+5   Il miracolo è doppio...14+5 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il miracolo è doppio...14+5
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» e successo un miracolo
» risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione
» ....io che al miracolo proprio no....
» Il mio miracolo
» un miracolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: