Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 post transfer ovodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

post transfer ovodonazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

post transfer ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: post transfer ovodonazione   post transfer ovodonazione EmptyGio 23 Set 2010, 12:51

domandina: nel post transfer dopo ovodonazione conviene venire in ufficio o farsi una settimanina a casa e poi tornare a lavorare?
il centro spagnolo "consiglia" 5 gg di riposo, ma dato che mi conosco e so già che sarò in paranoia totale mi chiedo se si possono evitare o potrei causare qualche disastro? ho già qualche incubo a riguardo e devo ancora farlo (il transfer) Evil or Very Mad
voi cosa farete nei vostri post transfer?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: post transfer ovodonazione   post transfer ovodonazione EmptyGio 23 Set 2010, 13:08

Ti dico la verità...io le ho provate tutte...e ho concluso che eccessi a parte non è tanto importante quello che fai ma come stai psicologicamente.
L'ultima volta ero serena, ho preso ferie invece di malattia e sono uscita quasi tutte le sere, riposandomi poi durante il giorno...quando ho scoperto di essere incinta mi sono messa buona a casa perchè faceva molto caldo e io per venire in ufficio faccio molta strada in bus...
Lallina la cosa importante è che tu ti senta bene....altro non conta.
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: post transfer ovodonazione   post transfer ovodonazione EmptyGio 23 Set 2010, 13:10

L'attecchimento dovrebbe avvenire nei 5 giorni post transfer ed è forse per questo che suggeriscono il riposo.
Io farò il trasfer di domenica e rimarrò a casa una settimana.
lalla69
lalla69

MessaggioTitolo: Re: post transfer ovodonazione   post transfer ovodonazione EmptyGio 23 Set 2010, 13:22

Hai ragione Bibbi, l'unico problema è che sò già che mi agiterò: è la mia natura...

Seguirò i consigli del centro e scriverò qui sul forum tutto il santo giorno così mi terrete compagnia Wink
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: post transfer ovodonazione   post transfer ovodonazione EmptyGio 23 Set 2010, 13:27

lalla69 ha scritto:
Hai ragione Bibbi, l'unico problema è che sò già che mi agiterò: è la mia natura...

Seguirò i consigli del centro e scriverò qui sul forum tutto il santo giorno così mi terrete compagnia Wink

Ci terremo compagnia a vicenda Very Happy
lalla69
lalla69

MessaggioTitolo: Re: post transfer ovodonazione   post transfer ovodonazione EmptyGio 23 Set 2010, 13:31

certo Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: LA MIA ESPERIENZA   post transfer ovodonazione EmptyGio 23 Set 2010, 14:07

La prima volta sono stata una settimana a riposo, veramente a riposo e ... niente di fatto.
La scorsa volta a Marzo ho fatto vita normale e sono rimasta incinta, poi come sapete allo scadere del terzo mese ho abortito ma non c'entra niente con i giorni post-transfer.
Anzi devo dire che andando al lavoro non pensavo al test.
Io dopo il transfer andrò a lavorare come mi ha consigliato la ginecologa, certo senza sforzi ma senza sentirmi diversa da come sono normalmente.
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: post transfer ovodonazione   post transfer ovodonazione EmptyGio 23 Set 2010, 14:16

serena3108 ha scritto:
La prima volta sono stata una settimana a riposo, veramente a riposo e ... niente di fatto.
La scorsa volta a Marzo ho fatto vita normale e sono rimasta incinta, poi come sapete allo scadere del terzo mese ho abortito ma non c'entra niente con i giorni post-transfer.
Anzi devo dire che andando al lavoro non pensavo al test.
Io dopo il transfer andrò a lavorare come mi ha consigliato la ginecologa, certo senza sforzi ma senza sentirmi diversa da come sono normalmente.

Scusa Serena ma non ricordo... avevi trasferito blasto o morule? in entrambi i tentativi?
Intanto ti faccio i miei più sentiti auguri per domani, ti penserò positivamente Very Happy
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: io credo come bibbi   post transfer ovodonazione EmptyGio 30 Set 2010, 20:15

che l'importante sia la testa, se stare a casa può stressarti più che lavorare allora è meglio andare a lavorare...l'importante è distrarsi, essere positive, non pensare ai sintomi o fantasintomi, cercare di non pensare sempre solo ed esclusivamente alla panciotta.....lo so che è dura ma bisogna impegnarsi pure in questo......dai lalla che ci sei!!!!!
lalla69
lalla69

MessaggioTitolo: Re: post transfer ovodonazione   post transfer ovodonazione EmptyGio 30 Set 2010, 22:53

franci2323 ha scritto:
che l'importante sia la testa, se stare a casa può stressarti più che lavorare allora è meglio andare a lavorare...l'importante è distrarsi, essere positive, non pensare ai sintomi o fantasintomi, cercare di non pensare sempre solo ed esclusivamente alla panciotta.....lo so che è dura ma bisogna impegnarsi pure in questo......dai lalla che ci sei!!!!!

... mi credi che mi sembra ancora lontanissimo ?
sarà perchè in questa cavolo di clinica ti chiamano solo a pick up della donatrice avvenuto e quindi saprò quando partire solo due giorni prima? boh...
comunque ho deciso di seguire le indicazioni del centro: rientro il giorno dopo il transfer da barcellona e poi 4-5 gg di relax: oltretutto è un periodo di super stress in ufficio e dato che sopprimerei volentieri il capo una settimanina di relax ci vuole tongue

grazie a tutte Very Happy
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: post transfer ovodonazione   post transfer ovodonazione EmptyGio 30 Set 2010, 22:58

lalla69 ha scritto:
franci2323 ha scritto:

... mi credi che mi sembra ancora lontanissimo ?
sarà perchè in questa cavolo di clinica ti chiamano solo a pick up della donatrice avvenuto e quindi saprò quando partire solo due giorni prima? boh...
comunque ho deciso di seguire le indicazioni del centro: rientro il giorno dopo il transfer da barcellona e poi 4-5 gg di relax: oltretutto è un periodo di super stress in ufficio e dato che sopprimerei volentieri il capo una settimanina di relax ci vuole tongue

grazie a tutte Very Happy

Lalla al massimo mancherà una settimana.... quindi preparati Very Happy
lalla69
lalla69

MessaggioTitolo: Re: post transfer ovodonazione   post transfer ovodonazione EmptyGio 30 Set 2010, 23:00

enanna63 ha scritto:

Lalla al massimo mancherà una settimana.... quindi preparati Very Happy

sunny

anche a te Very Happy

notte cara
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: post transfer ovodonazione   post transfer ovodonazione Empty

post transfer ovodonazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» terapie post transfer da ovodonazione
» esami ormonali 7 post transfer ovodonazione
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» POST TRANSFER...