Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi primo colloquio fatto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi primo colloquio fatto

Andare in basso 
+8
Pamela
Violet
zerlina09
april
iomamma
tania
Bibbi
valegiac
12 partecipanti
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

eccomi primo colloquio fatto Empty
MessaggioTitolo: eccomi primo colloquio fatto   eccomi primo colloquio fatto EmptyLun 11 Ott 2010, 13:57

allora vi racconto tutto:
abbiamo parlato con una ginecologa che umanamente ci è piaciuta molto, ci ha detto che come sapevamo le nostre possibilità di successo di una icsi sono leggermente inferiori alla media a causa della mia traslocazione, ma nulla di grave e sopratutto che le mia traslocazione non altera i rischi di malformazioni rispetto alla popolazione normale e questo mi rincuora molto e mi fà riflettere su cosa mi hanno detto per convincermi a fare la diagnosi preconcepimento, a pagamento (acqua passata!)
ci ha prescritto di rifare delgi esami perchè erano scaduti e manda mio marito dall'andrologo per capire se la sua infertitilità può essere aiutata, e poi si è accorta che l'esito del rubeo test è dubbio e quindi devo rifarlo e se è ancora dubbio mi devo rivaccinare e aspettare tre mesi per altro tentativo, un pò mi spiace ma meno male che lei me lo ha detto l'altra gine diceva che non c'erano problemi. Poi abbiamo parlato con la psicologa che mi ha dato delle dritte per i miei attacchi di panico.
Quindi in conclusione ci siamo trovati bene e per il prossimo tentativo proviamo con loro visto che ci sono anche sembrati scrupolosi! Speriamo di non dover aspettare troppo...........ma siamo contenti cheers
un mega abbraccio

p.s. tanti auguri a Bibbi per il suo graffietto! I love you
Vale
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

eccomi primo colloquio fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi primo colloquio fatto   eccomi primo colloquio fatto EmptyLun 11 Ott 2010, 13:58

molto bene...mi sembrano ottime notizie vale!!! avanti così!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

eccomi primo colloquio fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi primo colloquio fatto   eccomi primo colloquio fatto EmptyLun 11 Ott 2010, 14:53

Meglio aspettare un pò ma fare le cose per bene Wink
In bocca al lupo, Vale. flower
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

eccomi primo colloquio fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi primo colloquio fatto   eccomi primo colloquio fatto EmptyLun 11 Ott 2010, 15:02

mi fa piacere che sia andato bene!
in bocca al lupo per il proseguimento! sunny
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

eccomi primo colloquio fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi primo colloquio fatto   eccomi primo colloquio fatto EmptyLun 11 Ott 2010, 15:11

In bocca al lupo Vale, sembri sulla strada giusta!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

eccomi primo colloquio fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi primo colloquio fatto   eccomi primo colloquio fatto EmptyLun 11 Ott 2010, 15:16

bene vale coraggio, ricomincia la marcia.... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi primo colloquio fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi primo colloquio fatto   eccomi primo colloquio fatto EmptyLun 11 Ott 2010, 15:43

in bocca al lupoXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

eccomi primo colloquio fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi primo colloquio fatto   eccomi primo colloquio fatto EmptyLun 11 Ott 2010, 16:01

oh che bello, sono proprio contenta. la prima impressione è importantissima per iniziare col piede giusto.
se posso...che dritte ti ha datto per gli attacchi di panico?? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

eccomi primo colloquio fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi primo colloquio fatto   eccomi primo colloquio fatto EmptyLun 11 Ott 2010, 16:45

Violet ha scritto:
oh che bello, sono proprio contenta. la prima impressione è importantissima per iniziare col piede giusto.
se posso...che dritte ti ha datto per gli attacchi di panico?? Rolling Eyes

certo che puoi.......mi ha detto che in questi casi si manifestano oltre che per una questione di farmaci che un pò scombussolano, anche perchè è una situazione che non posso tenere sotto controllo e in cui non posso fare nulla e nel mio caso visto che tendo molto a voler controllare tutto il gioco è fatto mi manca questa cosa e allora panico, poi mi ha anche spiegato che nonostante il forte desiderio di un figlio è normale avere paura di averlo per tutte le conseguenze che esso porta, quindi mi ha consigliato di concentrarmi sull'idea che l'unica cosa che noi possiamo fare è desiderare un figlio al resto ci pensano i medici, i farmaci e la tanto famosa BDC....(l'ultima l'ho aggiutna io).... mi ha rincuorato capire che non vuol dire che sto facendo una cosa troppo grande per me...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

eccomi primo colloquio fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi primo colloquio fatto   eccomi primo colloquio fatto EmptyLun 11 Ott 2010, 16:47

valegiac ha scritto:
Violet ha scritto:
oh che bello, sono proprio contenta. la prima impressione è importantissima per iniziare col piede giusto.
se posso...che dritte ti ha datto per gli attacchi di panico?? Rolling Eyes

certo che puoi.......mi ha detto che in questi casi si manifestano oltre che per una questione di farmaci che un pò scombussolano, anche perchè è una situazione che non posso tenere sotto controllo e in cui non posso fare nulla e nel mio caso visto che tendo molto a voler controllare tutto il gioco è fatto mi manca questa cosa e allora panico, poi mi ha anche spiegato che nonostante il forte desiderio di un figlio è normale avere paura di averlo per tutte le conseguenze che esso porta, quindi mi ha consigliato di concentrarmi sull'idea che l'unica cosa che noi possiamo fare è desiderare un figlio al resto ci pensano i medici, i farmaci e la tanto famosa BDC....(l'ultima l'ho aggiutna io).... mi ha rincuorato capire che non vuol dire che sto facendo una cosa troppo grande per me...

potrei quotare al cento per cento ogni parola e applicarla al mio caso...
dannata voglia di controllo!! Secondo me è anche perche a noi donne ci hanno cresciute col mito di wonder woman: dover fare tutto e doverlo fare bene.

Un bacione vale
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

eccomi primo colloquio fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi primo colloquio fatto   eccomi primo colloquio fatto EmptyLun 11 Ott 2010, 16:49

Bene!!! Adesso comincia il bello!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

eccomi primo colloquio fatto Empty
MessaggioTitolo: bene Vale   eccomi primo colloquio fatto EmptyLun 11 Ott 2010, 18:47

vedrai che non dovrai aspettare molto!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

eccomi primo colloquio fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi primo colloquio fatto   eccomi primo colloquio fatto EmptyLun 11 Ott 2010, 20:00

Bene Vale qst sono notizie molto rassicuranti,avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

eccomi primo colloquio fatto Empty
MessaggioTitolo: dai   eccomi primo colloquio fatto EmptyLun 11 Ott 2010, 20:39

che sei sulla strada giusta.... vedrai che il tempo passera' piu'velocemente di quanto pensi!!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

eccomi primo colloquio fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi primo colloquio fatto   eccomi primo colloquio fatto EmptyLun 11 Ott 2010, 22:58

grazie ragazze
vi adoro ogni giorno di più!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

eccomi primo colloquio fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi primo colloquio fatto   eccomi primo colloquio fatto EmptyMar 12 Ott 2010, 09:43

Vale, attendere un po' è servito ad avere le idee un po' più chiare! e ora siete pronti a partire!!!
in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi primo colloquio fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi primo colloquio fatto   eccomi primo colloquio fatto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi primo colloquio fatto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento,appena approdata qui...
» Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro
» Ciao Fatine...eccomi...2° colloquio fatto...
» Primo colloquio pma
» Primo colloquio!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: