Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Vi faccio un pochino.. d'invidia..

Andare in basso 
+7
elly78
Bibbi
jolaluca
speranza
arianna
Wren
enanna63
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 2 EmptyGio 23 Set 2010, 16:28

jolaluca ha scritto:
uhhhhhhhhhhhh anche io Ari adoro la Toscana,mi piace molto S.Vincenzooooooooooooooo

Vieni a San Vincenzo e non sei venuta a trovarmi?Fammi sapere quando ci ricapiti assolutamente!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 2 EmptyGio 23 Set 2010, 16:29

[quote="arianna"]Sogno:ma lo sai che per la storia del nome non sei la prima a dirmelo,sul forum c'è un'altra amica che ce l'ha in toto scela!
E ne sono orgogliosisima!!!
Per quanto venire in Toscana:VI ASPETTO TUTTE A BRACCIA APERTE!!!
Quando vi pare,organizziamoci pure e poi mica per modestia ma Castagneto e Bolgheri son davvero carine,dai che alle elementari tutti abbiam studiato la poesia del Carducci "i cipressi che alti e schietti va dan san guido in duplice filar..."io sto lì!!!!
RADUNO IN TOSCANA ALLORA;QUANDO?[/quote

eh ma sei sicura di voler conoscere Mau?? no perchè non è come dire......magari si presente con un calzino si l'altro no e con due paia di mutande affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
jolaluca
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 2 EmptyGio 23 Set 2010, 16:33

arianna ha scritto:
jolaluca ha scritto:
uhhhhhhhhhhhh anche io Ari adoro la Toscana,mi piace molto S.Vincenzooooooooooooooo

Vieni a San Vincenzo e non sei venuta a trovarmi?Fammi sapere quando ci ricapiti assolutamente!!!!
D'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 2 EmptyGio 23 Set 2010, 16:34

[quote="sogno"]
arianna ha scritto:
Sogno:ma lo sai che per la storia del nome non sei la prima a dirmelo,sul forum c'è un'altra amica che ce l'ha in toto scela!
E ne sono orgogliosisima!!!
Per quanto venire in Toscana:VI ASPETTO TUTTE A BRACCIA APERTE!!!
Quando vi pare,organizziamoci pure e poi mica per modestia ma Castagneto e Bolgheri son davvero carine,dai che alle elementari tutti abbiam studiato la poesia del Carducci "i cipressi che alti e schietti va dan san guido in duplice filar..."io sto lì!!!!
RADUNO IN TOSCANA ALLORA;QUANDO?[/quote

eh ma sei sicura di voler conoscere Mau?? no perchè non è come dire......magari si presente con un calzino si l'altro no e con due paia di mutande affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Haaaaaaahaaaaaaaa..
Certo che lo vogliamo conoscere.. magari ci vediamo in estate.. che dici??
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 2 EmptyGio 23 Set 2010, 16:35

jolaluca ha scritto:
arianna ha scritto:

Jola ma pure tu panzona però..
io pure con lo gnomo..o gli gnomi ..

speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 2 EmptyGio 23 Set 2010, 16:35

mary che dici ci andiamo insieme? tanto devi pasare di qua x andare in giu......
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 2 EmptyGio 23 Set 2010, 16:36

Certo che voglio conoscere anche Mau,magari diventa amico di Lore che è un vero asociale,orso,eremita!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 2 EmptyGio 23 Set 2010, 16:36

[quote="mary72"]
sogno ha scritto:

Haaaaaaahaaaaaaaa..
Certo che lo vogliamo conoscere.. magari ci vediamo in estate.. che dici??

ottima idea così rimane solo il problema delle doppie mutande... mentre per i calzini dovremo essere a posto ...in genere in relax usa le infradito lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
jolaluca
jolaluca

mary72 ha scritto:
jolaluca ha scritto:

Jola ma pure tu panzona però..
io pure con lo gnomo..o gli gnomi ..

Ovvio Mary,con la nostra squadra di pargoli!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 2 EmptyGio 23 Set 2010, 16:37

speranza ha scritto:
mary che dici ci andiamo insieme? tanto devi pasare di qua x andare in giu......

Assolutamente si..
bounce bounce bounce
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 2 EmptyGio 23 Set 2010, 16:37

arianna ha scritto:
Certo che voglio conoscere anche Mau,magari diventa amico di Lore che è un vero asociale,orso,eremita!

se diventano amici siamo fritte Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 2 EmptyGio 23 Set 2010, 16:38

[quote="sogno"]
mary72 ha scritto:

ottima idea così rimane solo il problema delle doppie mutande... mentre per i calzini dovremo essere a posto ...in genere in relax usa le infradito lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Ok Ariiiiii ci si vede al mare................
Sogno mi fai morire dal ridere.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 2 EmptyGio 23 Set 2010, 16:38

arianna ha scritto:

O mamma e con topo allora fanno il trittico..
Speranza e il tuo??
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 2 EmptyGio 23 Set 2010, 16:41

Facciamo che li lasciamo in spiaggia e noi andiam a fare una bella passeggiata!
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 2 EmptyGio 23 Set 2010, 16:42

il mio?...super timido e quindi super mega tirato in imbarazzo completo cosi inizierebbe a fare un sacco di faccie buffe che fanno morire dal ridere...dai tutte a prenderlo in giro x scioglierlo un po..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 2 EmptyGio 23 Set 2010, 16:45

arianna ha scritto:
Facciamo che li lasciamo in spiaggia e noi andiam a fare una bella passeggiata!

Si infatti.. Senti Ari.. ma sai che io e topo marito adoriamo il lampredotto...
mamma che bontààààààààà
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 2 EmptyGio 23 Set 2010, 16:47

speranza ha scritto:
il mio?...super timido e quindi super mega tirato in imbarazzo completo cosi inizierebbe a fare un sacco di faccie buffe che fanno morire dal ridere...dai tutte a prenderlo in giro x scioglierlo un po..

Allora domenica li lasicamo soli.. Serg.. è abbastanza silenzioso.. cioè ci mette un pochino prima di aprirsi.. io invece no...

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 2 EmptyGio 23 Set 2010, 16:48

mary72 ha scritto:
arianna ha scritto:

O mamma e con topo allora fanno il trittico..
Speranza e il tuo??
appunto siamo fritte Suspect Suspect Suspect Suspect
capace che fanno comunella e presi da loro ci dimentichino da qualche parte!

(Mau una volta che eravamo in un centro commerciale era immerso nel reparto tecnologico, altro incomodo del nostro"matrimonio", mi avvicino e gli faccio "amò guarda sono nel reparto libri .." LUi "mmmm si mmm" . Morale?? Finito di vedere quello che interessava , ha acquistato, è uscito ..andato al parcheggio ..e suk@! Ed io a chiamarlo al cell..E lui non rispondeva! Dopo un tre quarti d'ora è tornato indietro. "Tata scusa ma mi sono accorto quasi in tangenziale!" E io "scusa ma rispondere al cell?" ..."Ma amò mai quando guido se non ho l'auricolare!" affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid In sostanza se mi capitasse qualcosa devo sperare a. che non sia in un reparto tecnologico altrimenti manco si ricorda di avere una compagna b. che non stia guidando o per lo meno se è alla guida che abbia l'auricolare!)
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 2 EmptyGio 23 Set 2010, 16:51

stessa cosa mary....io sono una che tiene banco un fiume in piena parlo di mille cose cose e lui annuisce.....pensa che quando ci siamo conosciuti lui era il capo banda un casinaro assurdo...poi nn so come ne quando e diventato cosi ..mah Rolling Eyes
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 2 EmptyGio 23 Set 2010, 17:02

mary72 ha scritto:
sabato rivedrò con immensa gioia Enza e Spike..( gli tocco la pancia porta bene vero? Spike ti fai toccare la pancia vero?? ) e domenica... si carica la moto e andiamo a Genova.. Speranza arrivoooooooo...

Se avete intenzione di passare da La Spezia ci sono io lol! cheers lol! cheers lol!
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 2 EmptyGio 23 Set 2010, 17:05

april nn siamo cosi distanti allora...?????????????
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 2 EmptyGio 23 Set 2010, 17:06

speranza ha scritto:
april nn siamo cosi distanti allora...?????????????

Se sei di Genova no... io sono Spezzina :albino:
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 2 EmptyGio 23 Set 2010, 17:07

April ero in campeggio a bocca di magra sabato scorsooo accidenti!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 2 EmptyGio 23 Set 2010, 17:08

april ha scritto:
mary72 ha scritto:
sabato rivedrò con immensa gioia Enza e Spike..( gli tocco la pancia porta bene vero? Spike ti fai toccare la pancia vero?? ) e domenica... si carica la moto e andiamo a Genova.. Speranza arrivoooooooo...

Se avete intenzione di passare da La Spezia ci sono io lol! cheers lol! cheers lol!

a Spezia io ci vengo spessissimo in primavera..quasi due we su quattro al mese
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 2 EmptyGio 23 Set 2010, 17:09

jolaluca ha scritto:
April ero in campeggio a bocca di magra sabato scorsooo accidenti!!!

Shocked davvero? hai mangiato le crepes?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio un pochino.. d'invidia..   Vi faccio un pochino.. d'invidia.. - Pagina 2 Empty

Vi faccio un pochino.. d'invidia..
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!
» FSH E TERAPIA X FIVET
» la faccio o non la faccio la puntura di Suprefact???
» Ma sono le nausee?
» sono qui ad aggiornarvi