Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima eco ed inizio terapia - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prima eco ed inizio terapia

Andare in basso 
+16
ioete
Violet
melinda477
mimmina81
elly78
sabrydona83
trixy
april
Bibbi
speranza
Pamela
zerlina09
jolaluca
stefy
spike
enanna63
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Prima eco ed inizio terapia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: enanna ci sei   Prima eco ed inizio terapia - Pagina 2 EmptyMer 22 Set 2010, 20:56

e il primo controllo....mannaggia sembrava ieri che eravamo qui a festeggiare le tue rosse che facevano tribolare......prima eco di controllo, il tempo vola e tra poco via sull'aereo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Prima eco ed inizio terapia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco ed inizio terapia   Prima eco ed inizio terapia - Pagina 2 EmptyGio 23 Set 2010, 07:58

enanna63 ha scritto:
Eccomi qua.
Utero AVF - endometrio sottile spessore 1,3mm - ovaie dormienti Very Happy
Che figura di m..... ho detto alla ginecologa: devo comunicare al centro se le ovaie stanno dormendo, lo spessore dell'endometrio e se è trilaminare (o come si dice) e lei mi ha risposto "Speriamo che non sia trilaminare altrimenti saresti già pronta!!!!" Shocked
Che ignorante che sono!!! Vabbè l'importante è che tutto stà andando bene ed oggi ho iniziato con il progynova.
Grazie amiche care che mi fate sempre compagnia e mi siete vicine.
Un bacio ad ognuna

Laughing

brava la mia enzinaaaaaaaaaaaaaaaa lol!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Prima eco ed inizio terapia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco ed inizio terapia   Prima eco ed inizio terapia - Pagina 2 EmptyGio 23 Set 2010, 08:10

cheers sunny cheers

in bocca al lupo !!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Prima eco ed inizio terapia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco ed inizio terapia   Prima eco ed inizio terapia - Pagina 2 EmptyGio 23 Set 2010, 15:49

Dai Enza che fra poco partiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............................
FORZA ENZA FORZA ENZA FORZA ENZA FORZA ENZA FORZA ENZA!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Prima eco ed inizio terapia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco ed inizio terapia   Prima eco ed inizio terapia - Pagina 2 EmptyGio 23 Set 2010, 16:30

che bello cheers sei in pista anche tu sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima eco ed inizio terapia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco ed inizio terapia   Prima eco ed inizio terapia - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima eco ed inizio terapia
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Inizio terapia
» inizio terapia - 2 tentativo
» a giorni Decapeptyl e inizio la terapia per ovo
» Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi?
» TEMPO TRA INIZIO TERAPIA E GIORNO DEL PICK UP

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: