Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 inizio acquagym Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 inizio acquagym

Andare in basso 
+3
KSENIA73
Vita77
melinda477
7 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

inizio acquagym Empty
MessaggioTitolo: inizio acquagym   inizio acquagym EmptyVen 05 Nov 2010, 12:54

oooooh finalmente da domani inizio corso di acquagym e acquafit (è una ginnastica in acqua alta dove non si tocca e si sta a galla con delle cinture)..perchè mi sono rotta di modificare la mia vita per un figlio che non cè!
prima di gennaio 2010 nuotavo, poi ho fatto 4 IUI e avevo le paranoie e non sono piu andata, poi ho avuto le infezioni, poi la IVM stoppata e ho lasciato perdere!
ora ricomincio, non posso per ora nuotare per via della tendinite, ma la ginnastica in acqua mi è sempre piaciuta.. smetterò solo durante il tentativo icsi nel PT!
mi sono rotta di evitare lo sport per la paura del " se fossi incinta...", la paura nel PO di fare l'addominale, che tanto anche se mi capitasse il miracolo non sarà l'acquagym a farlo andare male!
quindi si riparte con lo sport!!! felice
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizio acquagym Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio acquagym   inizio acquagym EmptyVen 05 Nov 2010, 13:59


flower Che bello, divertiti
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

inizio acquagym Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio acquagym   inizio acquagym EmptyVen 05 Nov 2010, 14:58

brava tesoro ho fatto anche io il tuo stesso ragionamento!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

inizio acquagym Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio acquagym   inizio acquagym EmptyVen 05 Nov 2010, 23:22

melinda477 ha scritto:
oooooh finalmente da domani inizio corso di acquagym e acquafit (è una ginnastica in acqua alta dove non si tocca e si sta a galla con delle cinture)..perchè mi sono rotta di modificare la mia vita per un figlio che non cè!
prima di gennaio 2010 nuotavo, poi ho fatto 4 IUI e avevo le paranoie e non sono piu andata, poi ho avuto le infezioni, poi la IVM stoppata e ho lasciato perdere!
ora ricomincio, non posso per ora nuotare per via della tendinite, ma la ginnastica in acqua mi è sempre piaciuta.. smetterò solo durante il tentativo icsi nel PT!
mi sono rotta di evitare lo sport per la paura del " se fossi incinta...", la paura nel PO di fare l'addominale, che tanto anche se mi capitasse il miracolo non sarà l'acquagym a farlo andare male!
quindi si riparte con lo sport!!! felice


mamma sai che mi ha commosso al punto.... che verrei a fare un po' di acquagim dove vai tu..... cheers

brava meli


cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

inizio acquagym Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio acquagym   inizio acquagym EmptySab 06 Nov 2010, 07:41

Brava Meli questo è lo spirito giusto Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizio acquagym Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio acquagym   inizio acquagym EmptySab 06 Nov 2010, 07:51

SAI CHE TI DICO MELLY CARA?!?! CHE FAI BENISSIMO!!!! TI APPOGGIO E.....SE NON FOSSI COSì PIGRA TI SEGUIREI A RUOTA! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

inizio acquagym Empty
MessaggioTitolo: mia nipote   inizio acquagym EmptyLun 08 Nov 2010, 20:29

mi ha appena chiesto se vado con lei a fare acquagym......mio dio.....io la foca tricheca e lei la modella taglia 42!!!!!!!!!!! no no no non ci vado......mia sorella che poteva far coppia con me e fare la pinguina mastodontica non vuole venire....e ci credo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

inizio acquagym Empty
MessaggioTitolo: franci vai   inizio acquagym EmptyMar 09 Nov 2010, 13:01

franci2323 ha scritto:
mi ha appena chiesto se vado con lei a fare acquagym......mio dio.....io la foca tricheca e lei la modella taglia 42!!!!!!!!!!! no no no non ci vado......mia sorella che poteva far coppia con me e fare la pinguina mastodontica non vuole venire....e ci credo!!!!!

ma chi se ne frega della taglia è troppo divertente! se lo fanno ti consiglio acquafit..la fanno nella piscina da sun alta alta, ma ti mettono una cintura galleggiante e ti fanno fare gli esercizi è proprio divertente! stasera altra lezione..voglio tornare in forma e smetterò solo per passare all'acquagym per mammine in attesa! inizio acquagym 890833
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

inizio acquagym Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio acquagym   inizio acquagym EmptyMar 09 Nov 2010, 13:30

brava meli la penso esattamente come te e se non avrò problemi anch'io continuerò a fare sport.... anche durante la stimolazione... peccato che il mio sia uno sport un po' "violento" ma fa niente, mi scarica la tensione e mi fa stare bene... sono sicura che interromperlo sarebbe una forzatura e lo rimpiangerei, perciò finchè posso, vado!!
cmq acquafit è davvero bello e divertente, brava!!!!! cheers

ps prometto nel pt niente pugni però, va bene? Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizio acquagym Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio acquagym   inizio acquagym EmptyMar 09 Nov 2010, 22:32

siiiiiiiiiii
meli bene!!!
lo sport è una cosa meravigliosa...
l'acquagym non l'ho mai provata ma deve essere tanto divertente e anche rilassante...io non amo molto l'acqua faccio altri tipi di sport...
li ho interrotti per un periodo sempre pensando che potessero interferire con una possibile gravidanza...ma non è venuta ugualmente ... quindi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizio acquagym Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio acquagym   inizio acquagym EmptyMar 09 Nov 2010, 22:34

elly78 ha scritto:
brava meli la penso esattamente come te e se non avrò problemi anch'io continuerò a fare sport.... anche durante la stimolazione... peccato che il mio sia uno sport un po' "violento" ma fa niente, mi scarica la tensione e mi fa stare bene... sono sicura che interromperlo sarebbe una forzatura e lo rimpiangerei, perciò finchè posso, vado!!
cmq acquafit è davvero bello e divertente, brava!!!!! cheers

ps prometto nel pt niente pugni però, va bene? Wink

mi sa che facciamo lo stesso sport Wink
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

inizio acquagym Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio acquagym   inizio acquagym EmptyMer 10 Nov 2010, 09:23

Melinda hai fatto benissimoooo.
E' ora ke s' inizii a pensare anke a noi. inizio acquagym 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizio acquagym Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio acquagym   inizio acquagym EmptyMer 10 Nov 2010, 13:48

bravissima
potrai continuare a fare acquagym anche in gravidanza sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizio acquagym Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio acquagym   inizio acquagym EmptyMer 10 Nov 2010, 14:18

io facevo hydro bike, bellissimo!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

inizio acquagym Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio acquagym   inizio acquagym EmptyMer 10 Nov 2010, 15:30

rosabianca143 ha scritto:
elly78 ha scritto:
brava meli la penso esattamente come te e se non avrò problemi anch'io continuerò a fare sport.... anche durante la stimolazione... peccato che il mio sia uno sport un po' "violento" ma fa niente, mi scarica la tensione e mi fa stare bene... sono sicura che interromperlo sarebbe una forzatura e lo rimpiangerei, perciò finchè posso, vado!!
cmq acquafit è davvero bello e divertente, brava!!!!! cheers

ps prometto nel pt niente pugni però, va bene? Wink

mi sa che facciamo lo stesso sport Wink


davvero rosa? che sport fai?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





inizio acquagym Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio acquagym   inizio acquagym Empty

Torna in alto Andare in basso
 
inizio acquagym
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima lezione di acquagym
» inizio ciclo e inizio stimolazione
» imbarazzo visite ginecologiche
» inizio??????????????
» Pancia gonfia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: