Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi faccio un pochino.. d'invidia.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Vi faccio un pochino.. d'invidia..

Andare in basso 
+7
elly78
Bibbi
jolaluca
speranza
arianna
Wren
enanna63
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Vi faccio un pochino.. d'invidia.. Empty
MessaggioTitolo: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. EmptyGio 23 Set 2010, 15:17

sabato rivedrò con immensa gioia Enza e Spike..( gli tocco la pancia porta bene vero? Spike ti fai toccare la pancia vero?? ) e domenica... si carica la moto e andiamo a Genova.. Speranza arrivoooooooo...

Ultima modifica di mary72 il Gio 23 Set 2010, 15:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. EmptyGio 23 Set 2010, 15:18

Shhhhhhhhhhhhhhhhh altrimenti Bibbi ci banna!!!!
lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. EmptyGio 23 Set 2010, 15:19

enanna63 ha scritto:
Shhhhhhhhhhhhhhhhh altrimenti Bibbi ci banna!!!!
lol!

O mamma e adesso...
affraid
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. EmptyGio 23 Set 2010, 15:20

SPIKE una toccatina virtuale la faccio anche iooooooooooooo!!!
Cmq sono ufficialmente invidiosa Laughing
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. EmptyGio 23 Set 2010, 15:34

Vabbè,ma allora ci volete proprio far morire è...
Certo che potreste venire a trovare anche me una di queste volte,si mangia bene,c'ho il mare...che ne dite?
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. EmptyGio 23 Set 2010, 15:41

e io...ti aspetto a braccia aperte...pero ti invidio tantissimo x sabato rosico tantissimo....enza spike se siete libere perche nn venite anche voi domenica ? sarebbe bellissimo cheers cheers
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. EmptyGio 23 Set 2010, 15:43

arianna dove abiti?
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. EmptyGio 23 Set 2010, 15:43

arianna dove abiti?
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. EmptyGio 23 Set 2010, 15:44

Castagneto Carducci,chi mi viene a trovare un sabato o domenica?
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. EmptyGio 23 Set 2010, 15:46

ops....scusa l ignoranza nn saprei dove si trova....perdono Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. EmptyGio 23 Set 2010, 15:47

arianna ha scritto:

In primavera.. Va bene?
In moto logicamente..
jolaluca
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. EmptyGio 23 Set 2010, 15:52

invidia invidia che bello ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. EmptyGio 23 Set 2010, 15:53

E' vicino a Livorno...
Mary,vieni quando vuoi,vorrà dire che ti aspetterò col pancione!!!
Sììì,magari...sogna ary sogna!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. EmptyGio 23 Set 2010, 15:53

arianna ha scritto:

posso venire anche io???? adoro la toscana!! il mio sogno e trasferirmi lì!!!

e poi hai uno splendido nome .....!! mi piace proprio tanto tanto ... e uno della lista del mio sogno
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. EmptyGio 23 Set 2010, 15:55

anche io vorrei venire ...magari con mary?...e dimmi cosa ti portiamo x il nipotino? continuiamo a sognare
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. EmptyGio 23 Set 2010, 15:55

arianna ha scritto:
E' vicino a Livorno...
Mary,vieni quando vuoi,vorrà dire che ti aspetterò col pancione!!!
Sììì,magari...sogna ary sogna!

siiii ari sogna sogna ..
tu magari sei giovane ma alla mia epoca Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed fine milleottocento più o meno ..
c'è un cartone Magica Emi ..sta tipa con i capelli blu si trasformava e recitava "Sogna e Spera che il desiderio si avvera!"

Pertanto SOGNIAMO SPERIAMO (E LOTTIAMO AGGIUNGEREI!!) CHE IL NOSTRO DESIDERIO SI AVVERA!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. EmptyGio 23 Set 2010, 15:58

adesso basta!!!!!!!!!!!!! questi incontri sediziosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Enza tutta colpa tua...
http://www.stradaperunsogno.com
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. EmptyGio 23 Set 2010, 16:01

Macchè,faceva così...
Gira e spera,spera e gira,che poi il sogno si avvererà...magie,magie,magie di emy...
Ma con chi credi di avere a che fare..ah ah ah
E comunque ci sta bene anche che gira perchè ormai a forza di fare analisi abbiam girato tutta la toscana!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. EmptyGio 23 Set 2010, 16:02

arianna ha scritto:
Macchè,faceva così...
Gira e spera,spera e gira,che poi il sogno si avvererà...magie,magie,magie di emy...
Ma con chi credi di avere a che fare..ah ah ah
E comunque ci sta bene anche che gira perchè ormai a forza di fare analisi abbiam girato tutta la toscana!

questa è la canzone ary....ma durante il cartone quando lei faceva le magie si sentiva la voce che diceva
GIRA E SPERAAAAAAAA IL DESIDERIO SI AVVERAAAAAAAAA
http://www.stradaperunsogno.com
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. EmptyGio 23 Set 2010, 16:07

E' ufficiale allora,questa è la canzone del forum:
C'è una disgraziata coi capelli blu (che ci verranno anche a noi con tutto quello che dobbiam fare)
che gira e spera (anche noi siamo sempre in giro per le analisi,i centri e addirittura all'estero!)
e il sogno poi si avvera (prima o poi ce la faremo!)
e poi c'aveva anche la bacchetta come le fate!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. EmptyGio 23 Set 2010, 16:15

Laughing Laughing Laughing Laughing anch'io guardavo magica emy!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
si si la canzone del forum mancava!!! quoto!

Ari anch'io se non ti secca un girettino lo farei!!! anch'io adoro la Toscana e anche a me piacerebbe motlissimissimo trasferirmi.. non sai quanto!! sono 5 anni che ci vengo tutte le estati e ogni volta trovo qualcosa che mi lascia incantata...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. EmptyGio 23 Set 2010, 16:20

arianna ha scritto:
E' ufficiale allora,questa è la canzone del forum:
C'è una disgraziata coi capelli blu (che ci verranno anche a noi con tutto quello che dobbiam fare)
che gira e spera (anche noi siamo sempre in giro per le analisi,i centri e addirittura all'estero!)
e il sogno poi si avvera (prima o poi ce la faremo!)
e poi c'aveva anche la bacchetta come le fate!
..

E' bellissima..
ps. vissuto Pisa per 1 anno..
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. EmptyGio 23 Set 2010, 16:21

uhhhhhhhhhhhh anche io Ari adoro la Toscana,mi piace molto S.Vincenzooooooooooooooo
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. EmptyGio 23 Set 2010, 16:25

Sogno:ma lo sai che per la storia del nome non sei la prima a dirmelo,sul forum c'è un'altra amica che ce l'ha in toto scela!
E ne sono orgogliosisima!!!
Per quanto venire in Toscana:VI ASPETTO TUTTE A BRACCIA APERTE!!!
Quando vi pare,organizziamoci pure e poi mica per modestia ma Castagneto e Bolgheri son davvero carine,dai che alle elementari tutti abbiam studiato la poesia del Carducci "i cipressi che alti e schietti va dan san guido in duplice filar..."io sto lì!!!!
RADUNO IN TOSCANA ALLORA;QUANDO?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. EmptyGio 23 Set 2010, 16:27

mi sento soddisfatta ho trovato la sigla al forum.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ho vinto qualche cosa scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch

voglio la parrucca di magica emy Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. Empty

Vi faccio un pochino.. d'invidia..
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!
» FSH E TERAPIA X FIVET
» la faccio o non la faccio la puntura di Suprefact???
» Ma sono le nausee?
» sono qui ad aggiornarvi