Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho bisogno di un vs prezioso consiglio .... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho bisogno di un vs prezioso consiglio ....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

ho bisogno di un vs prezioso consiglio .... Empty
MessaggioTitolo: ho bisogno di un vs prezioso consiglio ....   ho bisogno di un vs prezioso consiglio .... EmptyVen 09 Dic 2011, 20:59

Come la maggior parte di voi, sapete che ho due cucciolotte, a parte la stanchezza perchè quando dorme (?) una, l'altra piange e viceversa, durante la mattina riesco ad organizzarmi bene, pulizia della casa, cucina, poppate varie (tantissime tra finocchietto, latte e camomilla), toiletta delle cucciole fino ad arrivare verso le 16,00 (stremata nel fisico e nella mente per le varie urla e pianti) che loro incominciano a piangere ed urlare, senza smettere per un istante, Alessia per il forte pianto diventa rossa pare che abbia le convulsioni, non riesco a calmare in nessun modo, l'altra di rimando incomincia a piangere ed urlare anche lei, quindi incomincio a cullarle, ma niente, cambio il pannolino, ma niente, incomincio a dare, a secondo l'orario, il latte o camomilla o finocchietto ma ancora nulla, il tutto fino alle 19,30, ho provato a fargli fare il bagnetto la sera, ma mi diventano ancora + elettriche, quindi glielo faccio la mattina, non sono coliche, Alessia ci ha sofferto tantissimo, tanto da cambiare il latte ben 8 volte, pare che questo vada meglio quindi ripeto non sono coliche e poi ..... ragazze non mi dormono mai durante il giorno dormono un'ora e stanno sveglie per 2 ore così fino ad arrivare, come vi dicevo alle 16,00 dove incomincia il capodonno e poi si addormentano stremate intorno alle 20,00 (nel frattempo Federica è sveglia e sta con mio marito) fino alle 23,30 per fare mattinata tant'è che io mi faccio la doccia la mattina intorno alle 4,00 e si ricomincia d'accapo e poi ultima cosa non vogliono stare nel lettino, urlano e si dimenano come pazze e quindi durante il giorno le metto in un'altalena della Fischer Price chiamato Aquarium che le culla, ci sono le musichette e dei pesciolini sopra le loro testoline che mi sta aiutando molto, a questo punto cosa debbo fare? Sono normali le mie cucciole o, probabilmente sto sbagliando qualcosa? Mio marito le vuole portare a visita da un pediatra a pagamento perchè per lui le nostre figlie non sono normali in quanto non dormono mai e piangono sempre a differenza di tanti altri frugoletti. Attendo con ansia vostri preziosi consigli.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho bisogno di un vs prezioso consiglio .... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un vs prezioso consiglio ....   ho bisogno di un vs prezioso consiglio .... EmptySab 10 Dic 2011, 14:36

Wink Io penso proprio che le tue piccole sono normalissime Wink Wink
purtroppo piangono spesso (ma capita a molti)al limite chiedi alla pediatra tanto per essere più tranquilli....
speriamo che un pò alla volta si calmino....io non ho consigli perchè i miei gemellini sono sempre stati bravi e a parte qualche pianto viziato di Matteo sono bravi,dormono dalla sera fino alla mattina e mi ritengo superfortunata.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho bisogno di un vs prezioso consiglio .... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un vs prezioso consiglio ....   ho bisogno di un vs prezioso consiglio .... EmptySab 10 Dic 2011, 15:00

innanzi tutto c'è da dire che il tuo problema è raddoppiato anzi di più perchè sono due....altrimenti avresti sicuramente più tregua e avvertiresti meno lo stress...io e mio fratello abbiamo 11 mesi di differenza...e quando lui è nato io iniziavo a stabilizzarmi col sonno...se non che a quel punto il suo pianto risvegliava anche me...mia mamma era esaurita.
La pediatra mi ha detto che mio figlio (e penso anche le tue) è un bimbo iper vigile...è carattere. Era così anche nella pancia, a qualsiasi ora mi risvegliassi lui era in movimento. E anche ora non si smentisce!! A me ha dato uno sciroppo che dovrebbe aiutarlo per l'aria nel pancino...e lo dovrebbe anche rasserenare un poco..certo nn mi aspetto miracoli...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho bisogno di un vs prezioso consiglio .... Empty
MessaggioTitolo: il tuo problemino è doppio   ho bisogno di un vs prezioso consiglio .... EmptySab 10 Dic 2011, 19:00

e poi loro si fan forza perchè sono due contro una.....io credo che il pediatra potrebbe aiutarti....la prima figlia di mia sorella aveva scambiato il giorno per la notte ed era super attiva, il pediatra ricordo che l'aveva aiutata......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho bisogno di un vs prezioso consiglio .... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un vs prezioso consiglio ....   ho bisogno di un vs prezioso consiglio .... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho bisogno di un vs prezioso consiglio ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un prezioso consiglio!
» ho bisogno di voi
» Ho bisogno di voi
» ho bisogno di voi
» Ho bisogno di voi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: