Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 negativo beta 2,8 - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

negativo beta 2,8

Andare in basso 
+11
Pamela
flory
pesciolina479
zerlina09
jolaluca
april
pricchiola
Bibbi
lalla69
enanna63
Cosita68
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

negativo beta 2,8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo beta 2,8   negativo beta 2,8 - Pagina 2 EmptyDom 14 Nov 2010, 18:18

ragazze, a tutte voi che mi avete tirato su, un grazie di cuore....vi sembrera' strano.....ma sono gia pronta per ripartire...parlare col dot spagnolo mi ha tirato su....lui diceche le possibilita con embrioni vitruficati sono pari a quelle da fresco...cmq pensare che tra qualche mese ci riporveremo mi ha fatto sparire la malinconia......ora abbiamo problemi finanziari....abbastana gravi ma appena staremo melgio.. andremo a prendere i pinguini!!!!grazie atutte siete meravigliose!!!
un bacione
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: negativo beta 2,8   negativo beta 2,8 - Pagina 2 EmptyDom 14 Nov 2010, 18:53

Queto maledettissimo negativo è sempre doloroso e terribile...però l'idea dei congelati un po' riesce a farti guardare la situazione con più ottimismo...quindi pronta a ripartire.
Ti abbraccio
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: negativo beta 2,8   negativo beta 2,8 - Pagina 2 EmptyMar 16 Nov 2010, 12:40

MI DISPIACE DAVVERO TANTO
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: negativo beta 2,8   negativo beta 2,8 - Pagina 2 EmptyMar 16 Nov 2010, 15:30

Cosita, è dura ma devi riprendere l'ottimismo.. 4 congelati che ti aspettano ( e dico 4) sono un bel segnale di ottimismo... Un abbraccio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: negativo beta 2,8   negativo beta 2,8 - Pagina 2 EmptyMar 16 Nov 2010, 16:00

Cosita68 ha scritto:
ragazze, a tutte voi che mi avete tirato su, un grazie di cuore....vi sembrera' strano.....ma sono gia pronta per ripartire...parlare col dot spagnolo mi ha tirato su....lui diceche le possibilita con embrioni vitruficati sono pari a quelle da fresco...cmq pensare che tra qualche mese ci riporveremo mi ha fatto sparire la malinconia......ora abbiamo problemi finanziari....abbastana gravi ma appena staremo melgio.. andremo a prendere i pinguini!!!!grazie atutte siete meravigliose!!!
un bacione
Cosetta

dai tesoro che il transfer da congelati costa meno...così sarà più breve l'attesa!!! viva i pinguini!!
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: negativo beta 2,8   negativo beta 2,8 - Pagina 2 Empty

negativo beta 2,8
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» beta negativo
» beta negativo ma ancora ritardano!!!!
» 4 giorni dopo beta (Negativo) e....
» Tranfer il 19 marzo beta negativo....?
» Esame beta negativo: che tristezza!