Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna

Andare in basso 
+7
iomamma
dalila
jolaluca
melinda477
Violet
Zeta
Bibbi
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: avete sentito   Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov 2010, 12:33

le battute della littizzetto sulla nannini da fazio? a me non è piaciuta per nulla..va bene la satira ma non su una donna incinta dai..
prima l'ha chiamata NONNA NANNI.. e poi se ne è uscita con:
" adesso anche Rita levi di Montalcini aspetta 2 gemelli..
se le poteva risparmiare..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna   Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov 2010, 13:17

Ma una di voi ha detto ha lottato i pregiudizi della gente "sana e fertile"...ma perchè la nannini era strile? non mi pare proprio!!! Ma che si sappia c'è stata Ovodonazione o ha fatto tutto da sola?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna   Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov 2010, 13:26

Aspirante Clinico ha scritto:
Ma una di voi ha detto ha lottato i pregiudizi della gente "sana e fertile"...ma perchè la nannini era strile? non mi pare proprio!!! Ma che si sappia c'è stata Ovodonazione o ha fatto tutto da sola?

sei troppo forte aspy...ma a 54 anni che vuoi che abbia fatto? con lo spirito santo? ovvio che è ovodonazione...le rare donne che a 54 anni non sono in menopausa hanno ovociti pessimi, data l'età!!
Lei ha avuto più aborti, non è la prima volta che ci prova a quanto so
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna   Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov 2010, 13:29

Ma come?? Ero convinto che fosse un miracolo della natura xD
Comunque, a meno che voi non lo sappiate per certo, non è detto, perchè al telegiornale una volta si sentì di una donna della stessa età che aveva partorito 3 gemelli e senza donazioni.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna   Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov 2010, 13:56

Ma come?? Ero convinto che fosse un miracolo della natura xD
Comunque, a meno che voi non lo sappiate per certo, non è detto, perchè al telegiornale una volta si sentì di una donna della stessa età che aveva partorito 3 gemelli e senza donazioni.

ma tu ci credi? io no. Intanto tre gemelli significa tripla ovulazione e se una donna di 50 ovula è già un miracolo, figurati tre!
Dopo di che la qualità dei suoi ovociti è pessima (già dopo i 35/37 anni inizia a decrescere e dopo i 40 è in picchiata) ergo che si fecondino tutti gli ovociti e che attecchiscano addirittura è una cosa che l'ultima volta è successa a Santa Elisabetta...ma lì il discorso era diverso.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna   Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov 2010, 13:59

E Sant'Anna anche!!
Sulla 50enne penso che abbia fatto una cura ormonale per poliovulare...boh poi che ne sappiamo? e sinceramente non mi cambia la vita saperlo quindi!!
PS Io sapevo che la fertilità della donna decresceva leggermente già a partire dai 28 anni.
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna   Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov 2010, 14:02

"...Ma se c'è una cosa che so, Penelope, è che tu sei tutto, però non sei un errore..."

...sei una bimba fortunata Penelope
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna   Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov 2010, 14:12

Aspy, devo farti una lezione di ginecologia??? non mi sembra proprio il caso ...
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna   Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov 2010, 14:48

Gianna è stata fantastica... coraggiosa e forte contro tutto e tutti. La adoro anche per il modo che ha scelto per esprimere il suo punto di vista... brava davvero! Sono d'accordo con Violet, non la possiamo invitare in qualche modo?? daaaiii!!! I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna   Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov 2010, 16:50

Scusate se vi rovino due secondi l'entusiasmo...
Posso fare una domanda proprio schietta?
Ma se tanto è ricorsa all'ovodonazione...non faceva prima ad adottare un bambino piccolo? Avrebbe saltato la fase gravidanza, ma per il resto sarebbe stato lo stesso e avrebbe aiutato un bambino che esisteva già.

PS Non mi linciate! xD
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna   Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov 2010, 17:39

Scusate se vi rovino due secondi l'entusiasmo...
Posso fare una domanda proprio schietta?
Ma se tanto è ricorsa all'ovodonazione...non faceva prima ad adottare un bambino piccolo? Avrebbe saltato la fase gravidanza, ma per il resto sarebbe stato lo stesso e avrebbe aiutato un bambino che esisteva già.

PS Non mi linciate! xD

Premettendo che lei è single e quindi non può adottare...e che a 54 anni un bimbo piccolo non te lo danno...hai detto una delle cose più scontate e banali che ci vengono dette ogni giorno...Tu pensi che adottare sia semplice? cioè uno scopre che è sterile fa domanda e dopo un paio di mesi ha un bimbo? ma fatti un giro sui forum adozione...i tempi sono di anni e le spese tantissime. Per un'adozione internazionale si può arrivare a 25.000 euro....con nessuna sicurezza che il bambino non avrà problemi sanitari o problemi di abusi e se permetti non tutti se la sentono.

In ultima analisi vorrei dire una cosa. Tutta questa gente senza problemi che ci rompe le palle sul fatto che vogliamo partorire...ma farebbe lo stesso se fossimo gente senza le gambe che non può camminare? vogliamo partorire e allora??? è tanto orrendo?? tanto stupido? sta frase trita maroni "ma allora perchè non adottate" ci ha un po' rotto le palle. L'adozione non è un rimedio all'infertilità, ma una scelta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna   Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov 2010, 17:59

Mi stai dicendo che se adottare non fosse così complicato avresti adottato?
PS Non l'ho detto, perchè mi sembra sbagliato quello che state facendo. Era solo una curiosità, dato che c'era un commento del genere sulla pagina dedicata a Gianna.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna   Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov 2010, 18:04

Mi stai dicendo che se adottare non fosse così complicato avresti adottato?
PS Non l'ho detto, perchè mi sembra sbagliato quello che state facendo. Era solo una curiosità, dato che c'era un commento del genere sulla pagina dedicata a Gianna.

Ti sto dicendo che è banale dire adotta a un infertile...e se permetti anche offensivo.
Chi ha scritto quel commento è uno che non pensa prima di parlare.
Mi piacerebbe adottare un bambino...ma io vorrei partorire. Ti sembra incredibile?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna   Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov 2010, 18:05

Allora fai entrambe le cose Wink
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna   Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov 2010, 18:09

Allora fai entrambe le cose Wink

Non si può. Gli assistenti sociali se sanno che stai facendo pma ti scartano.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna   Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov 2010, 18:10

bizzarro
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: caro aspirante   Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov 2010, 18:14

sono d'accordissimo con bibbi ci siamo strarotte le palle del " perchè non adottate" e del va bè tanto cè l'adozione..tu sicuramente l'hai detta perchè è una frase fatta che ci sentiamo dire ogni giorno..so che non volevi offenderci! Very Happy
ma l'adozione è una scelta di vita, si fa non come rimedio al fatto di non avere figli e solo dopo aver riflettutto a fondo..molto a fondo ed aperto il cuore a bimbi magari malati, abusati, e solo quando si è pronti ad un salasso ecomonico purtroppo!
pensi che nessuna di noi ci pensi? forse non lo facciamo ( e alcune se ci segui come mary ed elichespera stanno intraprendendo la strada dell'adozione) perchè non siamo pronte..perchè non ce la sentiamo per il momento..
è cosi ingiusto voler partorire? cosi ingiusto volere crescere un neonato?
ecco quando non mi interesserà piu avere il pancione, quando sarò pronta ad accogliere un bimbo grande, quando sarò pronta a rinunciare alla maternità intesa fisicamente..non ti preoccupare che non avrò di certo bisogno che qualcuno mi dica " adotta!

jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna   Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov 2010, 21:33

Quoto in pieno Meli e Bibbi,l'adozione non deve essere un ripiego,non sei al supermercato che dici,Ah un bimbo mio non c'e',lo adotto,e' una scelta che deve essere dettata da tante cose,e non perche' pensi che e' l'ultima spiaggia,e non e' un cammino per nulla facile!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna   Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna - Pagina 2 Empty

Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» E brava la Gianna
» Sintomi: indice di qualcosa o nulla?
» ufficialmente aspirante...
» aspirante..con il cuore pesante
» Donazioni, Etica e Psicologia: coppie lesbo