Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri sera sono stata al pronto soccorso  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ieri sera sono stata al pronto soccorso

Andare in basso 
+14
Bibbi
april
laci81
Violet
enanna63
zerlina09
jolaluca
Silk
dalila
ioete
mimmina81
arianna
melinda477
danicla84
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

ieri sera sono stata al pronto soccorso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera sono stata al pronto soccorso    ieri sera sono stata al pronto soccorso  - Pagina 2 EmptyDom 17 Ott 2010, 10:19

enanna63 ha scritto:
Silk ha scritto:

Suspect tu stai a riposo pure tu! Capito!? Ti tengo d'occhio sai Suspect

Come mi sento coccolata!!!! Smile

Si...si.... ti teniamo tutte d' occhio....sei la nostra sorvegliata speciale!!!!!

Un abbraccio!
I love you
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: ieri sera sono stata al pronto soccorso    ieri sera sono stata al pronto soccorso  - Pagina 2 EmptyDom 17 Ott 2010, 20:21

danicla84 ha scritto:
ieri ho avuto perdite rosso vivo così ormai disperati siamo corsi al prontosoccorso ho fatto la visita piu eco ed era tutto ok i cuoricini battevano
non si sa come mai queste perdite mi hanno detto che se sono piu abbondanti mi ricoverano ma ora stanno quasi andando via che paura ieri Crying or Very sad
tesoro ci credo che ti sei spaventata....a costo di sembrare paranoica, per qualsiasi piccolo problema corri all'ospedale! baci!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: ieri sera sono stata al pronto soccorso    ieri sera sono stata al pronto soccorso  - Pagina 2 EmptyLun 18 Ott 2010, 10:13

Dani! mi hai proprio spaventata! eh no!!! ora devi solo pensare alla vostra incolumità. riposo, riposo e riposo... a costo di stare a letto fno alla fine!
ti raccomando!!! un abbraccio
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

MessaggioTitolo: Re: ieri sera sono stata al pronto soccorso    ieri sera sono stata al pronto soccorso  - Pagina 2 EmptyLun 18 Ott 2010, 11:54

L'importante è che tutto sia andato bene, ti fanno prendere uno spavento enorme ma l'importante è che i tuoi cuccioli siano ancora li!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ieri sera sono stata al pronto soccorso    ieri sera sono stata al pronto soccorso  - Pagina 2 Empty

ieri sera sono stata al pronto soccorso
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» dente del giudizio da togliere alla 11 settimana?
» ieri sera 3 ore al pronto soccorso
» beta positivo e ciclo
» pressione alta sono appena tornata dal pronto soccorso
» Alla fine ieri sono stata al PS (tutto a posto)