Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che delusione - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

che delusione

Andare in basso 
+14
ioete
trixy
speranza
Silk
Bibbi
Kate
Violet
jolaluca
stefy
melinda477
sabrydona83
arianna
danicla84
zerlina09
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

che delusione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che delusione   che delusione - Pagina 2 EmptyGio 23 Set 2010, 21:59

Comunque era un tuo diritto che fecondassero tutti gli ovociti...potresti anche denunciarli per questo.
Che nervoso Zerlina...più ci penso e più sto male.
Ma come dice Luisa rimarremo incinta!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: zerli su non fare così   che delusione - Pagina 2 EmptyVen 24 Set 2010, 07:43

alla fine ne basta anche uno e poi hai sempre degli ovetti congelati da sistemare......nessuno ha già detto che vada male, non farlo tu, nn devi, bisogna credercicempre fino alla fine!!!!
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: che delusione   che delusione - Pagina 2 EmptyVen 24 Set 2010, 09:13

Zerly non disperarti ancora ok??
Non sai che succede nell'incontro, quindi cercva di stare tranquilla...
tesoro, lo so che è difficile, ma non puoi sentirti in colpa e neppure farti prendere dall'angoscia.
Facciamo n passo alla volta. Noi siamo tutte con te.
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: che delusione   che delusione - Pagina 2 EmptyVen 24 Set 2010, 10:04

Zerlina non buttarti subito giù! ti ricordi il mio pick? su 5 ovetti solo 1 idoneo... e nemmeno bello... poi sono riusciti a fecondarlo!! e quando mi hanno fatto il transfer era di primo grado!!
non puoi partire col piede sbagliato! non ancora!!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: che delusione   che delusione - Pagina 2 EmptyVen 24 Set 2010, 10:07

ragazze io non voglio essere pessimista a tutti i costi ma solo realista, e realisticamente di 3 ovociti la possibilità che tutti si fecondino con i nostri problemi maschili è davvero bassa.scusate....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: che delusione   che delusione - Pagina 2 EmptyVen 24 Set 2010, 10:10

che delusione - Pagina 2 Herz Ovviamente io stò incrociando le dita per te Zerli...
ma hai ragione....sono pochi tre ovociti....guarda io sono super inc@zz@t@....... che delusione - Pagina 2 Affraid che delusione - Pagina 2 Affraid
era tuo diritto che li fecondassero tutti e 5......ma stiamo scherzando.....non ha senso congelarne due.....
non ha proprio senso.......
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: che delusione   che delusione - Pagina 2 EmptyVen 24 Set 2010, 10:10

zerlina09 ha scritto:
ragazze io non voglio essere pessimista a tutti i costi ma solo realista, e realisticamente di 3 ovociti la possibilità che tutti si fecondino con i nostri problemi maschili è davvero bassa.scusate....

Twisted Evil ZERLINA Evil or Very Mad si feconderanno tutti, guarda un po'... Twisted Evil

Forza su saranno tre e se fossero due saranno due bellissimi .. forza forza forza pensa positivo , sorridi, devi prepararti alla cova!!!!

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: che delusione   che delusione - Pagina 2 EmptyVen 24 Set 2010, 14:57

Zerli,
mi dispiace tanto... a volte le scelte dei medici ci fanno arrabbiare molto, ma chi lo dice che non siano quelle giuste????
Vedrai che andrà tutto bene!!! I love you
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: che delusione   che delusione - Pagina 2 EmptyVen 24 Set 2010, 15:17

nooo dai .... accidenti!!! mi spiace saperti così giù, ma hanno ragione le ragazze, lo so che le possibilità "sulla carta" sono poche ma di fatto non sappiamo come andrà... dai non abbatterti troppo presto... anche perchè non ti aiuta, non serve, ti fa stare solo male e tu devi essere presto prontissima per la cova!!
forza Zerlyyyyyy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: che delusione   che delusione - Pagina 2 EmptyVen 24 Set 2010, 15:22

che delusione - Pagina 2 Icon_redface
zerlina09 ha scritto:
Certo il 23 settembre si conferma una pessima data.che delusione - Pagina 2 Pinch
non ho affatto buone notizie, un risultato abbastanza penoso. solo 5 ovociti, me ne fecondano solo 3, 2 li congelano. io ci sono rimasta davvero male e mio marito quasi se la mangiava la gine, ma lei ha insistito che visto che ne ho già uno congelato non potevano fecondarli tutti perchè se fosse andata bene ne avrei avuti troppi di embrioni.....che delusione - Pagina 2 Dizzy
Insomma c'è qualcuno da lassù che nn vuole saperne di collaborare. visto che l'altra volta ne hanno messi 6 in coltura e solo 3 si sono fecondatia, stavolta dovrò essere felice se se ne feconda uno. Comincio a essere davvero stanca....che delusione - Pagina 2 Triste
Mi sono risvegliata di nuovo piangendo, avevo la nausea ho fatto agitare un po' tuttiche delusione - Pagina 2 Sad
grazie di avermi pensata.

tesoro mi spiace veramente tanto!!!!
forza dai ..sta ruota deve girare!!
ti abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: che delusione   che delusione - Pagina 2 Empty

che delusione
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» che delusione
» ancora delusione
» Speranza o delusione:era una camera gestazionale!
» ...posso sperare?
» ovetto che delusione !!!