Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Andare in basso 
+21
elly78
EEmanuela
nicoletta277
laci81
zerlina09
sabrydona83
pesciolina479
Pamela
spike
arianna
trixy
Wren
Violet
lalla69
enanna63
morena
melinda477
Bibbi
ioete
jolaluca
Vic
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptySab 09 Ott 2010, 20:16

scusa la domanda retorica vic...ma ti ha dato già un appuntamento per gennaio? è già deciso?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptySab 09 Ott 2010, 20:16

alessiatn ha scritto:
mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Amore-disegnato-nel-caffe EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi
sono veramente felice per voi.....vedrai che il nuovo anno sarà fortunato .....
sono felice prechè leggo che sei felice e speranzoza....questo è importante....abbraccissimi

Ma ti mancheranno i caffè assieme nella bella rincon della victoria.... I love you ?

Cavoli se mi mancheranno...con le lunghe chiacchierate e i nostri mariti che ci ricordavano l'ora delle compresse Laughing ...senza di loro penso che io e te si continuava a chiacchierare fino alla sera Cool

infatti proprio stasera ho detto al vicmarito che stavolta siamo soli lì Sad ...

ah bibbi, il vicmarito la volta scorsa ha fatto pubblicità al nostro forum..c'era una ragazza con noi e lui le disse: sei anche tu del forum? e lei: che forum? e lui: la strada per un sogno Laughing ...e lei: e che cos'è un forum scratch
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptySab 09 Ott 2010, 20:18

Bibbi ha scritto:
scusa la domanda retorica vic...ma ti ha dato già un appuntamento per gennaio? è già deciso?

non è ancora ufficiale nel senso che aspetta la mia mail di conferma ma al 99% è gennaio...perchè?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptySab 09 Ott 2010, 20:21

Vic ha scritto:
Bibbi ha scritto:
scusa la domanda retorica vic...ma ti ha dato già un appuntamento per gennaio? è già deciso?

non è ancora ufficiale nel senso che aspetta la mia mail di conferma ma al 99% è gennaio...perchè?

Per esultare ancora di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! abbiamo una data quindi...conto alla rovescia!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptySab 09 Ott 2010, 20:28

Bibbi ha scritto:
Vic ha scritto:


non è ancora ufficiale nel senso che aspetta la mia mail di conferma ma al 99% è gennaio...perchè?

Per esultare ancora di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! abbiamo una data quindi...conto alla rovescia!!!!!!!!!!!!

Embarassed Embarassed Embarassed
stavolta non faccio come la prima, vado piano piano e giuro di non fare test prima delle beta Mad ..ho detto al vicmarito che potrebbe andare ancora male e lui: bhe ci riproviamo Shocked
stavolta davvero mi comporterò diversamente...ero convinta la prima volta, troppo convinta ed ho sofferto tantissimo...adesso invece so che con più probabilità sarà negativo perchè nella mia vita solo una volta sono stata fortunata..quando ho incontrato mio marito Razz ...ma come dice lui...se non proviamo non potremo mai sapere I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptySab 09 Ott 2010, 20:31

Non per fare la guastafeste...ma valuta stavolta anche l'idea di trasferire in terza giornata vic...sono sicura che i due fratellini che sono andati perduti alla fine potevano essere congelati subito, in terza giornata. Sono arrivati a blastocisti anche se un poco in ritardo quindi erano di ottima qualità. Trasferire in terza non dà secondo me molte meno probabilità di un transfer a blastocisti. Anche Martinez mi ha detto una volta che secondo loro va benissimo anche trasferire prima del quinto giorno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptySab 09 Ott 2010, 20:38

Bibbi ha scritto:
Non per fare la guastafeste...ma valuta stavolta anche l'idea di trasferire in terza giornata vic...sono sicura che i due fratellini che sono andati perduti alla fine potevano essere congelati subito, in terza giornata. Sono arrivati a blastocisti anche se un poco in ritardo quindi erano di ottima qualità. Trasferire in terza non dà secondo me molte meno probabilità di un transfer a blastocisti. Anche Martinez mi ha detto una volta che secondo loro va benissimo anche trasferire prima del quinto giorno.

assolutamente si...stavolta faccio come dice lui, niente blasto non mi interessa, tanto e ne sono la dimostrazione, se deve andare male va comunque!!
stavolta ascolto Martinez e sto buona buona... What a Face
quindi tu dici che avremmo potuto congelare? sigh sigh mannaggia a me Sad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptySab 09 Ott 2010, 20:51

Quando è toccata a me i tre di classe a, che erano molto buoni, li ha congelati SUBITO...e la dimostrazione che erano buoni è stata raggiodisole...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptySab 09 Ott 2010, 21:50


Brava Vic, sono felice di sentirti così carica!!!!!!!!!!!!!

cheers
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyDom 10 Ott 2010, 15:42

Brava Vic,segui sempre le tue sensazioni e il fatto che tu ricominci è un'ottima cosa!!!BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e bravo Vicmarito e poi gennaio è così vicino...Son proprio contenta di sentirti più serena e così piena di entusiasmo!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyDom 10 Ott 2010, 15:53

Vic ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Non per fare la guastafeste...ma valuta stavolta anche l'idea di trasferire in terza giornata vic...sono sicura che i due fratellini che sono andati perduti alla fine potevano essere congelati subito, in terza giornata. Sono arrivati a blastocisti anche se un poco in ritardo quindi erano di ottima qualità. Trasferire in terza non dà secondo me molte meno probabilità di un transfer a blastocisti. Anche Martinez mi ha detto una volta che secondo loro va benissimo anche trasferire prima del quinto giorno.

assolutamente si...stavolta faccio come dice lui, niente blasto non mi interessa, tanto e ne sono la dimostrazione, se deve andare male va comunque!!
stavolta ascolto Martinez e sto buona buona... What a Face
quindi tu dici che avremmo potuto congelare? sigh sigh mannaggia a me Sad


cheers Brava Vic trasferisci in terza e vedrai che riuscirete anche a congelare.....
vedi i miei nanetti........in seconda giornata si sono attaccati e (spero) non mi mollano più....
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyLun 11 Ott 2010, 08:48

I love you Vic, sono con te!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyLun 11 Ott 2010, 09:20

Grande Vic!!!
E che il 2011 sia il tuo anno!!!
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyLun 11 Ott 2010, 09:50

Vic ha scritto:
mmamma mia, mi tremano le mani...sono felice, ho tanta paura ma ho azzerato tutto, si ricomincia a sognare da gennaio 2011...non ci posso credere, amo mio marito, questo è l'ennesimo regalo che mi fa...ma stavolta andrò piano piano, non mi aspetto nulla ma nel mio cuore ho tanta speranza Embarassed ...
che felicità...le lacrime adesso sono di gioia ....ma ripeto sempre con mooooolta calma perchè potrei beccarmi un altro negativo...non mi frega nulla, intanto riprendo a sognare, e questo per me è un regalo enorme!!!!
amo mio marito..da morire!

Vic che ha tanta paura ma non molla come tutte voi I love you

ah sarò sempre alla rincon...per tutta una serie di sensazioni che mi dicono che è li che devo andare drunken

vi voglio bene ragazze
Brava Vic!!!! Ti sento bella carica...e chissà che il 2011 porti bene!!! Anno nuovo, VITA nuova!!!! Wink Forza!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyLun 11 Ott 2010, 10:25

Che bella notizia Vic!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyLun 11 Ott 2010, 10:40

Brava Vic è così che si fa, spero che la felicità arrivi presto a riempirti il cuore.

Bacioni.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyLun 11 Ott 2010, 11:52

bene vic ssisisisisisi cheers cheers cheers lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyLun 11 Ott 2010, 16:12

Che bello sentirti di nuovo carica...Speriamo che il nuovo anno porti finalmente gioia!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao    mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyLun 11 Ott 2010, 21:18

Vic ha scritto:
Bibbi ha scritto:
tutto ok...lunedì faccio il graffietto all'endometrio.
Volevo dirti...considera l'idea di venire a roma in macchina, la lasci davanti casa mia....calcola che io sono vicino alla roma fiumicino e con un taxi ti prendono solo 35 euro circa. Per cui...fatti due conti....da Roma spendi circa 300 euro di aereo...vedi tu.

vedendo su internet ho trovato due voli che mi sembrano buoni ma devo cambiare aereo ritirando valigie e rifacendo il check-in..la volta scorsa avevo il transito quindi il check in lo feci solo una volta...per venire a Roma mio marito ha detto che tra benzina e autostrada il costo più o meno è di 200 euro..vediamo un po'! ma bibbi la macchina ce la terrai tu sotto controllo? Suspect Laughing


Vic io sono nuova e anche io a Febbraio vado a Malaga, io ho prenotato con alitalia da Roma e il volo x due andata e ritorno mi e' venuto 270,00, ma tu quando vai?
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyLun 11 Ott 2010, 21:36

Vic ha scritto:
mmamma mia, mi tremano le mani...sono felice, ho tanta paura ma ho azzerato tutto, si ricomincia a sognare da gennaio 2011...non ci posso credere, amo mio marito, questo è l'ennesimo regalo che mi fa...ma stavolta andrò piano piano, non mi aspetto nulla ma nel mio cuore ho tanta speranza Embarassed ...
che felicità...le lacrime adesso sono di gioia ....ma ripeto sempre con mooooolta calma perchè potrei beccarmi un altro negativo...non mi frega nulla, intanto riprendo a sognare, e questo per me è un regalo enorme!!!!
amo mio marito..da morire!

Vic che ha tanta paura ma non molla come tutte voi I love you

ah sarò sempre alla rincon...per tutta una serie di sensazioni che mi dicono che è li che devo andare drunken

vi voglio bene ragazze
brava,questo è parlare!!ritorna a sognare!! cheers
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyLun 11 Ott 2010, 22:28

Vic sei così giovane e così forte, con un entusiasmo che contaggia tutti...un abbraccio flower
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyMar 12 Ott 2010, 16:48

oddio questo me l'ero proprio perso!!!! Vic che notizia fantasticaaaaaaaa!!!!! cheers cheers cheers
oh che gioia, sono tanto felice per te!!
ti abbraccio forte... oh che scema mi sono commossa!!!!!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyMar 12 Ott 2010, 18:25

[quote="Vic"][quote="Bibbi"]

oh Vic, sono cosi emozionata per te, che come sempre ci trasmetti le tue emozioni in modo eccezionale !!!

sei da prendere da esempio !!!

ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyMar 12 Ott 2010, 21:23

dama99 ha scritto:
Vic ha scritto:


vedendo su internet ho trovato due voli che mi sembrano buoni ma devo cambiare aereo ritirando valigie e rifacendo il check-in..la volta scorsa avevo il transito quindi il check in lo feci solo una volta...per venire a Roma mio marito ha detto che tra benzina e autostrada il costo più o meno è di 200 euro..vediamo un po'! ma bibbi la macchina ce la terrai tu sotto controllo? Suspect Laughing


Vic io sono nuova e anche io a Febbraio vado a Malaga, io ho prenotato con alitalia da Roma e il volo x due andata e ritorno mi e' venuto 270,00, ma tu quando vai?

ciao dama, io dovrei andare per gennaio, in realtà ancora non è confermato, voglio essere pronta e riprendermi per bene dal negativo appena avuto ( per poter affrontare l'altro Mad )
comunque sarà o gennaio o febbraio
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyMer 13 Ott 2010, 10:29

VICCCCCCCCCCCCCCc O_O

mi ero persa questo post!!!!!!

VIIIICCCCC SONO TRAFELICISSIMISSIMA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mamme e aspiranti mamme...a gennaio vic riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» APPELLO A TUTTE LE MAMME / ASPIRANTI MAMME ETEROLOGHE
» Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi
» mamme single e mammae single aspiranti
» Impasse docet....mamme vogliamo farlo? (invito anche le mie vecchiette non mamme però!!)
» notizia utile alle mamme e future mamme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: