Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 terapie post transfer da ovodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 terapie post transfer da ovodonazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




terapie post transfer da ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: terapie post transfer da ovodonazione   terapie post transfer da ovodonazione EmptySab 20 Nov 2010, 21:38

ragazze vorrei un aiutino.
Che terapie post transfer avete fatto?
Io non faccio il prontogest,perchè abbiamo visto che con i famosi "bugni" sul sedere il corpo non assorbiva piu' progesterone,quindi mestruavo prima della beta.
Stavolta faccio ovuli di prometium 200,solo 2 e una volta al giorno fino alla 5° giornata dopodichè parto con 4 ovuli da 200.
Aggiungo lentogest una volta a settimana Shocked
proginova 6 cp al giorno
e la solita cardioaspirina e acido folico "maggiorato" .
Pero' mi sorge il dubbio che il progesterone sia basso e ho paura di avere un calo.
Se aumentassi per conto mio?
Voi che terapie avete fatto?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

terapie post transfer da ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: terapie post transfer da ovodonazione   terapie post transfer da ovodonazione EmptySab 20 Nov 2010, 21:45

Prontogest 1 fiala al giorno ahime'
Progynova 4 compresse al giorno (2 la mattina 2 la sera)
Deltacortene 25 mg (1 compressa al giorno)
Clexane 4000 (1 puntura sottocute al giorno)
Prefolic 1 compressa al giorno
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




terapie post transfer da ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: terapie post transfer da ovodonazione   terapie post transfer da ovodonazione EmptyDom 21 Nov 2010, 09:27

rori ciao
come sai io non ho fatto ovo
però in effetti il progesterone che ti hanno dato mi pare pochino..perchè non li senti? non ti vorrei mettere inutili pulci nelle orecchie ma io chiamerei il centro ed esporrei loro il dubbio..
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

terapie post transfer da ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: terapie post transfer da ovodonazione   terapie post transfer da ovodonazione EmptyDom 21 Nov 2010, 10:19

Neppure io ho mai fatto ovo però a me hanno sempre dato 4 ovuli di progeffik dal giorno dopo il pick up,1 compressa di prefolic e questa volta Flaxiparina 5700 ogni giorno sotto cute!
Se hai dei dubbi chiamali così stai più serena!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




terapie post transfer da ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: rorina   terapie post transfer da ovodonazione EmptyDom 21 Nov 2010, 10:34

io ho fatto omologa ho 2 ovuli di progeffik da 200 al giorno fino alle beta
credo sia legato ai valori di progesterone prodotto naturalemente e allo spessore dell'endometrio raggiunto nel tranfert
posso sbagliare ma mi viene da pensare questo.
nell'ovo ti dosano il progesterone?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




terapie post transfer da ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: terapie post transfer da ovodonazione   terapie post transfer da ovodonazione EmptyDom 21 Nov 2010, 11:19

il dubbio è proprio perchè stavolta non mi hanno dosato il progesterone.
Ho già chiamato piu' volte,mi hanno continuato a dire che va bene cosi,che il progesterone è dosato in modo giusto Suspect
Sia se è basso,ma anche se è troppo alto potrebbe portare ad una mestruazione anticipata,mi auguro di no!
Potrei andare a dosarlo,ma al 6° giorno pt credo che il dado sia comunque tratto e non avrebbe senso.
Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




terapie post transfer da ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: terapie post transfer da ovodonazione   terapie post transfer da ovodonazione EmptyDom 21 Nov 2010, 11:28

rori ha scritto:
il dubbio è proprio perchè stavolta non mi hanno dosato il progesterone.
Ho già chiamato piu' volte,mi hanno continuato a dire che va bene cosi,che il progesterone è dosato in modo giusto Suspect
Sia se è basso,ma anche se è troppo alto potrebbe portare ad una mestruazione anticipata,mi auguro di no!
Potrei andare a dosarlo,ma al 6° giorno pt credo che il dado sia comunque tratto e non avrebbe senso.
Crying or Very sad

cara rori, io faccio 3 ovuli di progeffik al di' , e 4 di prognova , cardioaspirina e acido folico ... vedo che tu passi da 2 a 4 , quindi credo vada bene, ogni centro ha il suo metoldo credo, ma siamo li , vedo che fai per esempio 6 prognova , io solo 4 .
Vedo che e' un dosaggio graduale, stai tranquilla, capisco le perlessita' , oni volta che mi cambiano qualcosa vado in tilt... Molsonmarito non ce la fa' piu' a sentirmi dire Perche' /Percome..... per fortuna noi ci capiamo...
baci grandi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




terapie post transfer da ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: terapie post transfer da ovodonazione   terapie post transfer da ovodonazione EmptyLun 22 Nov 2010, 09:29


Smile Smile 3 compresse di progynova al giorno
3 ovuli di progefikk
1 cardioaspirina al giorno
fertifol la solita compressa al dì...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




terapie post transfer da ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte   terapie post transfer da ovodonazione EmptyLun 22 Nov 2010, 12:25

Allora
io ho preso il cortisone (Medrol) fino al giorno del transfer, poi mezza pasticca ieri e un quarto stamattina.
Progynova 3 al giorno
Progeffik 3 al giorno

Cardioaspirina una al giorno.
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

terapie post transfer da ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: terapie post transfer da ovodonazione   terapie post transfer da ovodonazione EmptyLun 22 Nov 2010, 14:25

Questa è la mia:
Progeffik 4 ovuli al giorno
Progynova 3 compresse al giorno
Fertifol 1 al giorno
Cardioaspirina 1 al giorno

...da continuare fino al 3 gennaio!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

terapie post transfer da ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: terapie post transfer da ovodonazione   terapie post transfer da ovodonazione EmptyLun 22 Nov 2010, 16:00

Emma ha scritto:
Questa è la mia:
Progeffik 4 ovuli al giorno
Progynova 3 compresse al giorno
Fertifol 1 al giorno
Cardioaspirina 1 al giorno

...da continuare fino al 3 gennaio!

Io ho la tua stessa terapia Emma, inizialmente erano 3 ovuli di Progeffik aumentati a 4 dopo il lieve distaccamento
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





terapie post transfer da ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: terapie post transfer da ovodonazione   terapie post transfer da ovodonazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
terapie post transfer da ovodonazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RACCOGLITORE di terapie post-transfer
» post transfer ovodonazione
» esami ormonali 7 post transfer ovodonazione
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: