Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Andare in basso 
+21
elly78
EEmanuela
nicoletta277
laci81
zerlina09
sabrydona83
pesciolina479
Pamela
spike
arianna
trixy
Wren
Violet
lalla69
enanna63
morena
melinda477
Bibbi
ioete
jolaluca
Vic
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 EmptyMer 13 Ott 2010, 13:56

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 800px-Vista_de_Rinc%C3%B3n_de_la_Victoria
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 EmptyMer 13 Ott 2010, 13:58

Vic mia cara......riconosci questa spiaggia???????
Ti porterà molta fortuna la prossima volta io te lo prometto....sennò
metto una bomba.....eh eh eh
ma a parte gli scherzi ti volevo mandare questa foto I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 EmptyMer 13 Ott 2010, 14:26

Vic...non conosco la tua storia.....
ma ti auguro di realizzare il tuo sogno cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 EmptyMer 13 Ott 2010, 17:38

Alessia che tristezza.... stamattina ho aperto la finestra e anzichè trovare il solito sole, il mare, il rumore delle onde, l'arcobaleno.... c'era un sole palliduccio circondato da un cielo grigio.....
Bella la foto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 EmptyMer 13 Ott 2010, 17:45

Wink Wink Wink Stai a riposo eh...........
che hai i tuoi enzini/nicolini da coccolare I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 EmptyMer 13 Ott 2010, 19:07

cara Vic mi ha cosi' colpito il tuo entusiasmo...soprattutto dopo la batosta che hai preso!!sei da ammirare,io non riesco ad essere cosi' ottimista e vorrei esserlo....davvero in bocca al lupo di cuore sei una che non molla e lotta con positivita'.E sei ancora tanto giovane.sarai una Mamma splendida con due attributi sotto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 EmptyMer 13 Ott 2010, 22:25

alessiatn ha scritto:
mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 800px-Vista_de_Rinc%C3%B3n_de_la_Victoria

ho così tanta paura ale....mio marito però vuole riprovare, ma io ho paura...però se lui è con me non temo nulla! cheers
ale ti ricordi quel pomeriggio a chiacchierare su quella spiaggia bellissima? che bel ricordo Embarassed
e per la fortuna...mmhh non so come andrà, ma almeno ci provo... What a Face ma sarà l'ultimo tentativo..almeno per un bel po' di anni purtroppo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 EmptyGio 14 Ott 2010, 08:26

Vic ..
la paura ci accompagnerà sempre, ci facciamo forza e ci diciamo che domani ne avremo meno ma non è vero.
L'unica certezza che abbiamo e che tutti i nostri tentativi sono fatti per raggiungure il nostro sogno e quindi niente viene fatto per capriccio o per riempire le giornate, non avremo rimpianti mai....
I soldi sono spesi come investmentimento e non come debito, non sono buttati dalla finestra se un negativo è arrivato, perchè se fra 9 nove mesi nascesse lo gnomo avremmo la conferma che dovevamo passare di li..
Se dovessimo riuscire ad avere l'idonietà e se tutto dovesse procedere come sperato la spesa per andare a prendere il tappo raggiungerebbe un bel malloppo e Sergio sta pensando di vendere la moto ed eventualmente aumentare il secondo lavoro.
Ma noi Vic non sentiamo il peso, noi andiamo avanti ridendo e assaporando comunque ogni istante..
Immagino tu e Alessia sulla spiaggia, il mare e il cielo azzurro, voi a raccontarvi le speranze e le paure..
Quel momento non lo dimenticherai mai dolce e coraggiosa Vic, perchè il caso ha voluto che nel tuo cammino incontrassi altre donne meravigliose.
Morena ieri ha detto una cosa pazzesca.. è stato solo un piccolo intoppo e questo non riuscirà a fermarmi.
Ammiro ogni pezzo di storia raccontata qui e tu Vic sei una di queste storie..
Se sarà Gennaio o Febbraio non importa, l'unica cosa che conta e che tu e tuo marito vi amiate come pochi sanno fare.
Ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 EmptyGio 14 Ott 2010, 09:56

mary72 ha scritto:
Vic ..
la paura ci accompagnerà sempre, ci facciamo forza e ci diciamo che domani ne avremo meno ma non è vero.
L'unica certezza che abbiamo e che tutti i nostri tentativi sono fatti per raggiungure il nostro sogno e quindi niente viene fatto per capriccio o per riempire le giornate, non avremo rimpianti mai....
I soldi sono spesi come investmentimento e non come debito, non sono buttati dalla finestra se un negativo è arrivato, perchè se fra 9 nove mesi nascesse lo gnomo avremmo la conferma che dovevamo passare di li..
Se dovessimo riuscire ad avere l'idonietà e se tutto dovesse procedere come sperato la spesa per andare a prendere il tappo raggiungerebbe un bel malloppo e Sergio sta pensando di vendere la moto ed eventualmente aumentare il secondo lavoro.
Ma noi Vic non sentiamo il peso, noi andiamo avanti ridendo e assaporando comunque ogni istante..
Immagino tu e Alessia sulla spiaggia, il mare e il cielo azzurro, voi a raccontarvi le speranze e le paure..
Quel momento non lo dimenticherai mai dolce e coraggiosa Vic, perchè il caso ha voluto che nel tuo cammino incontrassi altre donne meravigliose.
Morena ieri ha detto una cosa pazzesca.. è stato solo un piccolo intoppo e questo non riuscirà a fermarmi.
Ammiro ogni pezzo di storia raccontata qui e tu Vic sei una di queste storie..
Se sarà Gennaio o Febbraio non importa, l'unica cosa che conta e che tu e tuo marito vi amiate come pochi sanno fare.
Ti voglio bene.

Mary, tu mi piaci Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 EmptyGio 14 Ott 2010, 11:29

hai ragione mary..guarda ad essere sincera ogni volta che penso al prossimo tentativo mi viene quella bella sensazione come la prima volta, non so spiegarla bene ma mi sento felice e piena di speranza..ovvio pero' che adesso è molto diverso..ma se guardo mio marito mentre parliamo della seconda partenza..beh, metto da parte tutto e mi dico: riprovaci perchè no?
i soldi come hai detto tu sono un investimento, ma purtroppo il prossimo tentativo sarà davvero l'ultimo, almeno per i prossimi anni...sai perchè ci sono rimasta malissimo per questo negativo? perchè nella nostra vita abbiamo sopportato un dolore enorme e allora pensavo (sbagliando) che magari con questo viaggio sarebbe arrivata quella felicità di cui abbiamo bisogno.Non penso di aver chiesto chissà cosa, ma evidentemente come tutte le cose, devo faticare..faticare e faticare ancora!
il percorso della pma è duro è vero, ma quando hai sulle spalle il peso di una sofferenza come la nostra ti aspetteresti un po' di clemenza da parte della vita...ma come dice mia madre: io sono tosta e non mi arrendo 👽
sai che mi capita: quasi tutte le notti sogno di essere li a riprendermi il mio sogno, vedi come sto Laughing
mary tu sei una persona fantastica...mi hai scritto delle cos bellissime specialmente l'ultima frse...è verissima!!!!!
e per il fatto della moto da vendere...ti capisco..io però non so più cosa vendere ormai Very Happy ..ma ne vale la pena davvero sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 EmptyGio 14 Ott 2010, 21:29

Vic dai che ce la fai!!!! bounce bom bom bom bom
Ale
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 EmptyVen 15 Ott 2010, 22:52

le tue parole di forza e energia trasmettono tanta forza anche a me!
ti auguro che il nuovo anno ti porti la realizzazione del tuo sogno più bello I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 EmptyVen 15 Ott 2010, 23:40

Vic ha scritto:
alessiatn ha scritto:
mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 800px-Vista_de_Rinc%C3%B3n_de_la_Victoria

ho così tanta paura ale....mio marito però vuole riprovare, ma io ho paura...però se lui è con me non temo nulla! cheers
ale ti ricordi quel pomeriggio a chiacchierare su quella spiaggia bellissima? che bel ricordo Embarassed
e per la fortuna...mmhh non so come andrà, ma almeno ci provo... What a Face ma sarà l'ultimo tentativo..almeno per un bel po' di anni purtroppo

ahh che ricordi anche per me....
vic, sweety, riproviamoci ancora, anche io riprovero' poi credo che smettero' comunque vada...per una serie di motivi....
pero' concentriamoci sulla ns. prossima partenza, perche' mai come in quel periodo mi sentivo cosi pienamente viva e felice...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 EmptyDom 17 Ott 2010, 09:45

Ciao.......in questi giorni io e mio marito dopo in icsi fallita in Italia ci stiamo orientando per un'altra icsi all'estero!
Ne sto vedendo tante, per il momento mi ispira la Tambre a Madrid , ma sento parlare bene anche della Rincon...mi dareste qualche suggerimento??!!
Baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 EmptyDom 17 Ott 2010, 09:58

fedefede22 ha scritto:
Ciao.......in questi giorni io e mio marito dopo in icsi fallita in Italia ci stiamo orientando per un'altra icsi all'estero!
Ne sto vedendo tante, per il momento mi ispira la Tambre a Madrid , ma sento parlare bene anche della Rincon...mi dareste qualche suggerimento??!!
Baci a tutte

Ciao fede qui la Rincon è in grande voga...io ho fatto lì un tentativo ad aprile con beta negative, tornata a giugno per i congelati e sono rimasta incinta...purtroppo l'ho perso alla settima settimana ma non posso dire che benissimo...tanto che a breve tornerò...anzi a brevissimo!!
Abbiamo poi due mamme in attesa "made in Rincon"...e altre che sono in procinto di partire.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 EmptyDom 17 Ott 2010, 10:30

Confermo che la mia esperienza alla Rincon è stata davvero positiva e lo dico con onestà al di là del fatto che almeno per il momento, la gravidanza procede! Ho trovato i medici, sia il mio che Martinez, non solo molto competenti, ma anche umani e questa è una considerazione importante secondo me nella scelta di un centro..
Sono venuti entrambi nella stanza, mi hanno parlato con semplicità e chiarezza, non mi era capitato molte volte, purtroppo i medici non sempre lo fanno, anzi. Bello l'ambiente, simpatico e gentile l'infermiere che mi ha accompagnato, meno carina la segretaria che era entrata in crisi x la stampante e sembrava scocciata, ma piccolossimo particolare no?
Insomma ho avuto la sensazione di essere coccolata e questo mi ha dato tanta sicurezza.
Poi lì ho lasciato gli altri miei due cuccioli! A Malaga col mare e la sua spiaggia c'è davvero una parte del mio cuore! I love you
Ale
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 EmptyDom 17 Ott 2010, 10:51

L'infermiere è una persona deliziosa...ti libera dall'imbarazzo di salire sul tavolo operatorio nella nota posizione...nonostante sia un uomo non ti senti in difficoltà...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 EmptyDom 17 Ott 2010, 19:19

Bibbi ha scritto:
L'infermiere è una persona deliziosa...ti libera dall'imbarazzo di salire sul tavolo operatorio nella nota posizione...nonostante sia un uomo non ti senti in difficoltà...


Confermo che era veramente gentile.....
a dire la verità mi sono sembrati tutti molto sorridenti e gentili......
e dicevano tutti: in bocca al lupo.....carini.... afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» APPELLO A TUTTE LE MAMME / ASPIRANTI MAMME ETEROLOGHE
» Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi
» mamme single e mammae single aspiranti
» Impasse docet....mamme vogliamo farlo? (invito anche le mie vecchiette non mamme però!!)
» notizia utile alle mamme e future mamme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: