Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Vi faccio un pochino.. d'invidia..

Andare in basso 
+7
elly78
Bibbi
jolaluca
speranza
arianna
Wren
enanna63
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 3 EmptyGio 23 Set 2010, 17:10

sogno ha scritto:
april ha scritto:

Se avete intenzione di passare da La Spezia ci sono io lol! cheers lol! cheers lol!

a Spezia io ci vengo spessissimo in primavera..quasi due we su quattro al mese

Shocked o alla fine vi ritrovo tutte sotto casa mia?

Pensavo che a Spezia non ci venisse nessuno...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 3 EmptyGio 23 Set 2010, 17:10

Siiiiiiiiiiiiiiiiii in centro,buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

Se sei di Genova no... io sono Spezzina :albino: [/quote] si si di genova tu dove sei in cura? in che centro?
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 3 EmptyGio 23 Set 2010, 17:11

Noi andiamo in tenda al river camping per poi andare a Punta Corvo!!!
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 3 EmptyGio 23 Set 2010, 17:11

jolaluca ha scritto:

Hai visto Montemarcello? Lerici? Portovenere? jocolor
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 3 EmptyGio 23 Set 2010, 17:12

Montemarcello e' uno spettacolo,Lerici ci andiamo spesso,mi manca Portovenere!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 3 EmptyGio 23 Set 2010, 17:15

april ha scritto:
jolaluca ha scritto:

adoro Lerici ..
e a porto venere c'è il ristorante di una zia della ex storica di Mau, il ristorante è in piazzetta ..ma non mi ricordo il nome..

comunque adoro spezia ..
Poi con la ex di Mau siamo amiche veramente percui ci vengo molto spesso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 3 EmptyGio 23 Set 2010, 17:15

jolaluca ha scritto:
Montemarcello e' uno spettacolo,Lerici ci andiamo spesso,mi manca Portovenere!!!!!

Accidenti... fila a Portovenere Evil or Very Mad appena puoi, sono sicura che un posto cosi' bello sia raro da vedere, molto piu' bello delle cinque terre per quanto mi riguarda... comunque... Jolaluca, l'hanno prossimo se torni te lo faccio vedere io qualche bel posto.. se non soffri il mare ti ci porto con la barca cheers
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 3 EmptyGio 23 Set 2010, 17:16

sogno ha scritto:
april ha scritto:

adoro Lerici ..
e a porto venere c'è il ristorante di una zia della ex storica di Mau, il ristorante è in piazzetta ..ma non mi ricordo il nome..

comunque adoro spezia ..
Poi con la ex di Mau siamo amiche veramente percui ci vengo molto spesso

Le tre Torri???
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 3 EmptyGio 23 Set 2010, 17:18

Ci andro' sicuramente,me l'avevano gia' consigliato,ma e' colpa del jolamarito che al sabato lavora sempre e quindi i week saltano!!!!Certo che ci torniamo tutti gli anni,perche' e'ad un'ora e 20 di strada,quindi vicino e bello,e te lo faccio sapere sicuramente,no no non soffro il mal di mare Laughing Laughing
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 3 EmptyGio 23 Set 2010, 17:20

jolaluca ha scritto:
Ci andro' sicuramente,me l'avevano gia' consigliato,ma e' colpa del jolamarito che al sabato lavora sempre e quindi i week saltano!!!!Certo che ci torniamo tutti gli anni,perche' e'ad un'ora e 20 di strada,quindi vicino e bello,e te lo faccio sapere sicuramente,no no non soffro il mal di mare Laughing Laughing

Affare fatto bounce bounce bounce

Ci sono posti stupendi da vedere soprattutto quelli raggiungibili solo in barca... eh! pancia permettendo ovviamente cheers cheers cheers
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 3 EmptyGio 23 Set 2010, 17:22

april ha scritto:
jolaluca ha scritto:

Ci sono posti stupendi da vedere soprattutto quelli raggiungibili solo in barca... eh! pancia permettendo ovviamente cheers cheers cheers
Immagino,poi che e' del posto sa' le spiagge e i posti + belli di solito,guarda April,credo che a quell'ora saremo tutte appanzate,ma vederemo cosa si puo' fare!!!!
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 3 EmptyGio 23 Set 2010, 17:25

jolaluca ha scritto:
april ha scritto:

Immagino,poi che e' del posto sa' le spiagge e i posti + belli di solito,guarda April,credo che a quell'ora saremo tutte appanzate,ma vederemo cosa si puo' fare!!!!

cheers cheers cheers facciamo una barca tutta piena di appanciate lol! lol! lol!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 3 EmptyGio 23 Set 2010, 19:47

speranza ha scritto:
e io...ti aspetto a braccia aperte...pero ti invidio tantissimo x sabato rosico tantissimo....enza spike se siete libere perche nn venite anche voi domenica ? sarebbe bellissimo cheers cheers

Grazie dell'invito, ma vorrei sistemare un pochino casa prima di partire per la spagna...
Non mancherà l'occasione comunque, promesso!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 3 EmptyGio 23 Set 2010, 20:08

april ha scritto:
mary72 ha scritto:
sabato rivedrò con immensa gioia Enza e Spike..( gli tocco la pancia porta bene vero? Spike ti fai toccare la pancia vero?? ) e domenica... si carica la moto e andiamo a Genova.. Speranza arrivoooooooo...

Se avete intenzione di passare da La Spezia ci sono io lol! cheers lol! cheers lol!

April raggiungici tu.. Speranza mi porta in bel posticino.. ma non so dove..
ps: il luogo più bello visto finora è Dolceacqua....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 3 EmptyGio 23 Set 2010, 20:09

enanna63 ha scritto:
speranza ha scritto:
e io...ti aspetto a braccia aperte...pero ti invidio tantissimo x sabato rosico tantissimo....enza spike se siete libere perche nn venite anche voi domenica ? sarebbe bellissimo cheers cheers

Grazie dell'invito, ma vorrei sistemare un pochino casa prima di partire per la spagna...

Basta pulire però..
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 3 EmptyVen 24 Set 2010, 09:53

eccomi! la pancia (che per ora è la mia, la solita...) è a disposizione!
Ari, dovevo venire a Livorno come sai ai primi di settembre, ma il mio amico ha problemi di salute... e abbiamo rimandato di un pochetto... magari prima di natale un salto riesco a farlo!!! anche se non è proprio tempo di mare... ma tanto a te non piace!!! Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 3 EmptyVen 24 Set 2010, 09:57

spike ha scritto:
Ari, dovevo venire a Livorno come sai ai primi di settembre, ma il mio amico ha problemi di salute... e abbiamo rimandato di un pochetto... magari prima di natale un salto riesco a farlo!!! anche se non è proprio tempo di mare... ma tanto a te non piace!!! Very Happy

Ma allora a che ora ritiri le beta???
Come stai???????
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 3 EmptyVen 24 Set 2010, 10:13

mary72 ha scritto:
spike ha scritto:

Ma allora a che ora ritiri le beta???
Come stai???????

Mad il giorno del ritiro si può andare solo dopo le 11.00!!!
e siccome sono in ufficio riuscirò ad uscire solo in pausa pranzo... a meno che non trovo il nostro "tuttofare" e riesco a convincerlo ad uscire dall'ufficio per andare a ritirarmelo... Suspect
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 3 EmptyVen 24 Set 2010, 10:53

mary72 ha scritto:
enanna63 ha scritto:

Basta pulire però..

Con la voglia che ho.... faccio le cose a rilento e poi come faccio la polvere il giorno dopo non è cambiato nulla Evil or Very Mad
Devo trasferirmi al più presto al sud.... dove non ci sono fabbriche e smog!!!!!
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 3 EmptyVen 24 Set 2010, 10:59

mary72 ha scritto:
sabato rivedrò con immensa gioia Enza e Spike..( gli tocco la pancia porta bene vero? Spike ti fai toccare la pancia vero?? ) e domenica... si carica la moto e andiamo a Genova.. Speranza arrivoooooooo...
Un pochino d'invidia....si! Scherzo, divertitevi e un bacio a tutte e tre! baciala pancina di spike anche per me!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 3 EmptyVen 24 Set 2010, 16:12

mary72 ha scritto:
april ha scritto:

Se avete intenzione di passare da La Spezia ci sono io Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 3 Lol Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 3 Icon_cheers Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 3 Lol Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 3 Icon_cheers Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 3 Lol

April raggiungici tu.. Speranza mi porta in bel posticino.. ma non so dove..
ps: il luogo più bello visto finora è Dolceacqua....

dolceacqua è carinissimissima
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: che disgraziate   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 3 EmptyVen 24 Set 2010, 20:55

affraid brutte cattive Laughing

non si fa così!!!!!!!

comunque allora vi dico che anch'io e silk ci vediamo, anzi mercoledì abbiamo pranzato insieme!!!!!!

Tiè Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 3 EmptyVen 24 Set 2010, 22:52

[quote="franci2323"] affraid brutte cattive Laughing

non si fa così!!!!!!!

comunque allora vi dico che anch'io e silk ci vediamo, anzi mercoledì abbiamo pranzato insieme!!!!!!

Tiè Very Happy [/quote

Io da te ci verrei a Natale.. chissà che meraviglia..
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: mary   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 3 EmptySab 25 Set 2010, 13:39

[quote="mary72"]
franci2323 ha scritto:
affraid brutte cattive Laughing

non si fa così!!!!!!!

Tiè Very Happy [/quote

Io da te ci verrei a Natale.. chissà che meraviglia..

io ti aspetto però se vieni d'inverno mi vieni in macchina altrimenti in moto ho paura che mi arrivate qua come due ghiacciolini Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 3 Empty

Vi faccio un pochino.. d'invidia..
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!
» FSH E TERAPIA X FIVET
» la faccio o non la faccio la puntura di Suprefact???
» Ma sono le nausee?
» sono qui ad aggiornarvi