Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vabbuò inizio io ..va.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vabbuò inizio io ..va..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




vabbuò inizio io ..va.. Empty
MessaggioTitolo: vabbuò inizio io ..va..   vabbuò inizio io ..va.. EmptyLun 13 Set 2010, 11:57

siamo ancora una coppia? ...mah

io e mau ci siamo conosciuti piaciuti conquistati e innamorati tutto nel giro credo di mezzo secondo ...!

poi nell'atto pratico ..ci siamo messi insieme dopo diverso tempo perchè io uscivo da una situazione un pò particolare e fidarmi di un uomo significava cacciare via le mie paure..

in realtà lui ha riportato la luce nella mia vita ..in realtà lui mi ha insegnato ad amarmi ad accettarmi ...
se voi mi aveste conosciuto qualche anno fa.. nulla di quello che ero è quello che sono!
piccola chiusa in un angolo con il terrore anche solo di respirare ..tentavo di non farmi notare per nulla...
Mau ..mi ha tirato fuori da quell'angolo ! ..ricordo che la prima volta che mi vide mi disse " ma chi è che ti ha fatto talmente male da non farti più credere in te stessa'"

Siamo complici ..siamo amici ..siamo due delinquenti in realtà.. la nostra vita è caotica e passionale e allegra ..è come una meravigliosa salsa cubana ... e Bibbi tu sai cosa vuol dire...

Quando abbiamo scoperto che Mau aveva il cancro ..siamo stati talmente presi dal trovare una soluzione che tutto ciò che ci dicevano i medici in merito al dopo erano parole lontane ovattate .. in quel momento dovevamo pensare a portare a casa la pelle... poco importava come .. ci dovevamo salvare il culo ...(scusate il termine) ..pertanto non abbiamo pensato alla conseguenza della chemioterapia ...abbiamo fatto tutto molto meccanicamente ...la crioconservazione la scelta del centro dove farla l'inizio della chemio ..i rapporti tassativamente protetti ... tutto molto meccanicamente ... Ma la nostra intimità non era cambiata!

Ah quello sì che era fare sesso!! oops Embarassed Embarassed

Poi siamo guariti bounce bounce bounce bounce bounce una gioia immensa da non poter descrive...

e ora siamo qua...
ancora non sono ancora alla linea di partenza ancora devo fare il primo colloquio ..ma le incomprensioni ogni tanto ci sono...
non so chi dei due è quello che più non accetta il fatto di non poter diventare genitori naturalmente ..il che è una gran cavolata ..perchè non importa come ..l'importante è diventarlo...
il silenzio ..ecco ..tra noi! un argomento tabù ... un figlio! sino a che ..sino a che non sono approdata qua .. mia isola di salvezza.. allora ho visto che non siamo l'unica coppia .. e allora ho spinto perchè lui leggesse le vostre storie e allora l'argomento non è poi tanto tabù...

in merito all'intimità..ehm è cambiata .. è come se fossimo lì a pensare "tanto naturalmente non si riuscirà mai.." però con quel filo di speranza.. e allora ti senti comunque sotto esame ...e tutto viene meno naturalmente...

I mei ormoni?? Embarassed e vi riporto solo le parole di Mau " tata se mai dovessimo fare una cura e tu sarai sottoposta a cicli ormonali ..io mi trasferisco con ale alternativamente dai miei e dai tuoi .. e gli spermini te li mando 1/2 DHL espresso in un contenitore" Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect si già sono iena ora...e sclero su tutto..
poi fate conto che noi due lavoriamo insieme ..e percui ..ci sono giornate affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid ...

e giornate Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect

a volte capita però I love you I love you I love you I love you I love you I love you

dipende... lui così pignolo ..io sul lavoro ossessivamente ordinata ..a casa molto meno..
lui mi sgrida sempre "cavolo non si capisce un cribbio tra le tue cose.."
io ribadisco che non comprendo perchè deve cercare nel mio cassetto delle mutande le sue mutande visto che è ordinato lui..

e scatta la lite ..
e scatta il vaffa

solo che prima la pace si faceva tra le lenzuola o sotto la doccia non appena alessandro dormiva o era dai nonni...
ora a volte sento che non mi cerca più
altre volte non lo cerco io ...
troppo presi dal pensiero fisso e costante

rivoglio i miei attimi passionali .. rivoglio tornare a ballare rivoglio tornare spensierata ..
e so che non si può...

e a volte ho paura una vera e propria paura che tutto questo percorso ci allontanerà sempre più ..e che magari saremo un giorno mamma e papà di una splendida creatura ..ma non saremo più i complici che siamo stati..

poi mi guardo indietro e mi dico .. siamo dei guerrieri e supereremo anche questa ! Combattiamo dalla stessa parte , siamo amici, complici amanti ...ma possiamo anche essere nemici tal volta .. tutto ciò rende più interessante il nostro amore.

In sostanza siamo due teste miste .. ostinate ... ma ci amiamo.

Anche perchè io sono la cosa migliore che gli potesse capitare ... me l'ha insegnato lui ..ed io glielo ripeto a mai finire!

Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

vabbuò inizio io ..va.. Empty
MessaggioTitolo: Re: vabbuò inizio io ..va..   vabbuò inizio io ..va.. EmptyLun 13 Set 2010, 12:14

La cosa che mi ha più colpita del tuo post è il plurale.
Quando SIAMO guariti.
NOI. Non siete due essere separati.
La PMA, l'ho ripetuto tantissime volte, è un terremoto.
Sconvolge la coppia.
Non si può più fare l'amore quando si ha voglia. Ci sono i giorni di astinenza e quelli in cui devi farlo...per avere il seme fresco.
La sessualità, necessariamente, perde spontaneità.
La cosa importante è parlare. Confrontarsi.
Non sempre siamo sullo stesso binario, non sempre l'uomo che ci è accanto il nostro compagno di viaggio.
A volte guidiamo noi, a volte loro, a volte insieme e altre siamo passeggeri.
L'importante è avere un progetto comune.
Voi avete affrontato una battaglia enorme. Anche il cancro può dividere. Ogni evento esterno e negativo alla coppia può essere uno scossone.
La vostra relazione è cresciuta, cambiata.
Magari non ballerete più la salsa ma un valzer.
L'amore evolve e con esso anche il sesso all'interno della coppia.
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

vabbuò inizio io ..va.. Empty
MessaggioTitolo: eccomi   vabbuò inizio io ..va.. EmptyMer 15 Set 2010, 15:10


scusa sogno ho sbagliato

affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vabbuò inizio io ..va.. Empty
MessaggioTitolo: Re: vabbuò inizio io ..va..   vabbuò inizio io ..va.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vabbuò inizio io ..va..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» inizio ciclo e inizio stimolazione
» pannolini per pupù liquida?
» Primo monitoraggio
» Pancia gonfia
» -20 gg all'inizio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: