Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Inizio subitooooooooooo! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Inizio subitooooooooooo!

Andare in basso 
+13
Cla
Aika
rochina
laura02
anna80
luna69
melinda477
vanna84
Macry79
Animablu
saròmamma
fabia 66
mammachioccia
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Inizio subitooooooooooo! Empty
MessaggioTitolo: Inizio subitooooooooooo!   Inizio subitooooooooooo! EmptySab 09 Mar 2013, 12:45

Non so da che parte cominciare, ma appena mi arriva la mail con il protocollo di G, corro a prendere il superfact e da domani inizio le punture!!!! affraid affraid
Mi ha chiamata sta mattina chiedendomi se ero disposta a partire subito: il suo subito era prima di quanto pensassi!
Dopo la sua telefonata abbiamo discusso per un paio d'ore visto che avevamo deciso di andare all'Humanitas e basta, ma questa chiamata così mi ha cambiato tutti i piani e alla fine ha vinto G!
Non voglio sprecare questa occasione, ho avuto fin troppi intoppi per accontentarmi di aspettare ancora e poi lui mi è sempre piaciuto, anche se non sarà più con la Maxia, confido nelle sue capacità, in tutto quello che ho sentito dire, nelle vostre esperienze e sono certa che non mi pentirò di questa scelta, comunque vada!!!
Al più andrà al prossimo tentativo la decisione se cambiare centro o riprovare con lui: quanto tempo fa attendere tra due tentativi?
Sono annebbiata dalla felicità, emozionata e ancora incredula (sono anche un po' in ansia perchè ancora non mi arriva questa benedetta mail) e l'unico mio problema al momento è come e quando rimandare l'appuntamento per il protocollo con la B dell'Humanitas (che mi odierà).
A proposito, ho annullato lo spermiogramma con l'Igea e lunedì annullo anche l'incontro dell'11 aprile per il protocollo con loro, se a qualcuna interessasse, accorcia un po' i tempi...
cheers felice cheers felice cheers felice cheers felice cheers felice cheers felice cheers felice cheers felice cheers
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Inizio subitooooooooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio subitooooooooooo!   Inizio subitooooooooooo! EmptySab 09 Mar 2013, 12:48

cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Inizio subitooooooooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio subitooooooooooo!   Inizio subitooooooooooo! EmptySab 09 Mar 2013, 12:48

questo "imprevisto" mi piace un sacco!!!!
hai fatto bene ad accettare.
in bocca al lupo Inizio subitooooooooooo! 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Inizio subitooooooooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio subitooooooooooo!   Inizio subitooooooooooo! EmptySab 09 Mar 2013, 12:50

Ma che bella sorpresa! Inizio subitooooooooooo! 310596 Inizio subitooooooooooo! 310596 Inizio subitooooooooooo! 310596
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Inizio subitooooooooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio subitooooooooooo!   Inizio subitooooooooooo! EmptySab 09 Mar 2013, 13:07

Cara mammachioccia mi sovviene un post che avevo fatto circa quattro mesi fa.... che mi dicevi che poi avresti preso come lezione quel che scrivevo sui protocolli e sui medicinali .... be' ... non hai bisogno di cerca perchè ci confronteremo direttamente: domani parto anche io con le punture (forse per quello che ho avuto un piccolo ritardo Rolling Eyes ti stato aspettando).... domani iniziamo il nostro percorso insieme !!!! (fai protocollo corto anche tu?)
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Inizio subitooooooooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio subitooooooooooo!   Inizio subitooooooooooo! EmptySab 09 Mar 2013, 13:16

Macry79 ha scritto:
Cara mammachioccia mi sovviene un post che avevo fatto circa quattro mesi fa.... che mi dicevi che poi avresti preso come lezione quel che scrivevo sui protocolli e sui medicinali .... be' ... non hai bisogno di cerca perchè ci confronteremo direttamente: domani parto anche io con le punture (forse per quello che ho avuto un piccolo ritardo Rolling Eyes ti stato aspettando).... domani iniziamo il nostro percorso insieme !!!! (fai protocollo corto anche tu?)
Menomale che ci sei anche tu Macry, almeno ci teniamo compagnia: non so risponderti perchè non ho mai preso il superfact, non saprei se vuol dire protocollo lungo o corto (e non mi è ancora arrivata questa attesissima mail). Domani è il mio 23 pm e mi ha detto che il pick up sarà entro la metà di aprile (anche perchè il 17 aprile e poi per 5 giorni papàgallo non c'è e G lo sa!). Mi sorge spontanea una domanda: cos'è il superfact?
Scherzo, presa dalla foga non mi sono ancora informata (stavo uscendo, a dire il vero, e non ero pronta sta mattina per questo scombussolamento...), ma non sarà il caso di fare un test, giusto per essere sicuri al 100% di non essere incinta (hihihih, mi viene da ridere Laughing ) prima di prenderlo?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Inizio subitooooooooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio subitooooooooooo!   Inizio subitooooooooooo! EmptySab 09 Mar 2013, 13:19

Io faro' il pik up per il 20 marzo circa... sto facendo il protocollo tutto. Io sinceramente non so cos'è il superfact? Un sopressore?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Inizio subitooooooooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio subitooooooooooo!   Inizio subitooooooooooo! EmptySab 09 Mar 2013, 13:40

Macry79 ha scritto:
Io faro' il pik up per il 20 marzo circa... sto facendo il protocollo tutto. Io sinceramente non so cos'è il superfact? Un sopressore?
Scusa, ho sbagliato a scrivere, ora ho il protocollo in mano e ho letto come si scrive: è il suprefact 1mg/ml con 0,3 ml al giorno fino al 20 marzo, poi aggiuno il gonal-f 100 per circa 5 giorni. Ma l'ora in cui farlo non è significativa?
Perdonatemi, ma vi tartasserò di mille domande perchè pian piano mi affiorano i dubbi e le incertezze!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Inizio subitooooooooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio subitooooooooooo!   Inizio subitooooooooooo! EmptySab 09 Mar 2013, 13:53

Sempre alla stessa ora. Se farlo di mattina o di sera deve dirtelo il medico perche' varia da centro a centro.
Inizio subitooooooooooo! 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Inizio subitooooooooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio subitooooooooooo!   Inizio subitooooooooooo! EmptySab 09 Mar 2013, 13:57

mammachioccia ha scritto:
Macry79 ha scritto:
Io faro' il pik up per il 20 marzo circa... sto facendo il protocollo tutto. Io sinceramente non so cos'è il superfact? Un sopressore?
Scusa, ho sbagliato a scrivere, ora ho il protocollo in mano e ho letto come si scrive: è il suprefact 1mg/ml con 0,3 ml al giorno fino al 20 marzo, poi aggiuno il gonal-f 100 per circa 5 giorni. Ma l'ora in cui farlo non è significativa?
Perdonatemi, ma vi tartasserò di mille domande perchè pian piano mi affiorano i dubbi e le incertezze!!!

Mi sa che andremo avanti insieme ... penso che il suprefact sia paragonabile al puregon e il gonal all'orgalutran .... magari se ti va... potremo anche contattarci telefonicamente ...
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Inizio subitooooooooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio subitooooooooooo!   Inizio subitooooooooooo! EmptySab 09 Mar 2013, 14:05

Ti sento gasatissima mi fa piacere continua cosi... E in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Inizio subitooooooooooo! Empty
MessaggioTitolo: ottimo cla   Inizio subitooooooooooo! EmptySab 09 Mar 2013, 14:10

allora il suprefact al 23esimo giorno vuol dire che è un protocollo lungo..per gli orari delle punture falle sul tardi intorno alle 22 perchè a volte G risponde veramente tardi! Very Happy
se ti serve altro io sono qui!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Inizio subitooooooooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio subitooooooooooo!   Inizio subitooooooooooo! EmptySab 09 Mar 2013, 15:52

melinda477 ha scritto:
allora il suprefact al 23esimo giorno vuol dire che è un protocollo lungo..per gli orari delle punture falle sul tardi intorno alle 22 perchè a volte G risponde veramente tardi! Very Happy
se ti serve altro io sono qui!
Grazie mille. Cioè se inizio il suprefact ad un ora, dovrò continuare sempre alla stessa ora fino alla stimolazione, giusto? Ma se dal 20 marzo inizierò anche il gonal F che è indicato per la sera, mi trovo a farli assieme, non è un problema?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Inizio subitooooooooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio subitooooooooooo!   Inizio subitooooooooooo! EmptySab 09 Mar 2013, 15:55

Io il suprefact e il gonal li ho sempre fatti a due minuti di distanza. Per il mio centro andava bene cosi'.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Inizio subitooooooooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio subitooooooooooo!   Inizio subitooooooooooo! EmptySab 09 Mar 2013, 16:00

vanna84 ha scritto:
Ti sento gasatissima mi fa piacere continua cosi... E in bocca al lupo
Sono gasatissima: hai presente una ferrari in box ferma da 2 anni?...eccomi.
Che vada bene o no, sono super contenta di averci provato!
Sono riuscita a portare a casa il suprefact, ora parto (come era previsto sta mattina, sempre che non capiti qualcos'altro) e spero di riuscire a rispondervi, al massimo ci risentiamo martedì!
felice
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Inizio subitooooooooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio subitooooooooooo!   Inizio subitooooooooooo! EmptySab 09 Mar 2013, 16:08

in becco alla Inizio subitooooooooooo! 310596 !!

Inizio subitooooooooooo! 6142 Inizio subitooooooooooo! 769866 Inizio subitooooooooooo! 6142 Inizio subitooooooooooo! 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Inizio subitooooooooooo! Empty
MessaggioTitolo: tranquilla   Inizio subitooooooooooo! EmptySab 09 Mar 2013, 16:22

li puoi fare anche a poca distanza io facevo a distanza di 1 h.
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

Inizio subitooooooooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio subitooooooooooo!   Inizio subitooooooooooo! EmptySab 09 Mar 2013, 17:52

mammachioccia, scusa posso chiederti chi è il dott. G a Milano??
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Inizio subitooooooooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio subitooooooooooo!   Inizio subitooooooooooo! EmptySab 09 Mar 2013, 18:25

anna80 ha scritto:
mammachioccia, scusa posso chiederti chi è il dott. G a Milano??
Non è a Milano ma a Zingonia (BG), ed è Gandolfi.Dicono sia il migliore... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Inizio subitooooooooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio subitooooooooooo!   Inizio subitooooooooooo! EmptySab 09 Mar 2013, 18:27

cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Inizio subitooooooooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio subitooooooooooo!   Inizio subitooooooooooo! EmptySab 09 Mar 2013, 18:32

mammachioccia ha scritto:
anna80 ha scritto:
mammachioccia, scusa posso chiederti chi è il dott. G a Milano??
Non è a Milano ma a Zingonia (BG), ed è Gandolfi.Dicono sia il migliore... Very Happy

anche io avevo sentito che sia tra i migliori!!
MC sai cosa penso?che eri indecisa tra chi scegliere, humanitas, Gandolfi e poi un altro che non ricordo, pensavi di più ad humanitas e credo che questo contatto di gandolfi sia il destino, che tu dovessi andare da lui per un motivo................................................... Inizio subitooooooooooo! 310596
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Inizio subitooooooooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio subitooooooooooo!   Inizio subitooooooooooo! EmptySab 09 Mar 2013, 19:22

Si parte allora, bene buon inizio!!!


Inizio subitooooooooooo! 769866 Inizio subitooooooooooo! 769866 Inizio subitooooooooooo! 769866 Inizio subitooooooooooo! 769866 Inizio subitooooooooooo! 769866 Inizio subitooooooooooo! 769866
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Inizio subitooooooooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio subitooooooooooo!   Inizio subitooooooooooo! EmptySab 09 Mar 2013, 20:42

che sorpresa!!!!!!!!!!!!! Inizio subitooooooooooo! 4878 Inizio subitooooooooooo! 4878 Inizio subitooooooooooo! 4878
Vai Ferrari..........ti sento felice e carica, è lo stato d'animo giusto dopo tanta attesa.....noi tifiamo per voi!!!!!!!!! Inizio subitooooooooooo! 769866 Inizio subitooooooooooo! 769866 Inizio subitooooooooooo! 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Inizio subitooooooooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio subitooooooooooo!   Inizio subitooooooooooo! EmptySab 09 Mar 2013, 20:44

Fantastico finalmente in corsa e con un entusiasmo così sei partita alla grande....ora non resta che vincere questo gran premio Inizio subitooooooooooo! 310596 Inizio subitooooooooooo! 6142
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

Inizio subitooooooooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio subitooooooooooo!   Inizio subitooooooooooo! EmptyDom 10 Mar 2013, 17:40

:cicogna:siamo tutte vicino a te!!!!! Inizio subitooooooooooo! 6142 Inizio subitooooooooooo! 310596 Inizio subitooooooooooo! 310596 Inizio subitooooooooooo! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inizio subitooooooooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio subitooooooooooo!   Inizio subitooooooooooo! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Inizio subitooooooooooo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» inizio ciclo e inizio stimolazione
» Il mio inizio....
» Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna?
» ..è l'inizio??
» DOMANDA SEMPLICE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: