Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 imbarazzo visite ginecologiche Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 imbarazzo visite ginecologiche

Andare in basso 
+9
ioete
Animablu
camilla80
anymanu
vanna84
Evaluna
melinda477
Kate
vallennttinna
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

imbarazzo visite ginecologiche Empty
MessaggioTitolo: imbarazzo visite ginecologiche   imbarazzo visite ginecologiche EmptyGio 10 Mag 2012, 21:41

Buona sera a tutte, volevo chiedervi una cosa molto imbarazzante per me ma devo sapere se è una cosa comune oppure no.

praticamente quando sono sul lettino e capita o che di devono fare un'eco o inserire lo speculum io mi irrigidisco tutta, vuoi per il dolore vuoi per altro...e mi sento dire stia rilassata...

Ma la mia paura è proprio quella, e se mi rilasso troppo e mi scappa una puzzetta davanti al gine???? Embarassed Embarassed

per cui mi passo tutta la visita col terrore e col male perchè non riesco a rilassare i muscoli!

E voi Question
qualche problema simile Question
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

imbarazzo visite ginecologiche Empty
MessaggioTitolo: Re: imbarazzo visite ginecologiche   imbarazzo visite ginecologiche EmptyGio 10 Mag 2012, 21:57

Guarda, io ho fatto i tampni oggi. La tizia ha una sedia vecchia e scomoda, mi devo arrampicare per salire e poi fare il saltino per scendere. E poi non è per niente delicata e non ti dice nemmeno " si rilassi", non gliene importa niente. Ho sentito parecchio male. Per fortuna la gine ufficiale è molto brava. Ho fatto pap - test e tamponi a marzo ed è andata bene, praticamente nessun fastidio e in più abbiamo parlato del più edelweiss meno, così mi sono sentita un po' più a mio agio,, oggi invece silenzio tombale.
Comunque non ho mai pensato alle puzzette....ma a certi gine ti verrebbe voglia di dire di fare piano, insomma!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

imbarazzo visite ginecologiche Empty
MessaggioTitolo: francamente sono   imbarazzo visite ginecologiche EmptyGio 10 Mag 2012, 22:01

talmente stanca e nauseata dalla pma che io arrivo..opla via le mutande e via..proprio non ci penso piu!
pensa che all'ultima istero il dottore mi diceva se poi senti troppo male ci fermiamo..io no no io oramai non sento piu niente..che a ripensarci poi non era proprio una roba carina da dire! affraid
oppure in Grecia inseriscono lo speculum..ma io avevo la vescica troppo piena mi faceva male..Anastasia mi guarda e intenerita mi manda a fare un pò di pipi..togli lo speculum e vado in bagno..torno e via speculum!
bè poi io uno l'ho rotto durante un tampone..questa è passata alla storia!
secondo te dopo averlo rotto Embarassed mi vergogno ancora di qualcosa??????????
Torna in alto Andare in basso
Evaluna
La luna ed il sogno
La luna ed il sogno



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 02.02.12
Età : 38
Località : Torino

imbarazzo visite ginecologiche Empty
MessaggioTitolo: Re: imbarazzo visite ginecologiche   imbarazzo visite ginecologiche EmptyGio 10 Mag 2012, 22:14

Landina, ti capisco!!
io poi ho il terrore di sentire male..già sento dolori durante i rapporti, figuriamoci con corpi "estranei" e con mani poco delicate..
rilassarmi proprio nn riesco..un po' per le reazioni del corpo, come dici tu..un po' perché sento veramente male..tanto che il pap test che ho fatto due mesi fa mi ha provocato un sanguinamento di un mese (il mio gine mi ha spiegato che rimanendo contratta ho come smosso utero ecc e mi sono provocata un ciclo da spotting della pillola)..quando farò ovo spero di essere un po' più rilassata..
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

imbarazzo visite ginecologiche Empty
MessaggioTitolo: Re: imbarazzo visite ginecologiche   imbarazzo visite ginecologiche EmptyGio 10 Mag 2012, 22:16

invece io mi vergogno quando devo fare la visita nel periodo del ciclo infatti al primo tentativo scelsi una gine donna però poi non mi sono trovata bene con le eco e quindi sono passata da un dottore con tanto di assistenti e quindi fortunatamente c'era una ragazza quando feci l'eco e quindi chiesi sottovoce se me la faceva lei poi le altre volte c'erano i dottori però senza il ciclo ormai sarà l'abitudine ma ci penso di meno
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

imbarazzo visite ginecologiche Empty
MessaggioTitolo: Re: imbarazzo visite ginecologiche   imbarazzo visite ginecologiche EmptyGio 10 Mag 2012, 22:43

io ormai non ci faccio più caso... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

imbarazzo visite ginecologiche Empty
MessaggioTitolo: Re: imbarazzo visite ginecologiche   imbarazzo visite ginecologiche EmptyVen 11 Mag 2012, 09:57

anymanu ha scritto:
io ormai non ci faccio più caso... Laughing Laughing

idem! tra il gine ed i suoi assistenti, le ostetriche x i vari pap test o tamponi....ormai come dice la mia metà te l'hanno vista tutti! ormai 0 pudore....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




imbarazzo visite ginecologiche Empty
MessaggioTitolo: Re: imbarazzo visite ginecologiche   imbarazzo visite ginecologiche EmptyVen 11 Mag 2012, 10:12

Wink Wink Very Happy Io non ci fscevo nemmeno più caso.....
l'unica cosa che non ho mai sopportato è lo speculium...hai hai odioso
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

imbarazzo visite ginecologiche Empty
MessaggioTitolo: Re: imbarazzo visite ginecologiche   imbarazzo visite ginecologiche EmptyVen 11 Mag 2012, 10:41

A me e' successo solo una volta di irrigidirmi
a causa dello speculum. Un'ostetrica mi ha
detto che siamo in poche a non avere questo
problema e che e' una specie di riflesso
condizionato. Io piu' che di "lasciarmi andare"
ho paura di far danni durante i pick up
perche' ho un ovaio retrouterino e so che
mi fanno delle manovre particolari per
arrivarci senza toccare l'utero. Per fortuna
dormo e non so cosa succede.
L'imbarazzo e' passato gia' da un pezzo....
Sono di quelle che si spogliano in automatico
anche davanti all'oculista.

Per melinda: hai rotto uno speculum con la
sola forza della patata? Ho capito bene? Se
e' cosi' sei un mito! Ti stimo sorella!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

imbarazzo visite ginecologiche Empty
MessaggioTitolo: all'inizio sì   imbarazzo visite ginecologiche EmptyVen 11 Mag 2012, 11:28

poi ho preso il giro e avanti.....

quando son sul lettino inizio a concentrarmi sul respiro e va tutto liscio........
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

imbarazzo visite ginecologiche Empty
MessaggioTitolo: eeehm siiiiiiiiiiiiiii   imbarazzo visite ginecologiche EmptyVen 11 Mag 2012, 11:48


Per melinda: hai rotto uno speculum con la
sola forza della patata? Ho capito bene? Se
e' cosi' sei un mito! Ti stimo sorella!!!![/quote]

proprio cosi..non ne vado fiera non sai quanto mi sono vergognata e quanto mi ha presa per il culo mio marito.. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

imbarazzo visite ginecologiche Empty
MessaggioTitolo: Re: imbarazzo visite ginecologiche   imbarazzo visite ginecologiche EmptyVen 11 Mag 2012, 13:52

Evaluna ha scritto:
Landina, ti capisco!!
io poi ho il terrore di sentire male..già sento dolori durante i rapporti, figuriamoci con corpi "estranei" e con mani poco delicate..
rilassarmi proprio nn riesco..un po' per le reazioni del corpo, come dici tu..un po' perché sento veramente male..tanto che il pap test che ho fatto due mesi fa mi ha provocato un sanguinamento di un mese (il mio gine mi ha spiegato che rimanendo contratta ho come smosso utero ecc e mi sono provocata un ciclo da spotting della pillola)..quando farò ovo spero di essere un po' più rilassata..

Cacchio un mese con le perdite???
ti dirò ho sempre odiato lo speculum, ma nell'utimo trasfer a Brno la gine mi ha infilato lo speculum quello in acciaio e pensavo solo speriamo che finisce presto sta tortura...
Mi è dispiaciuto avere questo pensiero perchè tutti gli altri tranfer non sono mai stati dolorosi...povero il mio pinguino non ha avuto la giusta attenzione in quel momento!!!
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

imbarazzo visite ginecologiche Empty
MessaggioTitolo: Re: imbarazzo visite ginecologiche   imbarazzo visite ginecologiche EmptyVen 11 Mag 2012, 14:03

io odio lo speculum ma sopratutto le garze che, durante il transfert ti passano all'interno per tamponare....è una sensazione bruttissima che a ripensarci mi vengono ancora i brividi Embarassed
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

imbarazzo visite ginecologiche Empty
MessaggioTitolo: mamma mia si    imbarazzo visite ginecologiche EmptyVen 11 Mag 2012, 14:28

prisci81 ha scritto:
io odio lo speculum ma sopratutto le garze che, durante il transfert ti passano all'interno per tamponare....è una sensazione bruttissima che a ripensarci mi vengono ancora i brividi Embarassed

le garze terribile! all'ultimo pick avevo un anestesista che piu pirla non si può, mi ha risvegliata mentre G. ravanava alla grande infilandomi 3 mt di garza non ti dico la terribile sensazione..sentivo come delle scariche elettriche alla patata troppo brutto!
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

imbarazzo visite ginecologiche Empty
MessaggioTitolo: Re: imbarazzo visite ginecologiche   imbarazzo visite ginecologiche EmptyVen 11 Mag 2012, 14:34

melinda477 ha scritto:
prisci81 ha scritto:
io odio lo speculum ma sopratutto le garze che, durante il transfert ti passano all'interno per tamponare....è una sensazione bruttissima che a ripensarci mi vengono ancora i brividi Embarassed

le garze terribile! all'ultimo pick avevo un anestesista che piu pirla non si può, mi ha risvegliata mentre G. ravanava alla grande infilandomi 3 mt di garza non ti dico la terribile sensazione..sentivo come delle scariche elettriche alla patata troppo brutto!

Mai avuta questa terribile esperienza...veramente atroce...
ma che dobbiamo sopportare affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




imbarazzo visite ginecologiche Empty
MessaggioTitolo: Re: imbarazzo visite ginecologiche   imbarazzo visite ginecologiche EmptyVen 11 Mag 2012, 14:51

affraid
melinda477 ha scritto:
talmente stanca e nauseata dalla pma che io arrivo..opla via le mutande e via..proprio non ci penso piu!
pensa che all'ultima istero il dottore mi diceva se poi senti troppo male ci fermiamo..io no no io oramai non sento piu niente..che a ripensarci poi non era proprio una roba carina da dire! affraid
oppure in Grecia inseriscono lo speculum..ma io avevo la vescica troppo piena mi faceva male..Anastasia mi guarda e intenerita mi manda a fare un pò di pipi..togli lo speculum e vado in bagno..torno e via speculum!
bè poi io uno l'ho rotto durante un tampone..questa è passata alla storia!
secondo te dopo averlo rotto Embarassed mi vergogno ancora di qualcosa??????????



affraid affraid oh mamma tu sei wonder woman
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

imbarazzo visite ginecologiche Empty
MessaggioTitolo: Re: imbarazzo visite ginecologiche   imbarazzo visite ginecologiche EmptyVen 11 Mag 2012, 17:48

Cos'è lo speculum?

affraid affraid affraid
Scherzo, quanto vorrei non saperlo! Ormai la mia patatina è alla mercè di tutti gli ospedali lombardi ed europei! IHIHihihihihihih
Paura di puzzette?
Sono così arrabbiata che quando esco dall'ambulatorio gli lascerei una cacchetta sul pavimento in mezzo alla stanza! afro Una volta il mio cane, offeso con me, fece così nel mio salone.... ci rimasi male!!
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

imbarazzo visite ginecologiche Empty
MessaggioTitolo: Re: imbarazzo visite ginecologiche   imbarazzo visite ginecologiche EmptyVen 11 Mag 2012, 18:16

Ormai non ci faccio + caso, sono molto + preoccupata di fare figuracce quando vado dal dentisto xke dalla paura mi metto a
piangere quasi ogni volta..
Però Melinda che ha rotto lo speculum con la patata non l'avevo mai sentito... ragazza sei una forza!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

imbarazzo visite ginecologiche Empty
MessaggioTitolo: Re: imbarazzo visite ginecologiche   imbarazzo visite ginecologiche EmptyVen 11 Mag 2012, 18:22

imbarazzo????noooooo ormai l ho fatta vedere davvero ad un sacco di uomini/donne dottori , che una puzzetta non mi imbarazzerebbe neanche....al mio primo pick up, mi chiedevo : e se faccio cose imbarazzanti durante l' anestesia?poi non me ne sono più preoccupata!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

imbarazzo visite ginecologiche Empty
MessaggioTitolo: oddio ragazze   imbarazzo visite ginecologiche EmptyVen 11 Mag 2012, 18:26

io mi sono convinta che fosse difettoso dai non posso averlo rotto con i muscoli della vagina!! che vergogna! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

imbarazzo visite ginecologiche Empty
MessaggioTitolo: Re: imbarazzo visite ginecologiche   imbarazzo visite ginecologiche EmptyVen 11 Mag 2012, 20:22

melinda477 ha scritto:
io mi sono convinta che fosse difettoso dai non posso averlo rotto con i muscoli della vagina!! che vergogna! Evil or Very Mad

che grande che sei melinda, mi hai ridato il sorriso...non riesco a smettere di ridere a pensare alla scena Laughing ...scusa!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

imbarazzo visite ginecologiche Empty
MessaggioTitolo: no ma metti che   imbarazzo visite ginecologiche EmptyVen 11 Mag 2012, 20:38

prisci81 ha scritto:
melinda477 ha scritto:
io mi sono convinta che fosse difettoso dai non posso averlo rotto con i muscoli della vagina!! che vergogna! Evil or Very Mad

che grande che sei melinda, mi hai ridato il sorriso...non riesco a smettere di ridere a pensare alla scena Laughing ...scusa!!!!

tranquilla infila lo speculum e sento un rumoraccio di plastica rotta e tutti i pezzi che volano..un miracolo che non ho acceccato la tizia! che vergogna..credo che oramai posso sopportare qualsiasi figura di merda dopo questo...
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

imbarazzo visite ginecologiche Empty
MessaggioTitolo: Re: imbarazzo visite ginecologiche   imbarazzo visite ginecologiche EmptyVen 11 Mag 2012, 21:42

morena ha scritto:
Cos'è lo speculum?

affraid affraid affraid
Scherzo, quanto vorrei non saperlo! Ormai la mia patatina è alla mercè di tutti gli ospedali lombardi ed europei! IHIHihihihihihih
Paura di puzzette?
Sono così arrabbiata che quando esco dall'ambulatorio gli lascerei una cacchetta sul pavimento in mezzo alla stanza! afro Una volta il mio cane, offeso con me, fece così nel mio salone.... ci rimasi male!!

BELLA QUESTA E BRAVO IL TU CANE 👽
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

imbarazzo visite ginecologiche Empty
MessaggioTitolo: Re: imbarazzo visite ginecologiche   imbarazzo visite ginecologiche EmptyVen 11 Mag 2012, 21:44

melinda477 ha scritto:
prisci81 ha scritto:


che grande che sei melinda, mi hai ridato il sorriso...non riesco a smettere di ridere a pensare alla scena Laughing ...scusa!!!!

tranquilla infila lo speculum e sento un rumoraccio di plastica rotta e tutti i pezzi che volano..un miracolo che non ho acceccato la tizia! che vergogna..credo che oramai posso sopportare qualsiasi figura di merda dopo questo...

l'hai fatto con la forza del pensiero, allora Question
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

imbarazzo visite ginecologiche Empty
MessaggioTitolo: Re: imbarazzo visite ginecologiche   imbarazzo visite ginecologiche EmptySab 12 Mag 2012, 10:34

morena ha scritto:
Cos'è lo speculum?

affraid affraid affraid
Scherzo, quanto vorrei non saperlo! Ormai la mia patatina è alla mercè di tutti gli ospedali lombardi ed europei! IHIHihihihihihih
Paura di puzzette?
Sono così arrabbiata che quando esco dall'ambulatorio gli lascerei una cacchetta sul pavimento in mezzo alla stanza! afro Una volta il mio cane, offeso con me, fece così nel mio salone.... ci rimasi male!!

questa è fantastica! la cacchetta sul pavimento dell'ambulatorio, mi piace!grande morena!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





imbarazzo visite ginecologiche Empty
MessaggioTitolo: Re: imbarazzo visite ginecologiche   imbarazzo visite ginecologiche Empty

Torna in alto Andare in basso
 
imbarazzo visite ginecologiche
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Torture cinesi!
» L'imbarazzo della "bontà"
» consiglio su argomento spinoso :visite suocera
» stasera si chiude il giro di visite con parenti
» tornata da eco al seno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: